Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2006, 22:55   #41
max9000
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 544
Esaurientissimo .. e dalle tue delucidazioni tutto sommato mi pare la vincitrice sia la Asus A8R ... io invece purtroppo continuo a essere molto indeciso sul da farsi... penso che la mia DFI sia la migliore di tutte quelle citate in overclock.. tuttavia.. nn sono ancora riuscito a mettere a posto alcune cosine.. ma prestazioni velocistiche a parte mi pare che quasi quasi i driver del chipset tolgano un pochettino quella brillantezza di sistema notata appena installato il sistema operativo.. ho ancora problemi con la scheda di rete integrata che purtroppo continua sempre a farmi lampeggiare il modem ethernet come se non venisse individuata.. insomma pur essendo anche io un estimatore di nvidia come te vorrei quasi quasi fare il passo verso ATI... o verso ULI.. come Video mi ha fatto piacere parlare con te in quanto ho capito che va bene la mia...
Altra cosina di simpatia .... ma in questo caso poca.. e' per la Asus.. nn amo molto questo marchio.. ma puo' essere che la mobo in questione sia validissima.

A proposito a qunto sei riuscito a tirare il tuo 3800 x2 con un sistema stabile?

Ciao e grazie ancora

Massimo
max9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 23:25   #42
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da max9000
Esaurientissimo .. e dalle tue delucidazioni tutto sommato mi pare la vincitrice sia la Asus A8R ... io invece purtroppo continuo a essere molto indeciso sul da farsi... penso che la mia DFI sia la migliore di tutte quelle citate in overclock.. tuttavia.. nn sono ancora riuscito a mettere a posto alcune cosine.. ma prestazioni velocistiche a parte mi pare che quasi quasi i driver del chipset tolgano un pochettino quella brillantezza di sistema notata appena installato il sistema operativo.. ho ancora problemi con la scheda di rete integrata che purtroppo continua sempre a farmi lampeggiare il modem ethernet come se non venisse individuata.. insomma pur essendo anche io un estimatore di nvidia come te vorrei quasi quasi fare il passo verso ATI... o verso ULI.. come Video mi ha fatto piacere parlare con te in quanto ho capito che va bene la mia...
Altra cosina di simpatia .... ma in questo caso poca.. e' per la Asus.. nn amo molto questo marchio.. ma puo' essere che la mobo in questione sia validissima.

A proposito a qunto sei riuscito a tirare il tuo 3800 x2 con un sistema stabile?

Ciao e grazie ancora

Massimo
Purtroppo il mio overclock è poco indicativo perchè la cpu x2 3800 che mi è capitata è una revision E4 poca propensa a salire di frequenza...
presto penso di sostituirla con una revision E6 dell'X2 3800 che mi darà + soddisfazioni da questo punto di vista...
In ogni caso son arrivato a 2400mhz con un overvolt a 1.48v... il bus non lo ho tirato molto perchè devo sostituire anche le ram kingston, con delle g.skill in kit da 2gb...
ps 1: Le schede lan nVidia hanno inoltre tutte il problema di interfacciarsi con cavo incrociato (o dritto che sia) a schede lan di altre marche (nessun problema invece se collegate a switch hw o router o altre schede di rete nVidia)...
ps 2: Neanche io apprezzo molto la politica di Asus, come ti conferma questo post...
Ciao e a presto.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 23:39   #43
max9000
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Purtroppo il mio overclock è poco indicativo perchè la cpu x2 3800 che mi è capitata è una revision E4 poca propensa a salire di frequenza...
presto penso di sostituirla con una revision E6 dell'X2 3800 che mi darà + soddisfazioni da questo punto di vista...
In ogni caso son arrivato a 2400mhz con un overvolt a 1.48v... il bus non lo ho tirato molto perchè devo sostituire anche le ram kingston, con delle g.skill in kit da 2gb...
ps 1: Le schede lan nVidia hanno inoltre tutte il problema di interfacciarsi con cavo incrociato (o dritto che sia) a schede lan di altre marche (nessun problema invece se collegate a switch hw o router o altre schede di rete nVidia)...
ps 2: Neanche io apprezzo molto la politica di Asus, come ti conferma questo post...
Ciao e a presto.
Non sapevo di questa problematica delle schede lan Nvidia.. tu sai come potrei risolvere?.. a proposito la Asus non monta lo stesso tipo di scheda lan spero...
max9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 00:38   #44
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da max9000
Non sapevo di questa problematica delle schede lan Nvidia.. tu sai come potrei risolvere?.. a proposito la Asus non monta lo stesso tipo di scheda lan spero...
Al momento non conosco delle soluzioni a questo problema...
forse sarebbe opportuno aprire un post in proposito...
In ogni caso la scheda lan sulla A8R-MVP è su southbridge ULI e fortunatamente sembra non mostrare problematiche in tal senso...
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 09:50   #45
genoma
Senior Member
 
L'Avatar di genoma
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 849
Umh! dopo sta notizia di Windows XP SP2 più lento con i processori dual core...sono un po' nell'impasse, nn so' se prendere a questo punto un san_diego 4000+ (single core 2400MHz cache 1MB)....
__________________
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov)
genoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 10:59   #46
genoma
Senior Member
 
L'Avatar di genoma
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 849
Agg. BIOS v.0402 6/01/2006update

A8R-MVP BIOS version 0402
Support RAID5 function (Installing RAID5, ULI SATA RAID driver version 1.0.5.2a must be used).
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
__________________
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov)
genoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 11:04   #47
genoma
Senior Member
 
L'Avatar di genoma
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 849
Agg ULi Chipset Driver version 1.0.5.2a 6/01/2006update

ULi Chipset Driver version 1.0.5.2a
ULi M1575 Chipset Driver V1.0.5.2a for Windows 2000/XP/2003 and Windows 64bit XP/2003.(WHQL)
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
__________________
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov)
genoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 11:44   #48
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da genoma
ULi Chipset Driver version 1.0.5.2a
ULi M1575 Chipset Driver V1.0.5.2a for Windows 2000/XP/2003 and Windows 64bit XP/2003.(WHQL)
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
Grazie Genoma...
I nuovi links li ho aggiunti proprio ieri notte priima di andare a ...
Ciao
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 11:48   #49
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da genoma
A8R-MVP BIOS version 0402
Support RAID5 function (Installing RAID5, ULI SATA RAID driver version 1.0.5.2a must be used).
http://support.asus.com/download/do...SLanguage=en-us
e...

Quote:
Originariamente inviato da genoma
ULi Chipset Driver version 1.0.5.2a
ULi M1575 Chipset Driver V1.0.5.2a for Windows 2000/XP/2003 and Windows 64bit XP/2003.(WHQL)
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
Grazie Genoma...
I nuovi links li ho aggiunti proprio ieri notte priima di andare a ...
Ciao
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 18:58   #50
genoma
Senior Member
 
L'Avatar di genoma
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 849
Parliamo un po' di RAID_0 ?

Allora come termine di paragone vi dico subito che ho fatto un RAID_0 su una "ASRoch 939Dual-SATA2" Utilizzando 2HD Hitachi SATA II da 160GB_cad (HDT722516DLA380) e nonostante il RAID_0 non sia supportato sulla su' menzionata mobo in SATA II (3,0GB) ma bensi' solo su SATA I (1,5GB) i risultati con "HD Tach v.3010" sono stati + che buoni (a ridosso di RAID_0 con "Raptor"), ne consegue che con questa mobo "A8R-MVP" i risultati in RAID_0 SATA II (3,0GB) dovrebbero essere superiori visto che supporta il SATA II su tutti e 4 i connettori della mobo (e' possibile anche fare 2 (due) RAID_0 SATA II, uno di "boot" (sistema operativo ecc.)" e uno "storage" (magazino ecc.)
****************************
Riporto qui' i dati riscontrati con "HD Tach v.3010 (x comparazioni)
Mobo: ASRoch 939Dual-SATA2
HD: 2x160GB Hitachi SATA II
RAID_0 <<SATA I (1,5GB)>>
*ALiSATA RAID 0 ALi RAID v.430
*Burst Speed: 174,0 MB/s
*Random access: 12,9 ms
*CPU utilization: 32%
*Average read: 104,5 MB/s
*Stripe Size: 32K
__________________
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov)

Ultima modifica di genoma : 08-01-2006 alle 22:36.
genoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 19:37   #51
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
m'iscrivo a volo!!! mi era propio sfuggita sta scheda!!! perfetta per quello che serve a me , è cioè che non sia nvidia 4 (ne ho avute 2 , dfi ultra d e asus sli premium) sono un'estimatore ati da sempre mai avuto nvidia tranne per appunto 2 nf4 ed una ti 4200 , e per ultimo ma non meno importante ULI con 4 sata2 una manna dal celo visto che 5 hd di cui 2 sata2 .
Dopo le premesse volevo sapere alcune cosa , come letto c'è un'utente che sta aspettando 2 giga di ram come le mie , così vedrò se son compatibili un'altra cosa come digerisce schede pci un po datate??? l'nf4 non mi digeriva la mia creative è il mio fido modem isdn pci , l'unico che funziona senza problemi con windows poteteilluminarmi?? dopo questo posso anche ordinarla
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:18   #52
max9000
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 544
Ciao , colgo l'occasione per farti alcune domande anziche' darti delle risposte , in quanto pure io sono in procinto di comprare la A8R e per adesso mi sto documentando .
Vengo come te da un Nvidia4 , nella fattispece DFI nf4 ultra infinity.. e pur avendola da pochissimo nn mi sto trovando "divinamente"... quindi vorrei domandare a te perche' hai smesso l'nf4 oltre al motivo che hai citato riguardante il mal riconoscimento di alcune tue schede pci.

Come credo tu abbia notato proprio in questi ultimi giorni sta girando la notizia che i dual core abbiano tra l'altro dei problemi con Winzoz xp SP2... insomma tirando tutte le somme.. mi sta venendo voglia di dare via il mio dual-core 3800 e prendermi un monocore con questa mobo asus.

X ora il dual-core mi ha un po' deluso.. nn so se per colpa del procio stesso che combina male con windows pakko2 .. oppure del chipset nvidia4.. ma il passaggio da prima che avevo un athlon64 3000+ soket 754 al "potente" x2 3800+ per ora proprio nn mi ha convinto!!
max9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:54   #53
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
m'iscrivo a volo!!! mi era propio sfuggita sta scheda!!! perfetta per quello che serve a me , è cioè che non sia nvidia 4 (ne ho avute 2 , dfi ultra d e asus sli premium) sono un'estimatore ati da sempre mai avuto nvidia tranne per appunto 2 nf4 ed una ti 4200 , e per ultimo ma non meno importante ULI con 4 sata2 una manna dal celo visto che 5 hd di cui 2 sata2 .
Dopo le premesse volevo sapere alcune cosa , come letto c'è un'utente che sta aspettando 2 giga di ram come le mie , così vedrò se son compatibili un'altra cosa come digerisce schede pci un po datate??? l'nf4 non mi digeriva la mia creative è il mio fido modem isdn pci , l'unico che funziona senza problemi con windows poteteilluminarmi?? dopo questo posso anche ordinarla
E' un pò difficile poter dare delle risposte certe sull'eventuale compatibilità di questa mobo (tutto sommato appena uscita) con periferiche un pò datate...
Se si fosse trattato di un southbridge ATI SB450 ti avrei sicuramente consigliato di "starci molto attento" data la scarsa esperienza della casa canadese nel settore dei chipset...
Ma dato che il bus pci è controllato da un SB ULI (che in fatto di chipset è all'avanguardia ecco perchè nVidia se l'è accaparrata... ), credo che non dovrebbero esserci problemi in quanto a compatibilità con hw non proprio recentissimo...
Tuttavia la certezza la si ha solo racimolando qualche esperienza da altri utenti, cosa un pò difficile per adesso...
Ciao...
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 21:36   #54
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da max9000
Ciao , colgo l'occasione per farti alcune domande anziche' darti delle risposte , in quanto pure io sono in procinto di comprare la A8R e per adesso mi sto documentando .
Vengo come te da un Nvidia4 , nella fattispece DFI nf4 ultra infinity.. e pur avendola da pochissimo nn mi sto trovando "divinamente"... quindi vorrei domandare a te perche' hai smesso l'nf4 oltre al motivo che hai citato riguardante il mal riconoscimento di alcune tue schede pci.

Come credo tu abbia notato proprio in questi ultimi giorni sta girando la notizia che i dual core abbiano tra l'altro dei problemi con Winzoz xp SP2... insomma tirando tutte le somme.. mi sta venendo voglia di dare via il mio dual-core 3800 e prendermi un monocore con questa mobo asus.

X ora il dual-core mi ha un po' deluso.. nn so se per colpa del procio stesso che combina male con windows pakko2 .. oppure del chipset nvidia4.. ma il passaggio da prima che avevo un athlon64 3000+ soket 754 al "potente" x2 3800+ per ora proprio nn mi ha convinto!!
ma dai per il problema dell'sp2 ed i dual core uscirà sicuramente la patch io avevo un venice 3200 e sinceramente la differenza l'ho notata!!! a me va bene pure così!!! cmq l'nf4 oltre ad avere problemi sopra citati io ne ho avuti con alcuni hd (che se ti fai un giro in rete c'è ne sono A migliaia con sto problema , onestamente avere 250€ di raptor 36gb x 2 e non poterli usare bruciava un po!! ma l'incompatibilità c'è pure con alcuni maxtor ed hitachi sata 2 allora a questo punto ero troppo limitato da queste incompatibilità!!! dovevo stare sempre attento a cosa compravo , per non parlare della incompatibilità con la famosa scheda pci sat quindi mi son guardato intorno e visto che dell'asrock (marca che in passato non avrei mai preso in considerazione neanche lontanamente) proponeva un cipset alternativo dalle prestazioni eccellenti ho voluto provare!!! tanto dopo aver buttato 200€ per l'asus sli premium , perchè non buttarne 60 per l'asrock?? infatti mi ci trovo benissimo peccato per i pochi connettori sata di cui nenache sata2 altrimenti mai la cambierei!!! fine OT

mi tocca attendere un'altro po allora!!! visto che dovrebbe uscire anche il nuovo cipset uli così valuterò meglio , anche in base ai vostri test!! con questa scheda che a dirvi la verità mi invoglia tantissimo!!!
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 17:25   #55
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Uscito nuovo bios

ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/so...P/a8rm0402.zip
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 18:14   #56
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
io seguo sempre anche se il topic è un po morto... eppure la scheda promette bene!!! possibile che non attira nessuno??
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 19:21   #57
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
io seguo sempre anche se il topic è un po morto... eppure la scheda promette bene!!! possibile che non attira nessuno??
Purtroppo la A8R-MVP è arrivata un pò tardi nei negozi , ma non credo sia colpa di Asus, anche perchè Abit accortasi della validità del connubbio nothbridge Ati + Southbridge ULI presenterà una mobo simile a giorni...
Credo che questo sia dovuto alla pubblicità di ATi che non è stata a livello di quella fatta da nVidia per i suoi nF4 a causa dell'acquisizione inaspettata di ULI da parte di nVidia...

Ritornando alla A8R-MVP segnalo un problema hw che non sò se attribuire al bios della mobo o della scheda video x700...
dopo qualche ora di utilizzo in ambiente CAD ottengo uno schermo nero e il monitor và in standby (lucina arancione...) tuttavia il pc non è bloccato (a schermo nero con un pò di intuito riesco a salvare, uscire dal programma e chiudere windows...)...
Quando utilizzo un gioco il problema si presenta prima (forse perchè la gpu è più sollecitata), comunque credo sia un problema di surriscaldamento della x700 (che preciso di non aver mai oc) che stranamente và in una specie di standby... infatti mettendo una ventolona esterna rivolta verso la gpu il sistema non và in standby video...

Ultima modifica di NvidiaMen : 09-01-2006 alle 19:23.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 21:03   #58
max9000
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 544
...quindi non sai se la colpa e' della mobo.. caxxarola pero'.... mi metti dei dubbi caro Nvidiamen... domanimattina avrei in progetto di andare a farmi sostituire la mia DFI proprio con questa!!!

mentre scrivo ho qui la mobo DFI e sto giusto smontando il prociooo.... a proposito per pulire il procio dalla cremina termoconduttiva c'e' un metodo consigliato!?.. io di solito vado con alcool e carta igenica...
max9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 21:11   #59
max9000
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Purtroppo la A8R-MVP è arrivata un pò tardi nei negozi , ma non credo sia colpa di Asus, anche perchè Abit accortasi della validità del connubbio nothbridge Ati + Southbridge ULI presenterà una mobo simile a giorni...
Credo che questo sia dovuto alla pubblicità di ATi che non è stata a livello di quella fatta da nVidia per i suoi nF4 a causa dell'acquisizione inaspettata di ULI da parte di nVidia...

Ritornando alla A8R-MVP segnalo un problema hw che non sò se attribuire al bios della mobo o della scheda video x700...
dopo qualche ora di utilizzo in ambiente CAD ottengo uno schermo nero e il monitor và in standby (lucina arancione...) tuttavia il pc non è bloccato (a schermo nero con un pò di intuito riesco a salvare, uscire dal programma e chiudere windows...)...
Quando utilizzo un gioco il problema si presenta prima (forse perchè la gpu è più sollecitata), comunque credo sia un problema di surriscaldamento della x700 (che preciso di non aver mai oc) che stranamente và in una specie di standby... infatti mettendo una ventolona esterna rivolta verso la gpu il sistema non và in standby video...
C'e' un programmino , speedfan(www.almico.com/sfdownload.php) .. serve per monitorare la velocita' delle ventoline e le varie temperature dei processori compreso quello grafico (GPU) ... forse gia' lo conosci.. ma a quanto ti vanno su le temperature? li le puoi vedere tutte CPU, GPU , CHISET, HardDisck
max9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 22:16   #60
~Mr.PartyHut~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Mr.PartyHut~
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Messaggi: 5549
Ciao NvidiaMen
ti conviene togliere dalle Utility il programma ITE SmartGuardian, in quanto è un programmino che funge solo con la nostra DFI, o perlomeno, quello linkato è tarato per la nostra mobo, non credo che con Asus funzioni

Ciao
__________________
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v