Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2004, 21:47   #1
Red`XIII
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
Messaggi: 2040
Attivazione alice annullata: in quanto mi tolgono la portante?

Ciao a tutti, giovedì scorso ho chiesto l'annullamento della pratica di attivazione di alice adsl, in quanto in 3 mesi non era stata ancora completata.
Nonostante io avessi la portante, infatti, non sono mai riuscito a navigare (errore 721: il computer remoto non ha risposto).
Oggi chiamando il 187 ho appreso che l'annullamento della pratica è stato eseguito il 27 (sabato scorso). Un altro operatore mi ha detto però che prima di abbonarmi a un provider diverso devo per forza attendere che mi sia rimossa anche la portante dalla centrale.

Ora chiedo a voi: quanto tempo richiede in media questo intervento? Il fatto che burocraticamente sia già slegato da telecom è un buon segno o l'inizio di un altro calvario?

Grazie e ciao
Red`XIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 21:44   #2
Verdeosso
Senior Member
 
L'Avatar di Verdeosso
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
Messaggi: 814
a ma con tin it ci è voluto 2 mesi...
__________________
(\_/) Questo è Bunny.
(°_°) Copia Bunny
(> <) nella tua firma per aiutarlo
a dominare il mondo
Verdeosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:22   #3
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Io sono quasi due mesi che aspetto e ancora niente... con tin.it.
Ho mandato una diffida a tin.it e ho mandato una segnalazione all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Se passa ancora una settimana vado dal giudice di pace.
Ti consiglio di fare altrettanto, altrimenti devi aspettare: ho sentito gente che ha aspettato 8 mesi...
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 10:47   #4
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8545
invia loro una raccomandata A/R, in cui gli fornirai un tempo ragionevole entro il quale dovranno completare la disattivazione della portante (di solito si danno 15 gg) per poter fare richiesta ad altro fornitore di servizi (non garantire questa possibilita' e' reato, ma non chiedermi la legge, certo che s epotessi citargli "ai sensi dell'art. xxx" farebbe un altro effetto ), pena adire le vie legali per suddetta violazione...
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 16:22   #5
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Io ho usato questo modello, molto ben fatto: http://www.movimentoconsumatori.it/n...0adempiere.doc
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 20:56   #6
Red`XIII
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
Messaggi: 2040
Nessun problema ragà, ho chiesto l'annullamento dell'attivazione giovedì scorso, sabato avevano annullato burocraticamente la pratica e mercoledì (ieri) tolto la portante...in 6 gg hanno fatto tutto...mi ritengo fortunato dopo quanto mi avete detto!!
Ho già avviato le pratiche con NGI, speriamo che con loro vada meglio!!
Ciao e tenete duro!!!
Red`XIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v