Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2012, 22:01   #41
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
salve a tutti!
In soldoni questo nuovo air...cpu e vga aggiornata, usb 3.0, e cosa altro di nuovo di tangibile, ovvero che l'utente medio puo' notare come differenza rispetto all'air del 2011?!
Ero in dubbio tra air ed imac, ma anche tra 2011 e 2012 se posso risparmiare e le differenze si limitano a qualche aggiornamento "d'obbligo" se posso risparmiare svariate centinaia di euro..

Vi ringrazio per le delucidazioni!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 22:08   #42
lelloz
Senior Member
 
L'Avatar di lelloz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2128
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
salve a tutti!
In soldoni questo nuovo air...cpu e vga aggiornata, usb 3.0, e cosa altro di nuovo di tangibile, ovvero che l'utente medio puo' notare come differenza rispetto all'air del 2011?!
Ero in dubbio tra air ed imac, ma anche tra 2011 e 2012 se posso risparmiare e le differenze si limitano a qualche aggiornamento "d'obbligo" se posso risparmiare svariate centinaia di euro..

Vi ringrazio per le delucidazioni!
nel primo post c'è tutto quello che hai chiesto. In definitiva, hanno aggiornato e migliorato praticamente tutto quello che si poteva
__________________
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca".
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 22:20   #43
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
nel primo post c'è tutto quello che hai chiesto. In definitiva, hanno aggiornato e migliorato praticamente tutto quello che si poteva
ho visto il primo post, per quello chiedevo se c'erano altre cose tangibili..
Reputo "normale" che nella versione 2012:
- la cpu sia aggiornata
- la vga sia aggiornata
- usb 3.0
- SSD SATA III 6Gb/s


Che poi in piu' ci siano cose minori tipo:
- Facetime HD camera 720p
- RAM da 1600Mhz
non saranno di certo queste a far decidere se scegliere un modello 2011 o 2012

la differenza penso sia di almeno 300 euro, se lo si usa come portatile per navigare e poco altro non penso cambi qualcosa nell'esperienza d'uso, tipo autonomia aumentata di 2/3 ore o uno schermo/risoluzione migliori.
Sicuramente è piu' espandibile, basta mettere mano al portafoglio

PS: la versione 2011 riesce a gestire aperture o programmi per creare slideshow partendo da delle foto senza andare in crisi?
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 22:41   #44
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
ho visto il primo post, per quello chiedevo se c'erano altre cose tangibili..
Reputo "normale" che nella versione 2012:
- la cpu sia aggiornata
- la vga sia aggiornata
- usb 3.0
- SSD SATA III 6Gb/s


Che poi in piu' ci siano cose minori tipo:
- Facetime HD camera 720p
- RAM da 1600Mhz
non saranno di certo queste a far decidere se scegliere un modello 2011 o 2012

la differenza penso sia di almeno 300 euro, se lo si usa come portatile per navigare e poco altro non penso cambi qualcosa nell'esperienza d'uso, tipo autonomia aumentata di 2/3 ore o uno schermo/risoluzione migliori.
Sicuramente è piu' espandibile, basta mettere mano al portafoglio

PS: la versione 2011 riesce a gestire aperture o programmi per creare slideshow partendo da delle foto senza andare in crisi?
Per quell'uso a meno che tu non voglia assolutamente un Mac ed un portatile estremamente portabile, non ti serve nemmeno l'Air a dirla tutta (né 2011 né 2012)

Stando ai confronti di qualche mese fa (ma bisogna vedere negli Air perché la frequenza operativa è minore), il salto di prestazioni tra HD3000 e 4000 è parecchio maggiore rispetto a Nvidia integrata e HD3000.
Poi se serve boh...dipende?

Anche l'SSD dovrebbe avere prestazioni superiori. Quello che cambia notevolmente è l'espandibilità della RAM finalmente a 8 GB.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 08:01   #45
Shadowmania
Member
 
L'Avatar di Shadowmania
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Berlino
Messaggi: 148
sul sito di macrumors si parla di ventole assimmetriche e nuova batteria!
Se guardare anche su ifixit trovate le ventole in questione
Shadowmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 08:31   #46
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Per quell'uso a meno che tu non voglia assolutamente un Mac ed un portatile estremamente portabile, non ti serve nemmeno l'Air a dirla tutta (né 2011 né 2012)

Stando ai confronti di qualche mese fa (ma bisogna vedere negli Air perché la frequenza operativa è minore), il salto di prestazioni tra HD3000 e 4000 è parecchio maggiore rispetto a Nvidia integrata e HD3000.
Poi se serve boh...dipende?

Anche l'SSD dovrebbe avere prestazioni superiori. Quello che cambia notevolmente è l'espandibilità della RAM finalmente a 8 GB.
certo l'uso che ne farei sarebbe al massimo fotoritocco e creazione slideshow da vedere su tv, e se proprio esageriamo qualche gioco tipo unreal turnament 3 o diablo 3 (si lo so ho detto poco!) su pc/mac, ma sarebbe veramente una cosa marginalee..visto che gli imac non si vedono e reputo l'ssd quasi fondamentale rispetto ad altre cose tipo cpu 2.2 invecedi 2.4 ghz

quello che secondo me cambia e poter spender 99 euro e mettere 8gb sull'air, il resto è proprio il minimo indispensabile per poterlo distinguere dal "vecchio" 2011
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 08:57   #47
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
certo l'uso che ne farei sarebbe al massimo fotoritocco e creazione slideshow da vedere su tv, e se proprio esageriamo qualche gioco tipo unreal turnament 3 o diablo 3 (si lo so ho detto poco!) su pc/mac, ma sarebbe veramente una cosa marginalee..visto che gli imac non si vedono e reputo l'ssd quasi fondamentale rispetto ad altre cose tipo cpu 2.2 invecedi 2.4 ghz
Sì assolutamente d'accordo, SSD all the way

Oh comunque nel tuo caso, pure una HD4000 per far girare Diablo 3...mi sa che non ci sputi sopra eh

Con la 3000 mi sa che faresti difficoltà...

Quote:
quello che secondo me cambia e poter spender 99 euro e mettere 8gb sull'air, il resto è proprio il minimo indispensabile per poterlo distinguere dal "vecchio" 2011
8 GB in molti campi (macchine virtuali anybody? ) sono fondamentali.

Ci sarebbe anche la possibilità di arrivare a 512 GB di SSD che prima non erano disponibili...certo, che mazzata

per il resto sì sono d'accordo con te, erano cambiamenti dati per assodati con il passaggio alla nuova architettura
Per fortuna anche il prezzo è più o meno allineato...salvo penalizzazioni col cambio
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 09:05   #48
rewrew999
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Messaggi: 168
Su Laptopmag.com è stata pubblicata una recensione di questo nuovo Air, grazie ad Ivy Bridge la durata della batteria è incrementata notevolmente rispetto alla versione 2011 (da 6:25 ore a 8:10). A riuscir a vendere bene il mio potrei farci un pensierino


Ovviamente è migliorato anche in tutto il resto asd
rewrew999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 11:16   #49
raffasa86
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 43
Ho venduto il modello 2011 ed ho preso questo..E' il quinto air che compro, ho preso tutti quelli usciti, e devo dire che questo è forse l'air con meno salto generazionale.

E' stato un bell'aggiornamento del vecchio ma nulla di piu'
__________________
Iphone 4s bianco 32 giga, imac 21.5 con I3, macbook air 13'' 2012 con i5 ivy bridge, Nuovo ipad bianco
raffasa86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 11:17   #50
Shadowmania
Member
 
L'Avatar di Shadowmania
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Berlino
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da rewrew999 Guarda i messaggi
Su Laptopmag.com è stata pubblicata una recensione di questo nuovo Air, grazie ad Ivy Bridge la durata della batteria è incrementata notevolmente rispetto alla versione 2011 (da 6:25 ore a 8:10). A riuscir a vendere bene il mio potrei farci un pensierino


Ovviamente è migliorato anche in tutto il resto asd
quoto, oltre al leggero speed bump degli SSD si registra una riduzione dei consumi grazie ad Ivy bridge e questo non può che farmi contento
Shadowmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 12:38   #51
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Preso l'Air da 11 versione base (più che adeguato alle mie esigenze).

Avevo restituito alcuni mesi fa il 13 dopo una quasi due settimane di utilizzo sperando che i nuovi avrebbero portato dei miglioramenti dal punto di vista della durata della batteria.Nel frattempo ho avuto modo di apprezzare maggiormente il form factor dell'11 e mi sono fiondato sui nuovi modelli appena usciti.

Un po' deluso dal monitor che è quello di sempre (non che mi aspettassi un boost di prestazioni, ma almeno una resa più decente al bordo inferiore si .. vabbè son tutti così ci ho fatto il callo e ci si fa l'abitudine).

Sto aspettando di mettere alla prova la batteria, ma sono ancora ai primi cicli, quindi non sono molto indicativo. Per il resto .. beh .. gli Air in qualsiasi salsa li si cucina, restano per me dei device con poche reali alternative per quanto riguarda trasportabilità, solidità e qualità della tastiera. Tutte doti imprescindibili per chi passa 8-10 ore al giorno attaccato a WordPress come il sottoscritto

Giacchè ci sono, volevo chiedere che tipo di modem USB utilizzate (se lo utilizzate). Non parlo tanto di compatibilità, quanto proprio di form-factor. Ho una chiavetta Ducati Corse di TIM (che ho scoperto essere passata a miglior vita) che ha uno spessore più elevato dello stesso Air. .. Non mi sembra gli stia un granchè bene
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 16-06-2012 alle 12:40.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:33   #52
lelloz
Senior Member
 
L'Avatar di lelloz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2128
Quote:
Originariamente inviato da raffasa86 Guarda i messaggi
Ho venduto il modello 2011 ed ho preso questo..E' il quinto air che compro, ho preso tutti quelli usciti, e devo dire che questo è forse l'air con meno salto generazionale.

E' stato un bell'aggiornamento del vecchio ma nulla di piu'
che versione avevi/hai preso?
__________________
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca".
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:35   #53
lelloz
Senior Member
 
L'Avatar di lelloz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2128
Sto cercando una custodia / second skin. Vorrei qualcosa che avesse anche una tasca per alimentatore ed eventuali piccoli accessori, come la case logic, che però non è specifica per macbook air. Elenco quelle che ho trovato, se ne conoscete altre proponete

Case Logic: http://www.caselogic.com/13_macbook_...uctid=10018545
Tucano: http://www.tucano.com/shop/elements-...ok-air-13.html
Larobe: http://www.be-ez.com/la-robe-air-black-addict.html
Incase: http://goincase.com/products/detail/...e-cl60027#img1
__________________
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca".

Ultima modifica di lelloz : 16-06-2012 alle 13:57.
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 14:45   #54
Sergiojoshua2
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
Sto cercando una custodia / second skin. Vorrei qualcosa che avesse anche una tasca per alimentatore ed eventuali piccoli accessori, come la case logic, che però non è specifica per macbook air. Elenco quelle che ho trovato, se ne conoscete altre proponete

Case Logic: http://www.caselogic.com/13_macbook_...uctid=10018545
Tucano: http://www.tucano.com/shop/elements-...ok-air-13.html
Larobe: http://www.be-ez.com/la-robe-air-black-addict.html
Incase: http://goincase.com/products/detail/...e-cl60027#img1
Io ho la Case Logic e ti posso dire che non è di alta qualità perchè dopo pochi mesi si è bucato un angolo. La usavo con il precedente notebook.
Sergiojoshua2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 14:59   #55
Shadowmania
Member
 
L'Avatar di Shadowmania
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Berlino
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
Sto cercando una custodia / second skin. Vorrei qualcosa che avesse anche una tasca per alimentatore ed eventuali piccoli accessori, come la case logic, che però non è specifica per macbook air. Elenco quelle che ho trovato, se ne conoscete altre proponete

Case Logic: http://www.caselogic.com/13_macbook_...uctid=10018545
Tucano: http://www.tucano.com/shop/elements-...ok-air-13.html
Larobe: http://www.be-ez.com/la-robe-air-black-addict.html
Incase: http://goincase.com/products/detail/...e-cl60027#img1
http://www.tucano.com/shop/second-sk...ok-air-13.html

Shadowmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 15:35   #56
cicciofilice
Senior Member
 
L'Avatar di cicciofilice
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
Messaggi: 879
mini recensione in italiano con dei benchmark tra air 2012, air 2011, pro 2011 e 2010 link
__________________
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Errick89, Luigil2005, Enky, chris70, Lknuke, Leccese, Gianni1879, Pether, Dragonero87, Lirin, Snake007, Milliput, Veltosaar, Baio77, pipes, ecc. ecc.
cicciofilice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 15:58   #57
lelloz
Senior Member
 
L'Avatar di lelloz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2128
Quote:
Originariamente inviato da Sergiojoshua2 Guarda i messaggi
Io ho la Case Logic e ti posso dire che non è di alta qualità perchè dopo pochi mesi si è bucato un angolo. La usavo con il precedente notebook.
buono a sapersi :S

Quote:
Originariamente inviato da Shadowmania Guarda i messaggi
Perfetta! Sapete se è possibile trovarla altrove ad un prezzo più basso?

Quote:
Originariamente inviato da cicciofilice Guarda i messaggi
mini recensione in italiano con dei benchmark tra air 2012, air 2011, pro 2011 e 2010 link
Recensione un pò scopiazzata da altre parti (alcune sono proprio tradotte ) però utile la tabella comparativa
__________________
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca".
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 16:12   #58
cicciofilice
Senior Member
 
L'Avatar di cicciofilice
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
Messaggi: 879
gia stessa mia impressione!! comunque io ti consiglio come custodia per il mac la tucano che hai scritto tu! per la qualità prezzo li vale tutti! l'ho vista di persona ad un amico e devo dire che per 25-30€ è buona! non so la sua resistenza e quando possa durare nel tempo però!
__________________
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Errick89, Luigil2005, Enky, chris70, Lknuke, Leccese, Gianni1879, Pether, Dragonero87, Lirin, Snake007, Milliput, Veltosaar, Baio77, pipes, ecc. ecc.
cicciofilice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:41   #59
biddusa
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 24
Ancora indecisione tra i5 o i7 , 4gb vs 8gb RAM

Ciao a tutti. Praticamente dopo un mese di attesa per la presentazione dei nuovi air 11" stavo per effettuare l'acquisto quando mi trovo di fronte questa scelta..
4gb o 8gb di RAM?
i5 o i7?



Ho escluso a priori 256gb di SSD perchè pagare 128 gb in piu la bellezza di 300 euro mi sembra un po' caro e a quel punto utilizzo google drive e una usb drive.

Comunque tornando alla scelta.
Sono andato di persona a visionare i portatili all'app store nei pressi di Milano ma avevano solo l' i5 4gb di RAM.
A dire il vero non sapevo come metterlo a confronto perchè mancava il rivale da 8gb di ram con i7.
A quel punto l ho messo a confronto con un 13" i7 e 8gb di ram. Ne ho provate a fare di tutte i colori. Ho utilizzato e confrontato i due mac air e a dire il vero io non ho notato alcuna differenza nonostante l' i7 e 8gb di ram del 13". A parte la qualità dello schermo non ho notato nulla di diverso.
Anche nei vari test di stress che ho visto sul tubo non sono mai arrivati ad occupare i 4gb di ram.
A questo punto mi viene da chiedermi se ne vale la pena spendere 150 euro per l'i7 e 90 per le RAM.
Precedentemente avevo un macbook pro con ssd e 4gb di ram e successivamente 8gb. Ragazzi a dire il vero il passaggio allo stato solido è stato impressionante ma gli 8gb anche prima di mettere il solido non li ho per niente notati.
Forse ho fatto dei test sbagliati. Ma esiste veramente tutta questa differenza? Potrei forse capire nel mettere 8gb di ram magari per virtualizzazioni (che non ho potuto provare all 'app store) o per un SO piu' pesante nel futuro ma apple ci ha abituati a parte snow leopard a SO veloci ed efficenti che non richiedono troppo..

Che dire ? Che fare?
Se qualcuno ha l' i7 e 8gb di ram ci dica come ha potuto notare la differenza o sono solo aggiornamenti da fare per il futuro visto che è tutto saldato sulla mainboard.

Attendo news a riguardo.

Grazie a tutti

biddu
biddusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:49   #60
simonamad
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 14
Salve ragazzi
mi sono appena letta almeno una decina di pagine del vostro forum e non ho potuto non iscrivermi

posseggo ancora orgogliosamente un macbook bianco del lontano 2007 e con il WWDC ho pensato fosse venuto il momento di sostituirlo con un altro 13"

dopo 5 pagine di discussione nell'altro thread ho optato per un macbook Air da 13" base
(non ho optato per un Mac Pro da 13 perchè la risoluzione dello schermo è identica alla mia 1280x800 e dopo 5 anni mi sembra assurdo O_O )
ma devo prima farvi delle domande:

sapete come ci girino sopra programmi come photoshop e autocad (per mac naturalmente)
lavoro con entrambi anche con il macbookbianco, in modo molto soft aimè, e immagino che con maggior risoluzione dello schermo e 4Gb (su questo ne ho 1) di memoria aiutino, o andranno lenti lo stesso?
cosa mi consigliate?
è un errore?
simonamad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v