Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2009, 10:47   #41
Piccolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolo85
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2164
ragazzi allora io ieri sera ho acquistato il gioco su play.com pero stamattina mi arriva una mail in cui mi ha rifiutato il pagmento tramite postepay... e mai capitato a nessuno?? adesso l'ho rimandato ed è su processing.. staremo a vedere

l'email che mi e arrivata e questa:

Dear Customer
Thank you for your order with Play.com.

When attempting to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to check all of your card details carefully.
Your credit/debit card may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. For Solo and Switch cards the issue number should also be checked.
If your details are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed.
For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and your PlayTrade order has been cancelled. If you would still like to purchase this PlayTrade order please revisit our website once your credit card has been approved.
For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your outstanding item(s) will be shipped as soon as we can process the payment.
If you experience any further problems please contact our Customer Service Department on 0845 800 1020(UK only) or +44(0)1534 877 595(outside UK) who will be able to assist you further.
Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.
Kind regards,

Play.com


ora non so se era perche l'ordine l'ho fatto di notte e sul sito postepay ce scritto che dalle 23 alle 6:30 tutti i servizi online sono sospesi e quindi non sono riusciti a prelevare i soldi o per qualche altro motivo... voi che ne pensate? e mai successo a qualcuno di voi?

Adesso ho rimesso l'ordine e vediamo che fa... boo

ps ho letto altrove su google che molti hanno avuto questo rpoblema con postepay.. bah adesso ho mandato anche un email al customerservice.. vediam che dicono!
__________________
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr

Ultima modifica di Piccolo85 : 11-12-2009 alle 11:39.
Piccolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 10:50   #42
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Mi sono appena fatto una chat live con il supporto di shop to. Mi hanno sistemato il cognome e ho anche scoperto, per chi lo chiedeva nel vecchio thread che per gli istant code e per gli importi superiori a 40£ si deve pagare per forza con la carta di credito e non è possibile farlo con paypal.
I 2100 microsoft point allora posso comprarli regolarmente con paypal, giusto?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 12:23   #43
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:01   #44
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
I 2100 microsoft point allora posso comprarli regolarmente con paypal, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Mi sono appena fatto una chat live con il supporto di shop to. Mi hanno sistemato il cognome e ho anche scoperto, per chi lo chiedeva nel vecchio thread che per gli istant code e per gli importi superiori a 40£ si deve pagare per forza con la carta di credito e non è possibile farlo con paypal.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:52   #45
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5903
aggiornata la lista in prima pagina con le ultime segnalazioni
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 14:28   #46
messiwe
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da zeok Guarda i messaggi
e come non festeggiare il nuovo topic con questa notizia:

mi è arrivata la gow collection!
ma come??? speravo rimanessi con me... io ancora niente
mi confermi che ti è arrivato tramite raccomandata (hai firmato per ritirarlo)?
messiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 14:38   #47
Piccolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolo85
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2164
nessuno che ha avuto il mio problema cn postepay?

a questo punto pero penso piu che sia dovuto al fatto che stanotte il servizio postepay era sospeso e quindi nnha funzionato... anche perche ieri dopo 2 roe e arrivata la mail adesso e da stamattina che ho rimandat l'ordine eè e ancora in processing (stanotte io 'lho lasciato su order posted) anche se ancora non mi hanno tolto ne l'euro che si dice nella guida ne i 12,99 del gioco
__________________
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 15:16   #48
zeok
Senior Member
 
L'Avatar di zeok
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da messiwe Guarda i messaggi
ma come??? speravo rimanessi con me... io ancora niente
mi confermi che ti è arrivato tramite raccomandata (hai firmato per ritirarlo)?
no, prioritaria. Ma io l'ho preso da movietyme.
Per la cronaca, le raccomandate che aspetto devono ancora arrivare
zeok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 15:40   #49
messiwe
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 143
io avevo capito che l'avessimo preso tutti da Axelmusic.com
messiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:16   #50
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 974
ciao a tutti ho fatto un ordine da play.com i 7/12 ma per errore non c'erano abbastanza soldi sulla postpay....il giorno dopo ho messo i soldi ma ancora niente è normale ? gli volevo mandare un email ma non la trovo............
...... cosa faccio?
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 18:11   #51
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
ciao a tutti ho fatto un ordine da play.com i 7/12 ma per errore non c'erano abbastanza soldi sulla postpay....il giorno dopo ho messo i soldi ma ancora niente è normale ? gli volevo mandare un email ma non la trovo............
...... cosa faccio?
Non c'è una funzione nel profilo per segnalare l'avvenuta ricarica?
In altri siti è così.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 18:42   #52
supergoz
Senior Member
 
L'Avatar di supergoz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
I 2100 microsoft point allora posso comprarli regolarmente con paypal, giusto?
no, anche per esperienza personale confermo che gli istant code -qualsiasi importo siano- te li fa pagare solo tramite sagepay (con carta, direttamente... niente paypal).
.
non ero a conoscenza invece del limite di 40 sterline per paypal, vabbuò
supergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 19:11   #53
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 974
non c'è questa funzione ..... ho ri-salvato i dati della carta e si sono presi un 1 e per il controllo ma l'ordine è fermo dall'8/12
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 20:20   #54
nicola1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5494
arrivato ieri gta episodes of liberty city da play.com.10 giorni compresi festivi!direi che considerato il periodo è buono!
nicola1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 20:54   #55
Ardelo
Senior Member
 
L'Avatar di Ardelo
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da Piccolo85 Guarda i messaggi
ok ho ordinato 12 euro per lego indiana jones adventures eheheh colla speranza che sia anche in italiano! (in prima pagina ce scritto che e multilungua.. mah!)

per 12 euro comprese spese di spedizioni mi accontenterei anche solo dell'inglese.. pero mai dire mai! ora e in Order Placed vediamo quanto ci mettera! vi terro aggiornati

ah, sto parlando di play.com
Tanto nelle serie LEGO non parlano mai e non c'è scritto mai nulla, ci sono solo i menù

Quote:
Originariamente inviato da Piccolo85 Guarda i messaggi
ragazzi allora io ieri sera ho acquistato il gioco su play.com pero stamattina mi arriva una mail in cui mi ha rifiutato il pagmento tramite postepay... e mai capitato a nessuno?? adesso l'ho rimandato ed è su processing.. staremo a vedere

l'email che mi e arrivata e questa:

Dear Customer
Thank you for your order with Play.com.

When attempting to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to check all of your card details carefully.
Your credit/debit card may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. For Solo and Switch cards the issue number should also be checked.
If your details are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed.
For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and your PlayTrade order has been cancelled. If you would still like to purchase this PlayTrade order please revisit our website once your credit card has been approved.
For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your outstanding item(s) will be shipped as soon as we can process the payment.
If you experience any further problems please contact our Customer Service Department on 0845 800 1020(UK only) or +44(0)1534 877 595(outside UK) who will be able to assist you further.
Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.
Kind regards,

Play.com


ora non so se era perche l'ordine l'ho fatto di notte e sul sito postepay ce scritto che dalle 23 alle 6:30 tutti i servizi online sono sospesi e quindi non sono riusciti a prelevare i soldi o per qualche altro motivo... voi che ne pensate? e mai successo a qualcuno di voi?

Adesso ho rimesso l'ordine e vediamo che fa... boo

ps ho letto altrove su google che molti hanno avuto questo rpoblema con postepay.. bah adesso ho mandato anche un email al customerservice.. vediam che dicono!
Tranquillo, è capitato anche a me, è un problema delle poste quando fai ordini notturni credo...

Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
non c'è questa funzione ..... ho ri-salvato i dati della carta e si sono presi un 1 e per il controllo ma l'ordine è fermo dall'8/12
A me era capitato, ho cancellato l'ordine e rifatto subito...
__________________
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:33   #56
zeok
Senior Member
 
L'Avatar di zeok
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da messiwe Guarda i messaggi
io avevo capito che l'avessimo preso tutti da Axelmusic.com
poco cambia, entrambi spediscono dall'UK
zeok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:38   #57
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
Ah grazie! Vorrei comprare da Blah, mi sembra molto buono come prezzi. Mi consigliate però di aspettare dopo le feste, per non rischiare di aver disperso il pacco o di riceverlo tra un mese????

Ultima cosa: Metroid PRime Trilogy per Wii è multilingua vero? Me lo confermate al 100%?

Grazie
Qualcuno mi sa rispondere per favore? Grazie
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:43   #58
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Meglio RE5 o Operation Flashpoint?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:37   #59
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Meglio RE5 o Operation Flashpoint?
Non ho provato Op. Fl. ma RE5 a me è piaciuto molto.
A prenderlo non sbagli secondo me.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 10:52   #60
Piccolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolo85
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2164
a me quandoha dato quel problema sono riandato nella pagina del'ordine e ho reinserito i dati della carta anche se erano giusto e ho messo reinvia l'ordine ed è diventato subito PROCESSING.. adesso è da ieri che e cosi.. andando sul sito postepay mi dice che ce una differenza tra salso disponibile e contabile di 2€, quindi penso che l'euro per la prova se lo siano succhiato (anche se diceva che era solo 1, a meno che nn me l'hanno fatto 2 volte con il problema che ho avuto)

E normale tutto cio? o dovevo annullare l'ordine e rifarlo secondo voi? adesso quanto sta fermo su processing?

Non vorrei perdere tempo inutilmente... anche se cmq in questo momento non posso cancellare l'ordine, potevo farlo quando me l'ha bloccato la prima volta ma io cm ho detto al posto di fare ancella l'ordne ho fatto reinvia
__________________
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v