Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2009, 11:38   #1021
Misagi
Senior Member
 
L'Avatar di Misagi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da lucadee Guarda i messaggi
Ciao ragazzi..avrei bisogno del vostro aiuto..allora vi spiego la mia situazione..ho un programma..Virtual Dj (la versione originale)..non so se lo conoscete...e come ho sempre fatto con altri modem riuscivo a fare il broadcast dei miei mix tranquillamente...con questo modem no....ho aperto le porte nelle impostazioni del router..ho seguito ogni possibile indicazione trovata sul sito..ho aggiornato anche il firmware alla 4 però nulla....il broacasting funziona solo all'interno della mia rete...invece virtual dj mi da il link a cui si dovrebbe riuscire a sentire la musica che mixo con l'ip del provider di alice per esempio http://87.145.20.45:8000/VirtualDj.mp3 ...però collegandomi a questo indirizzo non si sente nulla mentre se al posto dell'ip address di alice metto quello che mi fornisce il router che io settato come statico a 192.168.1.2 allora si sente..peccato pero che la possa sentire solo io o quelli che si collegano al mio router e sono all'interno della mia rete...qualcuno di voi ha idea di come trasmettere all'esterno..
Dalla scheda inoltro porte devi aprire la 8000 tcp/udp e vedi che funziona
__________________
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:40   #1022
lucadee
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3
L'ho già fatto...ma nulla da fare..c'è anche come regola nel firewall di vista...non so veramente più dove sbattere la testa...
magari c'è qualcos'altro da settare nel router...
lucadee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 17:51   #1023
hdd
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bs
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da hdd Guarda i messaggi
ciao raga sto impazzendo con i filtri ip in uscita...
voglio bloccare il traffico smtp(25) posta in uscita sul pc:
il pc e' 192.168.1.2
il router e' 192.168.1.1

Nome filtro :
Protocollo :
Indirizzo IP di origine :
Subnet mask di origine :
Porta di origine (porta o porta porta) :
Indirizzo IP di destinazione :
Subnet mask di destinazione :
Porta di destinazione (porta o porta porta) :

le ho provate tutte ma non riesco....eppure con il dg834 e' semplicissimo.

help
nessuno ha mai provato???
hdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 18:32   #1024
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3760
Stavo pensando di cambiare il mio Linksys WAG200G con questo Router perchè ho problemi di stabilità, e da quel che leggo questo supporta DDNS e altre cose a me molto utili, sperando che il wif-fi abbia una buona portata.
Ci sono versioni migliori di altre a seconda della cpu o 2640B/2640R/2640T in fin dei conti stessa cosa?
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 20:25   #1025
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
Provato ad aggiornare il WAG200G al fw ufficiale 1.01.09?

Non mi risultano problemi di stabilità del WAG200G.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 20:37   #1026
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3760
Appena fatto, adesso vedo se cè qualche miglioramento :/ forse non riesce a rimanere stabile con segnali così bassi (vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1953265) boh..comunque grazie della segnalazione, e ne approfitto per quotare la mia domanda
Quote:
Ci sono versioni migliori di altre a seconda della cpu o 2640B/2640R/2640T in fin dei conti stessa cosa?
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 06:14   #1027
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
Ti consiglio di postare i problemi del WAG200G nel thread specifico.
Il problema da te riportato sembrerebbe dovuto a segnale insufficiente della linea o cablatura dell'impianto telefonico domestico non adatta (propendo + questa ipotesi).
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 11:31   #1028
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3760
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Ti consiglio di postare i problemi del WAG200G nel thread specifico.
Certo l'ho già fatto

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Il problema da te riportato sembrerebbe dovuto a segnale insufficiente della linea o cablatura dell'impianto telefonico domestico non adatta (propendo + questa ipotesi).
Non credo proprio, come già scritto altrove, la mia linea è stata verificata dai tecnici ben 3 volte ad oggi, ed è sempre risultato tutto perfetto. Anche perchè è difficile ci siano problemi quando in casa arriva 1 unico cavo con un unica presa al quale è connesso un solo filtro e ad esso un telefono e un router. I cavi sono stati verificati, sono perfetti, il filtro è nuovo, cambiato 3 volte oltretutto pensando fosse quello. I segnali rilevati sulla tratta in centale differiscono di massimo 1db da quelli rilevati sulla mia presa casalinga, questo dimostra la bontà della linea.
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 15:13   #1029
giako79
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Se in orizzontale, alzarlo di un mezzo cm da terra
Da ricordare che spegnendo il wireless scalda molto meno ed evitare collocazioni vicino a fonti di calore.
Scusate una domanda, c'e un modo per temporizzare l'accensione e lo spegnimento del wireless?

Vorrei si spegnesse automaticamente di notte.

Grazie.
giako79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 17:36   #1030
laconico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da giako79 Guarda i messaggi
Scusate una domanda, c'e un modo per temporizzare l'accensione e lo spegnimento del wireless?
O anche per spegnerlo del tutto...
laconico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 07:11   #1031
laki83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 40
per spegnerlo del tutto basta andare su Configurazione Wireless e togliere la spunta su Abilita Wireless ( se ricordo bene a memoria le voci del menu ) ed applicare.

laki83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 15:35   #1032
lucadee
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da lucadee
Ciao ragazzi..avrei bisogno del vostro aiuto..allora vi spiego la mia situazione..ho un programma..Virtual Dj (la versione originale)..non so se lo conoscete...e come ho sempre fatto con altri modem riuscivo a fare il broadcast dei miei mix tranquillamente...con questo modem no....ho aperto le porte nelle impostazioni del router..ho seguito ogni possibile indicazione trovata sul sito..ho aggiornato anche il firmware alla 4 però nulla....il broacasting funziona solo all'interno della mia rete...invece virtual dj mi da il link a cui si dovrebbe riuscire a sentire la musica che mixo con l'ip del provider di alice per esempio http://87.145.20.45:8000/VirtualDj.mp3 ...però collegandomi a questo indirizzo non si sente nulla mentre se al posto dell'ip address di alice metto quello che mi fornisce il router che io settato come statico a 192.168.1.2 allora si sente..peccato pero che la possa sentire solo io o quelli che si collegano al mio router e sono all'interno della mia rete...qualcuno di voi ha idea di come trasmettere all'esterno..

Quote:
Originariamente inviato da Misagi Guarda i messaggi
Dalla scheda inoltro porte devi aprire la 8000 tcp/udp e vedi che funziona
L'ho già fatto l'inoltro delle porte sul router e sul firewall di windows e messo tra le eccezzioni del firewall di windos l'applicazione virtualdj..Nessuno ha idea di come fare..esistono magari altri settaggi all'interno del router...???!?!Ho provato con due pc uno con vista e un con xp entrambi collegati via wireless al router ma nessuno de due riesce a fare broadcasting con l'ip pubblico di alice!!

Ultima modifica di lucadee : 26-03-2009 alle 15:38.
lucadee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 17:23   #1033
laconico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da laki83 Guarda i messaggi
per spegnerlo del tutto basta andare su Configurazione Wireless e togliere la spunta su Abilita Wireless ( se ricordo bene a memoria le voci del menu ) ed applicare.

Sì, scusa... mi sono spiegato male... intendevo per temporizzare lo spegnimento totale. Esempio, se sto scaricando qualcosa con utorrent il computer mi si spegne in automatico quando ha finito, ma al mattino trovo ancora il modem acceso. C'è modo di risolvere? Grazie.
laconico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 20:22   #1034
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3760
Non penso, ma sinceramente sarebbe inutile, un router è nato per stare acceso 24/24 da molto tempo ormai hanno iniziato a fabbricarli anche senza tasto di accensione/spegnimento
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 15:11   #1035
conan21
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 149
ragazzi sono possessore del router in questione e vorrei chiedervi a cosa serve aggiornare il firmware a noi utenti infostrada solo adsl. Inoltre vorrei chiedervi qual'è il firmware da scegliere?
conan21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 15:31   #1036
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
Una lettura attenta del primo post avrebbe evitato la domanda.
Gli aggiornamenti dei fw servono a corregere problemi/implementare nuove funzioni. Nel primo post ci sono i fw sia per Dlink che Dlink Infostrada.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 15:58   #1037
conan21
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 149
hai ragione ma non ho capito qualìè il firmware adatto dal momento che sono utente infostrada ma il router l'ho comprato.

inoltre nel primo post non mi sembra di aver letto quali problemi potrebbero avere gli utenti infostrada con questo router...
conan21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 17:56   #1038
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
Nel primo post c'è scritto

Modem versione Infostrada = solo fw Infostrada
Modem versione Dlink = solo fw Dlink

Quasi mai nei fw c'è un Changelog del fw e quindi "quasi mai" si sa quali sono le novità e i problemi risolti.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 07:27   #1039
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
domandissima : è possibile impostare la reservation sulle impostazioni del dhcp del router ?
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 07:36   #1040
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Se intendi dhcp statico, sì. Leggi il primo post.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v