Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2011, 22:55   #301
Robecate
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
Messaggi: 646
Quando vedi indirizzi del tipo 169.254..... significa solo che il dhcp non funziona. Sono indirizzi convenzionali di default.
Probabilmente non hai stabilito una corretta connettività wireless.
Robecate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 23:13   #302
Nikkio81
Member
 
L'Avatar di Nikkio81
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Robecate Guarda i messaggi
Quando vedi indirizzi del tipo 169.254..... significa solo che il dhcp non funziona. Sono indirizzi convenzionali di default.
Probabilmente non hai stabilito una corretta connettività wireless.
Non lo fa solo con il wireless ma anche con la lan,il dhcp non funziona ma non ne capisco il motivo
Nikkio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 06:40   #303
ancucchi
Member
 
L'Avatar di ancucchi
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Nikkio81 Guarda i messaggi
Ciao!

Non scusarti,scusa me se non sono entrato nello specifico,speravo che qualcuno avesse avuto il solito problema e fosse risolvibile al volo...

Allora,provando con il wifi del mio pc:metto in dhcp,facendo un ip config mi da come indirizzo 169.254.50.xxx e subnet 255.255.0.0,non navigo,non pingo il router,niente di niente.I reset non servono perchè una volta riconfigurato il router con i miei dati la situazione torna ad essere la solita,in dhcp il router non rilascia gli ip di classe 192.168.1.x ma rilascia l'ip di prima.Ho provato anche ad accendere la ps3 e fare un test di rete,scade il tempo per il reperimento dell'indirizzo ip.Nella configurazione avanzata del dhcp ci sono queste impostazioni:

IP Addresses


IP Address/Mask Type

192.168.1.254/24 Static Edit Delete
169.254.148.251/16 Auto (questa non si puo' cancellare)


DHCP Pools

DHCP Pool Name Address Range Gateway
LAN_private 192.168.1.64 - 192.168.1.252 192.168.1.254 Edit

Ah, "auto-ip enabled" non era checkato mentre è attivo DHCP server

Se hai bisogno di altri dati chiedi pure,grazie per ora
Gli indirizzi della classe 169 normalmente appartengono a APIPA (Automatic Private Internet Protocol Addressing).
Ovvero non è il router che li rilascia ma il client stesso (che sia pc o ps3, ecc.) nota la connessione lan, tenta il dhcp e, quando questi fallisce, si auto configura con uno di questi indirizzi verificando che nella rete lan di appartenenza non sia stato già utilizzato.
Ciò ti dice chiaramente che o il router non funziona, o non funzionano tutto ciò che provi a collegarci [ovviamente improbabile] o non funziona la connessione.
Prova, se puoi, a fare un hard reset e subito dopo agganciare un cavo lan e un pc precedentemente testati.
Se anche così fallisce fai richiesta di avaria a Tiscali [se riesci a parlargli - vedi mio post precedente] dicendo semplicemente che puzza di bruciato e non si accende più, altrimenti l'operatore ti farà storie per non cambiarlo .
Quando chiami stacca il router, e rispondi all'operatore che è agganciato alla linea ma che non si accende nulla e nessun pc si connette a internet.

Ancucchi
ancucchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 10:42   #304
Nikkio81
Member
 
L'Avatar di Nikkio81
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da ancucchi Guarda i messaggi
Gli indirizzi della classe 169 normalmente appartengono a APIPA (Automatic Private Internet Protocol Addressing).
Ovvero non è il router che li rilascia ma il client stesso (che sia pc o ps3, ecc.) nota la connessione lan, tenta il dhcp e, quando questi fallisce, si auto configura con uno di questi indirizzi verificando che nella rete lan di appartenenza non sia stato già utilizzato.
Ciò ti dice chiaramente che o il router non funziona, o non funzionano tutto ciò che provi a collegarci [ovviamente improbabile] o non funziona la connessione.
Prova, se puoi, a fare un hard reset e subito dopo agganciare un cavo lan e un pc precedentemente testati.
Se anche così fallisce fai richiesta di avaria a Tiscali [se riesci a parlargli - vedi mio post precedente] dicendo semplicemente che puzza di bruciato e non si accende più, altrimenti l'operatore ti farà storie per non cambiarlo .
Quando chiami stacca il router, e rispondi all'operatore che è agganciato alla linea ma che non si accende nulla e nessun pc si connette a internet.

Ancucchi
Guarda,la prima prova l'avevo fatta con la ps3 e vedendo quel tipo di ip mi era sembrata la stessa situazione di quando provai a metterla in dmz.In realtà non avevo notato la classe 169 e pensavo a colpo d'occhio fosse l'ip pubblico.
La prova di attaccare il pc dopo l'hard reset l'ho fatta,praticamente il router rilascia in dhcp solo un ip,il 64,il primo dei disponibili praticamente.Il pc quindi naviga ma nelle periferiche collegate,nel software del router,me lo da come una periferica con ip statico e non in automatico come mi faceva vedere prima del problema.Prima mi visualizzava anche il nome del pc,ora il mac address.Chiaramente tutto quello che attacco dopo non funziona,con il problema che vi ho descritto.Grazie per ora
Nikkio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:18   #305
maxou2
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da BlackFrog Guarda i messaggi
Esatto, non apriva nessuna schermata di login per la configurazione dell'account tiscali nè mi permetteva di entrare via ip nella configurazione del modem.

Adesso, però non chiedetemi come ho fatto, funziona ... o quasi.
Ho riprovato per l'ennesima volta la procedura di reset con un portatile connesso alla lan e.... miracolo.
Dopo il reset, tutti i led accesi, (tranne i led x il telefono) aprendo il browser (firefox 4) è comparsa la maschera di configurazione ed inseriti i parametri dopo qualche secondo il modem si è riavviato e tutto e tornato funzionante ...
tranne il telefono...
Ora tocca risolvere quest'altro problema ...
Per il momento grazie a tutti.
Per il VOIP a me e' successo che in sostituzione del vecchio pirelli con un cordless e il thompson mi davaq sempre occupato e i led spenti. Ho pensato ad un'incompatibilità del cordless con il Thompson ma poi , dopo 40 minuti di attesa al 130 , sono riuscito a parlare con un operatore. Mi ha chiesto il MAC adress che c'e' sotto al router, evidentemente ha dovuto metterlo in qualche ACL per permettere di registrarlo sulla loro rete fonia - ne deduco io - perché rimettendo su il tutto dopo un quarto d'ora ha funzionato... Evidentemente sta procedura dovrebbe essere fatta in automatico, evidentemente nel mio caso non e' stato così. A questo punto armati di pazienza e cerca di parlare con l'operatore del 130....

P.S: mmi associo agli affranti dai reset quando si va a cercare di configurare il port forwarding.... avete soluzioni "rapide"?
Saluti a tutti.
maxou2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:23   #306
BlackFrog
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da maxou2 Guarda i messaggi
Per il VOIP a me e' successo che in sostituzione del vecchio pirelli con un cordless e il thompson mi davaq sempre occupato e i led spenti. Ho pensato ad un'incompatibilità del cordless con il Thompson ma poi , dopo 40 minuti di attesa al 130 , sono riuscito a parlare con un operatore. Mi ha chiesto il MAC adress che c'e' sotto al router, evidentemente ha dovuto metterlo in qualche ACL per permettere di registrarlo sulla loro rete fonia - ne deduco io - perché rimettendo su il tutto dopo un quarto d'ora ha funzionato... Evidentemente sta procedura dovrebbe essere fatta in automatico, evidentemente nel mio caso non e' stato così. A questo punto armati di pazienza e cerca di parlare con l'operatore del 130....

P.S: mmi associo agli affranti dai reset quando si va a cercare di configurare il port forwarding.... avete soluzioni "rapide"?
Saluti a tutti.
Grazie max.
ho fatto la stessa procedura (forse ho aspettato qualcosa in meno con quelle simpatiche musichette nelle orecchie ...) ed ora funziona (?) in maniera accettabile.
Certo che i 20mb che hanno detto di realizzare mi sembrano una chimera ..
BlackFrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:41   #307
maxou2
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da BlackFrog Guarda i messaggi
Grazie max.
ho fatto la stessa procedura (forse ho aspettato qualcosa in meno con quelle simpatiche musichette nelle orecchie ...) ed ora funziona (?) in maniera accettabile.
Certo che i 20mb che hanno detto di realizzare mi sembrano una chimera ..
Mah sono con tiscali da5 anni circa e ho sempre avuto il VOIP e ADSL da 2 poi passato a 4 e infine adesso a 20 Mb e devo dire che e' sempre andato benone.. COn i vari test in giro x il mondo confermo che vado a piena velocità sia in down che in upload... Hai provato a vedere quanto sei distante dalla centrale? CI sono siti che te la localizzano e in funzione di quella ti danno la banda reale che riesci ad avere.
Ciao
maxou2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 22:57   #308
ancucchi
Member
 
L'Avatar di ancucchi
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da maxou2 Guarda i messaggi
Mah sono con tiscali da5 anni circa e ho sempre avuto il VOIP e ADSL da 2 poi passato a 4 e infine adesso a 20 Mb e devo dire che e' sempre andato benone.. COn i vari test in giro x il mondo confermo che vado a piena velocità sia in down che in upload... Hai provato a vedere quanto sei distante dalla centrale? CI sono siti che te la localizzano e in funzione di quella ti danno la banda reale che riesci ad avere.
Ciao
Io ho Tiscali da qualche anno.
Prima era andava a 4Mbit.
Poi a 9Mbit.
Adesso dal 1° gennaio va a 20 Mbit.

Oltre ai vari Test, provate a saturare Torrent con qualche decina di file pesanti e molto diffusi. Guardate la velocità massima e così saprete empiricamente a quanto potrete realmente andare.

Io superato i 2 Mbyte al secondo, quindi se la matematica non è acqua ho superato agevolmente i 16 Mbit...

Ancucchi
ancucchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 21:05   #309
ancucchi
Member
 
L'Avatar di ancucchi
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
Questi simpaticoni di Tiscali... Parte II

Quote:
Originariamente inviato da ancucchi Guarda i messaggi
Io ho Tiscali da qualche anno.
Prima era andava a 4Mbit.
Poi a 9Mbit.
Adesso dal 1° gennaio va a 20 Mbit.

Oltre ai vari Test, provate a saturare Torrent con qualche decina di file pesanti e molto diffusi. Guardate la velocità massima e così saprete empiricamente a quanto potrete realmente andare.

Io superato i 2 Mbyte al secondo, quindi se la matematica non è acqua ho superato agevolmente i 16 Mbit...

Ancucchi
Oggi sono stato alle 17 al negozio Tiscali di Cagliari per lamentare che il VOIP dopo una settimana era ancora inattivo e velatamente alludevo al fatto che se non si muovevano alla fine della prossima settimana avrei disdetto...
Stasera sono arrivato a casa alle 20 e voilà il VOIP era magicamente riattivato ma - caso strano - la linea mi è stata ridotta a 16 Mbyte...
Che merde...

Adesso che da casa posso chiamare gratuitamente il 130 gli farò due palle così per riavere i miei 20 Mbyte...

Ancucchi

Ultima modifica di ancucchi : 11-02-2011 alle 21:10. Motivo: Ho aggiunto una frase...
ancucchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 03:09   #310
Marco rossi
Senior Member
 
L'Avatar di Marco rossi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
Messaggi: 608
Ragazzi ho ricevuto stamattina questo router e devo dire che ovviamente ho cominciato subito a vedere i demeriti più che i meriti di questo aggeggino (784N)
Anche se si presenta molto bene, infatti facendo qualche ricerca su internet ho notato, leggendo il datasheet originale, che ci sono mille funzioni ovviamente bloccate nella versione tiscali. Tanto per citarne qualcuna parla di 4 SSID contemporaneamente e del supporto nativo al dlna server.
Ora mi domando, tralasciando i firmware homemade. E' possibile trovare il firmware originale della Thomson o dell'alcatel?
__________________
Tanto Tanto hardware fa..
Marco rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 10:18   #311
ancucchi
Member
 
L'Avatar di ancucchi
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Marco rossi Guarda i messaggi
Ragazzi ho ricevuto stamattina questo router e devo dire che ovviamente ho cominciato subito a vedere i demeriti più che i meriti di questo aggeggino (784N)
Anche se si presenta molto bene, infatti facendo qualche ricerca su internet ho notato, leggendo il datasheet originale, che ci sono mille funzioni ovviamente bloccate nella versione tiscali. Tanto per citarne qualcuna parla di 4 SSID contemporaneamente e del supporto nativo al dlna server.
Ora mi domando, tralasciando i firmware homemade. E' possibile trovare il firmware originale della Thomson o dell'alcatel?
Se accedi come root (vedi post precedenti) avrai tante funzioni in più...
Per il supporto nativo al DLNA, ti basta collegare un disco usb ad una delle porte laterali ed è attivo...
Dei quattro SSID neanche l'ombra...
Tra i demeriti (per me gravissimi):
  • Mancanza di una black/white list di mac address per la rete wlan (il sistema attuale è penoso);
  • Mancanza di un bottone per accendere/spegnere il wlan (quello presente serve per il WPS);
  • Firmware buggato giusto nella sezione dove si configurano le porte per emule / torrent / ecc.. (Strana coincidenza vero? Fortunatamente a μT non servono perchè le configura da solo con l'UP&P e JD avvia flussi http a cui non servono particolari porte aperte)...
Ieri sera un operatore mi ha confermato che questo è soltanto il primo firmware che hanno visto che il Thomson TG784N è entrato in distribuzione da pochissimo...
Speriamo bene nei prossimi firmware (se ce ne saranno)...

Ancucchi
ancucchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:17   #312
speedy68
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 4
premetto che sono cliente tiscali da diversi anni circa 10 ed non ho mai avuto particolari problemi dovuti ai disservizi generici delle reti dovuti ai maltempi ecc.ecc da qualche mese per deterioramento cavo e zona sovraccarica avevo disconnessioni continue (circa 1 ogni 10 secondi) allora l'operatore visto che telecom gli aveva segnalato il rientro del guasto e io mi disconnettevo lo stevo ha avuto la felice idea di passarmi dal mio ACCETTABILE THOMSON TG784 ALLO SCANDALOSO THOMSON TG784n (avendo comunque disconnessioni che adesso sono sparite) quindi anche io ho avuto la fortuna/sfortuna di incappare in questo router, quindi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto in 1/4gg verra aggiornato il firmware da remote e potrai utilzzare il port forwarding ad oggi ancora nulla.
qualcuno di voi ha gia risolto?
intanto pazientemente aspetto.....

Speedy68
speedy68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 18:08   #313
speedy68
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da speedy68 Guarda i messaggi
premetto che sono cliente tiscali da diversi anni circa 10 ed non ho mai avuto particolari problemi dovuti ai disservizi generici delle reti dovuti ai maltempi ecc.ecc da qualche mese per deterioramento cavo e zona sovraccarica avevo disconnessioni continue (circa 1 ogni 10 secondi) allora l'operatore visto che telecom gli aveva segnalato il rientro del guasto e io mi disconnettevo lo stevo ha avuto la felice idea di passarmi dal mio ACCETTABILE THOMSON TG784 ALLO SCANDALOSO THOMSON TG784n (avendo comunque disconnessioni che adesso sono sparite) quindi anche io ho avuto la fortuna/sfortuna di incappare in questo router, quindi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto in 1/4gg verra aggiornato il firmware da remote e potrai utilzzare il port forwarding ad oggi ancora nulla.
qualcuno di voi ha gia risolto?
intanto pazientemente aspetto.....

Speedy68
dopo tante peripezzie.... ed un ennesimo reset sono riuscito a fargli digerire l'apertura di 1 porta e mi tengo stretta quella.
ciao Speedy68
speedy68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 18:30   #314
pallagorio
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da speedy68 Guarda i messaggi
dopo tante peripezzie.... ed un ennesimo reset sono riuscito a fargli digerire l'apertura di 1 porta e mi tengo stretta quella.
ciao Speedy68
per gestire le porte e i punti d'accesso multiplo si può fare tranquillamente via telnet, in questo modo non si ha nessun riavvio.
pallagorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 18:33   #315
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Per me o fate finta, oppure siete veramente tutti rinco quì dentro.

Per cortesia, per il 784N ho aperto un thread apposta. GRAZIE!

Poi mi dicono che sono scorbutico: perdo mezz'ore intere a scrivervi guide, e i soliti utenti arrivano, postano, fanno thread lunghe pagine con le stesse cose, e NON LEGGONO MAI....
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 16:06   #316
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
scusate qualc1 sa come aumentare il volume dei telefoni????
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 14:45   #317
BartolomewKuma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 13
CAZZO

raga non riesco ancora a capire se qualcuno di voi è riuscito ad avere nat 2 su ps3 con questo cazzo di THOMSON TG784... voglio ricordare che a me serve avere nat 2 su Call of Duty (modern warfare 2 & Black Ops) .

PORCA TROIA

SE QUALCUNO DI VOI C' E' RIUSCITO ME LO FAREBBE PRESENTE!??

NON CE LA FACCIO PIU'!

BartolomewKuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 16:15   #318
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
guarda non so se hai letto la guida che ho postato.. in quel caso dovresti avere nat2... mentre per avere nat aperto su black ops devi inserire, sempre con lo stesso procedimento, le porte udp d'aprire con black ops..

Quindi io direi.. crea altre 2 regole in questa maniera:



connection bind application=CONE(UDP) port=3074-3478
connection bind application=CONE(UDP) port=2005

così sicuramente avrai nat aperto in black ops... però ti può capitare di avere dei problemi.. infatti a me è capitato ke i telefono si sono scollegati.. o ke il dhcp del router nn funzionasse più... in tal caso se rilevi dei malfunzionamenti.. devi fare un reset al router... quindi premi per un 5-6 secondi il tasto reset.. quando la spia si fa rossa rilascia il tasto reset...
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 16:27   #319
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
@Nikkio 81

Anche io ho avuto il tuo stesso problema..infatti al router nn funziona il dhcp... non ho provato a resettarlo di nuovo.. ma cmq la cosa è aggirabile configurando manualmente i pc.. quindi manualmente dai al pc un indirizzo ip, un gateway e un dns
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 16:54   #320
BartolomewKuma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 13
ti ringrazio, ancora non ci credo....

marittiell, ti ringrazio, ancora non ci credo che forse ci posso riuscire...

ti chiedo un ulteriore favore: mi RI-diresti TUTTI i procedimenti da svolgere (proprio dall' inizio alla fine )

SE CI RIESCO GIURO CHE TI BACIO I PIEDI..... CE LA DEVO ASSOLUTAMENTE FARE AD AVERE ALMENO IL NAT 2 SU I MIEI CALL OF DUTY....

p.s.: essendo anche nel clan piu' forte d'italia, nn posso avere nat 3 (nn riesco a giocare con i miei amici)

ANCORA UN AIUTO
BartolomewKuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v