Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2012, 21:19   #761
anpao
Member
 
L'Avatar di anpao
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
interesserebbe anche a me
Circa un mese fa avevano di sicuro il v3 da maintstore
__________________
---Q9550 2,83 GHZ - EP45-UD3R rev 1.0 - Corsair 1066 2x2GB PC8500 CL5D - Segate 500GB 7200.12 - ATI Radeon HD 5600 Series---
anpao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 21:21   #762
Kensirou
Member
 
L'Avatar di Kensirou
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Giovic Guarda i messaggi
Bravo, bel lavoro,
complimenti
Grazie^^.
Il file bat e lo script volendo si possono migliorare, ad esempio facendo loggare il tutto in un file, oppure minimizzando le finestre durante la loro esecuzione.
Nello script vorrei aggiungere il comando sui led che avete postato in prima pagina, ma non mi è molto chiaro il suo funzionamento. Voi avete fatto qualche prova? Influenza solamente il led del wifi?

Quote:
Originariamente inviato da n3o999 Guarda i messaggi
si può fare un solo file bat per accedere via telnet?

io sono riuscito con un file .bat a farlo arrivare fino all'inserimento di login e password. ma non sono riuscito ad inserire quest'ultimi...
"Un solo file bat" in che senso? Senza utilizzare il programma tst01? Se intendi questo penso proprio di no, non credo sia possibile eseguire comandi diretti telnet da un file bat. Come avrai visto anche tu, una volta che hai lanciato telnet dal bat, non hai più la possibilita di eseguire altri comandi, nemmeno l'inserimento dello username e della password del router.
Kensirou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 21:26   #763
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Per vedere se la linea è in fast si può guardare l'interleaving depth:

Codice:
# adslctl info --stats |grep ^D:
D:              511             8
Più i valori sono alti, più l'interleaving è marcato. Una linea in FAST dovrebbe (non posso verificarlo) avere entrambi i valori uguali a 1.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 21:31   #764
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
interesserebbe anche a me
io non mi strapperei i capelli per trovarlo, al momento il v1 e' ancora una spanna sopra.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 22:02   #765
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
io non mi strapperei i capelli per trovarlo, al momento il v1 e' ancora una spanna sopra.
certo, sopratutto d'inverno quando puoi usarlo per scaldare la stanza!
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 22:31   #766
n3o999
Senior Member
 
L'Avatar di n3o999
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da Kensirou Guarda i messaggi
G
"Un solo file bat" in che senso? Senza utilizzare il programma tst01? Se intendi questo penso proprio di no, non credo sia possibile eseguire comandi diretti telnet da un file bat. Come avrai visto anche tu, una volta che hai lanciato telnet dal bat, non hai più la possibilita di eseguire altri comandi, nemmeno l'inserimento dello username e della password del router.
si infatti. va bene almeno lo uso per risparmiare di inserire:

telnet 192.168.0.1

XD
n3o999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 00:02   #767
BlackSarus
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 7
Salve a tutti,
Io avrei un problema con questo router. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato.

Allora ho comprato il router per sostituire un vecchio netgear dgn1000.

E' un DGN2200v3.........lo configurò manualmente..........imposto tutto.......si accende tutto ma non riesco a navigare su internet (led rosso) mentre quello della portante è sempre verde.

Allora provo con vari configurazioni........ma ancora niente.

Poi resetto il router, faccio la procedura guidata, inserisco i dati di collegamento (ho un abbonamento ADSL Infostrada) e và!

Contento mi metto a navigare, tutto scorre senza problemi.

Il giorno seguente se ne va la luce.......il router si riavvia senza problemi solo che ritorna il problema del led rosso e niente navigazione.

Entro nella pagina di configurazione del router, i dati per l'ADSL sono tutti esatti, ma nonostante questo non naviga!!!

Rimetto i dati, li riscrivo più volte..........ma niente!

Sono ad un passo dal prendere la mazza è farlo in mille pezzi.........quando mi decido a resettarlo.

Rifaccio la procedura guidata..........mi ritrova la rete, reinserisco i dati e..... ZAP! ritorna a navigare.

Non chiedetemi perché mi succede questo (anzi vorrei proprio qualche consiglio da voi!!!)...........e come se il router in qualche modo non tiene la configurazione di collegamento su internet dopo il riavvio del suddetto!

Questo ovviamente mi impedisce di spegnerlo ed accenderlo quando voglio........in quanto ad ogni avvio devo resettare e rifare la procedura guidata per avere l'accesso ad internet!

Io posseggo una linea ADSL Infostrada ad 8 mega, filtri e telefono funzionate, 2 PC con Windows 7 a 64 bit.........
.........che cosa può essere!

Grazie per il vostro, spero tempestivo, aiuto!!!
BlackSarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 08:03   #768
welverin
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da BlackSarus Guarda i messaggi
Questo ovviamente mi impedisce di spegnerlo ed accenderlo quando voglio........in quanto ad ogni avvio devo resettare e rifare la procedura guidata per avere l'accesso ad internet!
Non è che per caso il problema sia legato al fatto che sulla linea c'è molto rumore e quindi il router fa molta fatica ad agganciare la linea ?

hai provato a rimettere il dgn1000 o altro router per controllare se il problema è la linea o il router ?
__________________
---
welverin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 08:06   #769
epa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: AQ
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Per vedere se la linea è in fast si può guardare l'interleaving depth:

Codice:
# adslctl info --stats |grep ^D:
D:              511             8
Più i valori sono alti, più l'interleaving è marcato. Una linea in FAST dovrebbe (non posso verificarlo) avere entrambi i valori uguali a 1.
ho provato e in risposta ottengo due 1, altro ottimo metodo per verificare se si è in fast.
grazie per la segnalazione.
__________________
EVGA 750W G3 Asus Z87 Deluxe i7 4790k Arctic Liquid Freezer 240 G.Skill Ares 2*4GB SSD Samsung 830 256 Gb Seagate Barracuda 7200.14 1Tb Msi GTX 1080 Ti GAMING X TRIO Thermaltake Chaser I
epa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 08:16   #770
Giovic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da BlackSarus Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Io avrei un problema con questo router. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato.

Allora ho comprato il router per sostituire un vecchio netgear dgn1000.

E' un DGN2200v3.........lo configurò manualmente..........imposto tutto.......si accende tutto ma non riesco a navigare su internet (led rosso) mentre quello della portante è sempre verde.

Allora provo con vari configurazioni........ma ancora niente.

Poi resetto il router, faccio la procedura guidata, inserisco i dati di collegamento (ho un abbonamento ADSL Infostrada) e và!

Contento mi metto a navigare, tutto scorre senza problemi.

Il giorno seguente se ne va la luce.......il router si riavvia senza problemi solo che ritorna il problema del led rosso e niente navigazione.

Entro nella pagina di configurazione del router, i dati per l'ADSL sono tutti esatti, ma nonostante questo non naviga!!!

Rimetto i dati, li riscrivo più volte..........ma niente!

Sono ad un passo dal prendere la mazza è farlo in mille pezzi.........quando mi decido a resettarlo.

Rifaccio la procedura guidata..........mi ritrova la rete, reinserisco i dati e..... ZAP! ritorna a navigare.

Non chiedetemi perché mi succede questo (anzi vorrei proprio qualche consiglio da voi!!!)...........e come se il router in qualche modo non tiene la configurazione di collegamento su internet dopo il riavvio del suddetto!

Questo ovviamente mi impedisce di spegnerlo ed accenderlo quando voglio........in quanto ad ogni avvio devo resettare e rifare la procedura guidata per avere l'accesso ad internet!

Io posseggo una linea ADSL Infostrada ad 8 mega, filtri e telefono funzionate, 2 PC con Windows 7 a 64 bit.........
.........che cosa può essere!

Grazie per il vostro, spero tempestivo, aiuto!!!
Ciao,per prima cosa io farei un backup della configurazione, in modo tale che puoi ripristinare il tutto con un solo clic.

Poi riflasherei il firmware naturalmente scaricandolo dal sito ufficiale.

Se non risolvi è probabilmente un problema hardware che necessita dell'assistenza
Giovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 08:38   #771
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
certo, sopratutto d'inverno quando puoi usarlo per scaldare la stanza!
Se il problema e' quello ci sono tanti altri router che puoi prendere, che hanno le stesse funzioni del v3 e che costano meno. Sto v3 e' ancora immaturo, non capisco perche' non si sbrighino ad aggiornare il firmware.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 11:32   #772
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Ce ne sono molti che costano meno di 50 € con 64 MB di RAM, porta USB e server DLNA integrato ? Ad esempio ?
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 11:52   #773
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se il problema e' quello ci sono tanti altri router che puoi prendere, che hanno le stesse funzioni del v3 e che costano meno. Sto v3 e' ancora immaturo, non capisco perche' non si sbrighino ad aggiornare il firmware.
il software del v3 sara' immaturo ma per un uso normale va piu che bene, inoltre ci sara' un motivo se hanno sostituito tutto l'hardware dal v1 invece che aggiornare solo alcuni componenti
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 13:38   #774
billoi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 23
Problema Wi Fi

Scusate il disturbo, ho acquistato questo modem perchè il modem Alice gate 2 plus aveva notevoli prolemi a trasmettere il segnale da un piano dell'edificio all'altro, in linea d'aria non più di 6-8 metri.
Come prestazioni sull'wifi a me sembra addirittura inferiore al modem Pirelli, visto che oramai l'ho acquistato vorrei sapere se è possibile utilizzare il modem Pirelli come point (o viceversa ) e se possibile avere una spigazione dettagliata.
Altrimenti non mi resta che la restituzione del pacco entro i 10gg canonici.
Dimenticavo di aggiungere che probabilmente il problema è nel sistema di allarme dell' abitazione buona parte cablato ma tante finestre purtroppo ad onde radio .
Vi ringrazio per eventuali risposte.
Saluti dalla Sardegna ( dove finalmente il tempo sta cambiando )
billoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 15:25   #775
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
il software del v3 sara' immaturo ma per un uso normale va piu che bene, inoltre ci sara' un motivo se hanno sostituito tutto l'hardware dal v1 invece che aggiornare solo alcuni componenti
Hanno cambiato cpu
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 15:29   #776
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Ce ne sono molti che costano meno di 50 € con 64 MB di RAM, porta USB e server DLNA integrato ? Ad esempio ?
Ormai non si trova piu' a meno di 50 euro. Io l'ho preso in offerta, ma ha meno funzioni del mio vecchio dg834g v3. Se proprio ti serve il server dlna, prendilo, ma per il resto non ha nulla piu' di un router qualsiasi da 30 euro.
Se tirassero fuori un firmware decente le cose cambierebbero, ma per ora e' una fregatura. Praticamente stanno finanziando lo sviluppo del router con le vendite di un prodotto immaturo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 18:13   #777
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ormai non si trova piu' a meno di 50 euro.
Su questi apparecchi di solito i prezzi con il tempo scendono, non salgono. Io ho pagato 70 € il V1 in offerta, due anni fa.

Quote:
Io l'ho preso in offerta, ma ha meno funzioni del mio vecchio dg834g v3.
Tipo ? Non dirmi l'IPoA, che per un utente "consumer" non serve a niente.

Quote:
Se proprio ti serve il server dlna, prendilo, ma per il resto non ha nulla piu' di un router qualsiasi da 30 euro.
Non direi proprio. Dotazione hardware di tutto rispetto, schedulazione del wi-fi, DLNA, wi-fi a 300 Mbit con tasto hardware... sulla carta è il router con miglior rapporto prezzo/prestazioni nella fascia economica, poi se ci sono bug nel firmware è un altro discorso.

Quote:
Se tirassero fuori un firmware decente le cose cambierebbero, ma per ora e' una fregatura.
Ha più funzionalità di quelle che aveva il V1 quando l'ho comprato io.

Quote:
Praticamente stanno finanziando lo sviluppo del router con le vendite di un prodotto immaturo.
Eh, su questo sfondi una porta aperta, ma questa politica commerciale purtroppo oggigiorno non appartiene certo solo a Netgear.
Vogliamo parlare del D-Link 2740B, che quando è uscito non aveva nemmeno il PPPoE funzionante ?
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 19:31   #778
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
sono daccordo su una cosa con Ginopilot, vorrei vedere dei firmware custom per aggiungere funzioni, sopratutto mi piacerebbe non dover inviare ogni volta che riavvio il router il commando telnet per la potenza wifi, immagino sia abbastanza facile da inserire su un firmware custom
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 21:07   #779
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
sono daccordo su una cosa con Ginopilot, vorrei vedere dei firmware custom per aggiungere funzioni
I firmware custom non spetta certo a Netgear realizzarli
Il V3 ha ottime potenzialità da questo punto di vista, avendo ampia dotazione sia di flash memory che di ram. Considerato anche il basso costo, non penso passerà molto tempo prima che un esemplare di questo router finisca in mano a uno smanettone.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 08:50   #780
Lucuzzu
Senior Member
 
L'Avatar di Lucuzzu
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da BlackSarus Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Io avrei un problema con questo router. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato.

Allora ho comprato il router per sostituire un vecchio netgear dgn1000.

E' un DGN2200v3.........lo configurò manualmente..........imposto tutto.......si accende tutto ma non riesco a navigare su internet (led rosso) mentre quello della portante è sempre verde.

Allora provo con vari configurazioni........ma ancora niente.

Poi resetto il router, faccio la procedura guidata, inserisco i dati di collegamento (ho un abbonamento ADSL Infostrada) e và!

Contento mi metto a navigare, tutto scorre senza problemi.

Il giorno seguente se ne va la luce.......il router si riavvia senza problemi solo che ritorna il problema del led rosso e niente navigazione.

Entro nella pagina di configurazione del router, i dati per l'ADSL sono tutti esatti, ma nonostante questo non naviga!!!

Rimetto i dati, li riscrivo più volte..........ma niente!

Sono ad un passo dal prendere la mazza è farlo in mille pezzi.........quando mi decido a resettarlo.

Rifaccio la procedura guidata..........mi ritrova la rete, reinserisco i dati e..... ZAP! ritorna a navigare.

Non chiedetemi perché mi succede questo (anzi vorrei proprio qualche consiglio da voi!!!)...........e come se il router in qualche modo non tiene la configurazione di collegamento su internet dopo il riavvio del suddetto!

Questo ovviamente mi impedisce di spegnerlo ed accenderlo quando voglio........in quanto ad ogni avvio devo resettare e rifare la procedura guidata per avere l'accesso ad internet!

Io posseggo una linea ADSL Infostrada ad 8 mega, filtri e telefono funzionate, 2 PC con Windows 7 a 64 bit.........
.........che cosa può essere!

Grazie per il vostro, spero tempestivo, aiuto!!!
Ho avuto il tuo stesso identico problema qualche giorno fa. Infostrada segnala i settaggi come: PPoE e LLC.
Te devi impostare PPoA e VC (ricordati anche di impostare VPI 8 e VCI 35) e come per magia sei online!
Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v