Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2015, 23:01   #11041
PickeRoll
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da 100nze Guarda i messaggi
aggiungo anche questo che (sembrerebbe) il nuovo best buy: http://www.tecnomaster.biz/notebook/...234049.uw.aspx
Questo è parecchio buono, monta la migliore scheda video fra le 2.
E' un i5 ma le prestazioni sono buone, personalmente mi piacerebbe aggiungerci 8 gb di RAM, ho visto dei video online e la cosa non sembra difficilissima per questo modello.

Sono seriamente tentato, risparmierei 400€ sul budget che mi ero fissato.
--------------------------------

Forse però rispetto al modello i5 - 960M penso sia meglio il modello con i7 - 860M

http://www.yeppon.it/computer-e-note...9275-garanzia/

Il prezzo come vedete è leggermente superiore, ma la differenza fra l'i7 4710HQ e l'i5-4210H è decisamente più marcata rispetto a quella fra la 960M e la 860M.

Su quest'ultima cosa, ho letto che la 860M con un leggero overlocking può raggiungere le prestazione della 960M tutto ciò non correndo praticamente rischi, confermate ciò ?

Ultima modifica di PickeRoll : 23-06-2015 alle 12:46. Motivo: mumble mumble
PickeRoll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 14:07   #11042
perfectpitch
Member
 
L'Avatar di perfectpitch
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Malaussène Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono in fase di valutazione per l'acquisto di un notebook e da tempo seguo la discussione per farmi un'idea.

Giusto come riferimento io avrei un budget compreso tra gli 800 e i 1000 Euro, ma sarei più felice di non superare i 900, e sono alla ricerca di un portatile che mi consenta di fare una serie di attività assolutamente basilari anche lavorative che non merita specifica (possibilmente senza una ventola che fa il rumore di un Airbus) e di supportare decentemente qualche titolo, per qualche annetto, senza troppe pretese di dettagli massimi e considerando che non ho tempo di passarci le giornate. (a titolo esemplificativo vorrei prendermi l'ultimo Dragon Age, magari qualcosa come the Witcher 3, Assassin's Creed o Call of Duty)

Alla luce di questi presupposti avrei individuato i seguenti modelli:

- Asus N551JM-CN200H,
15.6 Pollici Full HD IPS,
Intel Corei7-4710HQ,
RAM 8 GB,
HDD 1 TB 7200 rpm,
GeForce GTX 860M 2 GB

- Lenovo Essential Y50-70
15.6 Pollici,
Intel Core i7 4710HQ 2.5 Ghz,
RAM 8 GB,
Hard-Disk SSHD 1 TB,
Geforce GTX 860M 2 GB

Senza mettere link vari mi pare che entrambi i modelli si trovino su cifre tra gli 850 e i 900 Euro

Secondo voi tra questi due c'è qualche serio motivo per preferirne uno? o sono sostanzialmente equivalenti?

E poi, salvo offerte, in condizioni normali, vale la pena spendere 100-150 Euro in più per un modello superiore come l'Asus N551JW-CN067H che ha processore Intel Corei7-4720HQ, e scheda GTX 960M 2 GB, o la differenza prestazionale tra i due è risibile?

Tutto ciò premesso, ho visto che nei prossimi mesi diverse case produttrici dovrebbero annunciare nuovi modelli di NB gaming, secondo voi vale la pena aspettare confidando in offerte valide o in un abbattimento dei prezzi dei modelli di cui sopra?

grazie mille a chiunque voglia darmi un riscontro
se cerchi modelli a quella fascia di prezzo, hai pensato se no all'Acer Aspire V?
__________________
il ninja sull'albero mi fa morire dal ridere!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=iRLg2ngOP3k
perfectpitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 21:59   #11043
Benjamin Malaussène
Junior Member
 
L'Avatar di Benjamin Malaussène
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da perfectpitch Guarda i messaggi
se cerchi modelli a quella fascia di prezzo, hai pensato se no all'Acer Aspire V?
Ci ho pensato eccome, e sinceramente mi sta anche ingolosendo...
Benjamin Malaussène è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 16:50   #11044
Compass
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 336
Ciao a tutti!

Sto iniziando a pensare ad un degno sostituto del mio vecchio Toshiba A300-1GC (vero affare all'epoca!!!), dopo quasi sette anni di duro lavoro e gioco!!!

Mi piacerebbe disporre di un processore i7, con RAM di almeno 8 GB, 1 TB disco con possibilità di aggiungere un secondo disco, schermo full HD o 15" o 17", scheda video con 2 GB dedicati (molto preferibilmente una Radeon R9 M290X).
Possibilmente, con Win 7.
E che sia affidabile e possa durare quanto il predecessore!
Utilizzo gioco, navigazione ed anche lavoro/office (se proprio devo fare qualcosa di urgente a casa!!).
Per fissare un tetto al budget, diciamo non oltre i 1500 euro.
Potrei considerare anche macchine più costose, ma soltanto se permettono prestazioni e affidabilità.

Mille grazie dell'aiuto!
Compass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 08:23   #11045
fabiobg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 253
ciao a tutti ragazzi sto valutando di comprare un notebook per gaming
come fascia di prezzo sui 1000 euro
ho visto questo che non sembra male

http://www.cyberport.de/msi-gs60-2pc...1FY_10892.html

ma essendo niubbio del gaming per pc vorrei capire un gioco come the witcher 3 riesce a girare su macchine come queste?

ovviamente non mi interessa la marca del pc accetto consigli

grazie a tutti
fabiobg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 08:44   #11046
perfectpitch
Member
 
L'Avatar di perfectpitch
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Malaussène Guarda i messaggi
Ci ho pensato eccome, e sinceramente mi sta anche ingolosendo...
guarda, ti credo, è tra i migliori in circolazione nella sua fascia per prezzo e prestazioni. poi c'è da dire che acer ha migliorato molto anche la parte estetica...
__________________
il ninja sull'albero mi fa morire dal ridere!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=iRLg2ngOP3k
perfectpitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 08:47   #11047
perfectpitch
Member
 
L'Avatar di perfectpitch
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da fabiobg Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi sto valutando di comprare un notebook per gaming
come fascia di prezzo sui 1000 euro
ho visto questo che non sembra male

http://www.cyberport.de/msi-gs60-2pc...1FY_10892.html

ma essendo niubbio del gaming per pc vorrei capire un gioco come the witcher 3 riesce a girare su macchine come queste?

ovviamente non mi interessa la marca del pc accetto consigli

grazie a tutti
idem come sopra, ti consiglierei questo, appena preso su Amazon: http://www.amazon.it/Acer-Aspire-Dis...aspire+v+nitro
__________________
il ninja sull'albero mi fa morire dal ridere!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=iRLg2ngOP3k
perfectpitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 13:43   #11048
af80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Cinisello Balsamo (Bellaria)
Messaggi: 62
Consiglio tra ASUS ed MSI

Ciao a tutti,
Vorrei un consiglio da chi conosce i marchi e magari ha avuto occasione di provare le due macchine a cui sono interessato:

ASUS N551JW-CN068H http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-7509563

MSI 9S7-16GH21-868 http://www.eprice.it/portatili-MSI/d-7395966

Entrambi i portatili montano lo stesso processore però poi differiscono in RAM installata (16/8) e scheda video sia come modello che anche qua come RAM (GTX960M-4GB/GTX950M-2GB)

Grazie mille a chi mi darà aiuto!
Andrea
af80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 21:35   #11049
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da af80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Vorrei un consiglio da chi conosce i marchi e magari ha avuto occasione di provare le due macchine a cui sono interessato:

ASUS N551JW-CN068H http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-7509563

MSI 9S7-16GH21-868 http://www.eprice.it/portatili-MSI/d-7395966

Entrambi i portatili montano lo stesso processore però poi differiscono in RAM installata (16/8) e scheda video sia come modello che anche qua come RAM (GTX960M-4GB/GTX950M-2GB)

Grazie mille a chi mi darà aiuto!
Andrea
sono molto simili.. per la VRAM 4 o 2Gb ti dico subito che 4 non hanno senso su quella scheda dato che difficilmente sarà mai in grado di sfruttare un simile frame buffer (però comunque se ci sono e costano meno non te ne può fregar di meno).. Detto questo i due modelli differiscono per i pannelli (ASUS Led matte Vs IPS Glare), uno ha la wireless AC (l'msi) l'altro no e la ram..

La differenza fondamentale imho è lo schermo, il LED è probabile sia più responsivo per giocare dell'IPS, ma avrà una resa peggiore dei colori; però essendo matte/non glare non soffrirà particolarmente di riflessi (insomma se hai una finestra dietro a dove lo userai o lo vorrai usare all'esterno soffrirai parecchio con l'MSI, mentre l'Asus se ha illuminazione sufficiente sarà molto più visibile in ogni condizione). Ah l'Asus sembra abbia tastiera retroilluminata, MSI no.

= se non ti serve AC e non vuoi impazzire con lo schermo glare vai di Asus, almeno così a specifiche. Quanto a chassis/qualità ecc purtroppo non li ho mai visti dal vivo, attendi altri pareri of course.
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 22:20   #11050
af80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Cinisello Balsamo (Bellaria)
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
sono molto simili...
Grazie del consiglio
af80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 14:17   #11051
af80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Cinisello Balsamo (Bellaria)
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
...se non ti serve AC e non vuoi impazzire con lo schermo glare vai di Asus...
Ordinato questa mattina, non vedo l'ora che arriva visto che ho diverse cose da sistemare e sono senza un pc sufficientemente potente
Intanto che aspetto, Grazie al link che hai in firma, sto curiosando in cerca di un disco SSD per sostituire quello integrato e magari anche un adattatore per il secondo HD da montare al posto del lettore DVD
af80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 19:30   #11052
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da af80 Guarda i messaggi
Ordinato questa mattina, non vedo l'ora che arriva visto che ho diverse cose da sistemare e sono senza un pc sufficientemente potente
Intanto che aspetto, Grazie al link che hai in firma, sto curiosando in cerca di un disco SSD per sostituire quello integrato e magari anche un adattatore per il secondo HD da montare al posto del lettore DVD
quel povero post dovrei aggiornarlo.. vai di Crucial mx100 se ne trovi ancora o bx100, ultimamente monto quelli; i samsung 850 evo però consumano filo meno se hai intenzione di usare il notebook a batteria; per gli adattatori basta che cerchi "optical disk bay" o optical caddy e troverai varie cose, ma per il caddy prima dovrai capire che spessore ha il tuo lettore ottico, non ordinare alla cieca.
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 23:49   #11053
Xpawah
Member
 
L'Avatar di Xpawah
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
Da possessore e fruitore di gaming notebook sono curioso di vedere il prossimo portatile con il successore della GTX 980m al suo interno...
Xpawah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 07:16   #11054
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Cosa consigliereste ad un mio amico per il gaming non troppo spinto, buona durata della batteria e che non sia troppo ingombrante e pesante?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 07:35   #11055
af80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Cinisello Balsamo (Bellaria)
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
...gaming non troppo spinto, buona durata della batteria e che non sia troppo ingombrante e pesante?? Grazie ...
Ciao, digli di guardare l'asus che ho preso io, sulla carta promette bene ha un costo di 1000€ e fino a fine mese su eprice lo prendi a tasso 0 in 20 mesi
Ciao
af80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 19:03   #11056
Compass
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 336
Ciao af80!

Il tuo nuovo ASUS sembra davvero interessante.
Non segue esattamente le caratteristiche che sto cercando (vedi qualche post fa), ma ci si avvicina molto.
Posso farti qualche domanda?
- un secondo HD può essere montato soltanto al posto del lettore ottico, o è possibile metterlo al posto del SSD integrato?
- il drive SSD integrato non è indicato nella scheda del PC che hai linkato; è stata una tua richiesta, oppure c'è ma non viene indicato?
- il drive SSD integrato che capacità ha?
- è possibile sostituire la scheda video?

Ti ringrazio!
Compass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 19:28   #11057
Xpawah
Member
 
L'Avatar di Xpawah
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Cosa consigliereste ad un mio amico per il gaming non troppo spinto, buona durata della batteria e che non sia troppo ingombrante e pesante?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mmm difficile conciliare la durata della batteria con prestazioni decenti per giocare su un notebook.... Esistono notebook da "gioco" da 15" (e le virgolette non sono messe a caso in quanto quei notebook montano schede video veramente poco potenti nonostante siano catalogati come "gaming notebook") che ingombrano sicuramente meno dei classici notebook da gioco da 17" ma anche in quel caso non aspettarti chissà quale durata in modalità batteria..



ps: per esperienza personale col mio ROG ti dico di evitare come la peste i notebook con "OPTIMUS" in quanto hanno come scheda video principale collegata allo schermo una scheda Intel Integrata e la GPU (Geforce GTX 880m nel mio caso) entra in funzione solo nei giochi 3d (e a volte con alcuni programmi e giochi più vecchi non si riesce ad usare la GPU ma solo l'integrata causa di incompatibilità di Optimus)


Qualche esempio di "problemini" causati dall'architettura Optimus: nella visione dei DVD o dei filmati in generale non riesco a sfruttare la GPU (a volte i video soffrono di microstuttering di tanto in tanto durante la riproduzione in quanto renderizzati con la integrata); con movie maker non riesco a sfruttare la GPU durante l'elaborazione video; alcune opzioni Nvidia come il "digital vibrance" non posso utilizzarle su sto notebook in quanto lo schermo è collegato direttamente alla integrata e quindi posso solo utilizzare le opzioni di colore nel pannello di controllo di quest'ultima.

Ultima modifica di Xpawah : 09-07-2015 alle 19:37.
Xpawah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 21:17   #11058
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da Compass Guarda i messaggi
Ciao af80!

Il tuo nuovo ASUS sembra davvero interessante.
Non segue esattamente le caratteristiche che sto cercando (vedi qualche post fa), ma ci si avvicina molto.
Posso farti qualche domanda?
- un secondo HD può essere montato soltanto al posto del lettore ottico, o è possibile metterlo al posto del SSD integrato?
- il drive SSD integrato non è indicato nella scheda del PC che hai linkato; è stata una tua richiesta, oppure c'è ma non viene indicato?
- il drive SSD integrato che capacità ha?
- è possibile sostituire la scheda video?

Ti ringrazio!
in presenza di un disco ottico si può sostituirlo con un adattatore caddy bay nel quale inserire un hdd od un ssd (solitamente meglio mettere l'ssd nell'alloggiamento originale all'interno del notebook, spostando l'hard disk originale nel caddy).

L'ssd di cui parla è preso ovviamente a parte e a sua scelta; la stragrande maggioranza dei notebook consumer in fasce di prezzo "umane" ha un singolo alloggiamento per hard disk e appunto l'unico modo di aggiungerne un secondo internamente è quello di dire addio al lettore ottico (ma anche per questo vendono adattatori per poterli usare come lettori cd/dvd usb esterni).

Altrimenti devi orientarti su serie che prevedano la presenza di ssd integrati su msata, ad esempio ricordo gli MSI GE60 Apache Pro hanno in alcune varianti un ssd da 128gb + il classico hard disk dati, ma sono combinazioni relativamente rare attorno ai 1000 (bisogna salire di prezzo altrimenti)
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 00:14   #11059
Compass
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 336
Grazie John!

Vorrei usare il disco da 1 TB che ho nel vecchio portatile come secondo disco del nuovo PC, e quindi avere due HD. E, se possibile, mantenere il disco ottico.
Il SSD sarebbe un "plus", molto utile ma sacrificabile.
Posso salire con il budget, ma i Santech, i CLEVO e gli Eurocom che ho visto finora hanno prezzi davvero molto alti (ma sarebbero i più vicini a quello che starei cercando ).
Che mi potresti consigliare?
Compass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 01:13   #11060
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Oramai un PC con HDD meccanico come principale non lo userei neanche sotto tortura!
Piuttosto se ho bisogno di spazio storage giro perennemente con un HDD esterno USB al seguito.

Ma meglio SSD come disco principale, HDD di storage al posto del lettore ottico, e lettore ottico esterno, tanto oramai chi lo usa più il DVD se non ogni morte di papa?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v