Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2010, 10:21   #81
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi

li prendono i platinum
all'inizio c'erano nelle liste, ora no, cmq prova a chiedere
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 10:59   #82
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
ho telefonato a Gamestop e la trilogy ancora non è arrivata, mi hanno detto di andarla a ritirare domani.
comunque da noi non hanno rotto niente e il gioco lo vendono dal 17/03 come previsto
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:01   #83
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Finalmente ho potuto giocarci come si deve. Madò ci avrò giocato un 3 ore e più.

Beh impressioni....è semplicemente bellissimo. Graficamente è fantastico, ultra artistico, zero aliasing, le espressioni incazzate di Kratos meritano da solo l'acquisto del gioco. I nemici graficamente spaccano davvero. Se i soldati semplici, arpie,ecc. sono bene o mali rimasti gli stessi, c'è da dire che i mini boss o creature di una certa dimensione sono molto ben fatte. Magnifici gli uomini di pietra...lucidatissimi. Ancora di più le creature enormi ed i boss stessi.
Musica epiche, evocative,perfette in ogni momento. Regia sempre ai massimi livelli.

L'inizio del gioco ha un ritmo molto elevato, secondo me disorienta abbastanza. O forse ero io un po' arruginito, sta di fatto che ero un po' imbambolato nel lunghissimo scontro contro il primo boss. Che poi si rivela un po' facilotto. Però è un po' incasinato il tutto. Ma ripensadoci visto come inizia il tutto...ci sta la situazione caotica e la sensazione di voler far sentire di essere in una bolgia in cui non capisci na mazza.
Anche se l'inizio è bello e tutto molto particolare, diciamo che ho cominciato ad apprezzare quando la situazione si è placata un po'.

Ho incontrato delle vecchie conoscenze come le Gorgoni, però me le ricordavo più piccole..almeno quelle "standard". Hanno un po' semplificato il modo di finirle, ossia con i tasti, invece se vi ricordate nei primi due capitoli bisognava stare con lo stick a ruotare secondo le direzioni indicate a schermo(sennò si liberavano).

Per adesso sono arrivato al secondo boss, quasi vinto...ma ci riprovo domani. Anche perchè gli occhi mi dicono di andare a letto.

Comunque Kratos è tornato ed è veramente incazzatissimo. Ancora più brutale e quando facciamo le mosse in cui stacchiamo corpi o comunque dobbiamo infliggere il colpo di grazia ad una creatura grandina con tanto di QTE..è ancora più incazzato e con tutto il sangue che sprizza sul volto e sul corpo.

Per chi lo sta giocando:

Spoiler:
Sono arrivato a quel bastardone di Ade. Tostarello come nemico. Sarà un po' il sonno, però ho perso svariate volte. Sono arrivato a strappargli 2 pezzi del cuore, ma poi si incazza di brutto e devo ancora capire cosa fare..il bastardo si ripara in qualche modo e mi sferra due mostroni che fanno molto male. Vabbè domani vediamo come affrontarlo.


Ed ora buona notte a tutti!!
anche io ieri ho fatto la nottata (io però ho fatto quasi le 4 ) e anche io sono arrivato ad
Spoiler:
ade
ieri sera, però l'ho battuto. confermo che è bella tosta come boss battle, come del resto si sta rivelando tosto il gioco intero a parità di livello di difficoltà con gli altri due...si muore abbastanza in fretta (gioco a difficile titano). quel boss mi ha impegnato per un bel po, ma alla fine è andato giu quando impazzisce lo attaccavo con l'arco in salto, quando ero già sicuro di aver evitato tutti i suoi attacchi in arrivo.

comunque confermo tutto quello che hai detto sulla magnificenza del gioco. inaudito un livello di dettaglio del genere su un gioco console...e quale fluidità! mai (per ora) un benchè minimo calo di frames!....molti detrattori delle console potrebbero ricredersi nel vederlo.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:32   #84
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2840
K.A.

oggi vado a ritirarlo
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:40   #85
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Quoto! Ho giocato circa quattro ore ieri sera e non riuscivo più a staccarmi! Kratos è in forma come non mai! E' vero che all'inizio si è un po' spaesati perchè si comincia subito col botto... Però è davvero divertente.
Spoiler:
Ade non mi ha dato grossi problemi, sono morto solo un paio di volte. Credo che il prossimo boss Hermes sarà assai più difficile (corre e salta peggio di un grillo...). Mi sono fermato perchè c'era un pezzo platform davvero tostarello e ho preferito evitare scene isteriche dopo la mezzanotte


Spoiler:
All'inizio ho un po' attaccato Ade a cazzo e quindi mi son fatto fregare. Però ad ogni round ho capito come affrontarlo, adesso vediamo di sistemarlo per bene. Quell'Hermes già immagino cosa sia....già a vederlo nel video iniziale, mi sa che fa girare la testa.


Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
c'è anche l'inglese?...quanto l'hai pagato? Io mi sono appena svenato x darksiders mi sa che aspetto un po' a prenderlo
Nella versione italiana ci sono tutte le lingue. E' solo la versione uk che ha solo l'inglese come avviene per tutti i giochi Sony.

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
anche io ieri ho fatto la nottata (io però ho fatto quasi le 4 ) e anche io sono arrivato ad
Spoiler:
ade
ieri sera, però l'ho battuto. confermo che è bella tosta come boss battle, come del resto si sta rivelando tosto il gioco intero a parità di livello di difficoltà con gli altri due...si muore abbastanza in fretta (gioco a difficile titano). quel boss mi ha impegnato per un bel po, ma alla fine è andato giu quando impazzisce lo attaccavo con l'arco in salto, quando ero già sicuro di aver evitato tutti i suoi attacchi in arrivo.

comunque confermo tutto quello che hai detto sulla magnificenza del gioco. inaudito un livello di dettaglio del genere su un gioco console...e quale fluidità! mai (per ora) un benchè minimo calo di frames!....molti detrattori delle console potrebbero ricredersi nel vederlo.
Già spreme bene la PS3, livello artistico ai massimi livelli, poligoni, effetti shader a go go e poi ripeto zero aliasing.

Comunque mi pare di capire che hanno tolto la possibilità di giocare ad un livello inferiore di difficoltà dopo che muori Tot volte. Imho..meglio così. Non per qualcosa ma nei due precedenti capitoli a volte poteva capitare che per continuare il gioco dopo un game over ti sbagliavi e settavi la difficoltà più bassa.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:41   #86
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member
 
L'Avatar di TeoGuitar_PC_Man
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verano Brianza (MI)
Messaggi: 627


Questo è il mio stato d'animo attuale... ogni vostro commento è una pugnalata al cuore.. ed è la stessa ke darò a quelli di gamestop se non iniziano ad adeguarsi!!!
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E6300 1.86 GHZ @ 2.8 GHZ <> MOB Gigabyte GA P35C-DS3R
RAM 2x1GB Corsair XMS2 PC2-6400 DDR2 800MHZ <> VGA XFX GF 8600 GTS 256 MB DDR3 PCI-E XXXMONITOR Samsung P2450H <> CONSOLE PS3 80 GB Teoguitarrist88 (P.S T Maiuscola nel PSN)

Ultima modifica di TeoGuitar_PC_Man : 16-03-2010 alle 11:52.
TeoGuitar_PC_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:01   #87
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da TeoGuitar_PC_Man Guarda i messaggi


Questo è il mio stato d'animo attuale... ogni vostro commento è una pugnalata al cuore.. ed è la stessa ke darò a quelli di gamestop se non iniziano ad adeguarsi!!!
tranquillo è solo 1 giorno, tieniti impegnato con qualcosa, sarà che io ho 3 giochini nuovi tra le mani
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:35   #88
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ho telefonato a Gamestop e la trilogy ancora non è arrivata, mi hanno detto di andarla a ritirare domani.
ancora non è arrivata? sob...
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:37   #89
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4820
Sono estremamente indeciso tra GOW3, FFXIII e Uncharted2... ovviamente entro pochi mesi li prenderò tutti e tre, ma adesso non so proprio su quale fiondarmi

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:43   #90
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7825
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Sono estremamente indeciso tra GOW3, FFXIII e Uncharted2... ovviamente entro pochi mesi li prenderò tutti e tre, ma adesso non so proprio su quale fiondarmi

Ciao
lol GOW3!
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:43   #91
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Miglior gioco di questa generazione!!! Il prossimo sarà GT5.
È troppo forte non riesco a staccarmi e Kratos è più incazzato che mai!
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:44   #92
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member
 
L'Avatar di TeoGuitar_PC_Man
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verano Brianza (MI)
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Sono estremamente indeciso tra GOW3, FFXIII e Uncharted2... ovviamente entro pochi mesi li prenderò tutti e tre, ma adesso non so proprio su quale fiondarmi

Ciao
Ovviamente GOD OF WAR!

Ma si stavo scherzando.. anche io sto finendo lo spettacolare Batman Arkham Asylum.. 24 ore si possono aspettare!
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E6300 1.86 GHZ @ 2.8 GHZ <> MOB Gigabyte GA P35C-DS3R
RAM 2x1GB Corsair XMS2 PC2-6400 DDR2 800MHZ <> VGA XFX GF 8600 GTS 256 MB DDR3 PCI-E XXXMONITOR Samsung P2450H <> CONSOLE PS3 80 GB Teoguitarrist88 (P.S T Maiuscola nel PSN)
TeoGuitar_PC_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:49   #93
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Sono estremamente indeciso tra GOW3, FFXIII e Uncharted2... ovviamente entro pochi mesi li prenderò tutti e tre, ma adesso non so proprio su quale fiondarmi

Ciao
unch 2 lo puoi trovare usato a 30/35, ff13 è da prendere in uk, gow3 da prendere ora e si trova anche a 55 euro all'euronics
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:59   #94
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
unch 2 lo puoi trovare usato a 30/35, ff13 è da prendere in uk, gow3 da prendere ora e si trova anche a 55 euro all'euronics
Piccolo OT, come mai dici che è meglio uk? Ha anche l'italiano?

EDIT: OK! È identica alla versione pal, allora la vado a comprare subito su shopto
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Ultima modifica di hardvibes : 16-03-2010 alle 13:08.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:19   #95
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io ho fatto in modo da avere solo God of War 3 da giocare.

Ho finito un po' tutti i giochi che ho preso, ci sarebbe AC2, ma ancora non lo inizio per niente. I vari Uncharted 2 ecc. li prenderò più in là. Non amo iniziarmi giochi mentre ne gioco altri. A meno che non sono giochi da partite veloci, tipo fifa10 o sf4.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:48   #96
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Spoiler:
All'inizio ho un po' attaccato Ade a cazzo e quindi mi son fatto fregare. Però ad ogni round ho capito come affrontarlo, adesso vediamo di sistemarlo per bene. Quell'Hermes già immagino cosa sia....già a vederlo nel video iniziale, mi sa che fa girare la testa.
Spoiler:
Ah, beh voi professionisti giocate a ultra mega difficile, è per quello che sembra tosto... Io gioco rigorosamente a facile perchè non voglio sclerare assolutamente. Ho notato che a facile è più facile dei vecchi episodi, almeno fino a dove sono arrivato. Di certo un Darksiders a facile è dieci volte più difficile di GoW3. Tra l'altro ancora non ho trovato un pezzo platform veramente impegnativo (tipo colonne rotanti dell'1), ma sarà solo questione di tempo, immagino. Solo il pezzo "musicale" mi ha un po' dato fastidio, dato che occorre farlo diverse volte prima di azzeccare tutti i tasti senza sbagliare. Comunque la finaccia che Krratos fa fare ad Hermes è davvero stramitica... E' davvero senza pietà ... In più mi sono fatto una bella "cavalcata" (si beh, ci siamo capiti... con la carissima Afrodite Lunga vita al Fantasma di Sparta!
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:51   #97
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4820
Ok mi avete convinto
Non vedo l'ora di tornare a dare un pò di sane mazzate con Kratos venerdì è mio

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 14:02   #98
The_Sorrow
Senior Member
 
L'Avatar di The_Sorrow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Nooo voglio gicarlo subito...e invece devo aspettare almeno un altro mese!!!
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 14:07   #99
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
ancora non è arrivata? sob...
no, domani mattina ritelefono e vedo se è arrivata.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 14:19   #100
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
non è la mia (presto lo sarà), è la versione import.

il trailer di lancio http://www.viddler.com/explore/sceablog/videos/860/







Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 16-03-2010 alle 14:30.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v