Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > 2-in-1 e ibridi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2017, 16:54   #41
alebrescia
Senior Member
 
L'Avatar di alebrescia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da aiv007 Guarda i messaggi
L'unica cosa è che lo trovo molto caldo nella tastiera, nella parte alta a destra (diciamo attorno la P). Ora l'ho lasciato in carica e scotta proprio... Normale?
mah....
non direi...
non l' ho trovato particolarmente caldo... anche sotto sforzo...
quando è in carica un pochino si scalda, ma non eccessivamente.

@konfucio... devo ancora provare... però dal tuo video non mi sembra una cosa eccessiva... torno a ripetere che probabilmente ti basta stringere due viti....(riguardando le mie foto forse anche levando la parte sotto della scocca si riesce a stringere le viti delle cerniere)
ciao
alebrescia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 23:15   #42
Konfucio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da alebrescia Guarda i messaggi
mah....
non direi...
non l' ho trovato particolarmente caldo... anche sotto sforzo...
quando è in carica un pochino si scalda, ma non eccessivamente.

@konfucio... devo ancora provare... però dal tuo video non mi sembra una cosa eccessiva... torno a ripetere che probabilmente ti basta stringere due viti....(riguardando le mie foto forse anche levando la parte sotto della scocca si riesce a stringere le viti delle cerniere)
ciao
aspetto un tuo feedback, prova tipo a scriverci tenendolo sulle gambe...è leggero il movimento ma comunque da un po' fastidio quando si digita velocemente... (il mio Vaio TT21 era ben saldo). Credo sia nella cerniera grigia dalla parte che si attacca al monitor, quindi nel caso dovrei penso togliere quelle due vitine laterali dietro il monitor e togliere il pannello del monitor stesso e sinceramente non vorrei far troppi danni
Konfucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 23:41   #43
alebrescia
Senior Member
 
L'Avatar di alebrescia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 630
Il mio risulta immobile durante la digitazione
Comunque fare il confronto tra un prodotto cinese come il voyo e un sony vaio(che han sempre tirato fuori il top x qualità dei materiali e delle finiture) ha poco senso...
Confermo x le due viti... E poi devi far leva fra le plastiche con qualcosa NON di metallo altrimenti le segni...
A parte le due viti è tutto a pressione ed incastri... Non dovresti far danno a meno che tu non sia un macellaio(senza offendere i professionisti )
alebrescia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 00:08   #44
aiv007
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da alebrescia Guarda i messaggi
mah....
non direi...
non l' ho trovato particolarmente caldo... anche sotto sforzo...
quando è in carica un pochino si scalda, ma non eccessivamente.
Bho avevo la cpu al 100% fisso, poi è partito un aggiornamento... devo ancora reinstallare windows pulito. Dopo il riavvio non ha più scaldato così, domani se riesco (più facile rimandi al weekend) facci oqualche altra prova. Probabilmente è stato un fuoco di paglia.
Per quel poco che l'ho usato non mi dispiace, confrontandolo col mio vecchio T100TA è un bel passo avanti e l'ssd si fa sentire un bel po, anche i 4gb di ram sono una manna (e più che sufficenti per l'uso cui destinerò il terminale)... Con la tastiera non ho ancora sviluppato un gran feeling, ma tutto sommato si usa; il tuochpad, per quanto io odi usare il tuochpad e come prima girerò con un mouse bt, è comunque meglio di come me l'aspettavo. Anche lo schermo è ottimo, ovviamente relativamente al prrezzo, devo dire che mi sta piacendo molto il tutto .
__________________
CASE Cooler Master Silent Silencio 652S / PSU XFX XTR 650W / CPU i5-4690 / MB Asrock H97 Pro4 / DIS. Thermalright HR-02 Macho Rev.A / RAM Corsair 16GB 1600MHz CL10 DDR3 Vengeance Memory Kit / VGA ASUS GTX760-DC20C-2GD5 / SSD Samsung 840 250 GB / MON. IIyama 26" ProLite E2607WS-B1
aiv007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 08:33   #45
alebrescia
Senior Member
 
L'Avatar di alebrescia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 630
ecco appunto.... spianalo prima che puoi.... che sti cinesi non me la raccontano giusta...
Già i grandi marchi installano bloatware e pure di peggio... immaginati cosa possono installare dei produttori minori....
alebrescia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 12:59   #46
Konfucio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 104
alla fine l'ho aperto e ho stretto tutte le viti. In realtà quella vibrazione è dovuta al meccanismo delle cerniere, che non posso aprire ma forse è normale, non so, proprio per essere un 2in1...succede quando scrivo in maniera forte.

EDIT: forse ho trovato la soluzione: https://ifixit-guide-pdfs.s3.amazona...e_62478_it.pdf questa è una guida per regolare le cerniere dello yoga, di cui il nostro Voyo è una copia, praticamente ci dovrebbero essere due viti all'interno delle cerniere! Proverò a fare così

Ultima modifica di Konfucio : 12-04-2017 alle 13:04.
Konfucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 08:39   #47
Konfucio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 104
Vi aggiorno: sono andato in un negozio di fiducia per un parere, mi hanno detto che la vibrazione è normale visto che si tratta di un 2in1 molto leggero e sottile e che anzi le cerniere secondo loro sono fin troppo rigide. Alla fine mi sono tranquillizzato
Konfucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 12:44   #48
aiv007
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 354
Dopo una settimana scarsa di utilizzo devo dire che mi ci trovo bene . Il tutto è abbastanza reattivo, forse mi aspettavo un incremento prestazionale superiore rispetto al T100TA che è andato a sostituire ma il fullhd ha un suo costo. L?ssd si nota anche se a volte ha dei cali degni di un emmc (ma il più delle volte la differenza si nota eccome).
Tende a scaldare abbastanza nell'angolo in alto a destra della tastiera (dopo l'installazione pulita effettivamente è un po' migliorato) ma niente di non gestibile e probabilmente ci faccio caso perchè il portatilino che usavo prima ha l'hw nella parte dello schermo esposta all'aria mentre ora nella tastiera si rimbalza il calore con la scrivania Il tutto comunque è a livelli accettabili.
L'unico vero problema è l'alimentatore o per dire meglio l'adattatore europeo per l'alimentatore, per fargli fare contatto ha bisogno di una "zeppa" sotto senno si sfila da solo, forrse con un elastico si rimedia...
__________________
CASE Cooler Master Silent Silencio 652S / PSU XFX XTR 650W / CPU i5-4690 / MB Asrock H97 Pro4 / DIS. Thermalright HR-02 Macho Rev.A / RAM Corsair 16GB 1600MHz CL10 DDR3 Vengeance Memory Kit / VGA ASUS GTX760-DC20C-2GD5 / SSD Samsung 840 250 GB / MON. IIyama 26" ProLite E2607WS-B1

Ultima modifica di aiv007 : 17-04-2017 alle 13:00.
aiv007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 19:23   #49
Giorgio991
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 22
Ciao a tutti, anche io ho acquistato questo 2 in 1 e mi sto trovando molto bene, l'unica cosa strana che ho notato e che quando la batteria e carica al 100% con l'alimentatore collegato il led di ricarica arancione non si spegne, pensavo fosse un problema del sistema operativo ma anche formattato fa la stessa cosa.. capita anche a voi?
Giorgio991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 23:16   #50
alebrescia
Senior Member
 
L'Avatar di alebrescia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 630
Credo indichi solo che è collegato... Non credo sia una spia che indica carica e fine carica...
alebrescia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 15:06   #51
renato10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 950
su un rivenditore cinese con il buono sconto arriva a 234. Che ne dite, ne vale la pena?
__________________
Trattative concluse positivamente con: nicfit,brattak, nicropilar,guns81,nikybaia, riccardo88, Wing_Zero, erik501
da evitare (perditempo e non affarista): falsheart7
renato10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 17:38   #52
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9260
Tre domandine:

- la tastiera ha un buon feedback e7o flette in alcune zone?

- qualità del display all'aperto ?

- autonomia effettiva con uno "normale" ?

thks
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 10:48   #53
alebrescia
Senior Member
 
L'Avatar di alebrescia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Tre domandine:

- la tastiera ha un buon feedback e7o flette in alcune zone?

- qualità del display all'aperto ?

- autonomia effettiva con uno "normale" ?

thks
- decente

- il display è pttimo... ma per un uso al parco in una giornata soleggiata la vedo dura... l' ho usato un pomeriggio all' aperto in giardino e ho fatto un pò fatica...

-dire che in navigazione e uso office ci fai tranquille 5 o 6 ore.... se inizi a vedere filmati, netflix youtube e affini l' autonomia si dimezza...
alebrescia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 09:00   #54
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Qualcuno ha fatto una prova con una live linux per vedere cosa funziona oppure potrebbe farlo?
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 10:54   #55
Loyeng
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1
Stavo valutando l'acquisto per farmi un regalino. Qualcuno ha provato photoshop e/o illustrator? Opinioni sulla stylus?
Loyeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 15:15   #56
Konfucio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 104
Ciao ragazzi, vi riscrivo in merito al nostro Voyo perché di recente ho notato tantissimi problemi di BSOD. Quasi sempre il pc si blocca, soprattutto quando guardo video in streaming tipo youtube o rai. Stavo pensando di riformattare...anche a voi è successo spesso? Sembra sia un problema di driver eppure uso quelli scaricati dal sito
Konfucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 12:22   #57
alebrescia
Senior Member
 
L'Avatar di alebrescia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da Loyeng Guarda i messaggi
Stavo valutando l'acquisto per farmi un regalino. Qualcuno ha provato photoshop e/o illustrator? Opinioni sulla stylus?
credo non sia il caso di di usare ps su questo 2in1... almeno non nelle ultime declinazioni....
la potenza di calcolo è davvero bassa...
tempo fà ho voluto provare blender per renderizzare un immagine di test (il famoso test delle cpu ryzen) e se una cpu di circa 4 anni fà la renderizza in 2 minuti circa, questa cpu ce ne mette 10...
la stylus non l' ho mai usata per disegnare... ma se intendi lavorarci un pò seriamente non credo sia il prodotto giusto per ps...
ciao

Quote:
Originariamente inviato da Konfucio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vi riscrivo in merito al nostro Voyo perché di recente ho notato tantissimi problemi di BSOD. Quasi sempre il pc si blocca, soprattutto quando guardo video in streaming tipo youtube o rai. Stavo pensando di riformattare...anche a voi è successo spesso? Sembra sia un problema di driver eppure uso quelli scaricati dal sito
i bsod hanno un codice che identfica i problemi quindi o ti segni il codice e cerchi di capire cos' è googlando o detto così è alquanto dura...
potrebbe essere la ram, il disco o un software che rompe (o un virus).... quindi può essere tutto o niente...
alebrescia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 22:33   #58
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Era arrivato a scendere fino a 230 su g***best ma me lo sono fatto scappare... Su altri shop cinesi si trova a 250 ma non mi fido del fatto che possa arrivare la dogana da pagare... Voi dove lo prendereste?
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 08:40   #59
polipetto86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 984
Salve a tutti, da ieri sono in possesso di questo 2 in 1 che mi ha sorpreso in quanto a prestazioni...ero rimasto ai processori z8300 che erano a dir poco mediocri anche solo per la navigazione web.
Sapete dove poter trovare un modulo wwan 4g compatibile? E' piu' uno sfizio che reale necessità per ora...

Ultima modifica di polipetto86 : 30-08-2017 alle 12:16.
polipetto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 00:10   #60
vaschetto
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 7
Ciao a tutti ho appena ricevuto il voyo v3 pro e le prime impressioni sono state molto positive.
La parte critica l'ho riscontrata poco fa, durante la carica del mio voyo il terminale diventa inutilizzabile, inizia a sfarfallare il touch screen e si a pre e chiude di continuo il menu start. Staccando l'alimentatore tutto funziona regolarmente.
Da sottolineare che non ho reinstallato windows poiche' nella MMC non sono presenti i drivers e ho paura di non riuscire a recuperarli tutti.
Mi sono limitato solamente ad installare la lingua italiana e ad effettuare alcuni aggiornamenti di windows.
Possibili soluzioni al tilt durante la carica del terminale? Cosi e' letteralmente inutilizzabile, mi si apre il menu' start in continuazione. AIUTO!
vaschetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v