Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2017, 08:36   #32321
pluto78
Senior Member
 
L'Avatar di pluto78
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ah ok quindi è un fake

Bene
Stamattina ho trovato la mail di Fastweb con cui mi avvisa che il nuovo Fastgate è arrivato ed è disponibile per l'acquisto fino al 30 guigno ad 1.95 euro al mese per 36 mesi. Comunque non penso di prenderlo in quanto ho già l'Xtream 35b. Dovrebbe arrivare anche a te. Ciao

Ultima modifica di pluto78 : 13-06-2017 alle 08:39.
pluto78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 10:30   #32322
mario5588
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da fastcooler Guarda i messaggi
100 Mbit Ultrafibra in zona Roma Nuovo Salario (centrale Roma Montesacro)

Tipo DSL: ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Larghezza di banda (caricare/scaricare) [kbps/kbps]: 31.904 / 90.064
Attenuazione linea (caricare/scaricare) [dB]: 2,6 / 2,7

Sempre andata benissimo, ma da alcuni giorni tutte le sere mi ritrovo in questa situazione:



Passata la mezzanotte che la gente va a dormire, torna a funzionare perfettamente ed a piena banda...

Qualcun altro?
Spero che questi test tu li abbia fatti con cavo LAN e non con Wifi perchè non avrebbero alcun senso altrimenti.
mario5588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 21:09   #32323
fastcooler
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 145
Certo che l'ho fatto via Ethernet, durante il giorno peraltro ho banda piena.

Ecco stasera la situazione, sempre peggio:



Li ho contattati tramite Facebook, ad oggi tutto tace.
fastcooler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 08:27   #32324
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da pluto78 Guarda i messaggi
Stamattina ho trovato la mail di Fastweb con cui mi avvisa che il nuovo Fastgate è arrivato ed è disponibile per l'acquisto fino al 30 guigno ad 1.95 euro al mese per 36 mesi. Comunque non penso di prenderlo in quanto ho già l'Xtream 35b. Dovrebbe arrivare anche a te. Ciao
Ah meno male, siccome anche a me hanno mandato anzitempo lo Scolapasta per attivare la 200 mega, avevo il timore che mi mandassero a mie spese il Fastgate da un giorno all'altro senza autorizzazione, avendo dato solo indicazione di interesse all'acquisto prima che mi sostituissero il modem in assistenza...
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 10:00   #32325
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Ma questo nuovo fastgate, è un buon prodotto o no? Rispetto a un frizbox 3490 come lo vedete? Tenete conto per una linea 100mb
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 10:45   #32326
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Ma questo nuovo fastgate, è un buon prodotto o no? Rispetto a un frizbox 3490 come lo vedete? Tenete conto per una linea 100mb
Non conosco il Fritzbox ma questo Fastgate e' un giocattolino chiuso, buono per essere plug and play, ma fatica anche a chiamarlo router venendo dai vari dd-wrt
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 10:57   #32327
mario5588
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da fastcooler Guarda i messaggi
Certo che l'ho fatto via Ethernet, durante il giorno peraltro ho banda piena.

Ecco stasera la situazione, sempre peggio:



Li ho contattati tramite Facebook, ad oggi tutto tace.
Se lo hai fatto via LAN escludendo problemi al PC, è il classico caso di Cabinet con risorse sature.

Era capitato a Roma Nord tempo fa perchè avevano problemi di saturazione sulla MAN, ma avevano risolto già un anno fà.
Il tuo invece al 90% è un problema di saturazione risorse sul cabinet in orario di punta.

Cmq chiama il 192193 e digli che la sera causa saturazione risorse cabinet vai a quella velocità, fai uno speedtest dalla Myfast page e specifica che sei connesso con Cavo LAn
mario5588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 12:15   #32328
naish81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 42
Salve a tutti,
chiedo info qui a qualcuno esperto o meglio ancora a qualche insider se c'è:
vorrei cambiare operatore perché con tim da qualche mese ho problemi di stabilita con la 100 mega. Verificando su internet ho notato che fastweb ha copertura fttc 200 mega ai numeri civici 8 9 e 11, ma non il 10, che è il mio. Parlando col primo operatore FW mi comunica che questo è dovuto al fatto che i numeri dispari sono gli unici attivi, cosa smentita dal fatto che anche il numero civico 8 ha la copertura 200 mega (che tra l'altro è la casa che si trova prima della mia, nello mio stesso lato della via).
Parlando con un secondo operatore di questo problema, mi ha consigliato di fare una attivazione ma al civico 8, e che poi avrei dovuto avvisare il tecnico successivamente di farlo venire al 10. Ora, questo mi sembra al quanto macchinoso come sistema, senza contare il fatto che non so neanche se sia legale e soprattutto, sotto il profilo tecnico, fattibile. C'è qualcuno che ha affrontato un caso simile? O magari qualche insider che faccia un'indagine approfondita e che possa aiutarmi a risolvere questo problema? Sembra un paradosso, tutte le case attorno a me hanno la 200 mega, per me solo la 20 mega adsl.
In caso di un insider che possa aiutarmi, posso fornire i miei dati via pm.

Grazie anticipatamente.
naish81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 12:23   #32329
mario5588
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da naish81 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
chiedo info qui a qualcuno esperto o meglio ancora a qualche insider se c'è:
vorrei cambiare operatore perché con tim da qualche mese ho problemi di stabilita con la 100 mega. Verificando su internet ho notato che fastweb ha copertura fttc 200 mega ai numeri civici 8 9 e 11, ma non il 10, che è il mio. Parlando col primo operatore FW mi comunica che questo è dovuto al fatto che i numeri dispari sono gli unici attivi, cosa smentita dal fatto che anche il numero civico 8 ha la copertura 200 mega (che tra l'altro è la casa che si trova prima della mia, nello mio stesso lato della via).
Parlando con un secondo operatore di questo problema, mi ha consigliato di fare una attivazione ma al civico 8, e che poi avrei dovuto avvisare il tecnico successivamente di farlo venire al 10. Ora, questo mi sembra al quanto macchinoso come sistema, senza contare il fatto che non so neanche se sia legale e soprattutto, sotto il profilo tecnico, fattibile. C'è qualcuno che ha affrontato un caso simile? O magari qualche insider che faccia un'indagine approfondita e che possa aiutarmi a risolvere questo problema? Sembra un paradosso, tutte le case attorno a me hanno la 200 mega, per me solo la 20 mega adsl.
In caso di un insider che possa aiutarmi, posso fornire i miei dati via pm.

Grazie anticipatamente.
Se non ti dà copertura sul tuo civico dal sito web lascia perdere, non ti fidare dei commerciali che ti direbbero qualsiasi cosa pur di vendere.

Magari il tuo civico è in rigida e gli altri no e quindi fastweb non può essere attivata.
mario5588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 12:32   #32330
naish81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da mario5588 Guarda i messaggi
Se non ti dà copertura sul tuo civico dal sito web lascia perdere, non ti fidare dei commerciali che ti direbbero qualsiasi cosa pur di vendere.

Magari il tuo civico è in rigida e gli altri no e quindi fastweb non può essere attivata.
Hai centrato il problema, non mi fido degli operatori.
Non sono su rete rigida, anche perché conosco il cabinet su cui sono attestato ora, dove sono anche presenti quelli fastweb e Vodafone. Con Vodafone ad esempio ho la copertura a 100 mega. Giusto fastweb, al mio civico, non vuole saperne
naish81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:48   #32331
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Zona Legnano, anche voi avete problemi da un paio di giorni con la banda? Prima andavo sui 60-70, martedì sera speedtest, sui 15-20. Stasera stessa cosa. Va bene una volta, ma alla seconda iniziano a girarmi le palle considerando che son passati 2 giorni. Mo se loggo su myfastpage e provo a fare lo speedtest loro mi dice: "Per eseguire lo Speedtest devi essere connesso alla tua rete Fastweb."
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 21:02   #32332
fastcooler
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 145
Ciao Mario,

ovviamente, visto che rispondono alle richieste di assistenza sempre degli emeriti "scienziati", hanno ben pensato di inviarmi un tecnico oggi pomeriggio alle ore 17.10 per sostituirmi il modem con un FastGate Technicolor TG789vac v2_MOS.

Ovviamente, in quel momento (visto e considerato l'orario in cui non ho mai avuto problemi) ha tutto funzionato a meraviglia.

Ma eccoci che ora, invece, alle 22.00, di nuovo mi ritrovo la linea così:



Telefonicamente gli ho detto immediatamente che era un problema di saturazione del cabinet, ma loro imperterriti:

"NO, NON ABBIAMO PROBLEMI DI SATURAZIONE"... Azz, per niente proprio!

Mi sembra di essere tornati al 2006...e come al solito a dover combattere con i muri di gomma all'italiana.

Ho riscritto al servizio assistenza tramite Fastweb, ora vediamo che si inventano...

Bah, che roba da pazzi.




Quote:
Originariamente inviato da mario5588 Guarda i messaggi
Se lo hai fatto via LAN escludendo problemi al PC, è il classico caso di Cabinet con risorse sature.

Era capitato a Roma Nord tempo fa perchè avevano problemi di saturazione sulla MAN, ma avevano risolto già un anno fà.
Il tuo invece al 90% è un problema di saturazione risorse sul cabinet in orario di punta.

Cmq chiama il 192193 e digli che la sera causa saturazione risorse cabinet vai a quella velocità, fai uno speedtest dalla Myfast page e specifica che sei connesso con Cavo LAn
fastcooler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 10:47   #32333
mario5588
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da fastcooler Guarda i messaggi
Ciao Mario,

ovviamente, visto che rispondono alle richieste di assistenza sempre degli emeriti "scienziati", hanno ben pensato di inviarmi un tecnico oggi pomeriggio alle ore 17.10 per sostituirmi il modem con un FastGate Technicolor TG789vac v2_MOS.

Ovviamente, in quel momento (visto e considerato l'orario in cui non ho mai avuto problemi) ha tutto funzionato a meraviglia.

Ma eccoci che ora, invece, alle 22.00, di nuovo mi ritrovo la linea così:



Telefonicamente gli ho detto immediatamente che era un problema di saturazione del cabinet, ma loro imperterriti:

"NO, NON ABBIAMO PROBLEMI DI SATURAZIONE"... Azz, per niente proprio!

Mi sembra di essere tornati al 2006...e come al solito a dover combattere con i muri di gomma all'italiana.

Ho riscritto al servizio assistenza tramite Fastweb, ora vediamo che si inventano...

Bah, che roba da pazzi.
La prossima volta che chiami, digli di abilitarti la procedura da MyfastPage per la verifica della volocità, così tu fai uno speed test e loro possono vedere in "diretta" che risultato ottieni.
Ovviamente digli che sei collegato con cavo lan.

Buono che ti abbiano cambiato il modem così magari ti cambiano profilo e ti mettono su 35b (se già non c'eri) .
mario5588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 11:09   #32334
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Devi chiamarli al 192193 durante l'anomalia e farti fare TRE misurazioni della velocità dalla Myfastpage, in modo che possano aprire la segnalazione con quelle tre misurazioni. Con me avevano fatto così quando mi si era inchiodata l'ultrafibra e viaggiavo a 20 mega anzichè 110...
Per l'attivazione del 35b serve una operazione amministrativa specifica, che io mi ero ritrovato in Myfastpage come "Change order Ultrafibra Plus" o una cosa così.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 11:42   #32335
jackpa78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 107
Fattura

Ciao a tutti, sono riuscito finalmente a scaricare la fattura che scade il 24/06/2017 ma sinceramente non ho capito

Periodo 27 Mag 2017 - 26 Lug 2017 19,11 €
Importi per Abbonamenti Importi (IVA inclusa) Aliquota IVA
Sconto Enel Energia -10,89 € 22%
Periodo 01 Giu 2017 - 26 Lug 2017
Importi per Abbonamenti Importi (IVA inclusa) Aliquota IVA

SUPERJET 90,00 € 22%
Promozione su SUPERJET -80,01 € 22%
UltraFibra 20,01 € 22%


TOTALE DA PAGARE 19,11 €

Secondo voi hanno sbagliato o sono io che non ho capito
jackpa78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 13:22   #32336
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Qualcuno ha novità sull'attivazione del 35b a Palermo?

Qualche mese fa un tecnico fastweb mi ha detto che potenzialmente il dslam a cui sono connesso già supporta il 35b, ma che non si può attivare perchè dal commerciale non sono partite le attivazioni...

P.s. già telecom rivende la 200 mega dall'ARL da cui passa la mia linea
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 00:28   #32337
fastcooler
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Devi chiamarli al 192193 durante l'anomalia e farti fare TRE misurazioni della velocità dalla Myfastpage, in modo che possano aprire la segnalazione con quelle tre misurazioni. Con me avevano fatto così quando mi si era inchiodata l'ultrafibra e viaggiavo a 20 mega anzichè 110...
Per l'attivazione del 35b serve una operazione amministrativa specifica, che io mi ero ritrovato in Myfastpage come "Change order Ultrafibra Plus" o una cosa così.
Skylake, cioè vuoi dire che anche per i "vecchi" abbonati è possibile richiedere l'upgrade dalle fibra a 100 Mbit a quella a 200 Mbit?

Il mio DSLAM risulta attivo per la 200 Mbit (io sto a 100 perché sono un "vecchio" abbonato).

Il modem che ho ora è il "Technicolor TG789vac v2_MOS" FastGate: è compatibile con il 35b?
fastcooler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 10:18   #32338
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da fastcooler Guarda i messaggi
Skylake, cioè vuoi dire che anche per i "vecchi" abbonati è possibile richiedere l'upgrade dalle fibra a 100 Mbit a quella a 200 Mbit?

Il mio DSLAM risulta attivo per la 200 Mbit (io sto a 100 perché sono un "vecchio" abbonato).

Il modem che ho ora è il "Technicolor TG789vac v2_MOS" FastGate: è compatibile con il 35b?
No... Non è compatibile.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 14:39   #32339
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Buongiorno,

da qualche giorno noto un calo della velocità della mia connessione dai 68/70 mbps che ho sempre avuto dal primo giorno fino ad oggi che si attesta sui 49/50 e di più non sale..devo cominciare a preoccuparmi?andrà sempre peggio col passare del tempo?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 10:03   #32340
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da fastcooler Guarda i messaggi
Skylake, cioè vuoi dire che anche per i "vecchi" abbonati è possibile richiedere l'upgrade dalle fibra a 100 Mbit a quella a 200 Mbit?

Il mio DSLAM risulta attivo per la 200 Mbit (io sto a 100 perché sono un "vecchio" abbonato).

Il modem che ho ora è il "Technicolor TG789vac v2_MOS" FastGate: è compatibile con il 35b?
Appunto stavo proprio per chiedere se qualcuno dei vecchi abbonati è riuscito a passare a 200M. Io sono ormai mesi che chiamo senza alcuna fortuna...Onestamente questa politica sarà il motivo per cui passerò ad altro operatore perchè tanto per ogni nuova tecnologia sarò costretto ad aspettare i loro comodi. Adesso basta!
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v