Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2017, 10:15   #1
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Gioco fps survival simil Fallout 4 o Stalker SOC in coop?

Ciao a tutti,

vorrei trovare un videogioco in stile Fallout 4 e/o Stalker: Shadow of Chernobyl che abbia una coop.

In pratica un fps con armi da fuoco e moderno che abbia una componente survival come appunto questi due giochi (ovvero dove (in teoria) fatichi a trovare armi, munizioni e altri oggetti. Poi in realta' non fatichi cosi' tanto, ma il concetto base e' quello), dove ovviamente ci siano delle missioni da fare con un minimo di storyline.
Ho preso l'esempio del primo Stalker perche' sto giocando ora alla trilogia e il primo e' davvero bello (mentre Clear Sky e' un puro fps con poco survival e poco horror, almeno alle prime ore di gioco. Il terzo ci giochero' appena finito questo).

Preferirei coop e non online perche' quelli online ormai sono ingiocabili causa meccaniche da mmorpg end game e/o PKs che ti impediscono di goderti il gioco.

Per farvi un'idea vi potrei dire che Infestation: The NewZ (quello nuovo derivato, non quello vecchio osceno che prima si chiamava WarZ) ha gia' le meccaniche giuste. Servirebbero mappe diverse o una mappa piu' estesa con diverse zone (come F4 o SoC appunto), visuale prettamente first person e un senso (ovvero missioni e un minimo di storyline, NewZ e' proprio vuoto cosi').


Insomma: help
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 09:41   #2
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
UP
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 09:48   #3
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
non vorrei dire una cagata ma mi pare di ricordare che per stalker esistesse una mod che introduceva il co-op. Prova a cercare Stalker Coop mod su google e vedi che vien fuori
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 10:10   #4
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
non vorrei dire una cagata ma mi pare di ricordare che per stalker esistesse una mod che introduceva il co-op. Prova a cercare Stalker Coop mod su google e vedi che vien fuori
Beh ok figo. Ma e' un gioco stravecchio. Volevo qualcosa di piu' moderno o al massimo free.

E poi l'ho gia' finito
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 13:21   #5
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
In materia di postapocalittico, non esiste nulla a livello dei 3 capitoli di stalker.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 13:25   #6
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Mi verrebbero in mente i Dead Island e, limitatamente, Borderlands, ma dopo averli giocati non li definirei molto "survival"
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 14:06   #7
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Mi verrebbero in mente i Dead Island e, limitatamente, Borderlands, ma dopo averli giocati non li definirei molto "survival"
Quoto.

C'é anche l'ottimo Dying Light, anche se un pochino diverso. Purtroppo se cerchi giochi estremamente simili a quei due, sará dura.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 14:23   #8
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quoto.

C'é anche l'ottimo Dying Light, anche se un pochino diverso. Purtroppo se cerchi giochi estremamente simili a quei due, sará dura.
Premesso che devo ancora giocarlo DL, ma chi lo ha provato mi ha detto che in coop la parte relativa la storia è molto tagliata (informazioni tuttavia precedenti l'uscita della EE). Non so se con le ultime patch hanno cambiato la situazione
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 15:23   #9
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
In materia di postapocalittico, non esiste nulla a livello dei 3 capitoli di stalker.
Beh sto giocando a Clear Sky e fa abbastanza schifo. Il primo e' fenomenale.
Call of Prypiat devo ancora giocarlo, spero sia piu' simile al primo.

E' che personalmente mi sono stufato dei giochi dove il tuo unico problema e' dove mettere la roba perche' hai l'inventario pieno, e sei in un mondo post-apocalittico, vedi Fallout 4. Avrebbero dovuto far trovare meno roba, soprattutto le armi da fuoco.
E allargare la mappa

Vabbe', quando esce Fallout 5?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 17:22   #10
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
guarda prova a dare un occhio a next day survival è ancora un po acerbo ma costa poco magari in coop può essere divertente
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 10:35   #11
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da guar145 Guarda i messaggi
guarda prova a dare un occhio a next day survival è ancora un po acerbo ma costa poco magari in coop può essere divertente
Visto il trailer. Molto carino. Ambientazione stile STALKER. E costa uno sputo.
Ma ha dei difetti:
- versione in alpha: troppe scottature in passato (WarZ (diventato poi Infestation) in primis, Secret World, SWTOR, MechWarrior Online)
- probabile assenza di server PvE o perlomeno di avere solo alcune zone in PvP e quindi avere PK e gioco rovinato come in WarZ
- storyline? C'e' un minimo oppure e' "entra e fai cose"? Se cosi' fosse, dopo un po' diventa noioso come Infestation NewZ (per quanto mi sia piaciuto questo miglioramento parallelo di WarZ)

Boh lo provero'. Purtroppo non risponde ai miei requisiti, al mio amico non piacera' proprio, conoscendolo...
E' comunque un gioco che potrebbe piacere a me
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:01   #12
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
se vuoi rinunciare al requisito FPS e non ti interessa troppo la grafica puoi provare a dare un occhiata a Project Zomboid, lì c'è sia il coop che soprattutto il survival, specialmente utilizzando le mod. per l'online puoi giocare sia sui server frequentati, dove finisci per dimenticarti quasi degli zombie e preoccuparti del PVP, sia creare tu un server con password e giocare in coop con uno o più tuoi amici solamente contro gli zombie.

ti dico subito che la parte "storia" non esiste proprio ( nel senso che non hai altro scopo o missione che non sia sopravvivere, nessuno ti viene a salvare, non puoi scappare dalla mappa ). l'aspetto che lo rende più dinamico è che ci sono certi eventi che modificano le condizioni di gioco col passare del tempo, per esempio viene a mancare la corrente elettrica, la fornitura d'acqua e poi arriva l'inverno e cose così, però teoricamente uno può sopravvivere all'infinito.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 26-07-2017 alle 15:05.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 21:42   #13
TFT
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 80
Left for dead?
TFT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 00:23   #14
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
se vuoi rinunciare al requisito FPS e non ti interessa troppo la grafica puoi provare a dare un occhiata a Project Zomboid, lì c'è sia il coop che soprattutto il survival, specialmente utilizzando le mod. per l'online puoi giocare sia sui server frequentati, dove finisci per dimenticarti quasi degli zombie e preoccuparti del PVP, sia creare tu un server con password e giocare in coop con uno o più tuoi amici solamente contro gli zombie.

ti dico subito che la parte "storia" non esiste proprio ( nel senso che non hai altro scopo o missione che non sia sopravvivere, nessuno ti viene a salvare, non puoi scappare dalla mappa ). l'aspetto che lo rende più dinamico è che ci sono certi eventi che modificano le condizioni di gioco col passare del tempo, per esempio viene a mancare la corrente elettrica, la fornitura d'acqua e poi arriva l'inverno e cose così, però teoricamente uno può sopravvivere all'infinito.
Mi hai tolto tutto. Niente storia, niente visuale prima persona, grafica del 1857, assenza il piu' possibile del PvP...

Non lo considero neanche...

Quote:
Originariamente inviato da TFT Guarda i messaggi
Left for dead?
Da quando Quake con gli zombie e' survival?



Ragazzi io apprezzo la vostra volonta' di aiutare e vi ringrazio, ma io ho chiesto una cosa e voi mi proponete tutt'altro...

Left 4 Dead e' un FPS frenetico a "stage", dove di survival c'e' nulla. Vai, spari, scappi, spari, ecc.
Project Zomboid non ha NULLA di quello che ho chiesto.

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
vorrei trovare un videogioco in stile Fallout 4 e/o Stalker: Shadow of Chernobyl che abbia una coop.

In pratica un fps con armi da fuoco e moderno che abbia una componente survival come appunto questi due giochi (ovvero dove (in teoria) fatichi a trovare armi, munizioni e altri oggetti. Poi in realta' non fatichi cosi' tanto, ma il concetto base e' quello), dove ovviamente ci siano delle missioni da fare con un minimo di storyline.

Preferirei coop e non online perche' quelli online ormai sono ingiocabili causa meccaniche da mmorpg end game e/o PKs che ti impediscono di goderti il gioco.
Mi sono riletto e credo che la richiesta sia abbastanza chiara...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v