Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2013, 09:56   #1081
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Documenti/assetto corsa/setups/nome macchina/nome pista
grazie mille
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 10:00   #1082
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Prova ti passo quello con cui ho girato in 42.9

Pressione gomme ant 25 post 23
Aerodinamica ant 2 post 4
Campanatura ant 2.9 post 1.7
convergenza ant 4 post 3
bilanciamento freni 62
Antirollio ant 2 post 3
Molle ant 150 post 110

Ho allungato anche le marce vedi te come ti sembra piu giusto
Fammi sapere se ti ci trovi

EDIT é un po instabile cosi al posteriore, se non riesci prova a mettere una tacca in piu all'antirollio al post
con il tuo setup non mi ci trovo proprio,trooppo sovrasterzante e ad ogni staccata tende a bloccarmi il posteriore,ho provato anche a modificarlo ma il feeling non migliora,sarà perchè tu usi il pad forse......grazie comunque per averlo condiviso
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 10:28   #1083
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
con il tuo setup non mi ci trovo proprio,trooppo sovrasterzante e ad ogni staccata tende a bloccarmi il posteriore,ho provato anche a modificarlo ma il feeling non migliora,sarà perchè tu usi il pad forse......grazie comunque per averlo condiviso
É una cosa voluta.....sicuramente non e facile portalo al limite come quello postato da skyscr3am, ma c'é piu margine per migliorare

Prego comunque
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 11:33   #1084
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
@slide lo avevo postato 2 pagine fa le impostazioni comunque ecco il link dell'assetto che avevo usato per il 42.9

https://mega.co.nz/#!GQpESa5B!HB81vy...m5e7kWAwdy78Oo

@skyscr3am questo tempo é con l'assetto che hai passato a slide
grazie.

azz, ma sei un mostro, con l'assetto di skyscr3am fatico a scendere sotto il 44 e tu mi stampi un 42,9

complimenti, mi dai piu di 1 secondo a giro

oggi se riesco provo a limare, ho del margine ma non credo proprio di arrivare ad abbassare di 1 secondo, vedremo....
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 11:46   #1085
Cando
Senior Member
 
L'Avatar di Cando
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 516
Nuovo messaggio da Kunos Simulazioni.

Qual è la vostra auto preferita? KUNOS Simulazioni desidera conoscere la vosta opinione sui marchi automobilistici aggiuntivi che vi piacerebbe trovare in Assetto Corsa il prossimo anno. Abbiamo aperto un sondaggio, disponibile a questa pagina:

http://www.assettocorsa.net/we-need-your-opinion/

Suggeriamo di scegliere il marchio che possiede le auto che effettivamente utilizzereste nel gioco, piuttosto che quelle che vi piacerebbe idealmente trovare nel garage di Assetto corsa. Ad esempio, molti appassionati amano le auto storiche, ma di fatto solo una minoranza di loro poi le guida di frequente.

Si tenga presente che questo sondaggio non include i marchi automobilistici già presenti in Assetto Corsa, i marchi che per ragioni diverse (esclusive con altri videogames, marchi automobilistici non adatti ad un racing game, altro) non saranno inclusi in Assetto Corsa.
__________________
http://www.drivingitalia.net/
Transazioni positive con: Lionhell, maranga1979, Theodorakis, mattia23393, Alekos Panagulis, Alessiuccio, khaldizhel, k3pp0
Cando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 11:47   #1086
filotto73
Member
 
L'Avatar di filotto73
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
con il tuo setup non mi ci trovo proprio,trooppo sovrasterzante e ad ogni staccata tende a bloccarmi il posteriore,ho provato anche a modificarlo ma il feeling non migliora,sarà perchè tu usi il pad forse......grazie comunque per averlo condiviso
Anche io ho provato il setup di MarcoGenova e come te non mi ci trovo affatto ... troppo sovrasterzante e troppi testacoda ... praticamente non proprio adatto ad un circuito come il mugello dove serve tanto grip.

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
É una cosa voluta.....sicuramente non e facile portalo al limite come quello postato da skyscr3am, ma c'é piu margine per migliorare

Prego comunque
Complimenti per il tempone ... non è assolutamente per fare polemica ma non riesco a capire come riesci a gestire il comportamento sovrasterzante della vettura col pad ... finora ho sempre pensato che il volante battesse il pad 100 a 1 in quanto a sensibilità.

Non è che per caso hai un pad così:



__________________
CPU Intel(R) Core(TM)2 Extreme CPU X9650 @ 3.00GHz (4 CPUs) | Mobo EVGA 790i Ultra SLI 132-CK-NF79 | RAM 16GB Kingston Technology HyperX DDR3 1600MHz | GPU EVGA GeForce GTX 660 Ti FTW+ 3GB w/Backplate | OS Windows 7 64-bit | Wheel Fanatec CSW | Pedal Fanatec CSP V2 | Video 3D VPR BenQ W1070 150" |
La mia postazione
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:06   #1087
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Cando Guarda i messaggi
Nuovo messaggio da Kunos Simulazioni.

Qual è la vostra auto preferita? KUNOS Simulazioni desidera conoscere la vosta opinione sui marchi automobilistici aggiuntivi che vi piacerebbe trovare in Assetto Corsa il prossimo anno. Abbiamo aperto un sondaggio, disponibile a questa pagina:

http://www.assettocorsa.net/we-need-your-opinion/

Suggeriamo di scegliere il marchio che possiede le auto che effettivamente utilizzereste nel gioco, piuttosto che quelle che vi piacerebbe idealmente trovare nel garage di Assetto corsa. Ad esempio, molti appassionati amano le auto storiche, ma di fatto solo una minoranza di loro poi le guida di frequente.

Si tenga presente che questo sondaggio non include i marchi automobilistici già presenti in Assetto Corsa, i marchi che per ragioni diverse (esclusive con altri videogames, marchi automobilistici non adatti ad un racing game, altro) non saranno inclusi in Assetto Corsa.
Volevo votare l'Alfa, ma ho cambiato idea vedendo le prestazioni di quest'ultime. Cosi ho votato Aston Martin, sperando nella Gt2
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:07   #1088
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Quote:
Originariamente inviato da filotto73 Guarda i messaggi
Anche io ho provato il setup di MarcoGenova e come te non mi ci trovo affatto ... troppo sovrasterzante e troppi testacoda ... praticamente non proprio adatto ad un circuito come il mugello dove serve tanto grip.



Complimenti per il tempone ... non è assolutamente per fare polemica ma non riesco a capire come riesci a gestire il comportamento sovrasterzante della vettura col pad ... finora ho sempre pensato che il volante battesse il pad 100 a 1 in quanto a sensibilità.

Non è che per caso hai un pad così:





Il sovrasterzo l'ho correggi col controsterzo e dosando il gas, mi serviva un setup cosí per chiudere traiettorie altrimenti impossibili(ci ho fatto comunque 42.9)......il problema e che basta un niente e ti giri!
No ma quale polemica ci mancherebbe, mica me la prendo o mi offendo

Nonostante continui a pensare che col mio setup ci sia piú margine, e certamente da preferire uno come quello di skyscr3am, i tempi possono essere simili ma si ha un auto molto piú prevedibile e quindi piu facile da guidare

EDIT si puo raschiare ancora qualche decimo, ma bisogna prendere tutte le curve iin un certo modo e ci vuole una buona dose di
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition

Ultima modifica di MarcoGenova : 02-12-2013 alle 12:11.
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:12   #1089
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Hahahaha

Peró sono partito con 4 lt di benzina invce che 10
Ecco il replay

https://mega.co.nz/#!yNRhyb5K!LpHPzE...KmibMojXab8_-Y
questo replay è quello con l'assetto di sky?
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:17   #1090
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
questo replay è quello con l'assetto di sky?
Si e il 42.8

Se ci fai caso, la variante 4 e 5 non e venuta proprio bene, ho sbagliato anche l'ingresso della savelli e sono arrivato male(molto) alle arrabiate, e l'ultima curva sono uscito piu lento del solito.
Qualcosa si puo ancora raspare con un giro ben fatto
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:25   #1091
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi


Il sovrasterzo l'ho correggi col controsterzo e dosando il gas, mi serviva un setup cosí per chiudere traiettorie altrimenti impossibili(ci ho fatto comunque 42.9)......il problema e che basta un niente e ti giri!
No ma quale polemica ci mancherebbe, mica me la prendo o mi offendo

Nonostante continui a pensare che col mio setup ci sia piú margine, e certamente da preferire uno come quello di skyscr3am, i tempi possono essere simili ma si ha un auto molto piú prevedibile e quindi piu facile da guidare

EDIT si puo raschiare ancora qualche decimo, ma bisogna prendere tutte le curve iin un certo modo e ci vuole una buona dose di
vedendo il tuo replay mi chiedo com'è che fai a portare già al primo giro le gomme in temperatura?
il 1° giro a me l'auto è scivolosissima qualsiasi assetto usi, solo nel 2 e terzo si ha il grip giusto.. il 4° non serve a niente (gomme ormai andate)
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:30   #1092
Consapevolezza
Member
 
L'Avatar di Consapevolezza
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 210
Ieri non ho potuto girare.. Oggi con una mezzora buona ho migliorato un po', usando i vostri consigli sui setup! Non è il massimo, ma sono sceso facilmente oltre il mio vecchio 44.100





Credo ci sia margine (poco..) vediamo che succede..
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:31   #1093
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
vedendo il tuo replay mi chiedo com'è che fai a portare già al primo giro le gomme in temperatura?
il 1° giro a me l'auto è scivolosissima qualsiasi assetto usi, solo nel 2 e terzo si ha il grip giusto.. il 4° non serve a niente (gomme ormai andate)
Io lo percepisco in maniera diversa, al primo giro sento le gomme buone, al secondo ho gia un calo significativo(sopratutto con l'assetto che usavo io si avvertiva molto di piú)e mi impedisce di prendere le curve in un certo modo.
Ci ho provato e riprovato ancora, al secondo giro le gomme non vanno gia piú bene....non uso l'app delle gomme(meno roba ho su schermo da guardare meno mi distraggo)ma o al secondo giro sono troppo calde, o sono alla frutta
Per quello 4 lt, giro secco e via
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:37   #1094
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
è il setup che gentilmente mi ha passato sKyscr3am, ti metto qui direttamente il link,non è segreto.

http://www.mediafire.com/download/7u...a0/mugello.zip

io non riesco ancora a scendere sotto il 1:44.3, non 1:43.4 , mi sono sbagliato a scrivere prima.

in realtà ho visto che c'e del margine solo che quando sto per fare il tempo volo sempre fuori perchè esagero
SCUSATEMI QUESTO SETUP DI CUI PARLATE è RIFERITO ALLA GT2?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:38   #1095
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
SCUSATEMI QUESTO SETUP DI CUI PARLATE è RIFERITO ALLA GT2?
Si e quello
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:42   #1096
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Si e il 42.8
quello che allora non capisco è come fai con quell'assetto a frenare cosi pesantemente in curva che io appena sfioro il pedale del freno se ho la macchina anche solo lievemente sterzata mi giro come una trottola in un baleno

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
vedendo il tuo replay mi chiedo com'è che fai a portare già al primo giro le gomme in temperatura?
il 1° giro a me l'auto è scivolosissima qualsiasi assetto usi, solo nel 2 e terzo si ha il grip giusto.. il 4° non serve a niente (gomme ormai andate)
a dir la verita , dalla app delle temp delle gomme io vedo che gia alla seconda curva del primo giro ho le gomme sopra i 120°, infatti nel secondo giro vanno gia peggio, il terzo non ne parliamo....in pratica il tempo lo devo fare obligatoriamente nel primo giro, gia nel secondo la macchina tiene meno

Non è che abbiamo settaggi differenti per quel che riguarda l'usura gomme?

io sono in modalita esperto con gomme e benzina 1x.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 02-12-2013 alle 12:46.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:48   #1097
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
si ho visto, quello che non capisco è come fai a frenare cosi pesantemente in piena curva che io appena sfioro il pedale del freno se ho la macchina anche solo lievemente sterzata mi giro come una trottola in un baleno
Li devi valutare te quanto puoi frenare, se é possibile dovresti essere deciso con la frenata solo a ruote dritte, se hai gia impostato l'unica e dosare al meglio il freno e tenerla sterzando verso l'esterno.....e piu facile a farlo che a dirsi credimi


EDIT aiuti personalizzati e tutto off niente 1x, ma la benzina si consuma uguale
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition

Ultima modifica di MarcoGenova : 02-12-2013 alle 12:50.
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:51   #1098
filotto73
Member
 
L'Avatar di filotto73
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 94
Magari aumentando la temperatura ambiente nelle impostazioni le gomme si scaldano prima... la butto la... ora non ho tempo... stasera provo
__________________
CPU Intel(R) Core(TM)2 Extreme CPU X9650 @ 3.00GHz (4 CPUs) | Mobo EVGA 790i Ultra SLI 132-CK-NF79 | RAM 16GB Kingston Technology HyperX DDR3 1600MHz | GPU EVGA GeForce GTX 660 Ti FTW+ 3GB w/Backplate | OS Windows 7 64-bit | Wheel Fanatec CSW | Pedal Fanatec CSP V2 | Video 3D VPR BenQ W1070 150" |
La mia postazione
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:03   #1099
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
scusate se ieri non ho risposto a chi mi ha chiesto il replay, ora provvedo, cmq vedo chei n molti sono scesi sotto il 44

io ho un ideal time di 1:43:400 circa, peccato che non è semplicem ettere insieme tutti i 3 settori senza far la cazz...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:35   #1100
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
questo è il tempo con l'assetto di skyscr3am



questo è il replay:

https://mega.co.nz/#!RI01TLhY!CVyrCy...bpM1Pklo8t9oG0

ho sbagliato alcune staccate e mezzo secondo posso limarlo e con un ottimo giro potrei arrivare ad un 1:43,7, forse anche 1:43.5 ................ ma anche se ci riuscissi, dove dovrei trovare i miglioramenti per guadagnare quell'altro mezzo secondo abbondante da scendere sotto il 43?
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 02-12-2013 alle 13:55.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v