Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

LG Q6: schermo Full Vision per tutti? La recensione
LG Q6: schermo Full Vision per tutti? La recensione
Un telefonino con display Full HD+ da 5,5" con l'ingombro di smartphone dallo schermo decisamente più piccolo: è questa la sfida di LG Q6, terminale che arriverà sul mercato nei prossimi giorni a meno di 300€. Il display è il suo punto di forza, assieme alla fotocamera frontale grandangolare: peccato per alcuni difetti che ne azzoppano un po' il giudizio: la mancanza del sensore di impronte digitali è certamente quello che si fa notare maggiormente. Ecco la nostra recensione
Da Intel i primi processori Core i7 e Core i5 di ottava generazione
Da Intel i primi processori Core i7 e Core i5 di ottava generazione
Intel annuncia i primi processori della famiglia Core di ottava generazione, e sono 4 modelli per sistemi notebook ultrasottili e per 2-in-1. A caratterizzare le nuove proposte la presenza di 4 core abbinati a tecnologia HyperThreading, per la prima volta al debutto in processori da 15 Watt di TDP
NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA ha presentato il nuovo software Quadro vDWS, che permette di eseguire software sui server con schede Tesla anziché sulle workstation. Un cambio di paradigma che prelude (forse) ai cambiamenti che arriveranno nei prossimi anni nella gestione dei computer, sempre più ridotti a dispositivo di nicchia. Un'evoluzione del mercato che va verso la cloud a tutta velocità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2017, 08:04   #141
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Vado leggermente ot, ma non tanto, scusa avere magari un buon monitor a 60 hz non è che ti impedisce di giocare, fai cmq 60 fps fissi che la combinazione cpu/scheda video/gioco programmato bene ti permette di avere e cmq giochi fluido, poi i giochi che vanno a 100 fps nemmeno mi piacciono da giocare, troppo veloci.

Per la precisione ho un monitor buono visto che all'epoca mi è costato un mare di soldi quale l'hp lp2475w e non lo cambio di certo solo per i 60 hz di refresh.
Non sto certo condannando chi ha un monitor da 60Hz l'ho avuto anche io fino a ieri un ottimo asus da 22,2 per game comprato 6 anni fa, e ora ne ho uno da 27 per game a 75Hz, era solo per dire che non mi va piu' di leggere commenti tipo quello degli FPS nei giochi quando si parla di nuove cpu, nuove tecnologie applicate a giochi di qualche mese/anno fa, e poi l'informtica non e' fatta solo di giochi, mi piacerebbe ad esempio sapere di piu' in ambito professionale.

Stessa cosa, ed esco OT scusatemi, per Vega comparta con giochi vecchi e poi la concorrente ne esce vincitrice, anche se di poco, grazia al c...... !!

L'unica cosa che vedo ad oggi e' che AMD sta dando ottime CPU alternative ad intel.

L'anno scorso quando ho dovuto consigliare piu' di un amico chiaramente gli ho consigliato intel perche' AMD non aveva nulla. Oggi farei esattamente l'opposto o quantomeno gli farei scegliere la piattaforma che piu' gli piace a parita' di prestazioni.

Stacker STC-T01 - Gigabyte 990FXA-UD3 Rev.4.0 - AMD FX 8350 @ 4.6Ghz Vcore stock - Noctua NH-D14 - 16Gb Hyperx Predator Gamer DDR3 2400 Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - ASUS R9 290 DIRECT CU II - SSD Hyperx 120GB - SSD Samsung EVO 850 240 GB - HDD WD Black 1TB -

Uplay: alek_822
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 08:23   #142
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Bscity Guarda i messaggi
E ma ultimamente per giocare DEVI avere, 10 core a 4 ghz
una 1080ti a liquido overcloccata
un monitor a 144 hz o con g-sync o v-sync

Le persone "poveracce" come me che usano ancora il triple buffer con v-synch attivato e che fanno 60 fps fissi giocano male !
"Eh ma col triple buffer c'hai l'input lag poi ti fraggano e fai la figura del cucù e vai a piangere sui forum dicendo che gli altri son tutti cittoni e tu sei il più bravo ma ti arrubbano le partite.
Se non hai 2500 fps rock solid senza tearing non sei nessuno."

Ekström; Sanna, Miño, Hernandez, Fedele; Tuinstra, Perisic, Casarotto, Gagliardi; Zaitsev, Simonetti | Nel segno del ragno nero
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 08:25   #143
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
"Eh ma col triple buffer c'hai l'input lag poi ti fraggano e fai la figura del cucù e vai a piangere sui forum dicendo che gli altri son tutti cittoni e tu sei il più bravo ma ti arrubbano le partite.
Se non hai 2500 fps rock solid senza tearing non sei nessuno."

Stacker STC-T01 - Gigabyte 990FXA-UD3 Rev.4.0 - AMD FX 8350 @ 4.6Ghz Vcore stock - Noctua NH-D14 - 16Gb Hyperx Predator Gamer DDR3 2400 Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - ASUS R9 290 DIRECT CU II - SSD Hyperx 120GB - SSD Samsung EVO 850 240 GB - HDD WD Black 1TB -

Old 17-08-2017, 08:59   #144
fonzie1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Non sto certo condannando chi ha un monitor da 60Hz l'ho avuto anche io fino a ieri un ottimo asus da 22,2 per game comprato 6 anni fa, e ora ne ho uno da 27 per game a 75Hz, era solo per dire che non mi va piu' di leggere commenti tipo quello degli FPS nei giochi quando si parla di nuove cpu, nuove tecnologie applicate a giochi di qualche mese/anno fa, e poi l'informtica non e' fatta solo di giochi, mi piacerebbe ad esempio sapere di piu' in ambito professionale.

Stessa cosa, ed esco OT scusatemi, per Vega comparta con giochi vecchi e poi la concorrente ne esce vincitrice, anche se di poco, grazia al c...... !!

L'unica cosa che vedo ad oggi e' che AMD sta dando ottime CPU alternative ad intel.

L'anno scorso quando ho dovuto consigliare piu' di un amico chiaramente gli ho consigliato intel perche' AMD non aveva nulla. Oggi farei esattamente l'opposto o quantomeno gli farei scegliere la piattaforma che piu' gli piace a parita' di prestazioni.
Io la scelta di un nuovo monitor non l'ho fatta perchè il mio attuale è un 24" e per motivi di spazio non ne posso prenderne uno piu' grande, quindi refresh a parte ci guadagnerei poco o nulla, cmq anche io ho comprato lo scorso anno intel perchè in quel periodo amd non aveva da proporre nulla di decente.

Cmq la rece di hwupgrade è abbastanza completa sul nuovo processore, certo personalmente non comprerei mai una cpu da 1000 $ e oltre, e credo che la maggioranza degli utenti non lo farebbe, alla fine serve solo ad avere una generale diminuzione dei prezzi delle altre cpu presenti sul mercato.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 09:39   #145
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Io la scelta di un nuovo monitor non l'ho fatta perchè il mio attuale è un 24" e per motivi di spazio non ne posso prenderne uno piu' grande, quindi refresh a parte ci guadagnerei poco o nulla, cmq anche io ho comprato lo scorso anno intel perchè in quel periodo amd non aveva da proporre nulla di decente.

Cmq la rece di hwupgrade è abbastanza completa sul nuovo processore, certo personalmente non comprerei mai una cpu da 1000 $ e oltre, e credo che la maggioranza degli utenti non lo farebbe, alla fine serve solo ad avere una generale diminuzione dei prezzi delle altre cpu presenti sul mercato.
Chi deve cambaire un I7 o I5 corazzati per le nuove cpu intel/amd la vedo una follia, al contrario x chi ha un sistema vecchiotto come il mio anche se ancora valido allora hai il salto di prestazioni che vale la spesa anche se a dire il vero al momento non e' che ne senta la necessita'.

Il mio intento e' aspettare la maturazione completa, e i soldi , per acquistare una nuova piattaforma completa AMD, sono stato piu' che bene per 10 anni tra un 1100T e un 8350, quindo la prossima configurazione spendero' il giusto e orentata a....... fine a che morte non ci separi sperando pero' che schiatti prima il PC

Old 20-08-2017, 13:25   #146
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
giochi più fluidi su threadripper rispetto a Skylake-X

techreport ha testato threadripper nella modalità distribuita, quella di default.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG Q6: schermo Full Vision per tutti? La recensione LG Q6: schermo Full Vision per tutti? La recensi...
Da Intel i primi processori Core i7 e Core i5 di ottava generazione Da Intel i primi processori Core i7 e Core i5 di...
NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro...
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da ...
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
Non si placa la crescita dei prezzi dell...
Provato Destiny 2 alla GamesCom 2017 (an...
Samsung rilascia Bixby in più di ...
Destiny 2 torna in bundle con le schede ...
iPhone 8: ecco in un video la gesture pe...
WhatsApp annuncia il nuovo Stato testual...
Google pronta a rilasciare un nuovo Chro...
L'eclissi di sole e la ISS nello stesso ...
Xiaomi Redmi Note 5A ufficiale: selfie d...
Microsoft avverte: senza AV oltre la met...
Elephone S8, al via i preordini a 279 do...
Le migliori foto del Gamescom 2017, e de...
Noctua, nuove ventole industriali 24 V d...
Playerunknown's Battlegrounds ha venduto...
Android 8.0 Oreo: ecco quali saranno gli...
Chromium
OCCT
CCleaner Standard
Opera 47
Opera Portable
Google Chrome Portable
Windows 10 Manager
EZ CD Audio Converter
Zoom Player Free
HyperSnap
Radeon Software Crimson ReLive Edition
HWiNFO64