Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2015, 12:33   #1
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
[CA+SPED]PS3 FAT OK, MA OTTICA DA SISTEMARE, 35 MANO, 45 SPEDITA.

Vendo una PS3 fat 80gb, FUNZIONANTE e con hd incluso, la console ha due problemi, uno l'ottica non legge quasi mai, giusto un tentativo su 50 anche peggio, comunque è da cambiare (costa 9€ spedizione inclusa da hong kong se vi va di aspettare uno o due mesi XD), e poi il connettore ethernet si è staccato e ne va saldato uno nuovo.
Ripeto, cambiata l'ottica la console va a meraviglia perchè il lettore ha sia la logica che la meccanica apposto, in più si connette tranquillamente via wireless ed il connettore ethernet non serve a nulla se non volete collegarla ad internet con il filo.
La vendo perchè la ho comprata per sistemarla e tenerla ma purtroppo come un perfetto cretino, ho comprato l'ottica sbagliata (serve una kes-410, io ho comprato una kes-400 che dovrebbe essere per la 40-60gb) e non ho proprio voglia di cercarne una nuova o di aspettare un mese quella da hong kong...
Regalo un pad originale funzionante ma in cattive condizioni (levetta sinistra che si smolla verso l'alto).

PREZZO 35 A MANO O 45 SPEDITA, ACCETTO PAYPAL (FORMULA AMICI E PARENTI O +4,5%) POSTEPAY E CONTANTI (A MANO).
CON 5€ IN PIU' AL POSTO DI QUELLO DA 80 VI METTO UN HD DA 120.

ECCO UN VIDEO IN CUI LA HO APERTA PER MOSTRARE IL PROBLEMA AL LETTORE IN UN FORUM:

https://youtu.be/ib5ReKo6ruw


Sistemata e rimessa in vendita altrove.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 09-05-2015 alle 16:27.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 00:28   #2
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Vendo una PS3 fat 80gb, FUNZIONANTE e con hd incluso, la console ha due problemi, uno l'ottica non legge quasi mai, giusto un tentativo su 50 anche peggio, comunque è da cambiare (costa 9€ spedizione inclusa da hong kong se vi va di aspettare uno o due mesi XD), e poi il connettore ethernet si è staccato e ne va saldato uno nuovo.
Ripeto, cambiata l'ottica la console va a meraviglia perchè il lettore ha sia la logica che la meccanica apposto, in più si connette tranquillamente via wireless ed il connettore ethernet non serve a nulla se non volete collegarla ad internet con il filo.
La vendo perchè la ho comprata per sistemarla e tenerla ma purtroppo come un perfetto cretino, ho comprato l'ottica sbagliata (serve una kes-410, io ho comprato una kes-400 che dovrebbe essere per la 40-60gb) e non ho proprio voglia di cercarne una nuova o di aspettare un mese quella da hong kong...
Regalo un pad originale funzionante ma in cattive condizioni.

PREZZO 35 A MANO O 45 SPEDITA, ACCETTO PAYPAL (FORMULA AMICI E PARENTI O +4,5%) POSTEPAY E CONTANTI (A MANO).
CON 5€ IN PIU' AL POSTO DI QUELLO DA 80 VI METTO UN HD DA 120.

ECCO UN VIDEO IN CUI LA HO APERTA PER MOSTRARE IL PROBLEMA AL LETTORE IN UN FORUM:

https://youtu.be/ib5ReKo6ruw
se accetti post prova la prendo al tuo prezzo.

io compro esclusivamente i giochi su PSN quindi li scarico dal ps store, non mi serve l'ottica.

compro/vendo con feedback assolutamente immacolati da tanti anni e tu mi sembra pure, ma avendo il prodotto dei problemi devo prima verificare il reale funzionamento corretto della console, spero tu capisca.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 10:03   #3
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Mais oui! credo di potermi fidare di un utente così attivo ed iscritto da quasi 9 anni...Prima ti faccio un video illustrativo delle condizioni della console nel dettaglio, così evitiamo sorprese dopo, poi se ti sta bene quel che vedi mi dai i tuoi dati e procedo con la spedizione.
Visto che usi solo il psn e presumibilmente avrai bisogno di spazio, vuoi l'hard disk da 120 al posto di quello da 80 dato che sono solo 5 eurozzi in più?
Ultima cosa, preferisci paypal (formula amici e parenti o +4,5% in + sul totale) o postepay?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 10:22   #4
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Mais oui! credo di potermi fidare di un utente così attivo ed iscritto da quasi 9 anni...Prima ti faccio un video illustrativo delle condizioni della console nel dettaglio, così evitiamo sorprese dopo, poi se ti sta bene quel che vedi mi dai i tuoi dati e procedo con la spedizione.
Visto che usi solo il psn e presumibilmente avrai bisogno di spazio, vuoi l'hard disk da 120 al posto di quello da 80 dato che sono solo 5 eurozzi in più?
Ultima cosa, preferisci paypal (formula amici e parenti o +4,5% in + sul totale) o postepay?
non mi fido di paypal, e non dovresti nemmeno tu

Il video illustrativo non so se serva, devo comunque verificare il funzionamento corretto dell'hard disk.

Una volta vendetti 200 euro di cose (non ricordo cosa esattamente, 2-3 anni fa), una volta ricevuto l'oggetto la persona in questione aprì un reclamo per il quale io dovevo dimostrare di aver inviato un oggetto perfettamente funzionante e tutto, ma avendo solo il tracking dicevano "eh potresti aver anche mandato un mattone".

Quindi, postepay.

Si, va bene il 120 gb.

Sono da 5400?
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 11:19   #5
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Si il disco è da 5400, un toshiba mk1237gsx per la precisione...il video è più che altro per illustrarti nel dettaglio le condizioni della console prima di spedire, così puoi confrontarle con la console quando la avrai in mano, ma la avrai comunque con pagamento post prova.

Per quanto riguarda il pagamento, per me postepay è anche meglio, e hai ragione per i rischi legati al metro di giudizio assolutamente fantasioso di paypal, io aprii una controversia perchè un venditore mi aveva venduto una console distrutta e con dei buchi fatti col trapano...le parole di risposta del venditore furono "la console era perfetta quando la ho spedita", e paypal liquidò la controversia dicendo che "la console era perfetta quando l'utente la ha spedita"...giudizio obiettivo e ponderato no?

Ultimi dettagli prima di cominciare a preparare, volevo farti presente che il pad in regalo funziona in tutto ma ha la levetta sinistra che tende a smollarsi verso l'alto, in più ti mando anche il cavo di alimentazione e il cavo rgb senza il finale scart perchè lo ho perso , ma tanto immagino la collegherai via hdmi quindi...l'uscita rca appare abbastanza usurata ma funziona perfettamente, mentre quella hdmi è perfetta anche esteticamente.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 27-04-2015 alle 11:27.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 11:27   #6
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Si il disco è da 5400, un toshiba mk1237gsx per la precisione...il video è più che altro per illustrarti nel dettaglio le condizioni della console prima di spedire, così puoi confrontarle con la console quando la avrai in mano, ma la avrai comunque con pagamento post prova.

Per quanto riguarda il pagamento, per me postepay è anche meglio, e hai ragione per i rischi legati al metro di giudizio assolutamente fantasioso di paypal, io aprii una controversia perchè un venditore mi aveva venduto una console distrutta e con dei buchi fatti col trapano...le parole di risposta del venditore erano state "la console era perfetta quando la ho spedita", e paypal liquidò la controversia dicendo che "la console era perfetta quando l'utente la ha spedita"...giudizio obiettivo e ponderato no?

Ultimi dettagli prima di cominciare a preparare, volevo farti presente che il pad in regalo funziona in tutto ma ha la levetta sinistra che tende a smollarsi verso l'alto, in più ti mando anche il cavo di alimentazione e il cavo rgb senza il finale scart perchè lo ho perso , ma tanto immagino la collegherai via hdmi quindi...l'uscita rca appare abbastanza usurata ma funziona perfettamente, mentre quella hdmi è perfetta anche esteticamente.
ah, non avevo letto del pad. ora mi faccio due conti e vedo a quanto (e in quanto tempo ) ne rimedio un altro. ti confermo entro la serata odierna.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 11:48   #7
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Eventualmente se sei capace di saldare basta cambiare il blocco dell'analogico, lo trovi a 2-3€...io non ci provo perchè smontare e rimontare i pad ps3 è un parto ...
EDIT Video:

https://www.youtube.com/watch?v=v_Pp6bbCpuk
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 27-04-2015 alle 13:10.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 12:08   #8
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Vabeh, visto che Vul non si è fatto vivo, PER ADESSO la ritiro dalla vendita perchè forse ho trovato una lente gratis...vediamo un po.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 16:17   #9
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
[CA+SPED]PS3 FAT 80GB 59€ SPEDITA, 50 A MANO.

EDIT:

Ho sbagliato...si può chiudere.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 09-05-2015 alle 16:25.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v