Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2017, 13:23   #2161
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
ho stravolto la mia postazione gaming pc, quella precedente è postata nelle pagine più indietro.

per le console ne ho fatta un altra a parte.


Tuttomoltointeressante

Domande:

- Come ti trovi con la G410? E' nella mia wishlist.....ma qui da noi costa semplicemente troppo....

- Sul tablet android hai sparato quale utility per il monitoring? Funziona via wifi il refresh?

- Sul muro sono trappole sonore corretto? So che si possono fare anche con le scatole vuote delle uova (ghetto mod)
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 13:41   #2162
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
azzo....è un lavoraccio pittarlo, perchè viene sempre fuori la bava del legno!!!!
ma le cassettiere ikea erano di quel colore????
codici ikea???
Si le cassettiere le ho pure io sono i soliti colori bianco o wenghe dell'ikea

Devo andarne a prendere un altra ora che ci penso... cosi anche io posso nascondere quelle schifose gambe delle loro scrivenie azz
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 14:12   #2163
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Tuttomoltointeressante

Domande:

- Come ti trovi con la G410? E' nella mia wishlist.....ma qui da noi costa semplicemente troppo....

- Sul tablet android hai sparato quale utility per il monitoring? Funziona via wifi il refresh?

- Sul muro sono trappole sonore corretto? So che si possono fare anche con le scatole vuote delle uova (ghetto mod)
- con la 410 benissimo, a parte il layout non ITA, ma oramai ho imparato dove sono i tasti.

- il tablet ha installata ARX CONTROL della Logitech, che si interfaccia via BT con la tastiera

- sul muro sono pannelli fonoassorbenti piramidali, quelli che si usano prevalentemente negli studi di registrazione in sostanza, io li ho messi giusto per estetica, chiaramente quei pochi non fanno nessun effetto.

[e si, un metodo economico nei vecchi scantinati e garage adibiti a sala prove, si utilizzavano, probabilmente si fa ancora, gli imballi delle uova, che per forma, più o meno facevano la stessa funzione]

Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
azzo....è un lavoraccio pittarlo, perchè viene sempre fuori la bava del legno!!!!
ma le cassettiere ikea erano di quel colore????
codici ikea???
pitturarlo è stato di una facilità disarmante. pittura ben coprente, non allungata, e un piccolo rullino che non lascia alcuna traccia, a differenza del pennello che lascia i segni delle pennellate, e spugnoso per cui, recuperavi qualsiasi gocciolina sparsa...

le cassettiere si sono cosi, si chiamano ALEX, costano 70€ ci sono 2-3 colori mi sembra.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 14:47   #2164
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
- con la 410 benissimo, a parte il layout non ITA, ma oramai ho imparato dove sono i tasti.

- il tablet ha installata ARX CONTROL della Logitech, che si interfaccia via BT con la tastiera

- sul muro sono pannelli fonoassorbenti piramidali, quelli che si usano prevalentemente negli studi di registrazione in sostanza, io li ho messi giusto per estetica, chiaramente quei pochi non fanno nessun effetto.

[e si, un metodo economico nei vecchi scantinati e garage adibiti a sala prove, si utilizzavano, probabilmente si fa ancora, gli imballi delle uova, che per forma, più o meno facevano la stessa funzione]
Grazie

Per il layout non è un problema, setto anche in windows il relativo layout us e mi ci abituerei, tanto non ci devo scrivere relazioni da mandare alla prof di italiano ma giocare...

Ma quindi cosa è possibile settare con quel programma logitech? Poi magari mi informo.....

ottimo lavoro


ciauz
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 15:23   #2165
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Le casse che modello sono? Edifier 1700? Come ti ci trovi?

Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
- con la 410 benissimo, a parte il layout non ITA, ma oramai ho imparato dove sono i tasti.

- il tablet ha installata ARX CONTROL della Logitech, che si interfaccia via BT con la tastiera

- sul muro sono pannelli fonoassorbenti piramidali, quelli che si usano prevalentemente negli studi di registrazione in sostanza, io li ho messi giusto per estetica, chiaramente quei pochi non fanno nessun effetto.

[e si, un metodo economico nei vecchi scantinati e garage adibiti a sala prove, si utilizzavano, probabilmente si fa ancora, gli imballi delle uova, che per forma, più o meno facevano la stessa funzione]



pitturarlo è stato di una facilità disarmante. pittura ben coprente, non allungata, e un piccolo rullino che non lascia alcuna traccia, a differenza del pennello che lascia i segni delle pennellate, e spugnoso per cui, recuperavi qualsiasi gocciolina sparsa...

le cassettiere si sono cosi, si chiamano ALEX, costano 70€ ci sono 2-3 colori mi sembra.
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 20:01   #2166
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
ho stravolto la mia postazione gaming pc, quella precedente è postata nelle pagine più indietro.

per le console ne ho fatta un altra a parte.

https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/







Complimenti, bella postazione pulita e ordinata!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 17:53   #2167
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
Complimenti per le postazioni.

Se ce una cosa che vi invidio è lo spazio ma ci sto lavorando...
Ecco il mio anfratto
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 08:44   #2168
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Le casse che modello sono? Edifier 1700? Come ti ci trovi?
RT1800, vanno più che bene!! suono limpido, definito e bassi potenti.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 16:54   #2169
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
La smettete di avere tutti monitor da 21:9 se no la mia scimmia a natale me lo compra al posto mio e la mia ragazza mi ammazza...

Alla fine complimenti ragazzi
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 18:06   #2170
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Vai di 32:9!!!!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 18:11   #2171
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
La smettete di avere tutti monitor da 21:9 se no la mia scimmia a natale me lo compra al posto mio e la mia ragazza mi ammazza...

Alla fine complimenti ragazzi
no dai, secondo me è peggio della moda dei televisori curvi e degli occhiali 3d!

tra qualche anno i negozi li regaleranno per potersene liberare
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 19:27   #2172
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
La smettete di avere tutti monitor da 21:9 se no la mia scimmia a natale me lo compra al posto mio e la mia ragazza mi ammazza...

Alla fine complimenti ragazzi
e compraaaaaaaaaaaaaaaa
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 19:47   #2173
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
no dai, secondo me è peggio della moda dei televisori curvi e degli occhiali 3d!

tra qualche anno i negozi li regaleranno per potersene liberare
Le opinioni sono come le palle
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 09:07   #2174
Misolidio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 124
Dicicamo che piu che postazione da video giocatore è una postazione musicale , cmq ci gioco anche con il pc Ceto piacerebbe anche a me un bello schermo e un pc fisso, ma negli anni passati cn pc assemblati non a vete idea di quanti problemi ho avuto aggiustavo una cosa e poi il pc fnzionava una settimana e daccapo a cercare di capire cosa era e di nuovo compravo funzionava 10 e ritornava il prblema mi son detto BASTA!! questo portatile lo ho da un anno zero problemi e mi sta bene cosi, per il resto mi son circondato di stuttrumentazione ancora provvisoria , le chitarre alcune non ci stanno piu le ho vendute e ne stanno arrivando delle nuove







__________________
firma..

Ultima modifica di Misolidio : 07-12-2017 alle 09:56.
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 09:16   #2175
Misolidio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 124
ragazzi sto usando funkyimg ma non funge niente qui dentro , come si inseriscono le foto?
__________________
firma..
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 09:20   #2176
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da Misolidio Guarda i messaggi
ragazzi sto usando funkyimg ma non funge niente qui dentro , come si inseriscono le foto?
Usa postimage. Easy proprio
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 09:57   #2177
Misolidio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Usa postimage. Easy proprio
grazie
__________________
firma..
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 11:15   #2178
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Devo fare un po' d'ordine, e spostare qualcosa




Qui avevo ospiti


Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 07-12-2017 alle 12:42.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 14:55   #2179
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da Misolidio Guarda i messaggi
Dicicamo che piu che postazione da video giocatore è una postazione musicale , cmq ci gioco anche con il pc Ceto piacerebbe anche a me un bello schermo e un pc fisso, ma negli anni passati cn pc assemblati non a vete idea di quanti problemi ho avuto aggiustavo una cosa e poi il pc fnzionava una settimana e daccapo a cercare di capire cosa era e di nuovo compravo funzionava 10 e ritornava il prblema mi son detto BASTA!! questo portatile lo ho da un anno zero problemi e mi sta bene cosi, per il resto mi son circondato di stuttrumentazione ancora provvisoria , le chitarre alcune non ci stanno piu le ho vendute e ne stanno arrivando delle nuove







Che ampli usi?
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 15:16   #2180
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Ma che fai, i lan-party di guitar hero ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v