Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2012, 14:48   #61
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, acquistando il 3DS senza il 3D, che cos'avresti avuto? Una console poco più potente della PSP, con gli stessi comandi della PSP, a prezzo più alto. Eppure intanto la gente lo compra uguale, perchè ci sono i giochi (e quando ne arriveranno altri, la gente lo comprerà ancora di più), visto che il 3D sembra che non interessi quasi a nessuno

E' sempre stato così con la Nintendo, alla fine sono i giochi che vendono. Il Wii è crollato dopo alcuni anni perchè nessuno lo supportava più. Di sicuro non vorranno ripetere lo stesso errore. Anche perchè, fra 3DS che stentava a decollare e Wii in fin di vita, hanno sofferto la prima perdita annuale nella loro storia. Quindi capisci che gli affari vanno gestiti bene.

Comunque è vero che il settore console è sicuramente più difficile del settore portatile... il GC era una specie di PS2 più potente, e ha potuto poco contro la PS2. Sono d'accordo che se il Wii U non offrisse qualcosa di davvero innovativo, probabilmente finirebbe per non elevarsi rispetto alla 360 e PS3.

Però non sappiamo ancora se questo tablet sia l'idea giusta. A vedere la presentazione, sembrava che si sforzassero un po' troppo a trovare modi per utilizzarlo (il tizio che lanciava shuriken, in stile Wiimote... oppure metterlo per terra per giocare a golf, immaginati a fare una cosa del genere se ci dovessero giocare dei bambini...). L'innovazione può anche arrivare dal lato del sistema operativo e delle funzionalità, che è più o meno ciò su cui ha basato il suo successo la 360, che è adesso il dispositivo più utilizzato negli USA per lo streaming online su televisione, per non parlare del miliardo di dollari annuali che gli porta XBL anche solo in abbonamenti.

Anche perchè l'innovazione dal lato hardware ha degli svantaggi (in genere in termini di costi, oppure di affidabilità). Chissà quanto costerà il Wii U al lancio. Boh, vedremo.
bè è ovvio che i giochi fanno tutto. Vedi PS Vita, che ha un console con i contro-caxxi, però non ha giochi e non vende.

Il 3DS non avesse avuto nemmeno il 3D sarebbe sembrata ancor di più una presa per i fondelli. Diciamo che quello è stato un "più" che ha spinto (e spinge tutt'ora) molta gente a considerarlo una giusta evoluzione del DS.

Per quanto riguarda il tablet del WiiU, secondo me alla lunga finirà con l'essere utilizzato solo come schermino riepilogativo durante i giochi. Qualcosa di simile alla Visual Memory del Dreamcast, ma più avanzato. Non credo avrà un grande successo in altri modi (poi magari sbaglio).

Un po' come i giroscopi del pad PS3, che a conti fatti mi pare non vengano usati da quasi nessun gioco.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 15:24   #62
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Io non sono un consolaro, ma mi piace tenermi aggiornato, e in particolare simpatizzo per Nintendo da molto tempo, poi ho un amico che è un fan.
Posto solo per precisare un paio di punti.
1) il tablet è una cosa in più (non intende togliere nulla, esclusi soldi magari ). Considerate che a seconda del gioco è pure possibile che non serva, ma questo è a discrezione dello sviluppatore, vedremo come svilupperanno i giochi e come verrà sfruttato. Secondo me se venisse (ipotesi) venduto separatamente non dovrebbe costare più di 100€, insomma deve costare meno di un tablet, funziona solo da monitor + controller, il processore e tutto il resto sono sulla console.

2) il Wii un pad ce l'ha già: Nintendo Classic Controller e Nintendo Classic Controller Pro, se poi dite che sono brutti è un altro discorso, quello non Pro ha un problema che i 2 analogici si scontrano... non credevo ai miei occhi quando me l'hanno fatto vedere.
Quindi comunque, volendo, il Wii mote non ha tolto nulla ai giochi classici, e questo pad molto probabilmente si potrà utilizzare anche nella Wii U, sempre a discrezione dello sviluppatore

3) Per il fatto della risoluzione, del fatto che sia resistivo o meno... penso che non sia definitivo, resistivo potrebbe essere solo il prototipo; per quanto anche io penso che il capacitivo sia l'ideale.

Quel controller tablet non convince troppo nemmeno a me, ma in certi giochi può essere molto interessante, tutto sta a come verrà implementato, e soprattutto spero che non si mettano in testa di implementarlo per forza (in giochi dove non c'azzecca); ma questo sta allo sviluppatore decidere.

Io spero piuttosto che non si intestardiscano troppo a volere fare la console piccola ed estetica penalizzando, solo per questo motivo, le prestazioni.
Sono convinto che quello che conta sia il gameplay innanzitutto, ma rimanere fuori da certi titoli per gravi limiti tecnici è un danno innanzitutto per loro.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 04-06-2012 alle 15:27.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 15:31   #63
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
1) il tablet è una cosa in più (non intende togliere nulla, esclusi soldi magari ). Considerate che a seconda del gioco è pure possibile che non serva, ma questo è a discrezione dello sviluppatore, vedremo come svilupperanno i giochi e come verrà sfruttato. Secondo me se venisse (ipotesi) venduto separatamente non dovrebbe costare più di 100€, insomma deve costare meno di un tablet, funziona solo da monitor + controller, il processore e tutto il resto sono sulla console.
Hanno detto che il tablet avrà un suo browser dedicato, perciò presumo che debba avere un minimo di potenza per gestirlo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 15:34   #64
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Hanno detto che il tablet avrà un suo browser dedicato, perciò presumo che debba avere un minimo di potenza per gestirlo.
E ce l'avrà dedicato ma le immagini arrivano dalla console, il "tablet" funziona solo da terminale.
Se vai fuori dal raggio wireless della console non funziona più un tubo io penso...
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 14:28   #65
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Alle 18:00 di oggi ci dovrebbe essere la presentazione ufficiale Nintendo all'E3



http://multiplayer.it/notizie/103399...streaming.html
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 14:54   #66
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Interessante il Direct, anche se era solo un mini-evento per spiegare un po' il concept con cui si è arrivati a realizzare la console. Con in più le funzioni extra-gioco...insomma tutte chiacchiere che alla gente non interessa sapere nella conferenza E3. Secondo me hanno fatto benissimo: si concentreranno totalmente sui giochi. Evidentemente hanno davvero tantissimo da mostrare martedì. Al contrario della penosa conferenza dell'anno scorso.

Comunque scordiamoci 2 gamepad wii u da usare simultaneamente: il controller Pro l'hanno fatto apposta. Bisogna infatti considerare che le funzionalità streaming del controller ciucciano un botto di risorse in termini di potenza alla console. Con 2 gamepad wii u....le prestazioni vanno a terra. Alla fine guardando un po' quello che deve fare e garantire, inclusa la citata "diversità assimetrica" di cui parlava Iwata...tanto banale proprio non è.

Una delle cose che trovo più interessanti del Wii U e del Wii U game pad , è il fatto di poter giocare i giochi sia sulla console principale + tv , oppure spegnere la tv o lasciarla ad altri per continuare a giocare sullo schermino del Wii U game pad ( ovviamente lasciando la console accesa ). Ottimo se uno vuol/deve fare una partita al "bagno" , oppure se qualcuno lo stressa in sala... , si spegne la tv ...si prende e si continua in stanza , o in cortile o in soffitto .. ecc
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 15:08   #67
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Una delle cose che trovo più interessanti del Wii U e del Wii U game pad , è il fatto di poter giocare i giochi sia sulla console principale + tv , oppure spegnere la tv o lasciarla ad altri per continuare a giocare sullo schermino del Wii U game pad ( ovviamente lasciando la console accesa ). Ottimo se uno vuol/deve fare una partita al "bagno" , oppure se qualcuno lo stressa in sala... , si spegne la tv ...si prende e si continua in stanza , o in cortile o in soffitto .. ecc
a me questa sembra una fesseria. mi sembra molto più utile come supporto al gioco stile ds, con la mappa o meglio ancora per il cambio arma ecc ecc a skyrim sarebbe na mano santa...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 15:31   #68
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
a me questa sembra una fesseria.

Hai detto bene , a te... 1 su 10 milioni




quello che hai scritto è un pelo banale , quelle funzioni si danno per scontate su una periferica con queste caratteristiche.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 15:35   #69
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Alle 18:00 di oggi ci dovrebbe essere la presentazione ufficiale Nintendo all'E3



http://multiplayer.it/notizie/103399...streaming.html
Una cosa positiva della presentazione Nintendo, è che probabilmente non vedremo molti sparatutto in terza persona. Stanno cominciando a stufarmi

Per il resto, spero in qualche novità e non semplicemente Mario/Zelda.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 15:36   #70
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Hai detto bene , a te... 1 su 10 milioni




quello che hai scritto è un pelo banale , quelle funzioni si danno per scontate su una periferica con queste caratteristiche.
Vabbé se sono date per scontate non sono banali, anzi vuol dire che sono di primaria importanza.
Però la funzione di spostare il gioco sul controller è alquanto interessante, anche se io nutro qualche riserva sulle problematiche che potrà avere, perché penso che sia una funzione che dovrà essere predisposta dallo sviluppatore nel gioco, perché comporta una modifica dinamica dell'HUD del gioco.
Ma se riescono a gestire bene la cosa, è una figata
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 15:42   #71
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Vabbé se sono date per scontate non sono banali, anzi vuol dire che sono di primaria importanza.

E' banale che lui abbia rimarcato quelle funzioni , quando credo quasi tutti ne conoscono la fattibilità e il fatto che siano adatte a quel controller , anche perchè è da 1 anno che se ne parla.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 15:48   #72
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Una cosa positiva della presentazione Nintendo, è che probabilmente non vedremo molti sparatutto in terza persona. Stanno cominciando a stufarmi

Per il resto, spero in qualche novità e non semplicemente Mario/Zelda.

Presumo che qualche novità ci sarà sul fronte nuovi personaggi alla Miyamoto.


Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Però la funzione di spostare il gioco sul controller è alquanto interessante, anche se io nutro qualche riserva sulle problematiche che potrà avere, perché penso che sia una funzione che dovrà essere predisposta dallo sviluppatore nel gioco, perché comporta una modifica dinamica dell'HUD del gioco.
Ma se riescono a gestire bene la cosa, è una figata

Lo credo anche io che sia una figata.. , ovviamente poi è il singolo studio di sviluppo che dovrà sfruttarla di modo che sia davvero godibile sullo schermo del Wii U game pad , senza perderci in giocabilità rispetto allo schermo tv.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:19   #73
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Una cosa positiva della presentazione Nintendo, è che probabilmente non vedremo molti sparatutto in terza persona. Stanno cominciando a stufarmi

Per il resto, spero in qualche novità e non semplicemente Mario/Zelda.
quanto ti quoto.
Crysis 3
moh
far cry 3
cod
Halo 4 lo salvo da sta marmaglia
Chi dimentico?

ma pure i vari tps ormai tutti clone, superumani dopati, bullet time a profusione dovunque. Ma basta.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:21   #74
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, acquistando il 3DS senza il 3D, che cos'avresti avuto? Una console poco più potente della PSP, con gli stessi comandi della PSP, a prezzo più alto. Eppure intanto la gente lo compra uguale, perchè ci sono i giochi (e quando ne arriveranno altri, la gente lo comprerà ancora di più), visto che il 3D sembra che non interessi quasi a nessuno

E' sempre stato così con la Nintendo, alla fine sono i giochi che vendono. Il Wii è crollato dopo alcuni anni perchè nessuno lo supportava più. Di sicuro non vorranno ripetere lo stesso errore. Anche perchè, fra 3DS che stentava a decollare e Wii in fin di vita, hanno sofferto la prima perdita annuale nella loro storia. Quindi capisci che gli affari vanno gestiti bene.

Comunque è vero che il settore console è sicuramente più difficile del settore portatile... il GC era una specie di PS2 più potente, e ha potuto poco contro la PS2. Sono d'accordo che se il Wii U non offrisse qualcosa di davvero innovativo, probabilmente finirebbe per non elevarsi rispetto alla 360 e PS3.

Però non sappiamo ancora se questo tablet sia l'idea giusta. A vedere la presentazione, sembrava che si sforzassero un po' troppo a trovare modi per utilizzarlo (il tizio che lanciava shuriken, in stile Wiimote... oppure metterlo per terra per giocare a golf, immaginati a fare una cosa del genere se ci dovessero giocare dei bambini...). L'innovazione può anche arrivare dal lato del sistema operativo e delle funzionalità, che è più o meno ciò su cui ha basato il suo successo la 360, che è adesso il dispositivo più utilizzato negli USA per lo streaming online su televisione, per non parlare del miliardo di dollari annuali che gli porta XBL anche solo in abbonamenti.

Anche perchè l'innovazione dal lato hardware ha degli svantaggi (in genere in termini di costi, oppure di affidabilità). Chissà quanto costerà il Wii U al lancio. Boh, vedremo.
si parla di 389 dollari al cambio secondo Nikkei. E Nikkei non spara boiate.

Il 3ds è ben più potente di una psp.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:24   #75
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Dai ragà manca poco!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:58   #76
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124




p.s. comunque ragà domani evento per il 3DS...buona sta cosa! Quindi oggi tutto Wii U, domani 3DS.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 18:11   #77
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
Pikmin 3 bellissimo
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 18:17   #78
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
A quanto pare, se ho capito bene, 2 gamepad ( o come sichiama ) contemporaneamente...confermate?
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 18:45   #79
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
dio che disastro di conferenza per ora...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:00   #80
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
Zombi U sembra molto interessante
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v