Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2017, 14:56   #261
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
Ah uno xiaomi da 140€ non funziona manco col binocolo come un top di gamma tipo S8, G6, Pixel sia a livello di prestazioni che a livello di comparto fotografico, qualità del display ecc.
Ecco forse il comparto fotografico e il display sono le uniche differenze nette, insieme alla batteria.

Per il resto il sistema è quello e dopo aver speso certe cifre non voglio utilizzare applicazioni e giochi fatte per girare anche sul commodore 64.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:58   #262
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Neanche tu che le bolli chiacchiere da bar.
tutto ciò che non è supportato da "dati" sono chiacchiere da bar.

PS: come noti non sono l'unico a mettere in dubbio le tue affermazioni
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:01   #263
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
tutto ciò che non è supportato da "dati" sono chiacchiere da bar.

PS: come noti non sono l'unico a mettere in dubbio le tue affermazioni
Che dati ti devo riportare?

Basta usare entrambi i sistemi senza pregiudizi per rendersene conto.

Poi ognuno fa quello che gli pare, però con questo iPhone X prevedo che la volpe e l'uva raggiungerà livelli mai visti prima.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:06   #264
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4061
però anche i Pc hanno tutti lo stesso OS (Win) ma si differenziano enormemente a causa dell'HW...Non è che siccome il sistema operativo è il medesimo un desktop da 300 euro va come una WS da 3000...
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:09   #265
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
però anche i Pc hanno tutti lo stesso OS (Win) ma si differenziano enormemente a causa dell'HW...Non è che siccome il sistema operativo è il medesimo un desktop da 300 euro va come una WS da 3000...
Ni

Per i PC è diverso, perché lo sviluppatore non si deve preoccupare di far girare il software ovunque per il massimo profitto.

Su un PC di fascia bassa non gira premiere, così come non gira il gioco all'ultimo grido.

Su android invece i soldi veri si fanno sul numero, ed ecco che le app più famose devono girare ovunque, con tutti i problemi che ne derivano (bug, potenziale inespresso per i telefoni più potenti).
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:13   #266
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Che dati ti devo riportare?

Basta usare entrambi i sistemi senza pregiudizi per rendersene conto.
io pregiudizi non ne ho, utilizzo un motorola moto G4 ed un iPad 4, ottimi dispositivi entrambi.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:14   #267
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
io pregiudizi non ne ho, utilizzo un motorola moto G4 ed un iPad 4, ottimi dispositivi entrambi.
io ho avuto il dispiacere di utilizzare qualche mese un galaxy s7, senza contare i dispositivi non miei che amici e parenti mi portano per "disinfestare"
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:18   #268
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Sieteeeeeee OT!!!!!!!
Basta!!!!!!!!!!
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:19   #269
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Domandina:

la Apple care+, si deve fare al momento dell' acquisto o, com sembra leggendo le note, entro 60gg?


O la prendi subito oppure entro i 60 dall'acquisto se non ricordo male
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:21   #270
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Sieteeeeeee OT!!!!!!!
Basta!!!!!!!!!!
Il telefono non è ancora uscito, mi sembra lecito distogliere gente dal fare un errore acquistando android
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
O la prendi subito oppure entro i 60 dall'acquisto se non ricordo male
60gg ma solo al telefono, al negozio contestualmente all'acquisto.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:23   #271
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Il telefono non è ancora uscito, mi sembra lecito distogliere gente dal fare un errore acquistando android





60gg ma solo al telefono, al negozio contestualmente all'acquisto.


Fate i bravi.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:36   #272
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
nelle slide hanno pure promesso 2 ore di batteria in più rispetto a iPhone 7 che era già migliorato rispetto al 6s e deve essere quasi tutto merito di A11 perché il pannello è sempre LCD e le dimensioni non sono cambiate quindi la batteria è quella ...
No azzz, è più piccola: http://www.puntocellulare.it/notizie...-iPhone-X.html
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-09-2017 alle 15:39.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:46   #273
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
nelle slide hanno pure promesso 2 ore di batteria in più rispetto a iPhone 7 che era già migliorato rispetto al 6s e deve essere quasi tutto merito di A11 perché il pannello è sempre LCD e le dimensioni non sono cambiate quindi la batteria è quella...
Due ore in più con iPhone X, iPhone 8 dichiara la stessa durata del 7
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:47   #274
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4061
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
nelle slide hanno pure promesso 2 ore di batteria in più rispetto a iPhone 7 che era già migliorato rispetto al 6s e deve essere quasi tutto merito di A11 perché il pannello è sempre LCD e le dimensioni non sono cambiate quindi la batteria è quella...
le 2 ore in più sono di iphone X; 8 dovrebbe avere la stessa autonomia del 7
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:57   #275
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Due ore in più con iPhone X, iPhone 8 dichiara la stessa durata del 7
ero convinto di essere nel thread del X non ci sto capendo più un ca**o
o è il mio inconscio che mi spinge verso quel modello?

bloccatemi il portafoglio prima che sia tardi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:58   #276
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Tornando In Topic, quanti di voi proveranno la ricarica wireless ? E' carina ma, forse per abitudine, non sono riuscito ad abituarmi. Avevo preso la base di ricarica wireless per il Galaxy s6 e non l'ho usata molto, forse perchè spesso uso il telefono anche sotto carica.

Ho la stessa perplessità, nella teoria sembra comodo ma anche a me capita di usare lo smartphone in carica...

L'unica vera comodità che vedo è il fatto che se è standard si possono diffondere basi di ricarica, ad esempio negli alberghi e non c'è bisogno di portarsi il proprio caricabatterie e cavo




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:01   #277
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ho la stessa perplessità, nella teoria sembra comodo ma anche a me capita di usare lo smartphone in carica...

L'unica vera comodità che vedo è il fatto che se è standard si possono diffondere basi di ricarica, ad esempio negli alberghi e non c'è bisogno di portarsi il proprio caricabatterie e cavo
Si anche io la vedo utile in quel senso, a casa sinceramente non so a cosa possa servire, anche perché è leeeeenta rispetto al 12w degli alimentatori vari (non quello originale, quello è da 5w), per non parlare della nuova ricarica rapida da usb-c, anche se quella andrà utilizzata con parsimonia visto lo stress che procura alle celle.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:02   #278
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4061
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Si anche io la vedo utile in quel senso, a casa sinceramente non so a cosa possa servire, anche perché è leeeeenta rispetto al 12w degli alimentatori vari (non quello originale, quello è da 5w), per non parlare della nuova ricarica rapida da usb-c, anche se quella andrà utilizzata con parsimonia visto lo stress che procura alle celle.
ma invece che appoggiarlo sulla scrivania, non si può appoggiarlo sulla basetta? Se serve si prende, si usa e si riappoggia.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:03   #279
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ho la stessa perplessità, nella teoria sembra comodo ma anche a me capita di usare lo smartphone in carica...

L'unica vera comodità che vedo è il fatto che se è standard si possono diffondere basi di ricarica, ad esempio negli alberghi e non c'è bisogno di portarsi il proprio caricabatterie e cavo
ma infatti sarà utile quando saranno diffuse le basi
avere una base sul comodino cosa mi cambia rispetto al cavo? è più comodo al buio, ma non posso usarlo mentre si carica... forse l'unica comodità è poter caricare più cose alla volta (iPhone + Watch)

il top sarà avere una base in treno, in albergo sul comodino, in macchina, in ufficio... allora te ne fregherai della ricarica perché periodicamente durante la giornata lo appoggerai su una superficie compatibile e avrai un po' di carica in più

la buona notizia è che avendolo messo su iPhone ora si diffonderà a macchia d'olio perché improvvisamente diventerà la novità
io per ora me ne frego, ma nel giro di pochi anni sarò felicissimo di avere anche questa possibilità

il rischio che vedo è che a un certo punto toglieranno del tutto il cavo lighting e iPhone diventerà come Watch, se va a puttane qualcosa non hai nemmeno più la possibilità di collegarlo per un ripristino e torni in AS...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:22   #280
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
il rischio che vedo è che a un certo punto toglieranno del tutto il cavo lighting e iPhone diventerà come Watch, se va a puttane qualcosa non hai nemmeno più la possibilità di collegarlo per un ripristino e torni in AS...
La strada è quella, non appena si avrà una ricarica senza fili più efficiente lo faranno.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v