Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2016, 01:33   #1
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Asus Zenfone 3

visto che non ho trovato nessuna discussione per questo smartphone, apro io.

link alla pagina ufficiale:
https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone-3-ZE520KL/




specifiche tecniche:

Finish/Color
Glass finish : Sapphire Black/Moonlight White
Dimensioni
146.87 x 73.98 x 7.69
Peso
144 g
Sistema Operativo
Android™ 6.0 with brand-new ASUS ZenUI 3.0
Processore
CPU:
64-bit Qualcomm® Octa-Core ProcessorSnapdragon™ 625 @2.0Ghz
GPU:
Adreno™ 506
Display
5.2-inch
FHD(1920 x 1080) IPS display
75.6% screen-to-body ratio
600nits brightness
Bluelight Filter for Eye Care
Corning® Gorilla® Glass3
2.5D Contoured Glass
178˚wide-viewing angle
Touch:
10-finger capacitive touch
Fingerprint and smudge-resistant oleophobic coating
Support glove touch
Memoria
RAM 4GB LPDDR3
Capacità di archiviazione
Internal Storage:
eMMC 64GB
Micro SD:
Micro SD Card up to2 TB

Google Drive: 100GB free space (2 years)
Batteria
2650mAh (non-removable)
Audio
Speaker:
5 magnet speaker for up to 40% better performance
ASUS SonicMaster 3.0
Mic:
Dual internal mic with ASUS NoiseZero Talk Technology
FM Receiver:
FM Radio
Video
Take still photo while recording video
4K video recording
3-axis Electronic Image Stabilization for shake-free videos
Tecnologia Wireless
802.11b/g/n/ac

Bluetooth V 4.0
Wi-Fi direct
Navigation
GPS/A-GPS/GLONASS/BDSS
SIM Cards
Dual SIM card
SIM 1: 2G/3G/4G Micro SIM Card
SIM 2: 2G/3G/4G Nano SIM Card
Dual SIM Dual Standby
Only use the nano SIM card or the microSD card at a time
Both SIM card slots support 3G WCDMA/ 4G LTE network band. But only one SIM card can connect to 3G WCDMA/ 4G LTE service at a time.
Network Standard
UMTS/WCDMA/TD-SCDMA/LTE/TDD-LTE/FDD-LTE
Data Rate:
HSPA+: UL 5.76 / DL 5.76 Mbps
DC-HSPA+: UL 5.76 / DL 42 Mbps
LTE Cat3:UL 50 / DL 150 Mbps (WW version)
LTE Cat3:UL 50 / DL 300 Mbps (WW version)
WW version:
3G:
WCDMA: Band: 1/2/5/8
WW version:
3G:
WCDMA: Band: 1/5/8
4G:
FDD: Band: 1/3/5/8
TD: Band: 40
WW version:
3G:
WCDMA: Band: 1/2/5/6/8/19
4G:
FDD: Band: 1/2/3/5/7/8/18/19/26/28
TD: Band: 38/39/40/41
WW version:
3G:
WCDMA: Band: 1/2/4/5/8
4G:
FDD: Band: 1/2/3/4/5/7/8/17/28
WW version:
3G:
WCDMA: Band: 1/2/5/8
TD-SCDMA: Band: 34/39
CDMA: BC0
ASUS phone 4G/LTE band compatibility varies by region. Please check compatibility with local carriers If intending to use your ASUS phone outside the original purchase region.
DL Cat.12/13, UL Cat.11 speed vary with the mobile operator and regions. 4G LTE is supported in specific countries/regions only.
Sensor
Accelerator/E-Compass/Gyroscope/Proximity sensor/Hall sensor/Ambient light sensor/RGB sensor/IR sensor/Fingerprint
Porte I/O
USB Type-C 2.0
3.5mm audio jack(1 Head phone / Mic-in)
Camera
Front:
8MP Camera , f/2.0 aperture

PixelMaster Camera Modes:
Back Light (HDR) Mode
Low Light Mode
Real Time Beautification Mode
GIF Animation Mode
Panorama Selfie Mode

Rear:
16MP Camera, f/2.0 aperture, 6 P Largan lens

Auto Focus
0.03 second laser auto-focus
32 second long exposure
4-axis, 4 stops Optical Image Stabilization for steady photos
Dual-LED real tone flash
PixelMaster Camera Modes:
Back Light (HDR) Mode
Low Light Mode
Manual Mode (for DSLR-like camera detail settings)
Real Time Beautification Mode
Super Resolution Mode (for up to 4X resolution photos)
Night Mode
Depth of Field Mode
Photo Effect Mode
Selfie Panorama
GIF Animation Mode
Panorama Selfie Mode
Miniature Mode
Time Rewind Mode
Smart Remove Mode
All Smiles Mode
Slow Motion Mode
Time Lapse Mode
Alimentazione
Output:
5 V 2 A 10 W
User Interface
ASUS ZenUI 3.0

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 01:39   #2
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
aggiungo un paio di screenshot perché i questi primi 2 giorni di utilizzo sono rimasto stupefatto dalla durata della batteria, che non è molto diversa per capacità da quella di un s4 ma garantisce il doppio del tempo di schermo acceso.





Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 10:45   #3
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
assurdo!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 10:57   #4
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
e l'ho usato come al solito, navigazione Internet abbondante, un po' di gioco, 3 email che sincronizzano ogni ora, wifi sempre attivo e rete 3g.
disattivato il gps, come ho sempre fatto anche per s4.

è incredibile il livello di ottimizzazione

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 11:30   #5
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
e l'ho usato come al solito, navigazione Internet abbondante, un po' di gioco, 3 email che sincronizzano ogni ora, wifi sempre attivo e rete 3g.
disattivato il gps, come ho sempre fatto anche per s4.

è incredibile il livello di ottimizzazione

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Il processore dell's4 e tutto l'apparato in generale consumano di più. Anche il mio laser con solo 2070 mah di batteria ha una durata più che rispettabile.

Fare o non fare. Non c'è provare. ~Yoda~
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 12:43   #6
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1965
Mi iscrivo. Sto meditando da ormai una settimana se prendere questo o Honor8 (quello blu lo trovo stupendo). Con Zenfone 3 come siamo messi a fotocamera?
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 12:50   #7
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Mi iscrivo. Sto meditando da ormai una settimana se prendere questo o Honor8 (quello blu lo trovo stupendo). Con Zenfone 3 come siamo messi a fotocamera?
Dalle recensioni pare bene. Io ho preso i mio 2 laser da marzo. Devo dire che non mi posso lamentare, mi piace molto la community zentalk che accompagna questi prodotti. Esteticamente trovo gli Zenfone molto piacevoli. La scheda tecnica ed il rapporto qualità prezzo parlano da soli. Non conosco l'honor quindi non posso fare un paragone, quel che posso dirti è che sono molto soddisfatto di Asus produttore di Smartphone dopo aver avut schede madri Asus e laptop Asus con i quali mi sono trovato benissimo.

Fare o non fare. Non c'è provare. ~Yoda~
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 25-09-2017 alle 23:54.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 12:52   #8
kurt189
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Mi iscrivo. Sto meditando da ormai una settimana se prendere questo o Honor8 (quello blu lo trovo stupendo). Con Zenfone 3 come siamo messi a fotocamera?
Diciamo che i 2 si equivalgono abbastanza... Sono 2 ottimi terminali.

Parlando più nello specifico ( parere personale ) il kirin 950 mi dà maggiore affidabilità e sicuramente potenza rispetto al ormai superato ma sicuro snap 625 dello zenfone 3.

Come display ed ergonomia , preferisco comunque huawei , 5,2 pollici sono per me perfetti senza far risultare il mio telefono una padella.

Densita e risoluzione si equivalgono.

Fotocamera è si maggiore nello zen di 16 contro i 12 ma huawei ha una apertura grandangolare maggiore di 2.2 quindi siamo li.

Sono tutte piccolezze per carità , sono ottimi terminali entrambi , sono sicuro che alla fine sceglierai per il fattore estetico.
__________________
My website--->Nokia Office

My blog
kurt189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 13:13   #9
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da kurt189 Guarda i messaggi
Diciamo che i 2 si equivalgono abbastanza... Sono 2 ottimi terminali.

Parlando più nello specifico ( parere personale ) il kirin 950 mi dà maggiore affidabilità e sicuramente potenza rispetto al ormai superato ma sicuro snap 625 dello zenfone 3.

Come display ed ergonomia , preferisco comunque huawei , 5,2 pollici sono per me perfetti senza far risultare il mio telefono una padella.

Densita e risoluzione si equivalgono.

Fotocamera è si maggiore nello zen di 16 contro i 12 ma huawei ha una apertura grandangolare maggiore di 2.2 quindi siamo li.

Sono tutte piccolezze per carità , sono ottimi terminali entrambi , sono sicuro che alla fine sceglierai per il fattore estetico.
Grazie del parere! Perchè dici che a ergonomia è mehlio Honor? Le dimensioni dello schermo sono uguali e Zenfone pesa leggermente meno.
In più Zenfoen costa un 80 euro meno dell'Honor blu.. Però temo anche io che l'estetica sarà il mio fattore determinante alla fine!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 13:15   #10
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Mi iscrivo. Sto meditando da ormai una settimana se prendere questo o Honor8 (quello blu lo trovo stupendo). Con Zenfone 3 come siamo messi a fotocamera?
16 mega la posteriore 8 quella anteriore.

sinceramente non ne ho mai fatto un grande uso e per me non è prioritaria, alla fine se voglio fare foto seriamente uso una reflex.

sono rimasto sorpreso proposto dal dual sim con entrambe le schede abilitate almeno al 3g, cosa che non mi risulta sia comune

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 13:20   #11
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
esteticamente mi è subito piaciuto, con il vetro posteriore che sotto la luce dà riflessi Blu. il mio è nero zaffiro e mi è stato regalato, quindi è stato davvero un primo impatto visto che non lo avevo mai visto né in foto né tantomeno dal vivo.

ho la versione da 5.2 pollici, praticamente uguale al mio precedente s4

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 14:12   #12
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
16 mega la posteriore 8 quella anteriore.

sinceramente non ne ho mai fatto un grande uso e per me non è prioritaria, alla fine se voglio fare foto seriamente uso una reflex.

sono rimasto sorpreso proposto dal dual sim con entrambe le schede abilitate almeno al 3g, cosa che non mi risulta sia comune

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Non pretendo sicuramente una qualità da Reflex ma almeno che faccia foto buone con buona luminosità e messa a fuoco rapida e corretta
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 14:57   #13
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Non pretendo sicuramente una qualità da Reflex ma almeno che faccia foto buone con buona luminosità e messa a fuoco rapida e corretta
Non saprei dirti, le aspettative di ognuno sono diverse.
c'è chi reputava inadeguata la fotocamera di s4 mentre ho spesso letto che faceva ottime foto nelle recensioni.

a me non dispiace per il poco che ho provato, più che sufficiente per un uso da cellulare.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 15:28   #14
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Eccomii
Decisamente soddisfatto da questo terminale dopo anni di Iphone..

La batteria dura molto più del previsto anche se da quando ho messo nova launcher mi pare decisamente peggiorata.
Negativa la parte fotografica, le foto mi paiono mediocri.
La fotocamera è fin troppo sporgente ma si risolve con una cover. Ne ho una trasparente che non disturba per nulla.

Ottimo il supporto dual sim, è la prima volta che lo uso per cui non ho paragoni con altri smartphone ma mi pare ben gestita

Da quando ce l'ho sono già usciti 3 aggiornamenti firmware per cui mi pare che asus ci stia dietro. Almeno all'inizio.
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 16:04   #15
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
16 mega la posteriore 8 quella anteriore.

sinceramente non ne ho mai fatto un grande uso e per me non è prioritaria, alla fine se voglio fare foto seriamente uso una reflex.

sono rimasto sorpreso proposto dal dual sim con entrambe le schede abilitate almeno al 3g, cosa che non mi risulta sia comune

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Non pretendo sicuramente una qualità da Reflex ma almeno che faccia foto buone con buona luminosità e messa a fuoco rapida e corretta
Con il modesto Zenfone 2 laser faccio foto molto belle, a volte anche migliori del p8 lite con cui faccio paragoni.
La modalità automatica di pixel master permette di divertirsi.
Con luminosità bassa ovviamente è un po' carente, ma anche l'S7 edge lo è per cui...fotocamera più che promossa. Lo Zenfone 3 non può che migliorare questa condizione.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 16:06   #16
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
Eccomii
Decisamente soddisfatto da questo terminale dopo anni di Iphone..

La batteria dura molto più del previsto anche se da quando ho messo nova launcher mi pare decisamente peggiorata.
Negativa la parte fotografica, le foto mi paiono mediocri.
La fotocamera è fin troppo sporgente ma si risolve con una cover. Ne ho una trasparente che non disturba per nulla.

Ottimo il supporto dual sim, è la prima volta che lo uso per cui non ho paragoni con altri smartphone ma mi pare ben gestita

Da quando ce l'ho sono già usciti 3 aggiornamenti firmware per cui mi pare che asus ci stia dietro. Almeno all'inizio.

Non ha senso IMHO abbandonare la ZenUI per nova launcher, a quel punto buttati su smart launcher ma la ZenUi va così bene che l'ho usata per sostituire la touch wiz di un vecchio samsung galaxy tab 2...fai un pò tu.

La fotocamera mediocre? Non può essere se è almeno come quella dello Zenfone 2 laser.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 16:38   #17
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Non ha senso IMHO abbandonare la ZenUI per nova launcher, a quel punto buttati su smart launcher ma la ZenUi va così bene che l'ho usata per sostituire la touch wiz di un vecchio samsung galaxy tab 2...fai un pò tu.

La fotocamera mediocre? Non può essere se è almeno come quella dello Zenfone 2 laser.
per la fotocamera penso che sia tutto troppo soggettivo.

la mia ragazza ha il 551 deluxe e le foto mi sembrano simili, anche il sw è lo stesso.

ha la messa a fuoco laser, mi pare più veloce di s4 sotto questo aspetto... poi molto può essere gestito manualmente, se si ha un po'di esperienza in campo fotografico penso che qualche regolazione manuale la si possa fare.

cmq chi compra questo telefono penso che lo faccia per altre caratteristiche, per le foto ce ne saranno di migliori, ma un dal sim in grado di gestire un 4g e un 3g simultaneamente che fa 8 ore di schermo non credo che sia facile da trovare in giro

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 10:51   #18
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
curioso di vedere altri screen riguardo la durata della batteria magari relative al consumo delle app .. quelle 8 ore son impressionanti considerata la batteria che monta !!
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral

Ultima modifica di alonenero : 07-11-2016 alle 10:56.
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 11:08   #19
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
curioso di vedere altri screen riguardo la durata della batteria magari relative al consumo delle app .. quelle 8 ore son impressionanti considerata la batteria che monta !!
ieri con 3 ore di sim City e 2 di clash, giochi non proprio leggeri, è durato fino a sera e ha fatto 6 ore e mezza di schermo.

sto tenendo d'occhio la batteria per capire se sia una casualità o meno ma al momento pare semplicemente che dirti una eternità







Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 11:10   #20
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
questa è la carica di ieri sera

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v