Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2015, 10:28   #2001
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
quanto ci si mette più o meno?
magari c'e qualcuno qui che vuole farsi una run veloce e in poche ore lo finiamo
Dipende, io prima run 80 ore ( ma blind run e stile riflessivo ), seconda run per il platino 40 ore ( ma compreso chalice dungeons ) penso che in una decina di ore se uno corre e in coop la main quest la si fa.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:31   #2002
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dipende, io prima run 80 ore ( ma blind run e stile riflessivo ), seconda run per il platino 40 ore ( ma compreso chalice dungeons ) penso che in una decina di ore se uno corre e in coop la main quest la si fa.
vedo gente che fa delle speedrun in meno di 1 ora..sicuramente io non sono al loro livello ma magari in 5-6 ore riesco a farla..se qualcuno vuole aggiungersi mi faccia sapere
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:36   #2003
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Intendi quello che ti fa l'arma blu?
Si quello.. infatti nella spasa se metti arcano scala in A o S non ricordo..
Il resto non gli ho mai usati... giusto per curiosità l'osso che ti fa schivare più velocemente ma nulla di che...

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
quanto ci si mette più o meno?
magari c'e qualcuno qui che vuole farsi una run veloce e in poche ore lo finiamo
Se mi aggiungi ai boss ti aiuto volentieri... mi sembra che siano 8 i boss necessari per forza... in giro ci sono speed run di gente che fa tutti i boss (primari e secondari) in manco 2 ore... direi che in paio di sere se non meno ci riesci.. dipende anche da che livello sei... però usando la campana del richiamo i boss anche in ng+ non sono difficilissimi...

A me rogna solo che spesso entro ad aiutare gente ma la mia vitalità viene praticamente dimezzata ed essendo abituato a quella mia "normale" muoio come un cretino..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:38   #2004
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
vedo gente che fa delle speedrun in meno di 1 ora..sicuramente io non sono al loro livello ma magari in 5-6 ore riesco a farla..se qualcuno vuole aggiungersi mi faccia sapere
Si come ti dicevo se si fanno giusto i boss principali e per il resto si corre un po si fanno molto in fretta... il problema è che ogni tanto dovrai livellare altrimenti ci metterai molto tempo... io la terza run penso di averla fatta proprio in poco tempo a parte i vari livellamenti...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:54   #2005
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Si come ti dicevo se si fanno giusto i boss principali e per il resto si corre un po si fanno molto in fretta... il problema è che ogni tanto dovrai livellare altrimenti ci metterai molto tempo... io la terza run penso di averla fatta proprio in poco tempo a parte i vari livellamenti...
sono livello 102..ho appena letto di gente che a lv 120 ha completato NG++...mmm..
ma per livellare in fretta oltre all'aula magna non c'e altro?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:00   #2006
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sono livello 102..ho appena letto di gente che a lv 120 ha completato NG++...mmm..
ma per livellare in fretta oltre all'aula magna non c'e altro?
Si si a 120 solitamente molti si fermano alla seconda run quindi non sei messo male.. in coop i boss dovrebbero scendere facilmente...

Io per livellare bene usavo sempre il sogno di mergo mi pare.. dove c'è la roba con la follia..

Cmq come detto aggiungimi se vuoi si fa in fretta.. oltretutto fatti il boss finale cosi prendi un po di echi
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:05   #2007
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Si quello.. infatti nella spasa se metti arcano scala in A o S non ricordo..
Non ho capito, mi spieghi bene che sembra interessante sto discorso
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:19   #2008
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
io per livellare uso i calici, ne ho trovato uno a caso profanazione ptumeriana tipo che da un sacco di echi
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:31   #2009
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Per livellare ci son tre o quattro posti buoni, si equippano tutte e tre le rune per aumentare gli echi, uno è dalla stanza del boss la strega andando indietro si stendono i tre tripponi con la falce e il troll e altri mob e si farmano quasi 100k echi in un botto a ng+, oltre a fare parecchie fiale, poi dall'ultima lanterna prima della balia si fa più di 150k seccando vari mob facili e i maialazzi giganti, poi nei calici di pthumeru inferiori e di loran/isz si farma bene.

E poi anche vincendo in pvp ( a volte anche 80k-100k echi a vittoria )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:47   #2010
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Si si a 120 solitamente molti si fermano alla seconda run quindi non sei messo male.. in coop i boss dovrebbero scendere facilmente...

Io per livellare bene usavo sempre il sogno di mergo mi pare.. dove c'è la roba con la follia..

Cmq come detto aggiungimi se vuoi si fa in fretta.. oltretutto fatti il boss finale cosi prendi un po di echi
si infatti ieri l'ho ucciso e mi ha dato 120000 echi e quindi posso benissimo arrivare a livello 104

mi dai il tuo psn id cosi poi stasera ti aggiungo?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 12:25   #2011
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si infatti ieri l'ho ucciso e mi ha dato 120000 echi e quindi posso benissimo arrivare a livello 104

mi dai il tuo psn id cosi poi stasera ti aggiungo?
sempre paolob79 come il nick del forum... se non schiatto di caldo questa sera mi collego cosi qualche boss ce lo possiamo fare.. o almeno ci proviamo... io vado allo sbando cosi se muoio almeno ti lascio con il boss ben ferito

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ho capito, mi spieghi bene che sembra interessante sto discorso
Ogni arma del gioco ha delle potenzialità che scalano in base alla forza, velocità resistenza etc etc... lo vedi sull'arma nell'inventario...
In poche parole lo spadone se guardi riesce a fare più danni se usi la forza, non ricordo se sia A o B.. e cosi per ogni abilità vedi il livello che puoi raggiungere... in questo caso lo spadone con arcano fa più danni.. è quasi come avere l'arma con il danno da fuoco o fulmine attivi a momenti.

Io con le varie rune sono sui 700 di danno per quell'arma..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:04   #2012
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Come si fa ad invadere una partita degli altri?


Dal mio AIPED via TOPOTALK
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:07   #2013
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
sempre paolob79 come il nick del forum... se non schiatto di caldo questa sera mi collego cosi qualche boss ce lo possiamo fare.. o almeno ci proviamo... io vado allo sbando cosi se muoio almeno ti lascio con il boss ben ferito



Ogni arma del gioco ha delle potenzialità che scalano in base alla forza, velocità resistenza etc etc... lo vedi sull'arma nell'inventario...
In poche parole lo spadone se guardi riesce a fare più danni se usi la forza, non ricordo se sia A o B.. e cosi per ogni abilità vedi il livello che puoi raggiungere... in questo caso lo spadone con arcano fa più danni.. è quasi come avere l'arma con il danno da fuoco o fulmine attivi a momenti.

Io con le varie rune sono sui 700 di danno per quell'arma..
Il discorso A B ecc. lo sapevo pero' ancora non mi è era chiara una cosa:

Tu mi hai detto che se utilizzo il guscio di spettro cioè questo http://cdn1.stbm.it/gamefinal/galler...nal.jpeg?-3600 con spadone faccio piu' danno, ok.

Pero' sempre usando lo Spadone, ha senso alzare la voce Arcano tra le caratteristiche?

Altra cosa che non ho capito, ho l'ascia a +9 pero' le caratteristiche son ferme a C, invece lo spadone a +7 è gia' a B....
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:12   #2014
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il discorso A B ecc. lo sapevo pero' ancora non mi è era chiara una cosa:

Tu mi hai detto che se utilizzo il guscio di spettro cioè questo http://cdn1.stbm.it/gamefinal/galler...nal.jpeg?-3600 con spadone faccio piu' danno, ok.

Pero' sempre usando lo Spadone, ha senso alzare la voce Arcano tra le caratteristiche?

Altra cosa che non ho capito, ho l'ascia a +9 pero' le caratteristiche son ferme a C, invece lo spadone a +7 è gia' a B....
secondo me no, a meno che non usi spesso gli oggetti che sfruttano arcano, tipo l'osso, il guscio di spettro ecc.. o rendi l'arma elementale..ma farai sempre meno danni rispetto a danni puramente fisici.
Io alzerei solo abilità e forza
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:29   #2015
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
sempre paolob79 come il nick del forum... se non schiatto di caldo questa sera mi collego cosi qualche boss ce lo possiamo fare.. o almeno ci proviamo... io vado allo sbando cosi se muoio almeno ti lascio con il boss ben ferito
ok dai, stasera ti aggiungo

grazie mille
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 15:07   #2016
steus
Member
 
L'Avatar di steus
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Messaggi: 253
ciao se qualcuno vuole darmi una mano alla main quest mi aggiunga, nick sydsteus

Ho appena iniziato e sono straniubbo della serie souls... risultato: una tragedia

solitamente gioco alla sera

grazie!!
__________________
PSN ID: sydsteus
Linux user #296521
steus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 15:32   #2017
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
...poi dall'ultima lanterna prima della balia si fa più di 150k seccando vari mob facili e i maialazzi giganti...
vero, io ho livellato un bel pò in quella zona nella prima run, se non ricordo male più di 80k di echi a giro...tra l'altro c'è quel pezzo dove uno volendo si gode la rissa dalla scala senza fari quasi niente

grazie anche per la spiegazione dei calici!
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 23:23   #2018
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Sta sera ho tirato giu' Micolash al 2° tentativo, un cialtrone
Quanto mi manca alla fine raga?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 23:45   #2019
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sta sera ho tirato giu' Micolash al 2° tentativo, un cialtrone
Quanto mi manca alla fine raga?
Molto poco Cry ci sei quasi!
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 06:48   #2020
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Molto poco Cry ci sei quasi!
Allora mi fermo lol. Devo andare a recuperare il cannone che me lo son perso
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v