Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2017, 21:03   #1001
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
A me la switch ha fatto l'effetto di farmi mettere in coda per una wii u
Dai, se ho fortuna, la prossima settimana la switch avrà una sorellina


Ma perchè?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 21:06   #1002
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ma perchè?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma lo capisco, la switch non è nata dal nulla nel senso la wiiu ha dei tratti in comune e diversi bei titoli (molti).

Al giusto prezzo è una console da avere secondo me... Come anche la PSViTa e la XOne XD
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 21:08   #1003
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Oddddeeooooo vita e xbox no per pietà
Preferirei comprare di nuovo psx e ps2, e ps3, ma quelle proprio no al limite la psp

T
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 21:13   #1004
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Oddddeeooooo vita e xbox no per pietà
Preferirei comprare di nuovo psx e ps2, e ps3, ma quelle proprio no al limite la psp

T
Ma secondo te che giochi si possono far girare sulla vita? io la prenderò apposta per i giochi psx e PSP oltre ovviamente a quelle poche esclusive PSViTa decenti.

Idem la One per i giochi della 360...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 21:15   #1005
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma secondo te che giochi si possono far girare sulla vita? io la prenderò apposta per i giochi psx e PSP oltre ovviamente a quelle poche esclusive PSViTa decenti.

Idem la One per i giochi della 360...
È che la vita non mi è mai piaciuta e nemmeno i giochi ero troppo affezionato alla mia fat darkalex
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 21:42   #1006
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Uhmmm rimango perplesso, comunque most non vuol dire tutti . Sarebbe utile mettere le mani sulla documentazione anche solo per vedere cosa prevede la piattaforma. Comunque alla fine succede solo in HDMI quindi contenti voi contenti tutti io la uso solo dal letto lol
Lo so che vuol dire most, ma basta leggere il resto

Quote:
What I'm seeing is a reliance on double-buffer v-sync in most Switch games.

Every single game on Switch with slowdown seems to drop by large intervals. In the very rare cases when Fast RMX drops, for instance, it drops to 30fps (only happened in split-screen thus far and only for a moment but still). It seems like most titles are relying on this method.

I suspect triple buffering (if possible) or disabling v-sync would reveal very different numbers.
per avere un contesto più preciso di quello che sta dicendo e non prendere un tono discorsivo alla lettera se dopo dice "every single" e parla di "disattivare il vsync" o "usare il triple buffering" per "vedere numeri diversi". Ha pure aggiunto che il frame in Zelda è meglio di quel che pensasse. Più di così non so che dirti.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 22:21   #1007
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Anche il vostro Switch è leggermente curvo come in questa foto? (presa da una recensione)

No...dai qua ora si esagera...mah...

Comunque domanda la mia switch deve essere riposta all'interno di una scatola mezza aperta per poterci giocare sul televisore...è normale? Anche le vostre hanno questo problema?


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 22:45   #1008
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
La console in foto NON è storta affatto, queste sono fake solo per generare polemiche. Invece i joycon non sono seghe mentali succede a tanti utenti, mi sa che se continua così rischiano un richiamo e sostituzione dei joycon difettosi.
Speriamo che risolvano e che le prossime release (finite le attuali scorte del dayone e anche le prossime in arrivo) sistemino.
Ormai sono sempre più convinto che aspettare è stata la scelta giusta, di solito quasi tutte le console le ho prese al dayone ma stavolta anche grazie a tutti i giochi arretrati che ho, pur con Zelda la voglia di prenderla è poca e secondo me anche l'esperienza Wii U mi ha sfiduciato, stavolta voglio essere sicuro non faccia quella fine, o almeno prenderla al prezzo giusto e non a quello attuale. Speriamo solo facciano un bundle con Zelda, secondo voi ci sono le possibilità? Perché se non lo fanno alla release può essere lo facciano più avanti?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 08-03-2017 alle 22:49.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 22:48   #1009
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Però se avete un Mac la switch va anche da Power Bank lol...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 22:57   #1010
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
boh, poca fa ho provato e il joy sx nn ha dato problemi
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 00:04   #1011
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Reggie ha praticamente confermato che in un secondo momento arriveranno i vari servizi streaming Netflix, Amazon Prime Video e Hulu.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 00:22   #1012
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
E speriamo un buon browser web


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 00:30   #1013
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Ma che ci farete? A me viene da tirare giù un rosario solo per scrivere la pass delle store
Forse netflix va, ci sta, per guardare na roba in compagnia, o in volo con l'offline.
Per il resto ho il glorioso 4s che ormai apple e i vari proprietari delle app mi stan bloccando, perchè ancorato ancora a ios6, ma c'è il 5s.

Di più, ninzo'
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 05:54   #1014
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Me ne fotto di Netflix e del browser, sono orpelli inutili per una console, le priorità per me sono la possibilità di fare backup dei savegame e i giochi virtual console
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 06:30   #1015
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Speriamo che risolvano e che le prossime release (finite le attuali scorte del dayone e anche le prossime in arrivo) sistemino.

Dici che non riescono a sistemare già da quelle prossime in arrivo? Io speravo proprio in quello dato che sono nella seconda ondata di Game stop, mi hanno detto che arriveranno non prima di fine marzo perché le neon sono tutte out of stock, io l'ho prenotata il 27 febbraio...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 07:29   #1016
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Dici che non riescono a sistemare già da quelle prossime in arrivo? Io speravo proprio in quello dato che sono nella seconda ondata di Game stop, mi hanno detto che arriveranno non prima di fine marzo perché le neon sono tutte out of stock, io l'ho prenotata il 27 febbraio...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende... se in Nintendo lo sapevano già prima del dayone (e dubito non lo sappiano) avranno già corretto in produzione, se anche loro se ne son resi conto ora quelle prodotte ancora da vendere non saranno certo poche.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:31   #1017
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma che ci farete? A me viene da tirare giù un rosario solo per scrivere la pass delle store
Forse netflix va, ci sta, per guardare na roba in compagnia, o in volo con l'offline.
Per il resto ho il glorioso 4s che ormai apple e i vari proprietari delle app mi stan bloccando, perchè ancorato ancora a ios6, ma c'è il 5s.

Di più, ninzo'
Io lo usero' per salvarmi le foto mandandomele in mail visto che per ora mi sembra il modo piu' semplice.
Comunque il browser web come ho detto nella console e' gia' presente quindi e' quasi sicuro che in futuro arriva. O meglio lo rendono disponibile, visto che per esserci c'e' gia'.

Io il Wii U ce l'ho ma non ci trovo quasi nulla in comune con Switch anzi Switch mi fa passare ancora piu' la voglia di usarlo. Tanto e' comodo, veloce, immediato lo Switch quanto e' macchinosa, lenta e inutilmente complicata l'interfaccia del Wii U e l'uso del paddone (paddone rompic***one), che tra l'altro non aveva certo uno schermo di qualita come questo del Switch.
Ogni tanto devo dire mi viene voglia di tirarlo fuori il Wii U quando vedo al negozio esposto Twilight princess HD, quello vorrei proprio giocarlo, ma preferisco sperare nel futuro di Switch piuttosto che comprare un gioco per una console che non mi ha mai convinto in pieno... E che come ho detto trovo molto noiosa e "ingombrante" come interfaccia sia in senso software sia dal punto di vista materiale
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:41   #1018
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dipende... se in Nintendo lo sapevano già prima del dayone (e dubito non lo sappiano) avranno già corretto in produzione, se anche loro se ne son resi conto ora quelle prodotte ancora da vendere non saranno certo poche.


Io purtroppo, anche se in malafede, dubito che Nintendo non lo sapesse prima del dayone, e ci spero davvero, lo dico per Nintendo eh, rendersene conto dopo sarebbe veramente una cosa alla Samsung note 7...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:53   #1019
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Anche il vostro Switch è leggermente curvo come in questa foto? (presa da una recensione)

ma non è curva

ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 09:02   #1020
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Dici che non riescono a sistemare già da quelle prossime in arrivo? Io speravo proprio in quello dato che sono nella seconda ondata di Game stop, mi hanno detto che arriveranno non prima di fine marzo perché le neon sono tutte out of stock, io l'ho prenotata il 27 febbraio...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo no perché se è un difetto di progettazione o se è un difetto di produzione che colpisce a random se ne sono accorti ora. Difatti Nintendo ha fatto un comunicato ufficiale per dare consigli a riguardo e se quell'utente ha sistemato modificando il joycon (invalidando la garanzia) vuol dire che il difetto c'è.
Secondo me risolvono con le prossime release ma da quando non ho idea.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v