Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2016, 11:59   #1
zeroes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
Windows Xp Update

Salve. Ho Windows XP sp3 professionale sul mio notebook. Quando provo a avviare il windows update dal sito con IE8 funziona tutto ma resta sempre su "Ricerca in corso degli ultimi aggiornamenti disponibili per il computer in uso..." e con la barretta che scorre ma non succede nulla!. Ho provato a resettare il browser e a reinstallare i componenti di windows update , a fare una scansione antivirus ecc. Non posso usare i punti di ripristino perché non né ho. So che gli aggiornamenti sono finiti nel 2014.
zeroes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 12:45   #2
supremo.a
Senior Member
 
L'Avatar di supremo.a
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
Messaggi: 1138
Ciao,hai gli aggiornamenti automatici attivati?
(Pannello di controllo -- sistema -- aggiornamenti automatici)
__________________
Hp Pavilion A1640.it
Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition

-----------------------------------------------
supremo.a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 10:01   #3
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
non ricordo più come fosse su xp, ma potresti fare un ripulita della cache aggiornamenti in C/Windows/SoftwareDistribution eliminando le cartelle Download e Datastore sempre che queste cartelle esistano su xp

cmq guarda qui

https://support.microsoft.com/it-it/kb/956324
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 16:05   #4
zeroes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
si ho gli aggiornamenti automatici attivi... ora riprovo a cancellare quelle cartelle e seguire il link postato.

Ho seguito il link e alcune cose le avevo già fatte. Comunque nulla.... noto che però le due cartelle cancellate contenente file al riavvio si riformano con tutti i loro file strani all'interno. Può essere questo il problema?

Ultima modifica di zeroes : 08-01-2017 alle 16:44.
zeroes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 09:09   #5
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Presumo che tu abbia fatto una nuova installazione di XP sp3 e che tu sia alla ricerca di aggiornamenti. Nel caso infatti di un pc aggiornato al 2014, il servizio di windows update funziona come hai descritto tu senza mai trovare nulla.
Nel primo caso, prova dapprima ad installare l'ultimo aggiornamento per Internet Explorer 8 che trovi qui http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=40612

Se non hai la versione 8, la puoi scaricare qui http://it.ccm.net/download/scaricare...net-explorer-8

Ultima modifica di Styb : 09-01-2017 alle 09:14.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 16:00   #6
zeroes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
si so che gli aggiornamenti ci sono fino al 2014... ma dovrebbe dirmi che non c'è nè sono... e invece la barra scorre all'infinito senza mai dare risultati. Poi è normale che se cancello i file nella cartella degli aggiornamenti al riavvio mi ricompaiono le cartelle con alcuni file dentro che non capisco che sono?
zeroes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 16:08   #7
zeroes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Presumo che tu abbia fatto una nuova installazione di XP sp3 e che tu sia alla ricerca di aggiornamenti. Nel caso infatti di un pc aggiornato al 2014, il servizio di windows update funziona come hai descritto tu senza mai trovare nulla.
Nel primo caso, prova dapprima ad installare l'ultimo aggiornamento per Internet Explorer 8 che trovi qui http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=40612

Se non hai la versione 8, la puoi scaricare qui http://it.ccm.net/download/scaricare...net-explorer-8
mi dice che l'aggiornamento non corrisponde alla mia versione di IE eppure ho la la 8! mah...
zeroes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 19:37   #8
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
ciao, hai risolto in qualche modo???
visualizzi la pagina di win update??
grazie
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v