Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2016, 10:16   #21
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Giocata la demo ieri sera con mio figlio di 7 anni (innamoratissimo del look superdeformed), che dire, sarò un anziano attaccato alle tradizioni, ma poter mettere il menù delle azioni in modalità testuale con tanto di guantino da lavoro bianco con dito che indica, non ha potuto che commuovermi.
Al di là di questo, secondo me il gioco nasconde una profondità non indifferente nella gestione delle varie risorse.
E finalmente un JRPG fatto nel modo che mi ha fatto innamorare dei JRPG all'epoca.
Insomma, non avessi già il carniere dei titoli da giocare pieno lo prenderei molto volentieri.
C'è però anche un lato negativo, odio i savegame sparsi dove decidono loro perchè per me è impossibile pianificare un tempo X di gaming, ogni volta è una lotteria che va da mezz'ora a due ore e, visto che tra una sessione e l'altra passano pure 3 giorni, non voglio lasciare la console in stand by per nulla.

Comunque la Demo è stata illuminante.
Provata demo ieri sera...non posso che quotare totalmente il tuo post(compresa la presenza della figlia...nel mio caso di quasi 6 anni ).
Mi è bastato quel quarto d'ora giocato per confermare che lo comprerò
edit: mi sa che lo comprerò...quando si abbasserà un po' di prezzo...61 euro...cmq sempre troppi per i miei gusti
vedevo sul sito di gamestop...ma che senso ha fare la "Limited Edition"....se non fai anche la "Barbon Edition"???vedo che hanno solo la limited...
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider

Ultima modifica di jotaro75 : 19-10-2016 alle 10:51.
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 15:03   #22
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Scaricata e provata ieri, purtroppo non ho avuto le vostre stesse buone sensazioni: concept piuttosto "infantile", gameplay ripetitivo e grafica deludente troppo "Kingdom heart", solito battlesystem che però qui non rende sempre x lo stesso concept, sbadiglio dopo 10' e non credo sia un buon segno.....certo andrebbe visto nel complesso, mi sarei aspettato richiami ai vari FF passati, come musiche e dettagli, ma tranne l'attacco blitzball di tidus in cui si sente una "flebile" musica rievocativa, niente di niente.....unica nota positiva i sottotitoli e i menu in ita.......insomma delusione quasi totale di chi ha vissuto a pane e ff dal 7 al 10....poi 61 €.....sono completamente PAZZI!
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 17:55   #23
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Se qualcuno aveva dubbi, ora non avete scuse:

http://ffonline.gamesource.it/world-...gears-diablos/



Inserirci Xenogears è veramente l'ultima cosa che potevo aspettarmi
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 18:16   #24
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Se qualcuno aveva dubbi, ora non avete scuse:

http://ffonline.gamesource.it/world-...gears-diablos/



Inserirci Xenogears è veramente l'ultima cosa che potevo aspettarmi
Spettacolo!!!!!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 10:53   #25
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Aggiunte alcune recensioni italiane ed estere in prima pagina.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 18:33   #26
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ho preso la Limited oggi pomeriggio, l'artbook è molto carino, poi se volete metto qualche foto.

Non essendo pratico di preorder nè di console, vi chiedo però: il codice per la summon di Sephiroth e tutto il resto compreso nella Limited mi restituisce un messaggio di errore, è perché tecnicamente il gioco esce il 28, o devo preoccuparmi?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 20:40   #27
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Si riprova tra qualche giorno, magari non hanno ancora attivato i codici

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 09:14   #28
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Se vi servono già guide per expare (e intendo un botto di exp) già nelle prime fasi del gioco, ecco qua

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Aggiunte alcune recensioni italiane ed estere in prima pagina.
Se vuoi, abbiamo pubblicato le recensioni anche su FFonline e Gamesource
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot

Ultima modifica di Jeegsephirot : 27-10-2016 alle 09:32.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 09:55   #29
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Aggiunto tutto, grazie!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 15:03   #30
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Le mie prime impressioni sono molto buone. Sono all'inizio, neanche due ore di gioco, quindi il gioco rispecchia ancora la demo scaricabile, ma si intravede una buona profondità nel sistema di combattimento, a parer mio. Trama e character design ricalcano parecchio Kingdom Hearts (un po' "infantile"), mentre il level design mi fa pensare parecchio ai vecchi FF. Graficamente i dungeon sono anche abbastanza curati, niente di eclatante ma, se devo essere sincero, non è quello che cerco in un JRPG, quindi qualcun altro potrebbe giudicarli scarni ma a me non interessa. Restituisce un feeling retro, non ero più abituato agli scontri casuali non visualizzati sulla mappa

Solo un appunto a una delle due recensioni, Jeeg. Sono moderatamente sicuro che stuccanti siano i prodotti per stuccare le pareti, e il termine richieste nel caso specifico della recensioni sia stucchevole
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 15:55   #31
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Le mie prime impressioni sono molto buone. Sono all'inizio, neanche due ore di gioco, quindi il gioco rispecchia ancora la demo scaricabile, ma si intravede una buona profondità nel sistema di combattimento, a parer mio. Trama e character design ricalcano parecchio Kingdom Hearts (un po' "infantile"), mentre il level design mi fa pensare parecchio ai vecchi FF. Graficamente i dungeon sono anche abbastanza curati, niente di eclatante ma, se devo essere sincero, non è quello che cerco in un JRPG, quindi qualcun altro potrebbe giudicarli scarni ma a me non interessa. Restituisce un feeling retro, non ero più abituato agli scontri casuali non visualizzati sulla mappa

Solo un appunto a una delle due recensioni, Jeeg. Sono moderatamente sicuro che stuccanti siano i prodotti per stuccare le pareti, e il termine richieste nel caso specifico della recensioni sia stucchevole
Farò presente al redattore (quale dei due? GS o FFO?) e li cazzierò

Cmq mi fa piacere che tu le abbia lette

Nel frattempo:

Sora di KH sarà in World of Final Fantasy
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 17:13   #32
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Farò presente al redattore (quale dei due? GS o FFO?) e li cazzierò
Quella su FF Online... e già che lo stai cazziando, annacquare con una "c" sola (in entrambi i casi, negli specchietti riassuntivi finali)

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Ottimo, fanno troppo ridere Chissà se anche questo WoFF ha le potenzialità per diventare una serie come KH.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 12:46   #33
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma lo sto giocando solo io?



Nostalgia come se piovesse
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 10:56   #34
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Sono a 23 ore di gioco, capitolo 16. Il gioco mi sta piacendo, seppur con tutti i suoi limiti e, soprattutto, la trama non accenni a decollare e mi costringa a subire dialoghi ridicoli e imbarazzanti. Capisco che il target di riferimento sia un pubblico giovane, ma secondo me era possibile trovare una via di mezzo che potesse soddisfare anche i fan più adulti, visto che comunque i continui rimandi e riferimenti alla saga di FF sono ovviamente indirizzati ai veterani della serie.

Si poteva lavorare meglio anche su alcuni design dei mostri, soprattutto quelli di taglia S e M. E' vero che non li ho ancora catturati tutti (meno della metà), però esclusi i magnifici L e XL, le altre taglie hanno design discutibili e alcuni di questi non fanno nemmeno a creature esistenti all'interno della serie. Capisco il voler provare a essere originali, ma se questi sono i risultati, meglio rimanere ancorati sulle certezze.

Vediamo dove va a parare, l'importante è che al momento il gioco non mi sta annoiando.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 11:14   #35
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Siamo più o meno allo stesso punto, io sono un capitolo più avanti ma ho un paio d'ore di gioco in meno (ho lasciato indietro almeno 4 o 5 creature). Io devo essere sincero, il tono della narrazione è ovviamente infantile ma non lo trovo fastidioso, diciamo che me lo aspettavo, e a tratti mi diverte la storia è abbastanza su binario, ma mi piace, e mi piacciono gli antagonisti.

Per i mostri il problema che ho trovato io è che, essendo il gioco abbastanza semplice, non c'è bisogno di grandissima rotazione. Ho fatto praticamente tutto il gioco (metto sotto spoiler tante volte qualcuno non volesse sapere proprio nulla)

Spoiler:
in versione chibi con Magitek P e Valefor taglia L, e Navina (ho scelto di combattere Shiva) e Tama di taglia S, ruotando ogni tanto ma più per livellarli che per altro.


Anche perché nella sferografia ci sono caselle vuote in cui aggiungere skill e costruire pile abbastanza tuttofare. C'è da dire che cposì, come ho già detto, ci si trova impreparati nei "particolari", soprattutto con quei miraggi che richiedono azioni particolari per essere imprismati. Ma è poca roba, per proseguire nel gioco di miraggi ne servono pochi, ed io uso praticamente mai anche Campioni e Megamiraggi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 11:24   #36
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Siamo più o meno allo stesso punto, io sono un capitolo più avanti ma ho un paio d'ore di gioco in meno (ho lasciato indietro almeno 4 o 5 creature). Io devo essere sincero, il tono della narrazione è ovviamente infantile ma non lo trovo fastidioso, diciamo che me lo aspettavo, e a tratti mi diverte la storia è abbastanza su binario, ma mi piace, e mi piacciono gli antagonisti.

Per i mostri il problema che ho trovato io è che, essendo il gioco abbastanza semplice, non c'è bisogno di grandissima rotazione. Ho fatto praticamente tutto il gioco (metto sotto spoiler tante volte qualcuno non volesse sapere proprio nulla)

Spoiler:
in versione chibi con Magitek P e Valefor taglia L, e Navina (ho scelto di combattere Shiva) e Tama di taglia S, ruotando ogni tanto ma più per livellarli che per altro.


Anche perché nella sferografia ci sono caselle vuote in cui aggiungere skill e costruire pile abbastanza tuttofare. C'è da dire che cposì, come ho già detto, ci si trova impreparati nei "particolari", soprattutto con quei miraggi che richiedono azioni particolari per essere imprismati. Ma è poca roba, per proseguire nel gioco di miraggi ne servono pochi, ed io uso praticamente mai anche Campioni e Megamiraggi.
L'utilizzo dei Megamiraggio ancora non l'ho capito. Sono veramente scarsi. Forse giusto il Behemot Rex che ho fatto evolvere dal babybehemot ha vagamente senso, ma l'opzione delle pile resta cmq più vantaggiosa.

I campioni io li uso perchè effettivamente fanno danno o curano completamente il party, anche se stanno perdendo di efficacia visto che sto crescendo e livellando in maniera esponenziale. Alle paludi ho trovaot un modo per fare 80k di exp a scontro e ora temo di essere troppo sovrallivellato
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 21:42   #37
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Superato da poco le 30 ore di gioco, credo di essere ormai in dirittura d'arrivo verso il finale (non proprio allo scontro finale eh, ma da qui a poco, se quel po' di dimestichezza col genere che mi ritrovo funziona ancora, mi incolonnerò nel corridoio finale da cui è impossibile tornare indietro. A occhio e croce, un'altra decina d'ore se dovessi tirare dritto (cosa che non farò, non sono in vena di completarlo al 100% ma neanche di farlo troppo sbrigativo).

Altri dettagli sotto spoiler:

Spoiler:
Livello 58, catturate quasi tutte le summon storiche (ho Valefor, Shiva, Ifrit, Ramuh, Titano che trasfigurerà in Maduin, Cerberus e Bahamut Rex come miraggi XL), concluse più della metà di sfide in arena (ho preso il trofeo, non so a quante sfide lo da) ma lì ho parecchio da imprismare (Morlboro, il Macchinario Shinra, Adamantharth, il Vampiro e Gilgamesh su tutti). Le missioni nella sala da tè le sto completando tutte man mano, ho visto che me ne ha appena aggiunte altre 4 o 5 più l'ultima che ho provato e fallito di Alexander. Ho l'aeronave e Quistis mi ha già detto di fare rotta verso una Cattedrale, quindi credo che di qui a poco si salirà su per le catene verso i boss finali.


L'appunto che faccio è lo stesso di prima: il gioco è mediamente facile. Io non sono uno che studia tantissimo le build, ci sto un pochino, non proprio il minimo ma neanche consulto guide o mi ci scervello. Nonostante ciò mi sono trovato in difficoltà una volta soltanto, in uno scontro che probabilmente non avrei dovuto proprio fare al mio livello.

Jeeg, te hai trovato un posto carino per expare un po'? Non ne ho bisogno, ma level cap sto pensando di farlo, o almeno essere alto abbastanza per finire tutte le sfide dell'arena.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 23:56   #38
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Superato da poco le 30 ore di gioco, credo di essere ormai in dirittura d'arrivo verso il finale (non proprio allo scontro finale eh, ma da qui a poco, se quel po' di dimestichezza col genere che mi ritrovo funziona ancora, mi incolonnerò nel corridoio finale da cui è impossibile tornare indietro. A occhio e croce, un'altra decina d'ore se dovessi tirare dritto (cosa che non farò, non sono in vena di completarlo al 100% ma neanche di farlo troppo sbrigativo).

Altri dettagli sotto spoiler:

Spoiler:
Livello 58, catturate quasi tutte le summon storiche (ho Valefor, Shiva, Ifrit, Ramuh, Titano che trasfigurerà in Maduin, Cerberus e Bahamut Rex come miraggi XL), concluse più della metà di sfide in arena (ho preso il trofeo, non so a quante sfide lo da) ma lì ho parecchio da imprismare (Morlboro, il Macchinario Shinra, Adamantharth, il Vampiro e Gilgamesh su tutti). Le missioni nella sala da tè le sto completando tutte man mano, ho visto che me ne ha appena aggiunte altre 4 o 5 più l'ultima che ho provato e fallito di Alexander. Ho l'aeronave e Quistis mi ha già detto di fare rotta verso una Cattedrale, quindi credo che di qui a poco si salirà su per le catene verso i boss finali.


L'appunto che faccio è lo stesso di prima: il gioco è mediamente facile. Io non sono uno che studia tantissimo le build, ci sto un pochino, non proprio il minimo ma neanche consulto guide o mi ci scervello. Nonostante ciò mi sono trovato in difficoltà una volta soltanto, in uno scontro che probabilmente non avrei dovuto proprio fare al mio livello.

Jeeg, te hai trovato un posto carino per expare un po'? Non ne ho bisogno, ma level cap sto pensando di farlo, o almeno essere alto abbastanza per finire tutte le sfide dell'arena.
Nelle paludi dove incontri snow, nella seconda area sulla sinistra dove c'è il marchingegno da sbloccare con le pile di mostri, c'è un area con la principessa budino. Se non la imprismi la puoi affrontare all'infinito e da 80k a botta. Con mostri che hanno idro o idrora (o meglio ancora idroga) la si fa fuori in poco tempo.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 19:29   #39
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Presente!
Io ho iniziato da pochi giorni, sono intorno alle 8-9 ore e sono appena uscito dalle lande gelate!
Per il momento mi piace molto sia livello grafico sia a livello di gameplay, soprattutto per il BS vecchia maniera che tanto rivorrei sulla serie regolare ( e non solo ).
Unica pecca troppi miraggi che mi piacciono e non so quali mettere nella "pila"
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 21:36   #40
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Nelle paludi dove incontri snow, nella seconda area sulla sinistra dove c'è il marchingegno da sbloccare con le pile di mostri, c'è un area con la principessa budino. Se non la imprismi la puoi affrontare all'infinito e da 80k a botta. Con mostri che hanno idro o idrora (o meglio ancora idroga) la si fa fuori in poco tempo.
Veramente io l'ho sconfitta e non mi compare più in quell'area. Mica dovrò rientrare e uscire dalle paludi ogni volta?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v