Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2004, 17:49   #1
Androsterone
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 146
Banner pubblicitari

Salve
Io e due miei amici abbiamo intenzione di fare un sito internet che offra programmi, suonerie ....ecc. (offrire servizi) in modo che venga visitato.
Navigando si vedono spesso siti in cui ci sono dei banner, se non ho letto o capito male, questi per inserire la loro pubblicità pagano, o meglio, pagano in base al numero di persone che accedono attraverso questo sito (e il banner quindi) al sito pubblicizzato.
Forse qualcuno di voi sa qualcosa in merito perchè sinceramente io sono in alto mare.
Sapete dove posso trovare informazioni a riguardo?
Anche pvt se volete
Saluti e Grazie

Androsterone
Androsterone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 19:56   #2
andy_mouse
Senior Member
 
L'Avatar di andy_mouse
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 651
Quote:
Salve
Io e due miei amici abbiamo intenzione di fare un sito internet che offra programmi, suonerie ....ecc. (offrire servizi) in modo che venga visitato.
Navigando si vedono spesso siti in cui ci sono dei banner, se non ho letto o capito male, questi per inserire la loro pubblicità pagano, o meglio, pagano in base al numero di persone che accedono attraverso questo sito (e il banner quindi) al sito pubblicizzato.
Forse qualcuno di voi sa qualcosa in merito perchè sinceramente io sono in alto mare.
Sapete dove posso trovare informazioni a riguardo?
Anche pvt se volete
Saluti e Grazie

Androsterone
guarda non sono un'esperto,però se vuoi visite iscriviti a dei circuiti di "scambio banner" tra webmaster puoi cercare su google ci sono molte informazioni,molti sono gratuiti.Poi se vuoi fare soldi è un'altro conto .. un buon modo è diventare affiliati di una certa società,che ti pagherà un tot per ogni cliente che gli porti e che compra,naturalmente ..
__________________
p2.4@3.4@1.75v [liquid] -xms3700 -radeon9800xt@bios.club3d
Paid2read Guida
andy_mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 21:49   #3
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
hai preso in considerazione ad-sense di google? lo usa anche HWUPGRADE in pratica tu ti affili a google, che ti da' dei codici che fanno in modo che sulle tue pagine compaiano degli annunci di argomento simile a quello trattato dal tuo sito...
se il visitatore clicca su uno di questi annunci, google ti riconosce un tot in soldi per quel click....
se vuoi farti un'idea dei vari sistemi di affiliazione ti consiglio
http://www.alverde.net
e anche
http://www.webmasterpoint.org

se poi il tuo sito riesce a generare un alto numero di visitatori allora puoi vendere spazi pubblicitari... nn so, piazzare un banner nella tua home costa 200€ per un mese, un'azienda decide di fare pubblicità sul tuo sito, tu esponi il suo banner ed incassi....

ciao
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v