Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2016, 10:44   #481
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
diversi pacchetti sia oro bronzo argento, e bonus vari.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 10:59   #482
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Per la modalità coop invece? Qua tutti giocano ma nessuno risponde..
qua tutti quelli che giocano, hanno giocato la prova anticipata (tranne uno che ha già l'edizione finale) e testano o usano le modalità che preferiscono Ho pagato 4 euro per giocarmi 10 ore in anticipo a ciò che mi piace di più in FIFA.
Non è che si è tenuti a recensirlo

sono 10 ore, personalmente ho letto le vostre domande, ma siccome (tra l'altro) il gioco so già di prenderlo sicuramente, ho preferito sfruttare e finire le 10 ore per giocare in anticipo.
Tanto ricevere la risposta alla tua domanda, che sia domani o una settimana fa, non cambiava nulla.
Spero tu possa capirlo insomma Certo non è che si perdeva chissà quanto tempo a rispondere, è un favore in amicizia d'altronde, ma tanto era giusto una settimana di anticipo... lo saprai entro 12 ore da adesso, primo pensiero, vado a rispondere alla tua domanda, promesso.

l'unico che sta giocando al gioco finale senza origin access è moob1. Se intanto vuole controllare lui e darti risposta, magari.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 28-09-2016 alle 11:03.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:01   #483
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
tranquilli se i premi erano i pacchetti non vi siete persi niente, ne avrò aperti a centinaia nel 16 e non ci ho mai trovato niente di interessante.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:02   #484
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
qua tutti giocano/hanno giocato la prova anticipata (tranne uno) e testano o usano le modalità che preferiscono Ho pagato 4 euro per giocarmi 10 ore in anticipo a ciò che mi piace di più in FIFA.
Non è che si è tenuti a recensirlo

sono 10 ore, personalmente ho letto le vostre domande, ma siccome (tra l'altro) il gioco so già di prenderlo sicuramente, ho preferito sfruttare e finire le 10 ore per giocare in anticipo.
Tanto ricevere la risposta alla tua domanda, che sia domani o una settimana fa, non cambiava nulla.
Spero tu possa capirlo insomma Certo non è che si perdeva chissà quanto tempo, ma tanto era giusto una settimana di anticipo... lo saprai entro 12 ore da adesso, primo pensiero, vado a rispondere alla tua domanda, promesso.

l'unico che sta giocando al gioco finale senza origin access è moob1. Se intanto vuole controllare lui e darti risposta, magari.
Ammazza, per cliccare su stagioni e vedere se c'è coop quanto ci vuole? 3 secondi? Mi interessava saperlo visto che vorrei comprarlo stasera e metterlo in download.. Non voglio comprare una cosa e bestemmiare poi perchè l'unica modalità a cui gioco manca.. Tutto qui
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:07   #485
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Ammazza, per cliccare su stagioni e vedere se c'è coop quanto ci vuole? 3 secondi? Mi interessava saperlo visto che vorrei comprarlo stasera e metterlo in download.. Non voglio comprare una cosa e bestemmiare poi perchè l'unica modalità a cui gioco manca.. Tutto qui
si l'ho detto che vi vogliono 3 secondi, io ho finito le mie ore tra l'altro.
Ma non è che si è obbligati comunque ormai, se nessuno che ha ancora la prova anticipata, o chi ha già il gioco, ti risponde, aspetta stasera.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:08   #486
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Ammazza, per cliccare su stagioni e vedere se c'è coop quanto ci vuole? 3 secondi? Mi interessava saperlo visto che vorrei comprarlo stasera e metterlo in download.. Non voglio comprare una cosa e bestemmiare poi perchè l'unica modalità a cui gioco manca.. Tutto qui
C'e la.modalità 5vs5 se interessa saperlo.ma.ora sono al lavoro alle 17 stacco e controllo meglio..ma mi par d'averlà vista.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:09   #487
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
tranquilli se i premi erano i pacchetti non vi siete persi niente, ne avrò aperti a centinaia nel 16 e non ci ho mai trovato niente di interessante.
Io FIFA 15 su PS4 Reus e Di Maria, ci ho comprato mezza squadra.
Poi nelle altre edizioni (prima e dopo) mai niente altro...
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:13   #488
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Brutto da dire..ma una volta coi goldseller giravano più giocatori in vendita....ora non più..fifa 15 ho preso i più forti al mondo tranne CR7 e suarez ma il resto li avevo tutti.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:25   #489
supermaf
Member
 
L'Avatar di supermaf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 253
scusate la domanda stupida (arrivo da 10 anni di PES), Fifa 17 si scarica da steam?
__________________
Firma editata. Lo staff.
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:25   #490
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
già, su FIFA 14 li ho anche usati un po'.
Niente di che ma era meglio rispetto ad ora...
ma giustamente a EA non conviene
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:27   #491
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
scusate la domanda stupida (arrivo da 10 anni di PES), Fifa 17 si scarica da steam?
no da Origin, che è un client come steam, proprietario EA.
Non è Steam ma comunque è diventato un ottimo client, e comunque coi download non ci sono problemi. Dunque vai tranquillo se la discriminante per l'acquisto fosse il client.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:29   #492
supermaf
Member
 
L'Avatar di supermaf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
no da Origin, che è un client come steam, proprietario EA.
Non è Steam ma comunque è diventato un ottimo client, e comunque coi download non ci sono problemi. Dunque vai tranquillo se la discriminante per l'acquisto fosse il client.

Grazie mille!

Ma su Fifa 17 c'è una modalità tipo Master League di PES? dove ti costruisci piano piano la squadrona?
__________________
Firma editata. Lo staff.
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:30   #493
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
Grazie mille!

Ma su Fifa 17 c'è una modalità tipo Master League di PES? dove ti costruisci piano piano la squadrona?
c'è ed è praticamente tutto il successo di fifa si chiama FUT online !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:42   #494
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
Grazie mille!

Ma su Fifa 17 c'è una modalità tipo Master League di PES? dove ti costruisci piano piano la squadrona?
si, occhio un attimo, FUT è un'altra cosa. Poi ne parliamo.
Prima: siccome parli di Master League, c'è la carriera, crei il tuo allenatore, scegli una squadra, hai a disposizione budget, mercato, trasferimenti, prestiti, anche diritto di riscatto, allenamenti, amichevoli prestagione e simili (non che sia Football Manager), affaticamento, coppe, campionato ecc.
Non mi pare si possa creare una squadra da zero, non sono sicuro, ma direi di no.
Però ecco, per dire, puoi scegliere Real Milan Juve Inter Barcelona Bayern Chelsea ManCity ManUTD ecc.ecc. ecc. e fare da manager allenatore, mercato e partite.

Poi c'è anche FUT (FIFA ultimate team), una specie di fantacalcio. E' una modalità online (giocabile anche con qualche torneo in singolo però meno redditizio). Con pacchetti stile figurine o crediti guadagnati, costruisci la tua squadra, stile fantacalcio, e ci giochi online o in singolo (ovviamente i giocatori più forti costano tanti crediti in gioco, quindi devi essere bravo e vincere molto o molto fortunato nei pacchetti "di figurine" per averli).
FUT sarebbe come PES MyClub se sai cosa sia. Chiaramente online puoi anche incontrare chi ha giocatori che hai anche tu, cioè essendo milioni di giocatori, se hai per esempio Hamsik, può capitare che incontri chi ce l'ha lo stesso.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:49   #495
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
domanda veloce: quanti gb ci sono da scaricare ?
Sui 28GB.
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 12:22   #496
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
C'e la.modalità 5vs5 se interessa saperlo.ma.ora sono al lavoro alle 17 stacco e controllo meglio..ma mi par d'averlà vista.
Cosa sarebbe questa modalità? Fammi sapere
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 13:33   #497
moob1
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Cosa sarebbe questa modalità? Fammi sapere
Se intendi stagioni co-op allora si ci sono
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 13:35   #498
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi
Se intendi stagioni co-op allora si ci sono
Meno male! Poi Lian_Sps_in_ZuBeI parlava di un 5vs5.. Mi pare nuova come cosa, sai dirmi qualcosa di più?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 15:27   #499
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Meno male! Poi Lian_Sps_in_ZuBeI parlava di un 5vs5.. Mi pare nuova come cosa, sai dirmi qualcosa di più?
Credo d'aver sbagliato...cioè 5vs5 è il massimo che si può giocare col giocatore creato in modalità online.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 15:41   #500
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Comunque penso di restare su PC...
ormai il preorder di amazon a 49.99 l'ho cancellato da giorni e giorni, altrove c'è ma chissà quando arriva, l'anno scorso in FIFA16 online tutti sti cheaters su FUT non li ho trovati per niente, inoltre le partite si trovavano sempre (sempre in FUT)...

poi semmai ci aggiungiamo tra noi e ci facciamo qualche match
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v