Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2016, 10:19   #41
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Perché, per 15€ voi lo prendereste? 10 squadre di college usabili solo nella partita veloce, e con giocatori riprodotti nemmeno tanto bene?
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 10:36   #42
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Perché, per 15€ voi lo prendereste? 10 squadre di college usabili solo nella partita veloce, e con giocatori riprodotti nemmeno tanto bene?
esatto questo sì che è un furto 15€ per un upgrade incomprabile
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 10:54   #43
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Perché, per 15€ voi lo prendereste? 10 squadre di college usabili solo nella partita veloce, e con giocatori riprodotti nemmeno tanto bene?
non è quello il punto. quello sta a discrezione dell'utente. Ma visto che per consolle dai questa possibilità, dallo anche a quelli per pc.
E se tanto mi da tanto mi sa che eventuali altri dlc ce li scordiamo e se tanto mi da tanto chissa le patch che usciranno per consolle se e quando le vedremo.

Cmq è abbastanza ottimizzato da schifo, prima cosa che ho notato gira fluidamente con tutto al massimo, al rientro dai time out però per circa 30 secondi il gioco risulta poco fluido.

Ho notato un calo di fps nelle cut scenes
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 10:57   #44
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E questi cani di 2Ksport per PC non lo rilasciano neppure?
Hai guardato il video del timeout?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 11:14   #45
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Perché, per 15€ voi lo prendereste? 10 squadre di college usabili solo nella partita veloce, e con giocatori riprodotti nemmeno tanto bene?
Fossero almeno licenziate all'anno in corso avrebbe un senso ma così...oppure potevano fare un progetto simile a quello per l'espansione del 2k12.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 11:29   #46
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
non è quello il punto. quello sta a discrezione dell'utente. Ma visto che per consolle dai questa possibilità, dallo anche a quelli per pc.
E se tanto mi da tanto mi sa che eventuali altri dlc ce li scordiamo e se tanto mi da tanto chissa le patch che usciranno per consolle se e quando le vedremo.

Cmq è abbastanza ottimizzato da schifo, prima cosa che ho notato gira fluidamente con tutto al massimo, al rientro dai time out però per circa 30 secondi il gioco risulta poco fluido.

Ho notato un calo di fps nelle cut scenes
Le patch nel 2K16 per PC sono sempre uscite a volte anche prima delle consolle
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 11:30   #47
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Hai guardato il video del timeout?
Francamente?
Sì, ma solo mezzo minuto. Il tempo di vedere il campo dei Brooklyn che è la solita boiata a livello di colori e textures del parquet e tutti quei triangoli del menu che davvero fanno venir voglia di giocare così come viene e vaffanbip alla simulazione.
A quel punto ho chiuso.


Ci sono cose come i campi di gioco che 2ksport non cambia mai, o se li cambia è solo per farli diversamente schifosi e ancora lontani dalla realtà; e poi ci sono cose che invece andavano abbastanza bene (vedi i menu) e le cambiano drasticamente peggiorandole.


Ho poi visto alcuni video di gameplay. Siamo alle solite, qualcosina di nuovo ma marginale. Movenze sempre e comunque tipiche di questo motore grafico, buone per gran parte del tempo, ma ogni tanto c'è una movenza fasulla, scattosa, improvvisa, esagerata, irreale, persino qualche pattinata qua e là.
Insomma, nulla che mi invogli a comprarlo.
Non vado oltre per non scatenare flame, visto che poi a qualcuno sembra che voglia parlar male a prescindere della nuova versione del gioco.
Ma Nba2K è sostanzialmente fermo da anni a un livello buono ma che potrebbe essere ben altro, e in generale c'è un pressapochismo devastante negli aspetti di verosomiglianza di una stagione nba e dei suoi meravigliosi interpreti.
Oggi, fine 2016, un gioco così dovrebbe essere di ben altro livello, con modalità simulative VERAMENTE ben fatte, con summer league, camp, D-League, roster giocatori senza decine di giocatori inutili e assenze invece clamorose, con una Euroleague giocabile a torneo, con possibilità di importare facilmente online giocatori, squadre, campi, qualsiasi altra cosa i modder facciano, e poi finalmente un maledetto editor interno, che almeno possa risolvere le troi@te che ogni anno 2ksport e MIke Stauffer e Visual Concept lasciano nel gioco...

Poi, a quel punto, potrebbero anche avere la faccia tosta di rilasciare i maledetti DLC. Invece ogni anno creano un gioco pieno di mancanze, poi fanno DLC costosi e mal fatti e tra l'altro solo per console...

Solo la nullità degli altri permette a 2ksport di essere leader.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 12:12   #48
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Francamente?
Sì, ma solo mezzo minuto. Il tempo di vedere il campo dei Brooklyn che è la solita boiata a livello di colori e textures del parquet e tutti quei triangoli del menu che davvero fanno venir voglia di giocare così come viene e vaffanbip alla simulazione.
A quel punto ho chiuso.


Ci sono cose come i campi di gioco che 2ksport non cambia mai, o se li cambia è solo per farli diversamente schifosi e ancora lontani dalla realtà; e poi ci sono cose che invece andavano abbastanza bene (vedi i menu) e le cambiano drasticamente peggiorandole.


Ho poi visto alcuni video di gameplay. Siamo alle solite, qualcosina di nuovo ma marginale. Movenze sempre e comunque tipiche di questo motore grafico, buone per gran parte del tempo, ma ogni tanto c'è una movenza fasulla, scattosa, improvvisa, esagerata, irreale, persino qualche pattinata qua e là.
Insomma, nulla che mi invogli a comprarlo.
Non vado oltre per non scatenare flame, visto che poi a qualcuno sembra che voglia parlar male a prescindere della nuova versione del gioco.
Ma Nba2K è sostanzialmente fermo da anni a un livello buono ma che potrebbe essere ben altro, e in generale c'è un pressapochismo devastante negli aspetti di verosomiglianza di una stagione nba e dei suoi meravigliosi interpreti.
Oggi, fine 2016, un gioco così dovrebbe essere di ben altro livello, con modalità simulative VERAMENTE ben fatte, con summer league, camp, D-League, roster giocatori senza decine di giocatori inutili e assenze invece clamorose, con una Euroleague giocabile a torneo, con possibilità di importare facilmente online giocatori, squadre, campi, qualsiasi altra cosa i modder facciano, e poi finalmente un maledetto editor interno, che almeno possa risolvere le troi@te che ogni anno 2ksport e MIke Stauffer e Visual Concept lasciano nel gioco...

Poi, a quel punto, potrebbero anche avere la faccia tosta di rilasciare i maledetti DLC. Invece ogni anno creano un gioco pieno di mancanze, poi fanno DLC costosi e mal fatti e tra l'altro solo per console...

Solo la nullità degli altri permette a 2ksport di essere leader.
AMEN
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 12:22   #49
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Francamente?
Sì, ma solo mezzo minuto. Il tempo di vedere il campo dei Brooklyn che è la solita boiata a livello di colori e textures del parquet e tutti quei triangoli del menu che davvero fanno venir voglia di giocare così come viene e vaffanbip alla simulazione.
A quel punto ho chiuso.
Credimi, il discorso colori e movenze quest'anno è marginale. Da padroni la fanno i menu in game e quel timeout con i layout disastrosi da un punto di vista ergonomico e di comprensibilità. Scelte incomprensibili a meno che non abbiano messo un cerebroleso creativo ad avvallare il tutto.

Inoltre ho finalmente compreso che per capire quanto si stancano i giocatori in game è sufficiente guardare i colori del menu delle sostituzioni con quatto gradi di livello: si passa dal verde, verde chiaro, giallino al rosso pallido. Chapeau.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 18-09-2016 alle 12:26.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 12:47   #50
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Ok qui si discute di colori, etc, menu etc, ma scusatemi e frustatemi e mettetemi alla gogna se urterò la vostra sensibilità, ma io me ne infischio un pò dei colori e dei menu(poi chiaramente anche io installerò tutte le mod eh!)

Volevo segnalare che ho appena fatto stamattina una partita vs i warriors
livello all star, e io avevo gli spurs (anno scorso giocavo superstar)
mi hanno preso a pallonate e schiaffi e calci , ho perso di 14.

Praticamente è cambiato tutto l'attacco in transizione, i warriors giocano come i warriors realmente, mi hanno RIEMPITO di triple.

L'anno scorso questo non accadeva, e non avevo problemi a spuntarla vs i warriors, quest'anno dopo questa gara, mentre giocavo avevo la sensazione che non potevo vincerla in nessun modo, tipo ne vincerei 1 o massimo 2 su 10 contro loro, e questo è fantastico.
Curry ha messo 30 punti, e ha giocato ESATTAMENTE alla curry, cosi come durant e klay, ho avuto difficoltà a marcarli in transizione, si alzano da 3 dal palleggio, durant se effettua dei tiri ed anche marcato bene a volte entrano, questa cosa mi piace tantissimo

Tutto questo l'anno scorso non accadeva, e non solo nelle transazioni, ma anche nel resto del match, ho avuto la sensazione che stavo giocando contro curry durant e thompson
Dal mio punto di vista queste modifiche al gameplay sono importantissime ed ottime e vi assicuro che dai video (ne avevo visti tantissimi prima dell'acquisto) non me ne ero mai accorto

Io negli anni passati sono stato sempre supercritico e non mi son mai fatto condizionare da altri pareri, e anche quest'anno lo sarò, e devo ammettere che quest'anno parlando di gameplay , c'è stato un grosso passo avanti
Se poi i colori sono brutti o altre cose del menu non vanno bene ok sarà vero ok son da biasimare, ma io tra gameplay e grafica preferirei che chi sviluppa questo gioco, si occupi al 90% di gameplay e 10% del resto

Ultima modifica di frankjr1 : 18-09-2016 alle 12:58.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 13:03   #51
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Chissà perché ogni anno i primi messaggi sono di entusiasmo. Poi iniziano a saltare fuori le magagne e si invoca albys. Una volta che albys rilascia il roster e sliders ecco i messaggi che dicono che è tutto un altro gioco grazie a lui. E succede tutti gli anni, i topic sono li a testimoniarlo. Sinceramente non so come si faccia a dire che questo 2k17 sia una rivoluzione rispetto all'anno precedente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 13:08   #52
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Chissà perché ogni anno i primi messaggi sono di entusiasmo. Poi iniziano a saltare fuori le magagne e si invoca albys. Una volta che albys rilascia il roster e sliders ecco i messaggi che dicono che è tutto un altro gioco grazie a lui. E succede tutti gli anni, i topic sono li a testimoniarlo. Sinceramente non so come si faccia a dire che questo 2k17 sia una rivoluzione rispetto all'anno precedente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
errato, io l'anno scorso son stato uno dei piu critici, ero incazzatisssimo all'inizio il gioco manco partiva e per la storia dei turnover non ci ho giocato piu molto
se ti vai a leggere i messaggi , eravamo in 100 a lamentarci ed era solo stiphen (non ricordo la sua user precisa) ad elogiare il gioco

quest'anno anche io che son sempre stato tra i piu critici storicamente, devo ammettere che hanno fatto un bel lavoro parlando di gameplay, e il 2k16 moddato sarà piu bello da vedere nei colori, ma sicuramente non ha un gameplay migliore di questo 2k17

a differenza dell'anno scorso abbiamo:
- ora finalmente i giocatori tirano da 3 dal palleggio, nessuno mi si alzava da 3 punti dal palleggio l'anno scorso
- chi portava il blocco era solo libero e andava a canestro
- la virata in post ti aiutava infinito
- i turnovers non era reali
- i blocking foul non esistevano
- i warriors non giocavano come i warriors, e cosi anche le altre squadre, sembra che ogni giocatore è piu conforme nel gameplay alla sua controparte reale, l'anno scorso aldridge da 3 era meglio di curry lol, nella realtà non tira quasi mai da 3, e anno scorso accadeva con una frequenza altissima
- i tiri contestati non entravano mai
- gli schemi erano molto pochi rispetto ad ora
- l'esecuzione dello schema era molto piu difficile, e lenta e macchinosa
- la squadra ogni tanto si bloccava e non partivano gli schemi
- i giocatori avevano dimensioni enormi rispetto al campo, impediva l'esecuzione degli schemi in maniera fluida
- ci sono tantissime animazioni in piu rispetto all'anno scorso
- le inquadrature sono piu spaziose
- gli steal sono piu reali
- i rimbalzi quest'anno sono molto piu fisici e si hanno tante deviazioni del pallone
esistono piu rimbalzi offensivi
- i replay di metà partita sono molto ben curati, molto meglio sicuramente dell'anno scorso
- cosa importantissima, per quelli che non vogliono mettersi ad eseguire gli schemi manualmente, quest'anno la cpu ti esegue schemi moooolto piu vari, l'anno scorso mi partivano sempre quei soliti 2 , 3 schemi, mettendo su auto

penso che questa lista sia in aumento dato che ho giocato ancora non moltissimo, e sicuramente noterò altre migliorie

Ultima modifica di frankjr1 : 18-09-2016 alle 13:42.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 13:20   #53
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quindi per esempio non hai notato che la CPU sulle rimesse dopo un canestro lancia da canestro a canestro come in football americano perché c'è sempre un uomo libero già di la? Solo questo basta per farmi cadere le braccia

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 13:23   #54
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Quindi per esempio non hai notato che la CPU sulle rimesse dopo un canestro lancia da canestro a canestro come in football americano perché c'è sempre un uomo libero già di la? Solo questo basta per farmi cadere le braccia

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
no non l'ho notato, non è mai successo, e francamente pure se dovesse mai accadermi, vale molto meno delle migliorie che ho elencato io,
questa cosa però la notavo l'anno scorso in maniera leggermente diversa , già che mi ci fai pensare, l'anno scorso spesso il centro della squadra si trovava libero in mezzo all'area come se il centro avversario dopo che la sua squadra segnava, non rientrava in tempo, sta cosa accadeva almeno 2 volte a partita, e ovviamente anche questa la segnalai e fu segnalata da altri nel 3d dell'anno scorso.


Ripeto è il primo anno che ancora non riesco a fare critica verso il gioco, però in ogni caso, se riesci a trovare altri di difetti, io lo apprezzo molto, almeno mi aiuti a notare difetti che non noto.
E chiariamoci subito, non è che per me sia PERFETTO, questo ovviamente no, ma quest'anno a livello di gameplay è stato migliorato molto, e non mi verrà mai in mente di giocare al 2k16 moddato al posto di questo 17 (figuriamoci moddato), e non è che siamo li li con la scelta, anzi tutt'altro, proprio non c'è il minimo dubbio!

Ultima modifica di frankjr1 : 18-09-2016 alle 13:32.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 13:30   #55
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
De André Jordan mi mette le triple ma è una simulazione 😂😂

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 13:34   #56
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
De André Jordan mi mette le triple ma è una simulazione ����

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se mi fai vedere che De André Jordan governato dalla cpu, IN PARTITA prende e tira da 3, che poi la mette o no, non mi frega perchè già la sola cosa che il centro di una squadra in partita tiri da 3 è gravissimo, allora ok, ma finchè non mi capita non ho capito a cosa ti riferisci.
Per il momento il centro non ha mai tirato da 3, nei match che ho disputato, e ripeto sta cosa accadeva anno scorso con aldridge, con % tipo il 45% e con grossa frequenza

Se poi prendi De Andrè Jordan e lo fai tirare da solo in freestyle da 3 , cioè non in una partita, e ogni tanto te la mette, bhe penso che possiamo dormire la notte su sta cosa o no?

L'importante è che la cpu non lo faccia mai tirare da 3 nelle partite, a differenza di quanto accadeva l'anno scorso dove aldridge lo faceva e pure tantissimo ogni partita

Ultima modifica di frankjr1 : 18-09-2016 alle 13:46.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 14:37   #57
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
errato, io l'anno scorso son stato uno dei piu critici, ero incazzatisssimo all'inizio il gioco manco partiva e per la storia dei turnover non ci ho giocato piu molto
se ti vai a leggere i messaggi , eravamo in 100 a lamentarci ed era solo stiphen (non ricordo la sua user precisa) ad elogiare il gioco

quest'anno anche io che son sempre stato tra i piu critici storicamente, devo ammettere che hanno fatto un bel lavoro parlando di gameplay, e il 2k16 moddato sarà piu bello da vedere nei colori, ma sicuramente non ha un gameplay migliore di questo 2k17

a differenza dell'anno scorso abbiamo:
- ora finalmente i giocatori tirano da 3 dal palleggio, nessuno mi si alzava da 3 punti dal palleggio l'anno scorso
- chi portava il blocco era solo libero e andava a canestro
- la virata in post ti aiutava infinito
- i turnovers non era reali
- i blocking foul non esistevano
- i warriors non giocavano come i warriors, e cosi anche le altre squadre, sembra che ogni giocatore è piu conforme nel gameplay alla sua controparte reale, l'anno scorso aldridge da 3 era meglio di curry lol, nella realtà non tira quasi mai da 3, e anno scorso accadeva con una frequenza altissima
- i tiri contestati non entravano mai
- gli schemi erano molto pochi rispetto ad ora
- l'esecuzione dello schema era molto piu difficile, e lenta e macchinosa
- la squadra ogni tanto si bloccava e non partivano gli schemi
- i giocatori avevano dimensioni enormi rispetto al campo, impediva l'esecuzione degli schemi in maniera fluida
- ci sono tantissime animazioni in piu rispetto all'anno scorso
- le inquadrature sono piu spaziose
- gli steal sono piu reali
- i rimbalzi quest'anno sono molto piu fisici e si hanno tante deviazioni del pallone
esistono piu rimbalzi offensivi
- i replay di metà partita sono molto ben curati, molto meglio sicuramente dell'anno scorso
- cosa importantissima, per quelli che non vogliono mettersi ad eseguire gli schemi manualmente, quest'anno la cpu ti esegue schemi moooolto piu vari, l'anno scorso mi partivano sempre quei soliti 2 , 3 schemi, mettendo su auto

penso che questa lista sia in aumento dato che ho giocato ancora non moltissimo, e sicuramente noterò altre migliorie
A me pare tanta roba, sicuramente non poche migliorie al gameplay.
Ricordo le tue critiche l'anno scorso e sicuramente questo rafforza le tue opinioni (positive) sul gioco.
Il discorso dei colori può anche dipendere dal tipo di monitor, dalla calibrazione di quest'ultimo. Preferisco di gran lunga le migliorie al gameplay rispetto al blu dei Knicks nella tonalità giusta...
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 14:39   #58
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Se mi fai vedere che De André Jordan governato dalla cpu, IN PARTITA prende e tira da 3, che poi la mette o no, non mi frega perchè già la sola cosa che il centro di una squadra in partita tiri da 3 è gravissimo, allora ok, ma finchè non mi capita non ho capito a cosa ti riferisci.
Per il momento il centro non ha mai tirato da 3, nei match che ho disputato, e ripeto sta cosa accadeva anno scorso con aldridge, con % tipo il 45% e con grossa frequenza

Se poi prendi De Andrè Jordan e lo fai tirare da solo in freestyle da 3 , cioè non in una partita, e ogni tanto te la mette, bhe penso che possiamo dormire la notte su sta cosa o no?

L'importante è che la cpu non lo faccia mai tirare da 3 nelle partite, a differenza di quanto accadeva l'anno scorso dove aldridge lo faceva e pure tantissimo ogni partita
Tra l'altro non è una cosa impossibile:
https://www.youtube.com/watch?v=pMcHZhZLxdQ
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 14:45   #59
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Ragazzi le vostre impressioni veramente non mi fanno venire voglia di comprare il gioco
Mi sa che mi tengo il 2k16 aha
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 14:48   #60
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Nel 2K17 sono comparsi bug o stuttering grafici ?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v