Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2017, 00:59   #9601
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Hudso, ma che sistema hai? Mi sembra un top di gamma di due anni fa (circa) con un monitor da 22 non HD. WTF?
Il sistema è proprio quello (devo aggiornare mouse e scheda audio che non sono più quelle), top di gamma di un paio d'anni fa ma col monitor risalente al pc che avevo prima, ovvero top di gamma di inizio 2008 XD So che non è più un monitor al passo coi tempi ma funziona benone, posso anche tenerlo finché dura.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 09:14   #9602
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Il sistema è proprio quello (devo aggiornare mouse e scheda audio che non sono più quelle), top di gamma di un paio d'anni fa ma col monitor risalente al pc che avevo prima, ovvero top di gamma di inizio 2008 XD So che non è più un monitor al passo coi tempi ma funziona benone, posso anche tenerlo finché dura.
Oh c'mon! Elite è uno dei giochi più belli di sempre! Ormai i monitor HD te li tirano dietro all'uscita dei supermercati! Fatti un regalo dai! Probabilmente il tuo sistema reggerebbe anche un 2k. Ma li si va più su.

Io ho un normalissimo 27 IPS non da gaming, bloccato a 60 fps. Poca spesa, resa già spettacolare in questo gioco.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 10:31   #9603
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Oh c'mon! Elite è uno dei giochi più belli di sempre! Ormai i monitor HD te li tirano dietro all'uscita dei supermercati! Fatti un regalo dai! Probabilmente il tuo sistema reggerebbe anche un 2k. Ma li si va più su.

Io ho un normalissimo 27 IPS non da gaming, bloccato a 60 fps. Poca spesa, resa già spettacolare in questo gioco.
Beh dai, qui è soggettivo, oltretutto non gioco in modo assiduo, ho ripreso nelle ultime 2-3 settimane dopo un anno, esattamente come un anno fa ripresi dopo un anno e mezzo fermo XD Anche se sono sicuro che la resa sia molto migliore con un monitor più decente, prima o poi lo cambierò ma non c'è tutta questa fretta
Per ora mi basterebbe riuscire a infilare la mia Anaconda nella buca delle lettere lasciando le stazioni
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 11:42   #9604
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Beh dai, qui è soggettivo, oltretutto non gioco in modo assiduo, ho ripreso nelle ultime 2-3 settimane dopo un anno, esattamente come un anno fa ripresi dopo un anno e mezzo fermo XD Anche se sono sicuro che la resa sia molto migliore con un monitor più decente, prima o poi lo cambierò ma non c'è tutta questa fretta
Per ora mi basterebbe riuscire a infilare la mia Anaconda nella buca delle lettere lasciando le stazioni
Per quello il mio consiglio è di buttare il docking computer. In questo modo impari a conoscere meglio il comportamento della nave in manovra. All'inizio sarà un po' uno sbatti ma la progressione è più rapida. Poi certamente è utile riequippaggiarlo per fare trading A-B-A una volta che si è "a posto" col pilotaggio.
My 2 c.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 20:53   #9605
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
hudso hai lo stesso mio vecchio monitor, l'avevo fatto un paio di anni prima, davvero ottimo, anche il mio ancora funzionava ancora molto bene quando l'ho cambiato 3 anni fa con un benq fullhd da 24"..ne guadagneresti non solo per il gaming, i monitor di oggi stancano molto meno la vista

con la 'conda è solo questione di abitudine, inoltre diventa moderatamente manggevole con i thrusters 7A
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 01:14   #9606
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
hudso hai lo stesso mio vecchio monitor, l'avevo fatto un paio di anni prima, davvero ottimo, anche il mio ancora funzionava ancora molto bene quando l'ho cambiato 3 anni fa con un benq fullhd da 24"..ne guadagneresti non solo per il gaming, i monitor di oggi stancano molto meno la vista

con la 'conda è solo questione di abitudine, inoltre diventa moderatamente manggevole con i thrusters 7A
Eh, prima o poi lo cambierò, mi sa che sono l'unico a non sfruttare ancora il FullHD, quando ci arriverò io tutti saranno sul 4K

Oggi l'ho portata a fare un giro e ho notato che devo giocare molto di propulsori su/giù verticale per passare meglio nel buco, normalmente correggevo l'assetto solo di pitch...partendo da Shajn Market mi ha urtato un T9 (e la stazione mi ha rimproverato che le manovre pericolose non sono tollerate ), passando nel buco non mi sono incastrato ma quando è passata la coda della nave mi hanno comunque notificato l'infrazione senza multarmi, mi hanno detto come al solito che intralcio il buco ma io stavo passando, boh
Posso farci un pensiero sui propulsori 7A, ora monto i D che sono più leggeri ma se il salto non mi si riduce troppo posso almeno provarli.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 09:14   #9607
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Buondí! Ieri notte per la prima volta sono diventato membro del Club 0%...

__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 15:52   #9608
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Complimenti!

È bello il colore dell'HUD.
Conserva la capacità di distinguere amici, nemici e neutrali?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 15:55   #9609
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Si, la conserva - é praticamente necessario per giocare in VR con Rift e/o Vive.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 17:10   #9610
4ttil4
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
é praticamente necessario per giocare in VR con Rift e/o Vive.
Come mai?
Potresti passarci i valori da inserire per quel colore?
Grazie
4ttil4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 17:16   #9611
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da 4ttil4 Guarda i messaggi
Come mai?
Potresti passarci i valori da inserire per quel colore?
Grazie
I display usati da Vive / Rift hanno il doppio di pixel verdi rispetto a quelli blu o rossi. Il preset lo trovi sull'utility di Dr. Kai.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 20:37   #9612
4ttil4
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
I display usati da Vive / Rift hanno il doppio di pixel verdi rispetto a quelli blu o rossi. Il preset lo trovi sull'utility di Dr. Kai.
Grazie, li proverò.
Ho giocato qualche volta ad elite col rift, è un'esperienza mozzafiato, ma trovo impossibile utilizzare la mappa...
4ttil4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 07:05   #9613
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
oggi ragazzi mi è successo che stavo atterrando su un pianeta per lasciare un passeggero, mentre mi avvicinavo all'outpost un npc mi è arrivato addosso tutta velocità, risultato:
- scudi giù
- scafo 0%
- nave distrutta

che poi avevo l'anaconda di ordinanza, ce ne vuole per fare tutti quei danni..

di conseguenza rebuy di 22KK, il che vabbè per carità ne ho per altri 4 quindi non succede niente..però perdita delle due missioni di passeggeri che stavo facendo e influenza che scende di un po' (le missioni ovviamente sono andate a put**ne) e da "un passo da allied" sono invece sceso di un po'

il passeggero era wanted ma non ero stato scansionato

bug? dovrei submittarlo?



EDIT: ragionando bene la dinamica è stata: l'npc mi ha rammato (apparentemente SENZA RAGIONE), scudi giu e 20% scafo, ero poco distante dal suolo e mi ci sono spiaccicato e BUM!

Ultima modifica di Michael80 : 23-09-2017 alle 07:26.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 08:19   #9614
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
É il bug degli skimmer che cadono dal cielo. Apri un ticket con il supporto e ti ridanno i soldi.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 12:12   #9615
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
É il bug degli skimmer che cadono dal cielo. Apri un ticket con il supporto e ti ridanno i soldi.
grazie mille, ho provveduto ad aprire un ticket
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 09:14   #9616
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Sbaglio o la 2.4 esce oggi?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 20:53   #9617
4ttil4
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sbaglio o la 2.4 esce oggi?
26 settembre
4ttil4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 20:20   #9618
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
domani, giù io server a cavallo di pranzo, quando tornano su non si sa
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 22:26   #9619
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
nell'attesa della 2.4 metto uno screen della Sensata Esperienza con livrea e thrusters rosso fuoco


ps. non mi sono ricordato di bindare e usare il tasto per togliere la UI, pazienza..
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 00:59   #9620
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
nell'attesa della 2.4 metto uno screen della Sensata Esperienza con livrea e thrusters rosso fuoco


ps. non mi sono ricordato di bindare e usare il tasto per togliere la UI, pazienza..
Bellissima, nave adatta a combattere gli alieni cattivi

A proposito, si sa come li integreranno? Cioè cosa arriverà a livello di gameplay?
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v