Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2012, 19:42   #21
Seph1rot
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 22
Io non l'ho ancora provato ma sto valutando! Sono curioso in particolare del sistema di combattimento! Voi come lo trovate?
Seph1rot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 12:41   #22
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
alla fine l'ho preso
Ok, stasera l'installo e vediamo se mi prenderà o se volerà al più presto sulla baia
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 14:31   #23
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
Sapreste farmi un paragone con Dark Souls? Oramai uso questo gioco come riferimento per qualsiasi action rpg in terza persona che esce su console
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 10:09   #24
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
niente da fare ho provato la demo 2 volte , visot un sacoc di video , troppo confusionario nei combattimenti, non ci si capisce niente
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 10:50   #25
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Testato ieri per un po di orette, che dire, prende
Prime considerazioni:
il mondo in cui ci si muove, almeno per le 2 location che ho visto al momento risultano anonime ma tuttosommato "credibili", la grafica non è nulla di sconvolgente, il colpo d'occhio generale è buono, ma nel particolare le texture sono alquanto bruttine e slavate.
La caratterizzazione del personaggio e della pedina personale è molto buona, ma avrei utilizzato più classi delle sole 3 presenti.
Poi il fatto che l'Arisen non parli un po mi disturba, in Dead Space aveva senso, qui no, il personaggio rimane un manichino senza anima (e senza cuore ) senza un briciolo di personalità. Qualche rallentamento ma nulla di grave, sicuramente un'altro pianeta rispetto alla demo.
I menù di gioco, inventario, ecc., non sono il massimo, ma sono sicuramente meglio di quelli di The Witcher 2 , anche se avrei messo una comparazione fra gli oggetti, cosi come è non si capisce se armi o armature che acquisti sono migliori o peggiori di quelle indossate.
Le quest come in Skyrim sono parecchie e te ne ritrovi sul groppone millemila in poco tempo. La cosa più bella è il combattimento con i mob, "GIGANTESCHI" e con texture molto più definite, (decapitare un'Idra è stato esaltante), e se non beccate il punto debole di questi mostri il combattimento può durare veramente parecchio. Ottima la gestione delle pedine, ampia scelta per tutti i gusti, a volte fondamentale scegliere un certo tipo di party per buttare giù più agilmente alcuni tipi di mostri.
Bello anche il fatto che le tue pedine imparino dai luoghi visitati e dai mostri uccisi, e che le puoi "prestare" ad altri così che acquistano ancora più esperienza e oggetti vari.
Le cose che mi disturbano di più sono le varia robba "jappo" tipo l'odiosa canzone iniziale, ed alcuni pg mutuati dalla tradizione dei jrpg, tipo la mercante con la gonna svolazzante che sembra Candy Candy
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 11:07   #26
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Testato ieri per un po di orette, che dire, prende
Prime considerazioni:
il mondo in cui ci si muove, almeno per le 2 location che ho visto al momento risultano anonime ma tuttosommato "credibili", la grafica non è nulla di sconvolgente, il colpo d'occhio generale è buono, ma nel particolare le texture sono alquanto bruttine e slavate.
La caratterizzazione del personaggio e della pedina personale è molto buona, ma avrei utilizzato più classi delle sole 3 presenti.
Poi il fatto che l'Arisen non parli un po mi disturba, in Dead Space aveva senso, qui no, il personaggio rimane un manichino senza anima (e senza cuore ) senza un briciolo di personalità. Qualche rallentamento ma nulla di grave, sicuramente un'altro pianeta rispetto alla demo.
I menù di gioco, inventario, ecc., non sono il massimo, ma sono sicuramente meglio di quelli di The Witcher 2 , anche se avrei messo una comparazione fra gli oggetti, cosi come è non si capisce se armi o armature che acquisti sono migliori o peggiori di quelle indossate.
Le quest come in Skyrim sono parecchie e te ne ritrovi sul groppone millemila in poco tempo. La cosa più bella è il combattimento con i mob, "GIGANTESCHI" e con texture molto più definite, (decapitare un'Idra è stato esaltante), e se non beccate il punto debole di questi mostri il combattimento può durare veramente parecchio. Ottima la gestione delle pedine, ampia scelta per tutti i gusti, a volte fondamentale scegliere un certo tipo di party per buttare giù più agilmente alcuni tipi di mostri.
Bello anche il fatto che le tue pedine imparino dai luoghi visitati e dai mostri uccisi, e che le puoi "prestare" ad altri così che acquistano ancora più esperienza e oggetti vari.
Le cose che mi disturbano di più sono le varia robba "jappo" tipo l'odiosa canzone iniziale, ed alcuni pg mutuati dalla tradizione dei jrpg, tipo la mercante con la gonna svolazzante che sembra Candy Candy
Tu hai provato Dark Souls? E' paragonabile questo gioco come tipo di combattimento e come stile di gioco in generale?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 12:18   #27
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Testato ieri per un po di orette, che dire, prende
Prime considerazioni:
il mondo in cui ci si muove, almeno per le 2 location che ho visto al momento risultano anonime ma tuttosommato "credibili", la grafica non è nulla di sconvolgente, il colpo d'occhio generale è buono, ma nel particolare le texture sono alquanto bruttine e slavate.
La caratterizzazione del personaggio e della pedina personale è molto buona, ma avrei utilizzato più classi delle sole 3 presenti.
Poi il fatto che l'Arisen non parli un po mi disturba, in Dead Space aveva senso, qui no, il personaggio rimane un manichino senza anima (e senza cuore ) senza un briciolo di personalità. Qualche rallentamento ma nulla di grave, sicuramente un'altro pianeta rispetto alla demo.
I menù di gioco, inventario, ecc., non sono il massimo, ma sono sicuramente meglio di quelli di The Witcher 2 , anche se avrei messo una comparazione fra gli oggetti, cosi come è non si capisce se armi o armature che acquisti sono migliori o peggiori di quelle indossate.
Le quest come in Skyrim sono parecchie e te ne ritrovi sul groppone millemila in poco tempo. La cosa più bella è il combattimento con i mob, "GIGANTESCHI" e con texture molto più definite, (decapitare un'Idra è stato esaltante), e se non beccate il punto debole di questi mostri il combattimento può durare veramente parecchio. Ottima la gestione delle pedine, ampia scelta per tutti i gusti, a volte fondamentale scegliere un certo tipo di party per buttare giù più agilmente alcuni tipi di mostri.
Bello anche il fatto che le tue pedine imparino dai luoghi visitati e dai mostri uccisi, e che le puoi "prestare" ad altri così che acquistano ancora più esperienza e oggetti vari.
Le cose che mi disturbano di più sono le varia robba "jappo" tipo l'odiosa canzone iniziale, ed alcuni pg mutuati dalla tradizione dei jrpg, tipo la mercante con la gonna svolazzante che sembra Candy Candy

dopo il 10° livello hai accesso alle classi miste
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 16:50   #28
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
Tu hai provato Dark Souls? E' paragonabile questo gioco come tipo di combattimento e come stile di gioco in generale?
Guarda, io Dark Souls lo presi su eBay ad un buon prezzo, ci provai a giocare un giorno, ed il giorno seguente era di nuovo su eBay.
Non era il gioco per me, troppo stressante, troppo difficile.
Dal quel poco che ho visto graficamente un po gli somiglia a Dragon's Dogma, ma credo il gameplay sia una cosa totalmente diversa, e comunque non sono di certo la persona adatta a cui chiedere questa cosa
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 10:28   #29
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
E' veramente un giocone,, goty per quanto mi riguarda... peccato che non se lo caghi nessuno qui
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 10:37   #30
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
l'ho iniziato anche io ieri, abusate della mia "Jeega" quanto più vi piace
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 10:46   #31
nyphs
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 585
bello, avevo giocato alla demo e mi era piaciuta, oggi lo ho ordinato.
Ieri sono andato a casa di un mio amico e ci abbiamo perso un 3 orette....
che dire veramente ben fatto una trasposizione del vecchio D&D SoM (coin up).

Nulla di che nella grafica, buona la personalizzazione dei personaggi (giocante e pedine), i mostri sono fatti bene e in generale tutto è godibile.

Differisce di molto da Dark Soul e Demon soul, questo è una " trasposizione di D&D" senza trade mark, dove hai un gruppo giocante e la difficoltà si basa molto su come gestisci il gruppo e su come ti poni nei confronti dei nemici, nulla di assurdo.

Combat fatto bene ma non alla altezza di un Monster Hunter, anche a livello di sfida con i Mostri grossi non è eccessivo dipende tutto da come ti poni e da come gestisci il gruppo. MANCA come sempre Il Lock on Target, che per i piccoli gruppi di goblin va bene ma su i mostri grossi fa la diffenza (devi robba che vola tipo Arpie e grifoni).

Gui non mi piace per nulla ... i messaggi degli NPC a schermo rovinano esperinza di gioco e incasinano i combat,
(NPC :attento un palla di fuoco !!! in mezzo allo schermo mentre tu cerchi di evitarla mi pare na cazzata ...)

Mondo enorme tutto da esplorare e 2 milioni di quests ... c'e' da perderci parecchio tempo.

Se si è amanti degli RPG vecchio stile tipo D&D questo è un gioco da non lasciarsi scappare. In un momento dove tutti sono tirati verso DiabloFail, è passato in sordina ....

Peccato per me merita veramente tanto.
__________________
Ryzen9 5900x#MSi B550 GamingEdge Wifi#Corsair Vengeance RGB RT 64GB@3600#AMD Radeon 6900XT#Seasonic FOCUS GX-1000#Case Lian Li o11 Dynamic#Monitor Gigabyte G32QC@2K165Hz
nyphs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 11:31   #32
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
giorno dopo giorno DD si rivela veramente un gran bel gioco, se Skyrim è stato goty 2011 (forse ingiustamente, ma tant'è), Dragon's Dogma per me è goty 2012. amo la progressione "naturale" del personaggio, qui non si livella velocemente come in Skyrim, non si diventa un ammazzatutto nel giro di poco tempo, le stat crescono lentamente, trovare oggetti e armi potenti non è facile, i mob, se presi alla leggera ti arano in un batter d'occhio, la scelta del party è fondamentale, cambiare anche solo una pedina da una svolta inaspettata a quello scontro che non si riesce a superare.
Mi mancano un po i fast travel, qui presente solo nella capitale e solo se sei in possesso di una certa pietra rarissima da trovare, e dai prezzi proibitivi da qualche mercante. Fare lunghe scarpinate avanti e indietro per le solite quest da facchino alla lunga diventa un po noioso, e di notte anche abbastanza pericoloso.
Comunque gioco molto sottovalutato, merita parecchio.

Ah, dimenticavo, la mia pedina "maga" si chiama Rowena
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 12:22   #33
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 12:44   #34
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
nella seconda missione di scorta,
Spoiler:
mi muore Mercedes Marten; ai fini della trama succede qualcosa? se era un personaggio fondamentale non moriva, no?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:27   #35
Saturnius
Member
 
L'Avatar di Saturnius
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Messaggi: 298
mmmmhhhh

Mi state facendo salire la scimmia.... Il party da quanti personaggi può essere composto max? E nel combattimento, bisogna fare qualcosa tipo mettere in pausa o tutti attaccano alla cazzum?
__________________
" Non esistono problemi, solo opportunità !".... Sì, per gli altri però !!!!!!
Saturnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 23:23   #36
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
il party è composto da 4 elementi: te, la tua pedina personale e due pedine che possono essere create dal gioco, se sei offline, oppure sono le pedine personali di altri giocatori, che tu usi. (allo stesso modo la tua pedina personale può essere usata da altri)



Il cs è tutto in real time, sulle prime un po' incasinato ma poi lo si padroneggia per bene
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 08:54   #37
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Saturnius Guarda i messaggi
E nel combattimento, bisogna fare qualcosa tipo mettere in pausa o tutti attaccano alla cazzum?
La seconda che hai detto, e non è proprio alla cazzum , con la croce direzionale puoi impartire semplici comandi come "andate avanti", "tornate qui", "aiuto", ecc,. La pedina principale la puoi "educare", in una taverna esiste una postazione dove puoi dirgli come comportarsi durante i combattimenti.
Puoi dare alle pedine armature ed armi, con la differenza che a quelle scelte dal computer o da te nella faglia la personalizzazione è a senso unico, puoi solo dare ma non puoi scambiare le loro armi con te e la tua pedina personale.
E poi il party è abbastanza autonomo, raccolgono gli oggetti lasciati dai mob ed anche gli oggetti sparsi per il paesaggio, rompono casse e barili per trovare oggetti, se in difficoltà si curano con sostanze che devono però essere presenti nel loro inventario. Il livello cresce in automatico, non si può intervenire, non ci sono punti da distribuire, ma dal 10° lvl in poi puoi cambiare classe, oltre alle tre già presenti se ne sbloccano altre specializzate o ibride. Sempre alle locande puoi acquistare abilità che rendono più potenti te e la tua pedina personale.
Ti puoi arrampicare, salire sui tetti, sui mostri per cercare di infilzarli nel punto debole, puoi aggrapparti alle arpie per farle cadere a terra, puoi immobilizzare alcuni nemici per farli poi finire dal party, puoi lanciare sassi o brocche per distrarre, agguantare e lanciare i nemici da un dirupo, lanciare barili di combustibile per incendiare, lanciare fiasche d'olio e poi scoccare frecce infuocate, ecc, le strategie da adottare sono diverse.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 05-06-2012 alle 10:12.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:02   #38
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
La seconda che hai detto, e non è proprio alla cazzum , con la croce direzionale puoi impartire semplici comandi come "andate avanti", "tornate qui", "aiuto", ecc,. La pedina principale la puoi "educare", in una taverna esiste una postazione dove puoi dirgli come comportarsi durante i combattimenti.
Puoi dare alle pedine armature ed armi, con la differenza che a quelle scelte dal computer o da te nella faglia la personalizzazione è a senso unico, puoi solo dare ma non puoi scambiare le loro armi con te e la tua pedina personale.
E poi il party è abbastanza autonomo, raccolgono gli oggetti lasciati dai mob ed anche gli oggetti sparsi per il paesaggio, rompono casse e barili per trovare oggetti, se in difficoltà si curano con sostanze che devono però essere presenti nel loro inventario. Il livello cresce in automatico, non si può intervenire, non ci sono punti da distribuire, ma dal 10° lvl in poi puoi cambiare classe, oltre alle tre già presenti se ne sbloccano altre specializzate o ibride. Sempre alle locande puoi acquistare abilità che rendono più potenti te e la tua pedina personale.
Ti puoi arrampicare, salire sui tetti, sui mostri per cercare di infilzarli nel punto debole, puoi aggrapparti alle arpie per farle cadere a terra, puoi immobilizzare alcuni nemici per farli poi finire dal party, puoi lanciare sassi o brocche per distrarre, agguantare e lanciare i nemici da un dirupo, lanciare barili di combustibile per incendiare, lanciare fiasche d'olio e poi scoccare frecce infuocate, ecc, le strategie da adottare sono diverse.
eheheh pensa la finezza, il mio personaggio pesa 74 chili (come me) e se un'arpia mi solleva mi porta via
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:16   #39
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
eheheh pensa la finezza, il mio personaggio pesa 74 chili (come me) e se un'arpia mi solleva mi porta via
vabbè, la fisica non è molto realistica, comunque quando ricomincio faccio un personaggio alla Botero, per esempio ieri girando per Grand Soren vedo di spalle una tizia bassa e cicciona, vado per parlarli, si gira, e vedo che non è una lei ma un lui, barba compresa, una via di mezzo fra Giuliano Ferrara e Platinette
Mi è anche capitato di vedere, non so se è un bug o è voluto, un imponente cavaliere barbuto e baffuto con una armatura da donna, dato che aveva davanti due belle "bocce" scintillanti
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:42   #40
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
no ma era un complimento! Ho in team una pedina ciccionissima e le arpie non ce la fanno a volare ahahahah
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v