Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2017, 10:22   #4621
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Io per ora ho preso

Zelda
MK8D
Fast RMX
WonderBoy
Kamiko
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 10:25   #4622
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Io ho

Zelda
MK8
Bomberman
Fast Rmx
Nba Playgrounds
Snake Pass

di tutti questi l'unico che non riprenderei è snake pass
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 10:35   #4623
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Snake pass non l'ho trovato male, mi è piaciuto abbastanza anche se speravo un pò meglio.
Tra quelli che ho comprato io quelli che non ricomprerei sono:
Graceful Explosion Machine, Metal Slug 3 e Shock troopers, però c'è da fare una distinzione. Anche tra questi tre l'unico gioco che considero una vera e propria fregatura e che ogni tanto pensandoci rimpiango veramente i soldi spesi è Graceful Explosion Machine.

Per Zelda Breat of the wild non saprei. Non mi fa impazzire, ma è di sicuro un gran bel gioco e non mi dispiace di averlo comprato, ma d'altra parte per i miei gusti non è adattissimo e avrei potuto fare tranquillamente anche senza. Almeno però così l'ho provato e mi sono fatto un'idea.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 10:38   #4624
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Io l'unica cosa che inizio a trovare estenuante in Zelda è il fatto che le armi non durano un cavolo... sono sempre lì a cambiarle perché dopo 10 colpi si rompono... mi sa che nel mondo in cui è ambientato il gioco le spade le fanno di polistirolo lol


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 10:41   #4625
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
In effetti al di là dei gusti quello è uno dei difetti peggiori del gioco. Avrebbero dovuto almeno mettere una possibilità di riparare le armi, possibilmente anche in modo autonomo in qualsiasi momento col classico martellino che ti porti dietro (classico per altri giochi intendo), visto che di villaggi ce ne sono così pochi e sono così lontani l'uno dall'altro.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 10:48   #4626
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
ho provato zelda veramente per poco tempo, però è una cosa che ha dato subito fastidio anche a me, soprattutto il fatto che anche le armi più forti e rare abbiano lo stesso problema, potevo accettare che i classici pezzi di legno o le spadine si rompessero dopo pochi colpi, ma per "la roba di qualità" è fastidioso, uno non sa mai se usarle o no
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 10:50   #4627
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
sono dei vostri.

ho preso

switch neon
pro controller
zelda
mk8d
1-2 switch [era in vendita nel blocco, ma fa veramente cosi tanto cagare come ho visto dal tubo?]

custodia per switch
pellicole in vetro temperato
volantini per i joycon

manca qualcosa?

sarà il caso di comprare una micro sd? eventualmente ce ne sono di originali o compatibili?

speriamo che la resa valga la spesa
I volantini alla fine potevi anche non prenderli. Mario Kart meglio giocarci in modo tradizionale. I volantini potrebbero essere diciamo divertenti se proprio fai qualche party. Ma se vuoi essere competitivo meglio giocare col motion disattivato.

Inoltre dal mio punto di vista il controller pro non é assolutamente obbligatorio. La soluzione col joy-con grip é ottima, comoda e leggera. Fino ad ora nessuna​ esigenza. Dove potrebbe esserti utile magari il controller pro sono giusto i vecchi giochi che magari erano più da croce direzionale. Da quel punto di vista il pro ne ha una vera, mentre quelli dei joy-con sono pulsanti.
Ma in linea generale i titoli Switch si giocano benissimo col joy-con grip.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 10:55   #4628
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Io al momento ho
zelda
graceful explosion machine
the binding of isaac

li consiglio tutti, ognuno per le sue peculiari caratteristiche, ma devo dire che quello che al momento mi sta occupando praticamente tutto il tempo che passo con la switch è The Binding of Isaac. E' però un gioco particolare, non è detto che piace per forza, e potrebbe anche scoraggiare chi non ha la pazienza di provare, e morire, e riprovare...
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 11:01   #4629
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Alla lista dei giochi da prendere in digital aggiungerei di sicuro Thumper
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 11:11   #4630
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io l'unico consiglio che penso di dover dare, senza voler direttamente consigliare qualcosa, è ragazzi, NON fate l'errore di pensare che Lego city undercover sia paragonabile ai giochi Lego precedenti tipo Harry Potter o Lord of the rings. Le basi sono molto simili, ma le sviluppa molto di più e in modo molto più completo e soddisfacente dal punto di vista del gameplay, infilando il tutto dentro un vero open world fatto molto bene oltretutto. Quindi il mio consiglio è come minimo guardatevi qualche video di gameplay perché anche se avete trovato pallosi altri giochi Lego questo potrebbe sorprendervi

PS: i tempi di caricamento però sono terribili, devo dire la verità...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 11:25   #4631
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
I volantini alla fine potevi anche non prenderli. Mario Kart meglio giocarci in modo tradizionale. I volantini potrebbero essere diciamo divertenti se proprio fai qualche party. Ma se vuoi essere competitivo meglio giocare col motion disattivato.

Inoltre dal mio punto di vista il controller pro non é assolutamente obbligatorio. La soluzione col joy-con grip é ottima, comoda e leggera. Fino ad ora nessuna​ esigenza. Dove potrebbe esserti utile magari il controller pro sono giusto i vecchi giochi che magari erano più da croce direzionale. Da quel punto di vista il pro ne ha una vera, mentre quelli dei joy-con sono pulsanti.
Ma in linea generale i titoli Switch si giocano benissimo col joy-con grip.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
per quanto riguarda l'acquisto dei volanti, e del pad pro: i primi sono dovuto alla presenza di moglie e figli piccoli, il secondo a mio gusto personale
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 11:27   #4632
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io l'unico consiglio che penso di dover dare, senza voler direttamente consigliare qualcosa, è ragazzi, NON fate l'errore di pensare che Lego city undercover sia paragonabile ai giochi Lego precedenti tipo Harry Potter o Lord of the rings. Le basi sono molto simili, ma le sviluppa molto di più e in modo molto più completo e soddisfacente dal punto di vista del gameplay, infilando il tutto dentro un vero open world fatto molto bene oltretutto. Quindi il mio consiglio è come minimo guardatevi qualche video di gameplay perché anche se avete trovato pallosi altri giochi Lego questo potrebbe sorprendervi

PS: i tempi di caricamento però sono terribili, devo dire la verità...
di che si tratta?

io ne ho giocati parecchi [indiana jones, batman, lotr, pirati dei caraibi ecc] ma alla fine non ne potevo più, fatti tutti comunque in coppia, ma la minestra era veramente sempre la stessa.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 11:38   #4633
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Con il grip giochi bene, corretto dire che il Pro non è necessario

Ma se passi al Pro sembra la luna
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 11:40   #4634
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
di che si tratta?

io ne ho giocati parecchi [indiana jones, batman, lotr, pirati dei caraibi ecc] ma alla fine non ne potevo più, fatti tutti comunque in coppia, ma la minestra era veramente sempre la stessa.
E' un gioco come ho detto che parte da basi abbastanza simili ma le sviluppa in modo molto più approfondito e corposo, lasciando più libertà al giocatore, una interazione più soddisfacente e completa, molte cose extra da trovare e scoprire, sessioni di platforming abbastanza divertenti (certo non è Super Mario ma è comunque anche un genere diverso in fondo) e complete, il tutto come ho detto in un open world soddisfacente che non solo fa piacere esplorarlo, ma è anche utile considerando che in alcuni giochi precedenti suddivisi in livelli ho trovato davvero astruso e complicato comprendere la mappa complessiva e usarla per proseguire nel gioco. Forse Lego movie è abbastanza simile a questo (non lo so non l'ho giocato), ma i giochi precedenti che ho giocato (ne ho giocato diversi anche se non tutti) erano molto più arretrati, limitati, poveri e banali, mi hanno sempre molto annoiato quindi penso sia il caso di far capire alla gente che c'è una grossa differenza. Questo è un pò come una specie di parodia di GTA con molti, molti più
elementi platforming e praticamente la quasi completa eliminazione di ogni tipo di sparatoria (un paio di personaggi possono usare una pistola mi sembra ma alla fine io non l'ho mai usata è del tutto inutile)... Mentre invece ogni tanto c'è da menare le mani
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 11:42   #4635
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A quanto pare da oggi i controller 8bitdo sono compatibili con Switch.

Due esempi






Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 12:54   #4636
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
A quanto pare da oggi i controller 8bitdo sono compatibili con Switch.

Due esempi






Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quando usciranno i giochi virtual console sarà una goduria
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 12:57   #4637
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Quando usciranno i giochi virtual console sarà una goduria
Sì, infatti quello praticamente SNES intriga tantissimo in ottica VC.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 13:03   #4638
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Domandona: qualcuno sa dirmi se il presunto problema software della visualizzazione/rilevazione del livello di carica è stato sistemato? Lo chiedo perché non riesco più a capire se è un problema della mia console oppure non è stato semplicemente risolto...grazie anticipatamente!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 13:09   #4639
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Il pad Snes è molto bello sì ma ha un problemino, mancano molte funzioni e in particolare, cosa gravissima, manca il pulsante home (o, se c'è, manca un pulsante + oppure -, insomma, uno dei tre manca per forza...) quindi manca persino una funzione assolutamente di base per la console. Alla fine il pad pro è ottimo (e per me è irrinunciabile ma capisco che altri si possano trovare abbastanza bene anche col joy con grip) quindi pad come questi per quanto belli alla fine sono una spesa non giustificata.
Il pad "ispirato" al Nes ma modernizzato invece lo trovo bruttarello, la versione originale rende meglio
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 13:23   #4640
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Il pad Snes è molto bello sì ma ha un problemino, mancano molte funzioni e in particolare, cosa gravissima, manca il pulsante home (o, se c'è, manca un pulsante + oppure -, insomma, uno dei tre manca per forza...) quindi manca persino una funzione assolutamente di base per la console. Alla fine il pad pro è ottimo (e per me è irrinunciabile ma capisco che altri si possano trovare abbastanza bene anche col joy con grip) quindi pad come questi per quanto belli alla fine sono una spesa non giustificata.
Il pad "ispirato" al Nes ma modernizzato invece lo trovo bruttarello, la versione originale rende meglio
Ma quei pad sono pad generici BT non per Switch. Vanno ANCHE con switch, esistono da anni ormai...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v