Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2017, 14:49   #17341
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Tutti i ryzen prodotto prima della settimana 25 da quanto ho capito.
tradotto tutti quelli dal 23 giugno indietro.
Che considerando che i best buy di quel periodo so già stati venduti tutti, compresi la 36esima settimana ( i 6 core sbloccati def a 8 core), direi che attualmente trovare un procio prodotto da quella data è molto difficile.
Sicuramente non tra i 1600-1600x , ne tra i 1700 e 1800x.
Forse è rimasto qualche 1700x snobbato per i 1700 o il 1800x e qualche 1500x-1400 che ancora girovaga.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:56   #17342
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1493
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Non serve Linux, segui questa guida:

https://github.com/corngood/kill-ryzen-win

Scarica la cartella, scarica Visual Studio, poi dalla console di comando avvii prima "build" e poi "run".
Saro' duro, ma io non capisco come far partire il test, ho scaricato la cartella e visual studio ma poi? Nella guida non ci capisco
__________________
ROG STRIX B550-E GAMING- Ryzen 5600X - Patriot Viper Steel 4000Mhz 32GB (tenute a 3400mhz CL14) - EVGA GTX 1660 Super Sc Ultra Gaming (in sostituzione) - Corsair RM650i 650W.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 16:04   #17343
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi
Saro' duro, ma io non capisco come far partire il test, ho scaricato la cartella e visual studio ma poi? Nella guida non ci capisco
installando visual studio hai degli shortcut per avviare il prompt, avvii quello con i componenti nativi x64.
browsi la directory dove hai scaricato il pacchetto cd "path",
build.cmd
run.cmd
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 16:06   #17344
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Il 12 è una customization del 14 dedicata ad AMD, non si trovano dati.
vediamo se dichiarano almeno il gate pitch / interconnection pitch
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 16:06   #17345
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1493
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Non serve Linux, segui questa guida:

https://github.com/corngood/kill-ryzen-win

Scarica la cartella, scarica Visual Studio, poi dalla console di comando avvii prima "build" e poi "run".
Saro' duro, ma io non capisco come far partire il test, ho scaricato la cartella e questo visual studio ma poi? Nella guida non ci capisco, ho provato ma

[IMG][/IMG]


[IMG][/IMG]
__________________
ROG STRIX B550-E GAMING- Ryzen 5600X - Patriot Viper Steel 4000Mhz 32GB (tenute a 3400mhz CL14) - EVGA GTX 1660 Super Sc Ultra Gaming (in sostituzione) - Corsair RM650i 650W.

Ultima modifica di Giorgio G : 04-10-2017 alle 16:09.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 16:30   #17346
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
installando visual studio hai degli shortcut per avviare il prompt, avvii quello con i componenti nativi x64.
browsi la directory dove hai scaricato il pacchetto cd "path",
build.cmd
run.cmd
io ho visual studio perchè ci lavoro.
ho provato anche a guardare il codice (c# lo conosco benissimo) ma vedo che non mi funziona perchè lui vuol lanciare un "cl.exe" che nel pc mio non c'è... che processo è CL.exe ? io sto usando Win7 con uno Xeon, ma è giusto per capire come usarlo.
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 16:33   #17347
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
io ho visual studio perchè ci lavoro.
ho provato anche a guardare il codice (c# lo conosco benissimo) ma vedo che non mi funziona perchè lui vuol lanciare un "cl.exe" che nel pc mio non c'è... che processo è CL.exe ? io sto usando Win7 con uno Xeon, ma è giusto per capire come usarlo.
cl.exe è il processo del compilatore C++ di Visual Studio.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 16:43   #17348
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da metal master Guarda i messaggi
io per verificare l'errore sotto linux ho fatto cosi

1-ho inserito nel pc la mia chiavetta da 8gb
2-ho scaricato la iso di ubuntu qua: https://www.ubuntu-it.org/download
3-ho scaricato rufus: https://rufus.akeo.ie/downloads/rufus-2.17.exe
4-ho aperto rufus e selezionato l'iso di ubuntu creando una penna usb bootable
5-ho riavviato il pc con la penna inserita, ho selezionato come unita di boot la penna e poi ho scelto di non installare ubuntu ma di far partire la live.
6-una volta sotto ubuntu ho scaricato questo test: https://github.com/suaefar/ryzen-test e una volta scompattata la cartella sul deskop ho fatto partire il terminale dando poi il comando "./kill-ryzen.sh"
7.questo il risultato:
https://s25.postimg.org/7tw6yql73/image.png
https://s25.postimg.org/z4hi6x3m7/image.png
https://s25.postimg.org/4zt1ll8tr/image.png
https://s25.postimg.org/qnhzvm1dr/image.png

una volta segnalati gli screen al supporto tecnico amd, hanno autorizzato l'rma e domani dovrebbe passare il corriere per spedire il pacco in olanda.

io ho provato a fare una chiavetta e far partire da USB senza installare ma mi da tanti errori e non parte una mazza
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 16:57   #17349
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Chi ha il dono della chiarezza e della sintesi, e sa di cosa sta parlando... conviene fare una guida punto-punto, mettendo insieme quello che è stato detto, chiarificando i passaggi (anche quelli scontati) per tutti, e metterla in prima pagina, così anche chi non sa usare linux riesce ad eseguire il test... anche perchè le cose poi si perdono, se no ogni volta c'è da ripetere tutto ad ogni utente che arriva e chiede info.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:01   #17350
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1493
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
installando visual studio hai degli shortcut per avviare il prompt, avvii quello con i componenti nativi x64.
browsi la directory dove hai scaricato il pacchetto cd "path",
build.cmd
run.cmd
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Cerchi in start "Prompt dei comandi degli strumenti nativi x64 per VS 2017" e lo lanci.
Ti si apre una finestra con riga di comando, ti sposti nella cartella in cui ha unzippato il file zip con lo script usando i soliti comandi simil dos (cd c:\ryzen-kill eccetera) e poi lanci build.cmd e poi run.cmd
Niente, ho la cartella sul desktop e do questi comandi sul prompt, non trova, dove sbaglio?
[IMG][/IMG]


Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Chi ha il dono della chiarezza e della sintesi, e sa di cosa sta parlando... conviene fare una guida punto-punto, mettendo insieme quello che è stato detto, chiarificando i passaggi (anche quelli scontati) per tutti, e metterla in prima pagina, così anche chi non sa usare linux riesce ad eseguire il test... anche perchè le cose poi si perdono, se no ogni volta c'è da ripetere tutto ad ogni utente che arriva e chiede info.
Sarebbe meglio
__________________
ROG STRIX B550-E GAMING- Ryzen 5600X - Patriot Viper Steel 4000Mhz 32GB (tenute a 3400mhz CL14) - EVGA GTX 1660 Super Sc Ultra Gaming (in sostituzione) - Corsair RM650i 650W.

Ultima modifica di Giorgio G : 04-10-2017 alle 17:03.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:08   #17351
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
cd per andare nella cartella
premi invio
e poi lancia il build.cmd

ps inoltre non penso che hai una cartella desktop in c:\

dovresti fare una cosa del tipo

cd C:\Users\NomeUtente\Desktop\kill-ryzen-win-master
build.cmd

cambiando la parte in rosso con il tuo nome utente
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000

Ultima modifica di !fazz : 04-10-2017 alle 17:12.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:09   #17352
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30238
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Purtroppo qui non sembra esserci nulla a riguardo:
https://www.globalfoundries.com/reso...product-briefs

Interessante comunque notare che dalla slide di presentazione il loro attuale 14LPP è dato per "0.8V nominal, 0.945V overdrive", probabilmente si riferisce per frequenze attorno o poco sopra i 3 GHz.
Io credo che si intenda come massima frequenza con un'efficienza anch'essa pressochè massima.
Io ho fatto un puttanaio di test e secondo il mio procio, fino ad 1V l'efficienza si discosta di pochissimo rispetto a 0,750V.

Per la frequenza massima del 7nm, io aspetterei un attimo per capirci meglio. Detto a grandi linee, il 14nm ha un picco di TDP sopra i 4GHz, ma credo sia dovuto più all'uso di librerie il più possibile parche nei consumi (a scapito della frequenza massima), ma è ovvio... AMD ha realizzato Zen come Epyc e non come R7... quindi con 4 die Zen X8 di un Epyc, per farli rientrare in 180W, 45W era il massimo a die.
Il di Zen desktop, è che per aumentare del 40% le frequenze, va bene pure aumentare del 100% il TDP, appunto perchè comunque un X8 è 95W TDP.

Il 7nm potrebbe assumere la stessa piega... nel senso che con un TDP del 40% inferiore al 14nm, i 95W TDP passerebbero a 55W (a spannella), quindi anche perdendo l'efficienza di brutto (come Zen R7), potrebbe comunque superare i 4GHz def rimanendo comunque nei 95W TDP massimi.
(magari passando a delle librerie che concedano dibase 500MHz in più delle attuali).
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 05-10-2017 alle 09:44.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:28   #17353
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi
Niente, ho la cartella sul desktop e do questi comandi sul prompt, non trova, dove sbaglio?
[IMG][/IMG]




Sarebbe meglio
hai sbagliato il path.
cd C:\Users\Gio\Desktop\ryzen-kill "quel che è"
Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
io ho visual studio perchè ci lavoro.
ho provato anche a guardare il codice (c# lo conosco benissimo) ma vedo che non mi funziona perchè lui vuol lanciare un "cl.exe" che nel pc mio non c'è... che processo è CL.exe ? io sto usando Win7 con uno Xeon, ma è giusto per capire come usarlo.
anche io lo uso per C# al lavoro, ma probabilmente lanci la gui invece devi avviare solo il prompt.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:29   #17354
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi
Niente, ho la cartella sul desktop e do questi comandi sul prompt, non trova, dove sbaglio?
[IMG][/IMG]




Sarebbe meglio
ti conviene copiare l'indirizzo perchè in c: non esiste desktop, cmq la procedura è:

apri il cmd di visual come amministratore (se non lo apri così non funziona nulla)
cd "indirizzo cartella" invio
build.cmd invio
run.cmd invio
dopo di che comincia la sfilza di bzip2.c

sta sera se arrivo a casa sano e salvo provo amche con linux
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:40   #17355
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Io sto provando giusto per sapere, anche se fosse il mio ryzen avesse il bug sticazzi perchè non uso linux e non compilo nulla.
Certo è utile saperlo perchè se mi si fionda l'i5-2500 in ufficio prenderei un ryzen e li potrebbe rompere in qualche modo.
stasera riprovo perché ho come la sensazione che errore venga fuori proprio per una serie di concause negative tutte messe insieme....e non so perché ma sempre secondo me il SOC c'entra qcosa....è strano che il primo giro installata la 17.04 dopo 2 min viene fuori errore e dopo qualche mese con la 17.10 con bios diversi e distro non istallata funziona per 30 min...(sto solo elencando quanto ho fatto e i risultati)
la prima volta avevo provato più volte ma a 5 min senza errori non ci arrivava manco morto..
adesso voglio riprovare e vedere se la prima volta dei 30 min è stato un caso fortunato
considera che AMD NON HA FORNITO una spiegazione tecnica...quello che hanno detto è derivato da una persona del marketing sempre di AMD... quale sia realmente il problema non è stato "formalizzato" nè comunicato...ad esempio nel caso di skylake avevano detto che il problema riguardava hyperthreading

Ultima modifica di Randa71 : 04-10-2017 alle 17:43.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:53   #17356
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
Guida alla scelta dei Threadripper:
https://www.tweaktown.com/guides/836...de/index3.html

interessante questo confronto delle temperature raggiunte con diverse modalità d'applicazione della pasta termica, perchè alla fine, i metodi più semplici e veloci (5 punti o 2 linee verticali), sono quelli che rendono meglio.



__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:55   #17357
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1493
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Cerchi in start "Prompt dei comandi degli strumenti nativi x64 per VS 2017" e lo lanci.
Ti si apre una finestra con riga di comando, ti sposti nella cartella in cui ha unzippato il file zip con lo script usando i soliti comandi simil dos (cd c:\ryzen-kill eccetera) e poi lanci build.cmd e poi run.cmd

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
cd per andare nella cartella
premi invio
e poi lancia il build.cmd

ps inoltre non penso che hai una cartella desktop in c:\

dovresti fare una cosa del tipo

cd C:\Users\NomeUtente\Desktop\kill-ryzen-win-master
build.cmd

cambiando la parte in rosso con il tuo nome utente
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
hai sbagliato il path.
cd C:\Users\Gio\Desktop\ryzen-kill "quel che è"
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
ti conviene copiare l'indirizzo perchè in c: non esiste desktop, cmq la procedura è:

apri il cmd di visual come amministratore (se non lo apri così non funziona nulla)
cd "indirizzo cartella" invio
build.cmd invio
run.cmd invio
dopo di che comincia la sfilza di bzip2.c

sta sera se arrivo a casa sano e salvo provo amche con linux
Grazie tante a tutti, cominciavo a sentirmi un deficiente, come si vede non sono tanto pratico con i comandi del prompt.
Finalmente è partito, e ora quanto ce lo tengo sotto il test?
Grazie, comunque
__________________
ROG STRIX B550-E GAMING- Ryzen 5600X - Patriot Viper Steel 4000Mhz 32GB (tenute a 3400mhz CL14) - EVGA GTX 1660 Super Sc Ultra Gaming (in sostituzione) - Corsair RM650i 650W.

Ultima modifica di Giorgio G : 04-10-2017 alle 18:25.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 18:44   #17358
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
io ho provato a fare una chiavetta e far partire da USB senza installare ma mi da tanti errori e non parte una mazza
qualcuno ha provato ad utilizzare una live usb con scheda Gigabyte ?

a me da errore e non parte un bel niente

unexpected irq trap at vector 07
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 18:55   #17359
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi

interessante questo confronto delle temperature raggiunte con diverse modalità d'applicazione della pasta termica, perchè alla fine, i metodi più semplici e veloci (5 punti o 2 linee verticali), sono quelli che rendono meglio.
Sempre usato la stesura completa sottile.
Che metodo sarebbe quel "small dabs" che ha i punteggi migliori? Non riesco a dargli una traduzione consona e pratica.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 19:11   #17360
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1493
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi
...Finalmente è partito, e ora quanto ce lo tengo sotto il test?
dopo meno di 1 ora mi ha risposto il processore

[IMG][/IMG]

Che dite? Che faccio?
Non so la settimana di costruzione del processore, penso sia uno dei primi, l'ho preso a metà maggio di quest'anno.
__________________
ROG STRIX B550-E GAMING- Ryzen 5600X - Patriot Viper Steel 4000Mhz 32GB (tenute a 3400mhz CL14) - EVGA GTX 1660 Super Sc Ultra Gaming (in sostituzione) - Corsair RM650i 650W.

Ultima modifica di Giorgio G : 04-10-2017 alle 19:22.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v