Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2017, 10:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ile_68262.html

Si tratta della versione aggiornata dell'avventura LucasArts classica. Il lavoro di adeguamento agli standard moderni è stato fatto dalla Double Fine di Tim Schafer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 11:37   #2
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3007
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ile_68262.html

Si tratta della versione aggiornata dell'avventura LucasArts classica. Il lavoro di adeguamento agli standard moderni è stato fatto dalla Double Fine di Tim Schafer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Non ho resistito... comprato al volo, l'intro mi ha acceso neuroni che erano fermi da decenni

Ultima modifica di cata81 : 19-04-2017 alle 11:45.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 11:43   #3
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Ora servono le remastered di The Dig e Indiana Jones and the Fate of Atlantis
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 11:59   #4
hhhhg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
Messaggi: 655
A che serve ?

Io ormai lo conosco e l'ho già finito diverse volte ai suoi tempi. Bella l'intro con la moto
hhhhg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 12:04   #5
hhhhg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
Messaggi: 655
Non è giusto venderlo ormai

Lo dovrebbero regalare perchè troppo vecchio, come fanno con tanti altri giochi, e non conta se hanno migliorato le musiche o aggiunto disegni in alta definizione
hhhhg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 12:04   #6
hhhhg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
Messaggi: 655
Anche perchè io l'ho già comprata anni fa

Anche perchè io l'ho già comprata anni fa la versione normale.
hhhhg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 12:30   #7
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Ben è alle prese con un losco affare che potrebbe portare alla fine dei veicoli a motore a favore degli hovercraft.
Hovercraft?? Ma non erano furgoncini "minivan" (al posto delle moto custom)?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 14:55   #8
Spider Baby
Senior Member
 
L'Avatar di Spider Baby
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 863
Giocato ai tempi, preso quando era uscito in sconto su CD. Niente di che, non me lo ricordo neanche tanto poco m'è rimasto impresso. Rispetto agli altri Lucas era più che un minore, un infante.

@WhiteBase: The Dig non sono riuscito a finirlo per mancanza di tempo ma era bello.
Indiana Jones and the fate of Atlantis è un capolavoro, secondo me il top del top, anche più bello (ma di poco) di Monkey Island (meno umorismo, ambientazioni più varie) e di DotT (altro capolavoro).
Dubbio: Indy4 (ai tempi cinematograficamente c'era solo la trilogia, e il gioco era un quarto con trama del tutto originale) mi ricordo d'averlo giocato in inglese, come mai? Non era stato tradotto al pari di tutti gli altri giochi Lucas?
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 19:51   #9
pin-head
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
Se dovessero uscire anche The Dig e Indy4, penso che mi metterei a piangere per l'emozione
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 21:57   #10
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
Giocato ai tempi, preso quando era uscito in sconto su CD. Niente di che, non me lo ricordo neanche tanto poco m'è rimasto impresso. Rispetto agli altri Lucas era più che un minore, un infante.

@WhiteBase: The Dig non sono riuscito a finirlo per mancanza di tempo ma era bello.
Indiana Jones and the fate of Atlantis è un capolavoro, secondo me il top del top, anche più bello (ma di poco) di Monkey Island (meno umorismo, ambientazioni più varie) e di DotT (altro capolavoro).
Dubbio: Indy4 (ai tempi cinematograficamente c'era solo la trilogia, e il gioco era un quarto con trama del tutto originale) mi ricordo d'averlo giocato in inglese, come mai? Non era stato tradotto al pari di tutti gli altri giochi Lucas?
La prima edizione di Indy 4 uscì in inglese, ma venne successivamente tradotta. Io avevo la versione Amiga ed era totalmente italiana. Capolavoro assoluto
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 12:09   #11
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
The dig lo vorrei che si rifacesse a prezzo pieno, ossia lasciando il soggetto ma ampliando e trasformandolo in una avventura con canoni moderni.

Full throttle non lo ricordo piu': ma in cantina ho la scatola cartonata e floppy da 3,25 (pagato ben 59900 lire ossia molto di piu' al valore attuale dei 59.90 euro che adesso è 11,99, che sono come dicemila lire di ventanni fa)
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:58   #12
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Full throttle non lo ricordo più: ma in cantina ho la scatola cartonata e floppy da 3,25
Credo tu ti stia confondendo anche su questo perché da quel che so Full Throttle dovrebbe essere solo su cd...
Per quel che me lo ricordo fu un'esperienza breve ma intensa
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1