Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2007, 14:12   #21
Lan_Di
Senior Member
 
L'Avatar di Lan_Di
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2700
Quote:
Originariamente inviato da museman Guarda i messaggi
Io da quando ho comprato la ps3 non ho visto ancora un blu gay,ne tantomeno ho installato linux o navigato sul browser, ergo non mi interessano.
cos'è? un puffo checca?
__________________
trattative a buon fine :giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:15   #22
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2916
Da una console io voglio solamente giochi,del resto non me ne frega una mazza...difatti io tutta sta multimedialità della ps3 proprio non la capisco...
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:19   #23
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
L'unico extra che mi interesserebbe, è la riproduzione dei divx...


E non lo fanno. Quindi...


A parte quello, mi bastano i giochi.
Veramente qualcosa la 360 mi sembra la faccia, però forse non i DivX. Su PS3 installi Linux e ti vedi quello che ti pare...
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:20   #24
Ponzio 16:9
Senior Member
 
L'Avatar di Ponzio 16:9
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 915
Io son sempre stato un sostenitore delle console come mezzo solo per giocare, però con la 360 mi sono viziato di brutto, e ora trovo molto comodo poter chattare con gli amici senza telefonare, o il rudimentale messenger installato, molto utile per comunicazioni veloci e per essere reperiribile senza staccarmi dalla console. Spesso ho anche la psp accesa accanto da utilizzare come browser "al volo". Una figata.
Ogni tanto ci vedo pure i dvd, dato che avendo pc, ps2 e 360 non ho la necessità di possedere un player dedicato.
__________________
CIAO
Ponzio 16:9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:50   #25
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
io le uso praticamente solo per le funzioni extra
effettivamente se togli le funzioni extra a ps3 non rimane piu nulla
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 15:05   #26
TDKRasta
Senior Member
 
L'Avatar di TDKRasta
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 523
Ovviamente una console dovrebbe servire principalmente per giocare.
Se uno vuole la multimedialità un bel media center home-made in salotto è la cosa migliore!
__________________
Trattative ok: icest0rm,simo74,True_modder,Lord_Crassus,exofly,causeperse,echirulli,Taxon,Murakami,Torpedo,JamesDean,ezekiel22,@less@ndro,molochgrifone,ilcalmo,brontol0
TDKRasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 15:30   #27
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Veramente qualcosa la 360 mi sembra la faccia, però forse non i DivX. Su PS3 installi Linux e ti vedi quello che ti pare...
Sì, hai ragione, però... Sulla 360 lo fai in streaming, attacandoci un PC però.
Mentre sulla PS3, installandoci Linux appunto.

Insomma, non poi troppo facilmente.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 16:03   #28
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Da una console io voglio solamente giochi,del resto non me ne frega una mazza...difatti io tutta sta multimedialità della ps3 proprio non la capisco...
quoto
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 16:11   #29
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Per me non sono essenziali, qualche settimana fa mi aveva preso la voglia di condividere video e musica con la x360, ma mi sono subito stufato perche alla fine mi sembrava abbastanza inutile la cosa e così ho ricominciato a usarla solo per giocare.
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:17   #30
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3541
Quindi è meglio che spendono + in hw che in software!!!
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 16:18   #31
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Le consol (lo dico da sempre) servono x giocare.... tutto le cose in più

- le metti gratis

- dai la possibilità di scelta fra una versione liscia e una completa
Alcune di PS3.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 18:27   #32
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Visto che parliamo di funzionalità aggiuntive e accessori, una domanda sulla X360 core:

perché Microsoft in questa versione senza disco fisso non ha messo dentro una memoria flash da quattro soldi per farmi salvare le partite...?
Per lasciarmi libero di comprare la loro memory card a 35 euro?

E' una scelta architetturale che io non ho compreso o è una furberia per rubare i soldi alla gente? E perché il suo adattatore wireless costa 80 euro?

Io sono d'accordo con tutti voi che la flessibilità è bene... e se una console taglia via tutto il superfluo e costa meno sono contento.
Però diciamo pure che zio Bill ci mangia sopra: è sempre stata una sua specialità succhiare soldi al cliente a tempo indeterminato... sta cosa di Microsoft paladina della libertà del cliente mi sembra un po' campata in aria.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 18:34   #33
Cobalto
Senior Member
 
L'Avatar di Cobalto
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 968
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Visto che parliamo di funzionalità aggiuntive e accessori, una domanda sulla X360 core:

perché Microsoft in questa versione senza disco fisso non ha messo dentro una memoria flash da quattro soldi per farmi salvare le partite...?
Per lasciarmi libero di comprare la loro memory card a 35 euro?

E' una scelta architetturale che io non ho compreso o è una furberia per rubare i soldi alla gente? E perché il suo adattatore wireless costa 80 euro?

Io sono d'accordo con tutti voi che la flessibilità è bene... e se una console taglia via tutto il superfluo e costa meno sono contento.
Però diciamo pure che zio Bill ci mangia sopra: è sempre stata una sua specialità succhiare soldi al cliente a tempo indeterminato... sta cosa di Microsoft paladina della libertà del cliente mi sembra un po' campata in aria.
Quanto costa una 360 core+35€ di memory card?

Quanto costa al minimo una ps3 in Italia?

Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 18:37   #34
Mrf
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Visto che parliamo di funzionalità aggiuntive e accessori, una domanda sulla X360 core:

perché Microsoft in questa versione senza disco fisso non ha messo dentro una memoria flash da quattro soldi per farmi salvare le partite...?
Per lasciarmi libero di comprare la loro memory card a 35 euro?

E' una scelta architetturale che io non ho compreso o è una furberia per rubare i soldi alla gente? E perché il suo adattatore wireless costa 80 euro?

Io sono d'accordo con tutti voi che la flessibilità è bene... e se una console taglia via tutto il superfluo e costa meno sono contento.
Però diciamo pure che zio Bill ci mangia sopra: è sempre stata una sua specialità succhiare soldi al cliente a tempo indeterminato... sta cosa di Microsoft paladina della libertà del cliente mi sembra un po' campata in aria.
Ma perchè un hd da 20gb 75/90 euro non è una rapina?
Una memory card da 512mb 50 euro?
Un hd da 120gb 180 euro circa?
Certo che ci marcia ma la core di per sè è una fregatura rispetto alla pro ma penso che dopo gli ultimi accadimenti ne venderà qualcuna in + di core a scapito delle pro.

Tutti i produttori di console M$ in testa,perchè li batte tutti,sono paladini dell' ipocrisia
__________________
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW
Mrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 18:40   #35
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Cobalto, il punto non è quanto costa... il punto è se mi stanno rubando i soldi oppure no. Microsoft non mi mette una memoria flash dentro la core per vendermi una memory card (indispensabile) ad un prezzo furto.
Analogamente per hard disk e adattatore wireless.

PS3 costa tanto perché dentro c'è un lettore blu-ray che a me non interessa (a qualcuno sì). Siamo su due piani diversi.

Vedo invece che Mrf ha colto...
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 18:54   #36
Cobalto
Senior Member
 
L'Avatar di Cobalto
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 968
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Cobalto, il punto non è quanto costa... il punto è se mi stanno rubando i soldi oppure no. Microsoft non mi mette una memoria flash dentro la core per vendermi una memory card (indispensabile) ad un prezzo furto.
Analogamente per hard disk e adattatore wireless.

PS3 costa tanto perché dentro c'è un lettore blu-ray che a me non interessa (a qualcuno sì). Siamo su due piani diversi.

Vedo invece che Mrf ha colto...
Invece è proprio quello il punto per milioni di untenti: Quanto costa? E' la domanda principale che un consumatore si pone prima di comprare.

Se per te poi la 360 core + memory (300€) è un furto, allora la ps3 (600€, il doppio!) cos'è una vera rapina a mano armata?

E andiamo, un minimo di coerenza!
Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 19:09   #37
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Cobalto, il punto non è quanto costa... il punto è se mi stanno rubando i soldi oppure no. Microsoft non mi mette una memoria flash dentro la core per vendermi una memory card (indispensabile) ad un prezzo furto.
Analogamente per hard disk e adattatore wireless.

PS3 costa tanto perché dentro c'è un lettore blu-ray che a me non interessa (a qualcuno sì). Siamo su due piani diversi.

Vedo invece che Mrf ha colto...
ma scusate, nn si può salvare la partita inserendo magari una penna usb? una penna da 1 giga si trova anche a 10 euro, altro che memory card da 512 mega da 50 euro!!!
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 19:13   #38
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Cobalto Guarda i messaggi
Invece è proprio quello il punto per milioni di untenti: Quanto costa? E' la domanda principale che un consumatore si pone prima di comprare.

Se per te poi la 360 core + memory (300€) è un furto, allora la ps3 (600€, il doppio!) cos'è una vera rapina a mano armata?

E andiamo, un minimo di coerenza!
Non mi sembra che tu ti stia sforzando di capire, quanto di infilare sempre la solita solfa in tutti i topic.

Si parlava del fatto che Microsoft mi vende accessori ad un prezzo ingiustificato e gonfiatissimo e non solo... anche mi costruisce una console mozzata ad arte per pura speculazione. Ribadisco: quanto costava mettergli dentro la core una memoria per i salvataggi? Praticamente niente.

Non capisco cosa ti costi riconoscere una cosa così banale.

Per PS3 il discorso è diverso. Sony ha messo dentro una cosa costosa come un lettore blu-ray. E' condannabile perché per spingere un altro settore ha sacrificato la sua macchina da gioco... rendendola conveniente solo agli appassionati dell'home video. Ma siamo su un altro piano completamente.

Ultima modifica di naoto84 : 26-05-2007 alle 19:17.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 19:17   #39
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
ma scusate, nn si può salvare la partita inserendo magari una penna usb? una penna da 1 giga si trova anche a 10 euro, altro che memory card da 512 mega da 50 euro!!!
E' vero? Sembrerebbe ovvio!
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 19:19   #40
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
E' vero? Sembrerebbe ovvio!
Ma si può fare sulla 360? Sulla ps3 (vabbè che ha un hd da 60 giga...) si può fare senza problemi...
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v