Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2015, 18:39   #1
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
[serie tv] The Walking Dead 6^ serie




il trailer..

http://www.foxtv.it/tutte-le-serie/t...iler-ufficiale


E rieccoci..
Il 12 ottobre si riparte!!!
E come al solito continuo ad aprire il relativo thread..


la seconda parte della quinta stagione mi ha deluso parecchio.. forse per la prima volta (si, avete capito bene.. per la prima volta) mi sono annoiato molto!!! situazioni già viste.. tematiche già affrontate, nessuna svolta o novità nella storia!!!

Se anche la sesta serie continuerà a deludermi.. forse abbandono!!!
Spero che morgan ci metta una pezza!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 09:50   #2
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Qualcuno fa un riassunto dell'ultima stagione che non ricordo una mazza?

__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 10:21   #3
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
la seconda parte della quinta stagione mi ha deluso parecchio.. forse per la prima volta (si, avete capito bene.. per la prima volta) mi sono annoiato molto!!!
non sei il solo, a me però aveva annoiato parecchio pure la precedente, ma siccome sono chiaramente un masochista, ho voluto vedere anche la 5^...
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 11:22   #4
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
non vedo l'ora di ricominciare a ridere tra personaggi dementi e situazioni imbarazzanti!

edit: ma fear TWD lo state seguendo?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 12:46   #5
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ma fear TWD lo state seguendo?
no, dopo avere visto il trailer non ce l'ho fatta.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 14:08   #6
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
non vedo l'ora di ricominciare a ridere tra personaggi dementi e situazioni imbarazzanti!

edit: ma fear TWD lo state seguendo?


Ho difficoltà a reperire le puntate di Fear TWD...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 14:16   #7
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi


Ho difficoltà a reperire le puntate di Fear TWD...
Scrivimi in privato
__________________
|| PosteCasa UltraFibra! || Windows 11 Pro || Samsung A52s || PS4 Pro || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 15:50   #8
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
la seconda parte della quinta stagione mi ha deluso parecchio.. forse per la prima volta (si, avete capito bene.. per la prima volta) mi sono annoiato molto!!! situazioni già viste.. tematiche già affrontate, nessuna svolta o novità nella storia!!!
in realtà per la prima volta è Rick che fa il "cattivo" e sembra disposto a tutto pur di impadronirsi della pacifica Alexandria, mentre prima lui era sempre dalla parte dei buoni e difendeva i suoi dai cattivoni di turno...rispetto al solito, il punto di vista è ribaltato
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 16:19   #9
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
in realtà per la prima volta è Rick che fa il "cattivo" e sembra disposto a tutto pur di impadronirsi della pacifica Alexandria, mentre prima lui era sempre dalla parte dei buoni e difendeva i suoi dai cattivoni di turno...rispetto al solito, il punto di vista è ribaltato
Beh, il passaggio "al lato oscuro" da parte di rick é nell'aria già da parecchio secondo me.. se lo ultimassero come si deve in questa sesta serie sarebbe una bella svolta. E poi il rimpiazzo é già arrivato.. morgan!!

Però é la ripetitività delle cose che mi ha annoiato.. sembra la favoletta dei 3 porcellini.. dove il lupo sono gli zombie. Nella prima serie c'era un accampamento in campagna senza.nemmeno recinzioni.. non è abbastanza sicuro. Nella seconda serie una fattoria, piú sicura rispetto all'accampamento ma non ancora abbastanza per intere mandrie di zombie.. terza e quarta serie, provano a fare i nomadi ma ci sono vecchi e donne incinta che hanno bisogno di stabilità.. trovano la prigione e woodbury.. entrambe vanno bene contro nandrie di zombie ma poi sono talmente belle e sicure che sono ambite da altri vivi.. e con loro non bastano recinti ben rinforzati. Già alla fine della 4 serie la morale era che.non esistevano posti sicuri.. MAI. Ed era una giusta e sacrosanta morale. Per questo dalla quinta pensavo dovesse esserci una sorta di svolta o cambiamento radicale della "mission". Che invece non c'é stata.. anzi, ci riprovano con alexandria.. ma si presume finirà molto male. Soprattutto se rick mi diventa governatore

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 14:06   #10
JulioHw
Senior Member
 
L'Avatar di JulioHw
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
Messaggi: 1515
Dal 12 ottobre anche in italiano?
__________________
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018
JulioHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 19:49   #11
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11990
sì, canale FOX di Sky
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 13:04   #12
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Visti i primi 3 episodi di Fear TWD. Molto intrigante anche se, a dire il vero, pure la prima stagione di TWD prometteva bene...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 21:02   #13
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Finita FTWD.

Ottima, non vedo l'ora arrivi la seconda stagione.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 22:54   #14
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Finita FTWD.

Ottima, non vedo l'ora arrivi la seconda stagione.
Idem. Finito proprio adesso Fear TWD. Mi è piaciuta davvero tanto.
La seconda stagione partirà sempre in periodo estivo?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 12:13   #15
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Mi iscrivo, come sempre.
Qualche anima gentile potrebbe indicarmi in pvt dove reperire Fear?

Grazie
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 19:55   #16
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Boh a me sto fear the walking dead non m'ha granchè convinto.

ok, si son giocati la carta "facciamo vedere com'è cominciata" ma dalla seconda serie voglio vedere cosa riescono a inventarsi per giustificare l'essere un entità a se stante rispetto a the walking dead.
in più mi sembra peggio recitata, con personaggi un po' fiacchi e effetti speciali pure peggiori ( forse essendo zombie freschi non sono marci come in twd ma mi sembra che col trucco non si siano granchè sprecati )
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 09:17   #17
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Boh a me sto fear the walking dead non m'ha granchè convinto.

ok, si son giocati la carta "facciamo vedere com'è cominciata" ma dalla seconda serie voglio vedere cosa riescono a inventarsi per giustificare l'essere un entità a se stante rispetto a the walking dead.
in più mi sembra peggio recitata, con personaggi un po' fiacchi e effetti speciali pure peggiori ( forse essendo zombie freschi non sono marci come in twd ma mi sembra che col trucco non si siano granchè sprecati )
Ma dici peggio recitata rispetto a TWD? Peggio di TWD non ci può essere nulla...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 11:08   #18
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Boh a me sto fear the walking dead non m'ha granchè convinto.
c'è poca roba che ti convince.

sei uno di quelli che si lamenta sempre di ogni serie tv.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 14:00   #19
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma dici peggio recitata rispetto a TWD? Peggio di TWD non ci può essere nulla...
forse non hai visto Under the dome
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 15:50   #20
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
c'è poca roba che ti convince.

sei uno di quelli che si lamenta sempre di ogni serie tv.
Effettivamente non sono un grande amante delle serie tv per via di un grosso problema di fondo: sono per loro natura destinate a peggiorare col tempo.
pure serie che adoravo tipo Friends, i Simpson, Dottor House, Big Bang theory, alla fine diventano parodie di se stesse. Friends non ho idea di come sia andato a finire. Dottor House ho smesso di guardarlo quando è arrivata la stagista cinese. I simpson sono diventati assolutamente inguardabili.

Il problema delle serie tv è che se una serie tv parte bene ed ha successo poi giustamente allungano il brodo finchè la gente li guarda e finiscono per diventare telenovelas dove i personaggi si trascinano stancamente in situazioni già esplorate e la qualità ne risente completamente.
in genere l'andamento è
- prima stagione serve a conquistare il pubblico ed è la più innovativa
- seconda stagione serve a consolidare il pubblico. Aumenta il budget, aumenta la qualità aumenta, si riescono a narrare tutta una serie di situazioni che per motivi di budget non si riusciva a introdurre nella prima. La serie mantiene una certa freschezza.
- la terza stagione segue la seconda. iniziano a manifestarsi i primi segnali di cedimento
- dalla quarta in avanti inizia il declino lento e costante. mancano idee, non si osa più perchè sperimentare vuol dire rischiare di perdere il proprio pubblico.
- si arriva a un punto in cui si decide di staccare la spina, a quel punto se la serie ha ancora una certa credibilità ci si sforza di chiudere col botto, quindi c'è un colpo di coda sul finale. Altrimenti semplicemente si chiude alla bell'e meglio e tutti a casa.

Esattamente come i film che fanno successo, di cui fanno un sequel poi due poi tre e alla fine rilasciano unicamente porcherie perchè la freschezza narrativa è andata esaurendosi e si rimane lì a spremere ogni dollaro da personaggi e ambientazioni consolidate perchè è più semplice giocare sul sicuro che tentare qualcosa di nuovo.
O come le band che una volta raggiunta la fama e consolidato il pubblico continuano a pubblicare le stesse quattro canzoni in croce così sono sicuri di far contenti i fan ( Vasco Rossi, Ligabue, Jovanotti, Celentano, fanno tutti così da anni da noi e riempiono gli stadi )
I migliori progetti per la tv a mio avviso sono le mini-serie tipo band of brothers o twin peaks, nascono come un progetto ben delineato, si sa fin da subito dove partono e dove finiscono ed è la storia a farla da padrona non l'indice di gradimento del pubblico che decide a braccio quanto dovrà andare avanti tutta la vicenda.

se guardi i commenti di tutti ( lasciando da parte i miei ) in questa discussione è tutta gente che ormai the walking dead lo guarda perchè "ormai ci sono dentro e voglio vedere come vanno avanti" che non perchè sia entusiasta del fatto che inizi una nuova stagione. In pratica, ironicamente, the walking dead ha trasformato in zombie i propri spettatori.

nel caso specifico di "fear the walking dead" come ho già detto, una volta lasciatisi alle spalle l'inizio dell'epidemia ( che è la vera novità dato che the walking dead comincia con Rick che si sveglia e il mondo è già a soqquadro ) cosa possono inventarsi di nuovo che non si sia già visto in the walking dead? E the walking dead è già diventato ripetitivo da solo, figurati una serie che è un totale doppione.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 08-10-2015 alle 16:09.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v