Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-12-2013, 12:54   #1081
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ah, ottimo. C'è un minimo da pagare, oppure va bene qualsiasi cifra? Mi sembra che sul PSN scala sempre minimo 5 euro, mentre sull'eShop puoi anche pagare tipo 50 centesimi.



Sempre gratis. Però gli obiettivi non vanno. Forse bisogna comprare almeno un personaggio per sbloccarli?

Va bene qualsiasi cifra. Su KI non lo so. Penso che comunque i trofei siano esclusivi del gioco completo, ma è una mia supposizione.
petru916 è offline  
Old 22-12-2013, 14:53   #1082
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Oggi gradita sorpresa, è uscito Max: The Curse of Brotherhood e per chi se lo è perso è un action adventure davvero niente male
Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi
sembra molto carino, sarei curioso però di capire quanto vale la giocabilità... la creazione che fa quel pennino (non so come chiamarlo) è implementata grazie al kinect giusto?
Preso anch'io!

Gran bel gioco ed ottimamente realizzato!

Anche la gestione del pennarello con il pad risulta molto immediata.
miriddin è offline  
Old 23-12-2013, 08:26   #1083
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Raga, una cosa strana, ieri volevo vedermi un BD, infilo quello di avengers, e parte l'installazione ma non sarà mica che copia anche il bd....
alla fine altretutto sono partite altre installazioni, ed è rimasto in coda senza possibilità di forzarlo...
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline  
Old 23-12-2013, 08:44   #1084
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Raga, una cosa strana, ieri volevo vedermi un BD, infilo quello di avengers, e parte l'installazione ma non sarà mica che copia anche il bd....
alla fine altretutto sono partite altre installazioni, ed è rimasto in coda senza possibilità di forzarlo...
Se è il primo BD che metti è partita l'installazione del BD Player e la fa solo 1 volta.
__________________


[?] è offline  
Old 23-12-2013, 08:46   #1085
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Raga, una cosa strana, ieri volevo vedermi un BD, infilo quello di avengers, e parte l'installazione ma non sarà mica che copia anche il bd....
alla fine altretutto sono partite altre installazioni, ed è rimasto in coda senza possibilità di forzarlo...
magari dico una belinata, ma mi pare che alcuni BD contengano dei file che vengono salvati in memoria dei lettori BD alla riproduzione... tipo la PS3 ha proprio dei file specifici per ogni BD che ha questa funzione... ma parliamo di pochi dati eh.

se copia tutto il bluray video è da manicomio

edit: anticipato
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 23-12-2013, 08:49   #1086
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Grazie,
credo sia più plausibile, l'potesi di cry
almeno spero
questo comunque mi consola, in alternativa l'avevo infilato nella ps4...... un elicottero
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii

Ultima modifica di britt-one : 23-12-2013 alle 08:52.
britt-one è offline  
Old 23-12-2013, 08:59   #1087
calandro
Member
 
L'Avatar di calandro
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 222
Ragazzi sto scaricando un nuovo aggiornamento di dead rising 3 (5 GB)... sapete di cosa si tratta?
Cacchio, 5 Gb son tantini !!
calandro è offline  
Old 23-12-2013, 08:59   #1088
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da calandro Guarda i messaggi
Ragazzi sto scaricando un nuovo aggiornamento di dead rising 3 (5 GB)... sapete di cosa si tratta?
Cacchio, 5 Gb son tantini !!
Dead Rising 4
__________________


[?] è offline  
Old 23-12-2013, 09:09   #1089
calandro
Member
 
L'Avatar di calandro
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dead Rising 4
ahahahahha... probabile....
calandro è offline  
Old 23-12-2013, 09:22   #1090
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da calandro Guarda i messaggi
Ragazzi sto scaricando un nuovo aggiornamento di dead rising 3 (5 GB)... sapete di cosa si tratta?
Cacchio, 5 Gb son tantini !!
Io l'unica cosa che ho notato è il nulla tranne che ora si può integrare il gruppo nel gioco. Anche se non l'ho provato. Sembra presto perché sia il dlc.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 23-12-2013, 11:39   #1091
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
A me Dead Rising 3 è arrivato stamattina (proprio prima di natale, una volta tanto le poste non mi hanno deluso). Installato e patchato
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 23-12-2013, 11:42   #1092
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Se ti piacciono i giochi ignoranti e senza troppe pretese ti piacerà. È il miglior titolo imho su One.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 23-12-2013, 22:40   #1093
gagliardi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 801
oggi ho comprato ryse...a parte che dopo 2 ore sono già al 30%, tutto il resto merita tantissimo. La grafica è il top visto su console fino ad ora, e visto che gioco anche su pc con settaggi alti, posso dirmi felice che per la prima volta mi sono goduto una grafica spettacolare senza la solita routine di settaggi del pc. Se i giochi avranno questo calibro e Contando che il full hd sarà la risoluzione madre ancora per molti anni, non conviene più spendere per schede video top. Tornando al gioco, il gameplay è molto vario, veloce e affidabile, Zero noia. Trama e durata direi da solita crytek, scarsi. Il multi devo ancora provarlo, sto aspettando il trasloco di infostrada -.-
gagliardi88 è offline  
Old 24-12-2013, 08:33   #1094
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da gagliardi88 Guarda i messaggi
oggi ho comprato ryse...a parte che dopo 2 ore sono già al 30%, tutto il resto merita tantissimo. La grafica è il top visto su console fino ad ora, e visto che gioco anche su pc con settaggi alti, posso dirmi felice che per la prima volta mi sono goduto una grafica spettacolare senza la solita routine di settaggi del pc. Se i giochi avranno questo calibro e Contando che il full hd sarà la risoluzione madre ancora per molti anni, non conviene più spendere per schede video top. Tornando al gioco, il gameplay è molto vario, veloce e affidabile, Zero noia. Trama e durata direi da solita crytek, scarsi. Il multi devo ancora provarlo, sto aspettando il trasloco di infostrada -.-
peccato la durata..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 24-12-2013, 11:17   #1095
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1072
Ho un problema con il controller, praticamente mi rimane "incantato" lo stick analogico sinistro. Come si comporta l'assistenza in questo caso?
__________________
Ho concluso positivamente con: vashtsp, Leland Gaunt, fantonimanuel, Deliverance, aragorn85, giuliop, Cimi, F4RR3LL, shark.988, dedalos1, @less@ndro, smyler, FattaTurchina, allaon.
Mattia360 è offline  
Old 24-12-2013, 11:20   #1096
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Ho un problema con il controller, praticamente mi rimane "incantato" lo stick analogico sinistro. Come si comporta l'assistenza in questo caso?

Te lo cambiano senza batter ciglio alla MS, ti mandano un corriere ed in una settimana hai il nuovo. Io ne ho cambiati un paio sulla 360 per mie colpe eppure me li han cambiati senza dir niente!
petru916 è offline  
Old 24-12-2013, 11:21   #1097
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
peccato la durata..

Io l'ho completato in una settimana giocandoci un po' e esplorando le aree. Comunque si finisce in un paio di giorni di seduta intensiva imho!
petru916 è offline  
Old 24-12-2013, 11:22   #1098
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Te lo cambiano senza batter ciglio alla MS, ti mandano un corriere ed in una settimana hai il nuovo. Io ne ho cambiati un paio sulla 360 per mie colpe eppure me li han cambiati senza dir niente!
No. Ho postato giusto la mia esperienza qualche giorno fa. Rivolgersi al rivenditore, oppure a Microsoft, ma il pad lo deve inviare a sue spese in posta. Successivamente riceve un altro pad. Minimo 5 giorni di attesa e 12&euro; circa di spedizione

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 24-12-2013, 11:29   #1099
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
[THREAD UFFICIALE] ✘ XBOX ONE ✘

Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
No. Ho postato giusto la mia esperienza qualche giorno fa. Rivolgersi al rivenditore, oppure a Microsoft, ma il pad lo deve inviare a sue spese in posta. Successivamente riceve un altro pad. Minimo 5 giorni di attesa e 12&euro; circa di spedizione

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Allora devono aver cambiato la metodologia, io ne ruppi uno nel Dicembre 2011, edizione limitata MW3. Chiamai al telefono, mi rispose una signorina e mi curai solo di inviare il pacco tramite corriere all'indirizzo che mi diedero sulla bolla.


Edit: ho riesumato la ricevuta del corriere SDA, 7&euro; di spedizione a mio carico. Mi son confuso con un altro produttore allora. Chiedo vénia!

Ultima modifica di petru916 : 24-12-2013 alle 11:33.
petru916 è offline  
Old 24-12-2013, 12:20   #1100
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1072
Confermo, ho appena chiamato e mi hanno detto che bisogna spedirlo in Romania.

Ho la versione Day One Edition, me lo spediscono uguale?
__________________
Ho concluso positivamente con: vashtsp, Leland Gaunt, fantonimanuel, Deliverance, aragorn85, giuliop, Cimi, F4RR3LL, shark.988, dedalos1, @less@ndro, smyler, FattaTurchina, allaon.
Mattia360 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v