Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2007, 09:15   #21
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi

Non vi è venuto il dubbio che siete voi quelli che imprecano che tutti vanno contromano e non si accorgono di aver preso l'autostrada dal lato sbagliato?!?!
no, io ho fatto una scelta precisa:
non faccio retrogame , e giuro che quando ci saranno 3 giochi decenti lo compro
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:26   #22
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
mah.. è impossibile.. è gioco prodotto da microsoft.. è dura che diventi multipiatta.. mai dire mai però..


PS.
lo giocherei cmq su 360... pad molto più comodo per questi giochi..

Forse non arriverà GOW su ps 3 ma di sicuro i rapporti tra Epic e Microsoft si sono incrinati. Sopratutto per il modo commerciale che ha la MS di gestire il live. Se fosse per lei non ci sarebbe nessun contenuto aggiuntivo gratis. E la Epic per tradizione non ragiona in questo modo. Hanno ceduto questa volta, ma credo che per il loro prossimo gioco non finanziato da MS ci penseranno due volte a farlo per il botolo, o se lo fanno per il botolo non sarà di certo una esclusiva.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:28   #23
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ormai il forum è sempre più diviso in fazioni nette...

Uno parla di Gears of War su Ps3 e gli altri tirano fuori il Wii....

Comunque, parere personale, a me ha divertito molto più WiiSport di GOW (al quale, non nego, ho giocato solo mezz'oretta in casa altrui, facendo il primo livello "tutorial" e un pezzetto del secondo...)

Il problema è che proprio non vi va giù che il Wii sia quello che sia... ora però dico... se vende più di tutti ci sarà un motivo?

Non vi è venuto il dubbio che siete voi quelli che imprecano che tutti vanno contromano e non si accorgono di aver preso l'autostrada dal lato sbagliato?!?!
bhè, tutti siamo diversi per fortuna.
Personalmente quando ho visto un gioco in esecuzione per il wii la prima volta ho fatto questa faccia , dopo averci giocato ho fatto questa

quando ho visto un gioco in esecuzione per il 360 la prima volta ho fatto questa faccia quando ci ho giocato ho fatto questa ed ora quando gioco a gears a più di 7 mesi che vado online faccio questa

che dici ho sbagliato console?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:30   #24
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Forse non arriverà GOW su ps 3 ma di sicuro i rapporti tra Epic e Microsoft si sono incrinati. Sopratutto per il modo commerciale che ha la MS di gestire il live. Se fosse per lei non ci sarebbe nessun contenuto aggiuntivo gratis. E la Epic per tradizione non ragiona in questo modo. Hanno ceduto questa volta, ma credo che per il loro prossimo gioco non finanziato da MS ci penseranno due volte a farlo per il botolo, o se lo fanno per il botolo non sarà di certo una esclusiva.
quoto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:33   #25
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Forse non arriverà GOW su ps 3 ma di sicuro i rapporti tra Epic e Microsoft si sono incrinati. Sopratutto per il modo commerciale che ha la MS di gestire il live. Se fosse per lei non ci sarebbe nessun contenuto aggiuntivo gratis. E la Epic per tradizione non ragiona in questo modo. Hanno ceduto questa volta, ma credo che per il loro prossimo gioco non finanziato da MS ci penseranno due volte a farlo per il botolo, o se lo fanno per il botolo non sarà di certo una esclusiva.
non credo.
Epic deve badare al soldo e con Microsoft ed il solo Gears si è ripagata anni di lavoro per progettare l'Unreal Engine 3 in soli 4 mesi.
In fin dei conti microsoft si è fatta pagare un pacchetto aggiuntivo su 3 (ci inserisco anche il prossimo che sarà gratis) e ci può anche stare, stiamo sempre parlando del FPS più bello mai uscito e sony ha già dichiarato che molte cose di GT5 (IMHO il gioco di macchine più bello che uscirà) verranno pagate a parte (piste, macchine e personalizzazioni).
E' un mondo dove le cose belle si pagano c'è poco da fare, infatti resistance ha le mappe gratis.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:38   #26
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Resistance non è certo un capolavoro e in lacune parti è poco curato graficamente... ma di certo non è un gioco brutto.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:40   #27
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Resistance non è certo un capolavoro e in lacune parti è poco curato graficamente... ma di certo non è un gioco brutto.
dai scherzavo

anche se è ridicolo che in molti siti e riviste abbia preso quasi quanto GOW.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:43   #28
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
dai scherzavo

anche se è ridicolo che in molti siti e riviste abbia preso quasi quanto GOW.
non e' affatto ridicolo, e' un buonissimo gioco, diverso in tutto da gow, con un ottima giocabilita' e un ottima longevita' sia in single che in multy. e cosa importante, e' ottimamente supportato dagli sviluppatori
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:53   #29
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Esatto, è un pò come se domani Poliphony digital dicesse che GT5 sarà multipiatta perchè sony la opprime
non è così.. i Poliphony sono direttamente stipendiati da sony.. gli Epic no.. sono una società che di per se non c'entra nulla con microsoft..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:57   #30
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
non è così.. i Poliphony sono direttamente stipendiati da sony.. gli Epic no.. sono una società che di per se non c'entra nulla con microsoft..
La EPIC no, ma su GEARS c'entra c'entra e parecchio visto che ne hanno acquistato i diritti e lo hanno finanziato.



nota sulla scatola ONLY ON XBOX e MICROSOFT GAME STUDIOS
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:03   #31
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
La EPIC no, ma su GEARS c'entra c'entra e parecchio visto che ne hanno acquistato i diritti e lo hanno finanziato.
Si questo lo.. infatti credo che nemmeno i seguiti GOW2 e GOW3.. si potranno vedere su altre console..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:05   #32
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
Si questo lo.. infatti credo che nemmeno i seguiti GOW2 e GOW3.. si potranno vedere su altre console..
se il marchio gears of war e' di proprieta' epic, in teoria possono fare cio' che vogliono
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:07   #33
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
se il marchio gears of war e' di proprieta' epic, in teoria possono fare cio' che vogliono
Dipende torgiume..... se lo zio finanziato il primo capitolo oppure tutta la trilogia.... visto che era prevista sul nascere
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:09   #34
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Dipende torgiume..... se lo zio finanziato il primo capitolo oppure tutta la trilogia.... visto che era prevista sul nascere
ovviamente bisognerebbe sapere i termini del contratto (dopo chiamo mio cugggggino ), pero' credo che il proprietario del marchio possa fare cio' che vuole, un po' come axl rose ad esempio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:18   #35
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ovviamente bisognerebbe sapere i termini del contratto (dopo chiamo mio cugggggino ), pero' credo che il proprietario del marchio possa fare cio' che vuole, un po' come axl rose ad esempio
e chi ti ha detto che Epic è il proprietario dal marchio?
Epic è la proprietaria del motore grafico ed è la casa che ha sviluppato il gioco, ma quando leggi quel marchietto microsoft game studios vuol dire che il gioco e il marchio sono Microsoft

guarda questo ad esempio



come vedi non ha il logo microsoft ergo lo possono fare anche su un commodore 64.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:21   #36
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
ora hanno annunciato anche l'esclusiva di Resident Evil 5 su ps3 dopo quella di silent hill, più queste voci addirittura sul cavallo di battaglia di microsoft, mettiamoci insieme anche le foto di project ghotam 3 utilizzate per pubblicizzare la ps3, tra un po' sony perderà ogni minima credibilità se continua a non smentire ste caxxate che circolano per la rete.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:21   #37
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
infatti non lo so, per questo ci ho messo un bel "se"
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 11:12   #38
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ora hanno annunciato anche l'esclusiva di Resident Evil 5 su ps3 dopo quella di silent hill, più queste voci addirittura sul cavallo di battaglia di microsoft, mettiamoci insieme anche le foto di project ghotam 3 utilizzate per pubblicizzare la ps3, tra un po' sony perderà ogni minima credibilità se continua a non smentire ste caxxate che circolano per la rete.
smentire ? secondo me Sony farà di tutto per non smentire, anzi...
Peccato che con le sole parole, parole, parole, non si arriva da nessuna parte. E' da troppo tempo che Sony continua a borbottare :
bla.. bla... bla...

Basta! E' ora di vedere i fatti !
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 11:33   #39
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
smentire ? secondo me Sony farà di tutto per non smentire, anzi...
Peccato che con le sole parole, parole, parole, non si arriva da nessuna parte. E' da troppo tempo che Sony continua a borbottare :
bla.. bla... bla...

Basta! E' ora di vedere i fatti !
piuttosto che cedere Gears alla Sony Peter Moore sarebbe capace di vendere il sedere alla EPIC secondo me
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 11:50   #40
Mrf
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 676
I contratti possono essere rescissi pagando le penali oppure facendo una versione apposita per ps3 con un nome leggermente differente non è detto che debba essere un semplice porting. Al momento sono solo congetture
__________________
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW
Mrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v