Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2016, 13:48   #21
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
10 ore a normale significa 11\12 ore a difficile. esattamente la durata della campagna dei precedenti
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 14:30   #22
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
10 ore a normale significa 11\12 ore a difficile. esattamente la durata della campagna dei precedenti
ho fatto un orda e a facile non ho scavallato l'ondata 20.. ma va beh.. io son pippa..
un annex contro i bot a normale ho sudato come un maiale

In una partita coop (versus contro CPU) ho beccato tramite matchmaking un ragazzo che giocava tramite PC.. ecco.. diciamo che prego che mai mettano utenti con pad contro utenti con mouse.. son due mondi ben distinti.. quello viaggiava di un ritmo assurdo col mouse..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 09:06   #23
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
per quanto riguarda la campagna sto aspettando il rientro del compagno di merenda per iniziarla però ....

la campagna a normale la consiglio solo a chi non hai mai visto un gow e comunque non per tutto il gioco.

qualsiasi persona che usa un pad da un po dovrebbe far la difficile minimo. Io ho sempre fatto così con i gow e non usavo il livello folle perchè inizialmente non era disponibile se prima non si finiva a livello difficile il gioco (che per me era una stronz@ta). ora il problema non c'è più e nel caso vi venisse il dubbio: no non sono uno forte quindi vale per tutti.

se poi lo si gioca in coop allora il livello folle è meglio..

detto questo: multy e orda migliorati senza stravolgimenti. lorda rimane la mia preferita e credo sia quella che ha avuto i miglioramenti più tangibili.

qui devo dire che a livello normale la sfida dopo le prie 20 diventa già più impegnativa e con l andare avanti conviene livellare bene i propri pg e giocar bene le carte a disposizione...

mi sta piacendo insomma, concordo che non sia un gow che innovi molto ma lo stesso fergusson ha detto che come prima capitolo con gente nuova non han voluto subito puntare su grossi stravolgimenti....io concordo pure ma son opinioni.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 13:15   #24
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Giocato ieri Online con due del forum..
A me sta piacendo davvero molto, è un multiplayer che va conosciuto e studiato per rendere al 100%
Prime impressioni davvero ottime
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 08:28   #25
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4189
ciao ragazzi, io e alcuni amici giochiamo gears sulla ONE. Che dire bellissimo per ora ho giocato solo in modalità orda. Siamo in 3 giocatori abbastanza fissi, arrivati al max all'orda 46 in livello normale con personaggi al livello 2-3.... livello di sfida molto soddisfacente imho... comunque cerchiamo qualche altro giocatore italiano per creare un gruppo e giocare online (orda, versus). Se siete interessati mandatemi un PM.
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 09:06   #26
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Dopo un po' di ore posso dire:

- Campagna: Carina si fa giocare e diverte, niente di nuovo ma è Gears quindi va bene
- Multiplayer: Si o No. Va bene per un paio di partite e via per me, ma arrivando da Destiny è davvero poca roba
- Orda: Mi sono rotto le palle dopo la prima Orda conclusa a livello 20.
Questa modalità senza Drop come si deve (Prigione degli anziani?) per me è totalmente inutile.

Conclusione: Giocherò la Campagnia ancora una volta in coop ad Hard (Folle troppo sbattimento) e fine, IMHO non è per me un gioco da mesi e mesi sopra.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 13:23   #27
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Fino all'atto 2 non è male.

Lo sto rigiocando a Difficile dopo aver giocato l'atto 1 a Normale e sembra sempre facilissimo. A maggior ragione che quando perdi tutti gli HP purtroppo non è gameover
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v