Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2011, 11:49   #1
aiax90
Senior Member
 
L'Avatar di aiax90
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
Messaggi: 647
Call Of Duty Vs Battlefield?

per quest'anno ho questo bruttissimo dubbio...premesso che sono un fedele giocatore di Call Of Duty da un sacco di tempo, qualche giorno fa un mio amico mi ha parlato di questo nuovo Battlefield 3 dicendomi che sarà bellissimo, spettacolare ecc ecc...io da scettico già gli avevo detto che difficilmente avrei cambiato dalla serie di CoD anche se l'ultimo (black ops) non mi ha fatto impazzire...ultimamente mi sono documentato su questo Battlefield 3 con recensioni, ma soprattutto con video, e non parlo solo di video generali del gioco, ma proprio di gameplay...cioè io non credevo inizialmente ai miei occhi x la definizione dei dettagli, e in generale il coinvolgimento che mi ha creato semplicemente guardando i filmati...ora volevo confrontarmi con qualche altro appassionato, semplicemente x avere qualche altra opinione e schiarirmi se è possibile un po' di + le idee...

P.s. se è stata già affrontata questa discussione mi scuso, ma non l'ho trovata...grazie anticipatamente
aiax90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 14:18   #2
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
be sono due ottimi giochi.uno piu arcade ( mw3 e lo dico da chi ci gioca al primo ) e uno dicono piu simulativo (bf3 sottolineo dicono perche io non ci ho mai giocato).
il secondo da quello che si vede da i gameplay (tutte versione pc con i7 2600k e gtx 580) la grafica fa paura.bellissimo...io essendo nel tuo stesso dubbio...e usufruendo promozioni in giro per negozi gli ho prenotati entrambi.
se invece dovevo prenderne uno solo...be mw3 perche conosco la saga mi è sempre piaciuta (a parte quella cagata di bo) e da quel che ho visto mi piace davvero tanto...poi sono scelte personali
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 14:21   #3
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Io prendo Battlefiled 3 tutta la vita!!! Il bad company 2 e' stato qualcosa di incredibile con i mezzi e tutto!

Il 3 da quel che sembra e' ancora meglio in ogni aspetto.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 14:23   #4
WOLF 359
Senior Member
 
L'Avatar di WOLF 359
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Messaggi: 694
Penso che è solo una questione di gusti, come scegliere PES e FIFA, da fans della serie Cod credo che resterò su questa strada ma un occhi di riguardo lo dedicherò anche alla concorrenza.
__________________
Console:Ps4 500 Gb ; Clan PS4 : ZENA ; TV: SONY W8 50"3d ; Nick PS: teba72
WOLF 359 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 15:18   #5
bartolo81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 214
dopo aver giocato sia a B.O. che a BBC2.... dico BBc tutta la vita, per me molto più spettacolare
__________________
case COSMOS S 1100; mb ASUS SABERTOOTH P67;processore i5 2500k @4.0Ghz; ram PATRIOT Extreme Performance 2x4gb @1600;scheda video ATI 5870;
alimentatore COOLER MASTER SILENT PRO M 850W; LIQUID cooling CPU e GPU
bartolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 15:42   #6
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
Penso che è solo una questione di gusti, come scegliere PES e FIFA, da fans della serie Cod credo che resterò su questa strada ma un occhi di riguardo lo dedicherò anche alla concorrenza.
Anche io giocavo a COD ma una volta che provi Battlefiled...se hai tempo giochi a tutti e due se no punti sul secondo di peso.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 16:23   #7
WOLF 359
Senior Member
 
L'Avatar di WOLF 359
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Anche io giocavo a COD ma una volta che provi Battlefiled...se hai tempo giochi a tutti e due se no punti sul secondo di peso.
non è cosi per me , ho provato entrambi ma sono sempre restato su Cod (cosi anche i miei amici) perchè mi piace di più !
__________________
Console:Ps4 500 Gb ; Clan PS4 : ZENA ; TV: SONY W8 50"3d ; Nick PS: teba72
WOLF 359 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 16:53   #8
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
non è cosi per me , ho provato entrambi ma sono sempre restato su Cod (cosi anche i miei amici) perchè mi piace di più !
Alla fine e' effettivamente una cosa soggettiva. Pero' diciamo che tutti i miei amici han fatto questa opzione. 2-3 giocano entrambi anche se + BC2, tutti gli altri solo BC2.

Cmq COD rimane un giocone.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 19:18   #9
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
io avevo lo stesso dubbio,quale scegliere tra i 2 ?
non ho mai avuto ne bf ne nessun cod e mi hanno consigliato quest'ultimo
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 21:31   #10
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
sappi che online non ho praticamente mai giocato.

Fino a Battlefield.

COD è spazzatura a confronto.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 21:56   #11
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3010
Quote:
Originariamente inviato da aiax90 Guarda i messaggi
per quest'anno ho questo bruttissimo dubbio...premesso che sono un fedele giocatore di Call Of Duty da un sacco di tempo, qualche giorno fa un mio amico mi ha parlato di questo nuovo Battlefield 3 dicendomi che sarà bellissimo, spettacolare ecc ecc...io da scettico già gli avevo detto che difficilmente avrei cambiato dalla serie di CoD anche se l'ultimo (black ops) non mi ha fatto impazzire...ultimamente mi sono documentato su questo Battlefield 3 con recensioni, ma soprattutto con video, e non parlo solo di video generali del gioco, ma proprio di gameplay...cioè io non credevo inizialmente ai miei occhi x la definizione dei dettagli, e in generale il coinvolgimento che mi ha creato semplicemente guardando i filmati...ora volevo confrontarmi con qualche altro appassionato, semplicemente x avere qualche altra opinione e schiarirmi se è possibile un po' di + le idee...

P.s. se è stata già affrontata questa discussione mi scuso, ma non l'ho trovata...grazie anticipatamente
mi spiace ma la maggior parte se non tutti sono video gameplay tratti dalla versione pc ultrapompata ... tranne l'ultimo uscito che è della versione Xbox



Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
sappi che online non ho praticamente mai giocato.

Fino a Battlefield.

COD è spazzatura a confronto.
evitare di scrivere certe stronzate è troppo difficile?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 23:02   #12
jejecb
Senior Member
 
L'Avatar di jejecb
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Messaggi: 495
Io sono un fan di CoD, ma quest'anno ho prenotato BF3, anche perchè MW3 si presenta davvero come il DLC più costoso della storia
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 08:25   #13
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Io prendo Battlefiled 3 tutta la vita!!! Il bad company 2 e' stato qualcosa di incredibile con i mezzi e tutto!

Il 3 da quel che sembra e' ancora meglio in ogni aspetto.



sempre giocato a BF fin dal BF 1942 sul PC.. è un gioco che è nato incentrato sul multy e ha sempre dimostrato di avere quel qualcosa di caratteristico..

ho giocato anche tutti i CoD dal primo sul PC passando dal CoD2 sulla consolle fino ad ora..
e per quanto ne senta in giro, sono 2 giochi ben diversi.. uno BF ha di coinvolgente i combattimenti su larga scala molto più incentrati sul gioco di squadra e sulla cooperazione .
CoD è più per il classico "deathmatch" o i "trova e distruggi" in mappe più piccole e dall'azione più frenetica.

io preferisco (quindi questione di gusti personali) il primo approccio tra i due.

resta il fatto che pare che con quest'ultima incarnazione abbiano lavora molto sul motore di gioco.. sono curioso di vedere quanto questo sarà spettacolare.. anche se la distruttiilità già implementata bene (nel senso di dare varietà al gameplay) nel BC2 è una cosa che mi interessa veramente parecchio
in cod.. sebbe abbia un gameplay solido e dannatamente funzionale per le modalità classiche.. sono ormai 4 / 5 giochi che non cambia di una virgola.. non per questo non mi piace.. ma personalemente sarei dell'idea di cambiare
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 09:30   #14
DarkDrake88
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 70
E' solo una questione di gusti. Ho provato il primo battlefield e non mi entusiasmava come cod.

Il secondo invece è stato molto migliore, il terzo.. staremo a vedere, ma la prima scelta cadrà su cod, poi dopo un paio di mesi quando calerà di prezzo prenderò pure bb3.
DarkDrake88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v