Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Avete comprato il box interattivo?
Si, ne sono molto soddisfatto 182 18.31%
Si, è una ciofeca 158 15.90%
No, ma ho intenzione di farlo 234 23.54%
No, non mi interessa 420 42.25%
Votanti: 994. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2012, 08:52   #2381
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da mrwinch Guarda i messaggi
FIGO, questa ma mancava!!!! (scusate l'esclamazione)
Per curiosità, dal TV Server di Mediaportal che ti dice? Riconosce qualche tuner?
XBMC+TVServer non adnranno molto d'accordo, comunque provare costa poco
Non vede nulla , come vedi in foto sto provando con la Avermedia e la PCTV nano Stick .. ma Mediaportal non le riconosce

JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 16:59   #2382
mrwinch
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Non vede nulla , come vedi in foto sto provando con la Avermedia e la PCTV nano Stick .. ma Mediaportal non le riconosce

Interessante... ovviamente hai riavviato almeno una volta il pc, vero?
Comunque, visto che l'unico programma che vede la scheda è il progDVB, non è che sia il colpevole e "nasconda" la scheda agli altri programmi? Hai provato disinstallandolo?
Con Mediaportal sembrava avere problemi di altra natura (Support of AverMedia Trinity DVB-S/T card) connessi con lettore CAM e diseqc: tutte le altre funzionalità sembravano corrette
mrwinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 19:09   #2383
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Ciao Luca .. si Windows 7 riconosce le schede e le vedo in gestione dispositivi
Addirittura con la Avermedia Satellite Trinity A707 ( vedi foto ) .. il suo software non la vede , con ProgDVB 6 funziona ..



Sto impazzendo .. non riesco a capire il motivo di questo problema
E' un problema veramente strano... il fatto che ci sia con tutti e tre i tuner mi fa pensare che sia un problema di sistema, magari con la gestione dei drivers BDA (tramite i quali ,ad esempio, Mediaportal riconosce i sintonizzatori).
Purtroppo non mi ricordo affatto come si fa in windows 7 a controllare tale gestione... qualcuno un po' più ferrato può aiutare?
Inoltre, hai provato anche a sentire i forum di supporto dei rispettivi produttori?
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 10:13   #2384
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da mrwinch Guarda i messaggi
Interessante... ovviamente hai riavviato almeno una volta il pc, vero?
Comunque, visto che l'unico programma che vede la scheda è il progDVB, non è che sia il colpevole e "nasconda" la scheda agli altri programmi? Hai provato disinstallandolo?
Con Mediaportal sembrava avere problemi di altra natura (Support of AverMedia Trinity DVB-S/T card) connessi con lettore CAM e diseqc: tutte le altre funzionalità sembravano corrette
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
E' un problema veramente strano... il fatto che ci sia con tutti e tre i tuner mi fa pensare che sia un problema di sistema, magari con la gestione dei drivers BDA (tramite i quali ,ad esempio, Mediaportal riconosce i sintonizzatori).
Purtroppo non mi ricordo affatto come si fa in windows 7 a controllare tale gestione... qualcuno un po' più ferrato può aiutare?
Inoltre, hai provato anche a sentire i forum di supporto dei rispettivi produttori?

Grazie ragazzi .. forse ho capito il problema , ora provo … vi dirò come è andata
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 10:43   #2385
mrwinch
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
E' un problema veramente strano... il fatto che ci sia con tutti e tre i tuner mi fa pensare che sia un problema di sistema, magari con la gestione dei drivers BDA (tramite i quali ,ad esempio, Mediaportal riconosce i sintonizzatori).
Purtroppo non mi ricordo affatto come si fa in windows 7 a controllare tale gestione... qualcuno un po' più ferrato può aiutare?
Inoltre, hai provato anche a sentire i forum di supporto dei rispettivi produttori?
Oddio, esistono due tipi di driver: i WDM ed i BDA. I primi sono obsoleti mentre i secondi sono quelli usati dalla maggior parte dei software in circolazione: dubito l'Avermedia mandi fuori driver WDM....
mrwinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:13   #2386
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Ciao, devo comprare una scheda sintonizzatore DVBT, ho visto che ci sono n-mila modelli, a me ne serve una che abbia interfaccia PCI e che non abbia in bundle il telecomando dato che ho già un Hauppauge MCE remote.
Le ricerche su google sono troppo dispersive e non si riesce a capire quali siano effettivamente i modelli più convenienti, oltre al fatto che quasi tutte le discussioni risalgono a diversi anni fa.
Grazie in anticipo.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:25   #2387
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Beh, i modelli migliori di solito hanno interfaccia PCI-E(xpress), non PCI semplice...
Comunque su Hauppauge e Terratec vai relativamente tranquillo, con una leggera superiorità di Hauppauge sulla qualità video...
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:55   #2388
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
la qualità del video la fa il pc non la scheda
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 10:38   #2389
mrwinch
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
la qualità del video la fa il pc non la scheda
Beh, parlando di DVB anche l'emittente ci mette la sua buona parte...
Come buone marche aggiungo pure Technotrend, Mystique, Tevii e Digital Devices: dipende un po' anche dal tuo budget di spesa.
mrwinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 11:16   #2390
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
si ma è un parametro che non varia il risultato finale , se trasmette a bitrate scarso si decodificherà da schifo per tutte le schede
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 14:07   #2391
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
si ma è un parametro che non varia il risultato finale , se trasmette a bitrate scarso si decodificherà da schifo per tutte le schede
Guarda, per quel che ne so io riguardo al DVB-T e a come funzionano le schede di acquisizione, devo dire che hai assolutamente ragione: la scheda si dovrebbe limitare a "passare" il flusso mpeg2 al PC, senza quindi influire sul risultato.
EPPURE ti posso assicurare che, benchè non ne capisca assolutamente il motivo, ho montato contemporaneamente sullo stesso PC (quindi usando anche lo stesso programma e gli stessi codec, nonchè stessa scheda video e stesso monitor) due schede DVB-T, una Terratec Cinergy HT PCI e una Hauppauge HVR-2200, e quando guardavo la TV (stesso canale e stesso programma, ovviamente) dalla seconda la qualità del video era visibilmente migliore: maggiore definizione, colori più vivi, ecc...
Mi sono meravigliato anch'io, perchè la pensavo come te, ma ho verificato cento volte e mi sono dovuto ricredere: la qualità Hauppauge è migliore, anche se non capisco come sia possibile... però di fronte all'evidenza dei fatti...
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 14:11   #2392
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da mrwinch Guarda i messaggi
Beh, parlando di DVB anche l'emittente ci mette la sua buona parte...
Come buone marche aggiungo pure Technotrend, Mystique, Tevii e Digital Devices: dipende un po' anche dal tuo budget di spesa.
Attenzione: molte delle marche che citi (Mystique, Digital Devices - che producono praticamente la stessa scheda con nomi diversi) producono schede PCI-E, non PCI, altrimenti le avrei consigliate anch'io...
Le altre (Technotrend, Tevii) per quanto riguarda il DVB-T non sono significativamente migliori delle Hauppauge e sono più difficili da trovare. Per il DVB-S è un altro discorso, ma non è questo il caso.
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 16:51   #2393
mrwinch
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
si ma è un parametro che non varia il risultato finale , se trasmette a bitrate scarso si decodificherà da schifo per tutte le schede
Si, esatto: intendiamo la stessa cosa ossia se trasmettono da schifo, la scheda TV non può far miracoli....

Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Guarda, per quel che ne so io riguardo al DVB-T e a come funzionano le schede di acquisizione, devo dire che hai assolutamente ragione: la scheda si dovrebbe limitare a "passare" il flusso mpeg2 al PC, senza quindi influire sul risultato.
EPPURE ti posso assicurare che, benchè non ne capisca assolutamente il motivo, ho montato contemporaneamente sullo stesso PC (quindi usando anche lo stesso programma e gli stessi codec, nonchè stessa scheda video e stesso monitor) due schede DVB-T, una Terratec Cinergy HT PCI e una Hauppauge HVR-2200, e quando guardavo la TV (stesso canale e stesso programma, ovviamente) dalla seconda la qualità del video era visibilmente migliore: maggiore definizione, colori più vivi, ecc...
Molto strano ma comunque interessante: sarebbe interessante capire con che software/codec/canali hai fatto la prova e magari cercare di riprodurla. Giustamente, è sempre un flusso TS ed al massimo viene visualizzato con difetti ben visibili.
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Attenzione: molte delle marche che citi (Mystique, Digital Devices - che producono praticamente la stessa scheda con nomi diversi) producono schede PCI-E, non PCI, altrimenti le avrei consigliate anch'io...
Le altre (Technotrend, Tevii) per quanto riguarda il DVB-T non sono significativamente migliori delle Hauppauge e sono più difficili da trovare. Per il DVB-S è un altro discorso, ma non è questo il caso.
Vero per la Digital Devices ma non per la Mystique (vedi Mystique TeRiX-T2). Comunque si trovano facilmente in baia o dvbshop
mrwinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 23:24   #2394
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da mrwinch Guarda i messaggi
Si, esatto: intendiamo la stessa cosa ossia se trasmettono da schifo, la scheda TV non può far miracoli....


Molto strano ma comunque interessante: sarebbe interessante capire con che software/codec/canali hai fatto la prova e magari cercare di riprodurla. Giustamente, è sempre un flusso TS ed al massimo viene visualizzato con difetti ben visibili.

Vero per la Digital Devices ma non per la Mystique (vedi Mystique TeRiX-T2). Comunque si trovano facilmente in baia o dvbshop
Allora, il software era Windows Media Center, perciò erano in uso i codec installati nel sistema, cioè gli Shark, se non ricordo male non avevo cambiato niente rispetto alle impostazioni di default. I canali erano diversi, ma comunque tutti con un ottimo segnale e senza squadrettamenti. Quello che cambiava non era la ricezione, ottima per tutte e due le schede, ma la qualità video: in particolare, come dicevo, definizione e profondità dei colori, per questo mi è sembrato strano, se fosse stata la ricezione ad essere diversa l'avrei capito di più...
Ho notato la stessa cosa con due schede DVB-S, sempre Terratec (Cinergy S2 PCI HD) e Hauppauge (Nova HD S2): anche lì qualità superiore per la Hauppauge
La Mystique, è vero, è PCI e dalle caratteristiche tecniche mi sembra un'ottima scelta, soprattutto perchè si può interfacciare con un modulo CI, cosa stranamente abbastanza rara in questo tipo di schede (o almeno che funzioni...). Bisognerebbe vedere come va in un uso regolare e intensivo.
Io comunque preferisco le schede doppio tuner: la funzionalità e la comodità sono troppo superiori! Se ce ne sono con interfaccia PCI e se hanno drivers BDA affidabili, le consiglio caldamente!

Ultima modifica di Luca72c : 26-05-2012 alle 00:06.
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 23:52   #2395
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Prima di tutto grazie delle tante risposte. Preferisco una scheda PCI perchè il computer che uso ora non ha PCI Express: è un muletto con Sempron su AM2, spero che quando lo cambierò ci saranno ancora gli slot PCI.
Domani cerco un po' di modelli delle marche che mi avete consigliato, certo doppio tuner sarebbe meglio e magari posto qualcosa per un ulteriore parere.
Interessante ed utile anche la discussione sulla qualità di schede di diversi costruttori.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 10:35   #2396
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member
 
L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Messaggi: 1289
salve a tutti, possiedo una happauge wintvhvr1100 e vorrei vedere la televisione dal pc, mi sapete dire qual'è il software migliore per vedere e registrare la televisione?
per le registrazioni mi interessa che il programma permetta di scegliere un orario di inizio registrazione e uno di fine registrazione grazie mille
__________________
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit
Notebook: dell latitude d620
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 17:31   #2397
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
salve a tutti, possiedo una happauge wintvhvr1100 e vorrei vedere la televisione dal pc, mi sapete dire qual'è il software migliore per vedere e registrare la televisione?
per le registrazioni mi interessa che il programma permetta di scegliere un orario di inizio registrazione e uno di fine registrazione grazie mille
Dipende da cosa intendi per migliore. Io uso molto semplicemente Windows Media Center 7 (WMC7), svolge tutte le funzioni che ti possono interessare ed è già compreso nel sistema operativo. Tramite Nephilim EPG Downloader, poi, può scaricare automaticamente ogni giorno la guida TV aggiornata per circa 7 giorni, così puoi registrare senza neanche dover inserire orario di inizio e di fine, ma solo cliccando sul nome del programma nella guida.
Se non ti spaventa un po' di complessità in più, MediaPortal come Media Center è ancora meglio, ma per la semplice visione della TV secondo me non vale la pena: WMC7 svolge il necessario tranquillamente.
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 08:01   #2398
mrwinch
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Allora, il software era Windows Media Center, perciò erano in uso i codec installati nel sistema, cioè gli Shark, se non ricordo male non avevo cambiato niente rispetto alle impostazioni di default. I canali erano diversi, ma comunque tutti con un ottimo segnale e senza squadrettamenti. Quello che cambiava non era la ricezione, ottima per tutte e due le schede, ma la qualità video: in particolare, come dicevo, definizione e profondità dei colori, per questo mi è sembrato strano, se fosse stata la ricezione ad essere diversa l'avrei capito di più...
Ho notato la stessa cosa con due schede DVB-S, sempre Terratec (Cinergy S2 PCI HD) e Hauppauge (Nova HD S2): anche lì qualità superiore per la Hauppauge
Non sono d'accordo con le conclusioni del tuo test, per vari motivi:
- codec utilizzati: WMC non ti da la possibilità di settare con "certezza" il codec utilizzato per la riproduzione. Inoltre l'installazione dei driver potrebbe implicare anche l'installazione di codec "estranei" e magari migliori di quelli a sistema (la Hauppauge lo fa di sicuro...): secondo me, per avere la certezza del codec usato dovresti usare un'altro programma (dove il codec per la riproduzione può essere scelto con certezza) oppure con WMC verificare il codec e gli eventuali settaggi con graphstudio/graphedit
- bitrate della trasmissione: hai verificato il bitrate delle trasmissioni analizzate?
- tipologia della trasmissione: spesso e volentieri, i film sono trasmessi senza modifiche (filtraggi...) da parte dell'emittente. Per cui film di anni diversi (basta magari un film anni 90 ed uno del 2000) avranno molto probabilmente rese differenti. La soluzioni migliore sarebbe controllare su programmi in diretta (o registrati da poco) a patto che siano verificati i punti precedenti
- canali e programmi: la cosa potrebbe essere difficile da digerire analizzando il medesimo canale e programma (magari e vero per un programma e non per il successivo). Canali e programmi diversi, rendono molto difficile la comparazione
Verificati tutti questi punti, allora secondo me inizia ad aver fondatezza il tuo discorso
mrwinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 11:27   #2399
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da mrwinch Guarda i messaggi
Non sono d'accordo con le conclusioni del tuo test, per vari motivi:
- codec utilizzati: WMC non ti da la possibilità di settare con "certezza" il codec utilizzato per la riproduzione. Inoltre l'installazione dei driver potrebbe implicare anche l'installazione di codec "estranei" e magari migliori di quelli a sistema (la Hauppauge lo fa di sicuro...): secondo me, per avere la certezza del codec usato dovresti usare un'altro programma (dove il codec per la riproduzione può essere scelto con certezza) oppure con WMC verificare il codec e gli eventuali settaggi con graphstudio/graphedit
- bitrate della trasmissione: hai verificato il bitrate delle trasmissioni analizzate?
- tipologia della trasmissione: spesso e volentieri, i film sono trasmessi senza modifiche (filtraggi...) da parte dell'emittente. Per cui film di anni diversi (basta magari un film anni 90 ed uno del 2000) avranno molto probabilmente rese differenti. La soluzioni migliore sarebbe controllare su programmi in diretta (o registrati da poco) a patto che siano verificati i punti precedenti
- canali e programmi: la cosa potrebbe essere difficile da digerire analizzando il medesimo canale e programma (magari e vero per un programma e non per il successivo). Canali e programmi diversi, rendono molto difficile la comparazione
Verificati tutti questi punti, allora secondo me inizia ad aver fondatezza il tuo discorso
Scusami ma forse non mi sono spiegato bene: io parlavo DELLO STESSO PROGRAMMA NEL MEDESIMO MOMENTO, STESSO CANALE, STESSO FILM.
Inoltre o codec Shark permettono di selezionare esattamente quali codec userà il sistema, bypassando le impostazioni di sistema, quindi SONO SICURO che i codec fossero gli stessi, anche perchè, come ti ho detto, ho osservato le differenze NELLA STESSA SESSIONE DI WMC (non mi risulta che WMC possa usare codec diversi per due sintonizzatori diversi nella stessa sessione...).
Inoltre i codec Shark li avevo installati DOPO le schede, per cui casomai sono gli Shark che hanno sostituito quelli Terratec/Hauppauge, non viceversa.
Comunque, in generale, non avrei parlato se non fossi stato sicuro di questi particolari...
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 13:12   #2400
mrwinch
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Allora, il software era Windows Media Center, perciò erano in uso i codec installati nel sistema, cioè gli Shark, se non ricordo male non avevo cambiato niente rispetto alle impostazioni di default. I canali erano diversi, ma comunque tutti con un ottimo segnale e senza squadrettamenti. Quello che cambiava non era la ricezione, ottima per tutte e due le schede, ma la qualità video: in particolare, come dicevo, definizione e profondità dei colori, per questo mi è sembrato strano, se fosse stata la ricezione ad essere diversa l'avrei capito di più...
Scusa, mi ero lasciato fuorviare dal passaggio in cui parli di "canali diversi": come l'avevi scritto sembrava che l'analisi l'avessi fatti su canali differenti... Per curiosità, hai mai verificato che per la riproduzione sia usato il codec che hai selezionato negli shark? In caso affermativo, con che soft?
Altra piccola curiosità: ma WMC lascia selezionare il tuner con cui sintonizzare un canale? In che modo?

Ultima modifica di mrwinch : 28-05-2012 alle 13:32.
mrwinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v