Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2016, 15:32   #81
ediosx88
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 2
problema con fifa 17 pc

ragazzi ho istallato fifa per pc,però mi rimane la schermata del caricamento ferma,carica ma nn va avanti....cosa posso fare
ediosx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 16:17   #82
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Devi postare nella sezione pc...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 09:00   #83
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
preso e fatte due partite ieri, prima impressione positiva.
nota stonata che non centra con il gioco, avevo un buono amazon.it e mi sono preso un plus di tre mesi, qua in spagna non va, ho dovuto fare un secondo account italiano, così i giochi che daranno fino a dicembre e i progressi con fifa con l anno nuovo li perderò, mi pare una stronzata di sony imho...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 09:53   #84
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Metti secondo account italiano come principale quello dove hai messo il plus nuovo. E usi normalmente il tuo account. Avrai il plus.lo anche li e potrai
Usare i giochi del plus

inviato da yharnam con s7 edge
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 10:22   #85
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Metti secondo account italiano come principale quello dove hai messo il plus nuovo. E usi normalmente il tuo account. Avrai il plus.lo anche li e potrai
Usare i giochi del plus

inviato da yharnam con s7 edge
grazie.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 10:37   #86
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
salve dove lo si trova fifa x xbox one al minor prezzo possibile ?? Grazie
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 10:41   #87
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Metti secondo account italiano come principale quello dove hai messo il plus nuovo. E usi normalmente il tuo account. Avrai il plus.lo anche li e potrai
Usare i giochi del plus

inviato da yharnam con s7 edge
ho provato ma non funge.
forse non ho capito bene.
ho il mio account spagnolo di sempre senza plus.
comprato 3 mesi di plus ita, creato account secondario italiano e gli ho abbinato i 3 mesi di plus per giocare a fifa on line.
scaricato anche lord of fallen.
fatto come mi pare abbia detto tu, impostazioni, network, disattivato dall'account spagnolo ps4 come principale, attivata come principale sull account ita, riavviato, si è logata con l'account spagnolo automaticamente ma li non vedo il plus, i vecchi giochi presi con il plus spagnolo sono bloccati con il lucchetto e non vedo lord of fallen.
se switcho all account ita, vedo il plus, lord of fallen ma non i giochi del plus spagnolo...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 12:48   #88
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Allora.i giochi che hai comprato con il tuo plus non avendolo più non li puoi usare finché non reattivi il plus.ora imposta account italiano come principale. E anche se non hai il pallino del plus.guochi online tranquillamente. Io dal d1 che faccio così con amico mio

inviato da yharnam con s7 edge
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 14:25   #89
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Allora.i giochi che hai comprato con il tuo plus non avendolo più non li puoi usare finché non reattivi il plus.ora imposta account italiano come principale. E anche se non hai il pallino del plus.guochi online tranquillamente. Io dal d1 che faccio così con amico mio

inviato da yharnam con s7 edge
ah ok, ottimo...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 09:28   #90
JenPli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 112
Una piccola domanda in questo fifa 17 non mi escono più le notizie sulla serie a... etc... come posso riabilitarle ?
JenPli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 08:53   #91
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Ho paura che non ci sia la possibilità visto che non hanno acquisito i diritti (è solo una mia deduzione)
comunque anche se non amo per nulla il calcio ho acquistato il gioco per puro Svago e la modalità FUT che mi sta divertendo parecchio
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 11:21   #92
kime
Junior Member
 
L'Avatar di kime
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: North
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
salve dove lo si trova fifa x xbox one al minor prezzo possibile ?? Grazie
Ciao, secondo me su Amazon.
__________________
[PSN SickMatz] - [Battle.net MutO#2953]
kime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 07:16   #93
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Iniziata la prima stagione online con il Torino...beh, si gioca in modo diverso, più manovrato, e mi pare si soffra meno del pressing forsennato di alcuni tipi di giocatori, si difende meglio la palla(forse addirittura troppo in alcune occasioni).
Ho trovato molto diversi i tiri, un sacco di volte ho sparato alle stelle e altre invece delle sciabattate molli nelle braccia del portiere...per non parlare delle punizioni!
Però dai, ieri tre partite e mi sono piaciute, qualcosa si può migliorare ma soprattutto speriamo che con le varie patch non lo peggiorino!
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 08:54   #94
lomaxi72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 357
A me succede spessissimo che quando gli avversari mi vanno via sulla fascia e riescono a crossare, 90% delle volte è gol. Mi manda in bestia sta cosa. Più preciso di un rigore
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 13:11   #95
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
prima domanda importantissima:

il comando cancel, in sostanza quello per annullare un tasto premuto per errore, L2+R2 vi funziona? perché fino ad anno scorso, mi bastava sfiorarlo al volo in qualsiasi occasione, ed il comando veniva annullato subito, quest'anno non ho verso di farlo funzionare, nemmeno con pressioni multiple e/o prolungate.

Per il resto dico la mia, inerente a stagione carriera offline:

Juventus - livello campione - controlli all manual - velocità lenta - tempo 8 min

piccola premessa, l'anno scorso presi e rivendetti sia fifa che il concorrente visto che non mi piacevano nessuno dei due, per cui st'anno ripartivo dopo un lunghissimo periodo senza toccare un gioco di calcio.

Annullo la prima sezione di mercato e si parte.

supercoppa italia vs milan

5-6 match di campionato

1 match di Champions

...le perdo tutte.

Mai inizio era stato cosi nefasto nella mia storia da videogiocatore di giochi di calcio,tra fifa, pes, sensible soccer, goal, actua soccer ecc ecc ecc.

Il ritmo di gara è FINALMENTE ottimo. Giocando a lenta, con 8 minuti, io ho tempo di ragionare e far girare palla e anche la cpu, fa cambi di gioco e "cincischia".

Purtroppo però non ne butto dentro una che è una [mi si rompe il pipita in un torneo prestagionale per due mesi]. Cambio anche modulo più volte, giro gli interpreti, ma non c'è verso. Eppure avrei una bella squadra e comunque gioco a fifa da tanti anni. Ad onor del vero, mi vengono concessi 3 rigori, ma siccome sto nuovo sistema lo devo metabolizzare, e vuoi un po' la sfiga, me li parano tutti.

Al momento massimo di sconforto, nonostante la stagione sia iniziata da poco, penso di abbassare il livello ad esperto, ma mi viene male, e complice la mia tenacia insisto.

Apporto le seguenti modifiche:

- Aumento i minuti da 6 ad 8 [volendo se vi va anche di più] fondamentale secondo me, soprattutto per chi gioca full manual e vuole giocare ragionato, avere un buon minutaggio, al fine di evitare verticalizzazioni razzo e sbagliare 2000 passaggi visto il cattivo rapporto tra fretta/manuale.

- Assegno istruzioni più precise e funzionali al mio gioco ai maggiori interpreti della mia squadra.

- passo a semi i passaggi rasoterra, non tanto per la difficoltà del manuale, ma per uno script che hanno i passaggi, [i filtranti idem] per cui, anche se a volte premi il tasto una frazione di secondo per fare un passaggio cortissimo, comunque, a volte, parte una cannonata inspiegabilmente. Ora, se questo rientra nella % scriptata di errore passaggio non lo so, ma se gioco full manual, voglio essere IO a sbagliare in caso, e se premo poco, il passaggio potrà non andare a buon fine, ma ESIGO che la palla si muova poco di conseguenza. Comunque devo vedere se è risolvibile tramite slides, oppure tenendo a semi la faccenda si risolve.

Riesco a vincere la prima gara di campionato in trasferta contro l'Empoli 0-1, non proprio il top. Poi vinco la prima fuori casa in Champions contro il Borussia Mbc 0-2.

Prendo fiducia ed il tutto migliora.

Ora sono a dicembre, mi sto sudando la qualificazione in Champions ed in campionato raschio ancora i fondi, sono 14°-15°, però so che non devo abbassare il livello di difficoltà o cambiare squadra, ho semplicemente imparato in queste 20-25 partite che il gioco è diverso, è tattico, la cpu si dispone bene soprattutto a centrocampo, l'azione va ragionata senza fretta e che comunque il livello di difficoltà che restituisce il gioco è appagante. Quando segni o vinci ti da soddisfazione.

Per ora ho elaborato queste considerazioni, per cui, rispetto all'anno scorso, ho voglia di giocarci e mi sento soddisfatto, nonostante l'esistenza di vari difetti più o meno noti.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/

Ultima modifica di Goldenboy81 : 07-10-2016 alle 09:35.
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 09:36   #96
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
prima domanda importantissima:

il comando cancel, in sostanza quello per annullare un tasto premuto per errore, L2+R2 vi funziona? perché fino ad anno scorso, mi bastava sfiorarlo al volo in qualsiasi occasione, ed il comando veniva annullato subito, quest'anno non ho verso di farlo funzionare, nemmeno con pressioni multiple e/o prolungate.
...ma non ci gioca nessuno?
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 10:00   #97
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da lomaxi72 Guarda i messaggi
A me succede spessissimo che quando gli avversari mi vanno via sulla fascia e riescono a crossare, 90% delle volte è gol. Mi manda in bestia sta cosa. Più preciso di un rigore
sai che a me invece non capita?
cioè ho preso gol da cross ma non in modo sistematico.
mi sto divertendo, anche se ho beccato 2-3 partite in cui non c'era niente da fare, sempre e costantemente in ritardo, anticipato, e sconfitto in ogni contrasto fisico.

per il comando cancel non ci ho fatto caso.
però ho notato un pò di lag nei comandi, non so se dipenda dalla mia penosa linea o altro.
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 10:58   #98
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
per il comando cancel non ci ho fatto caso.
però ho notato un pò di lag nei comandi, non so se dipenda dalla mia penosa linea o altro.
il problema è che io il problema l'ho riscontrato offline, per cui niente a che vedere con ritardi di connessione.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 14:50   #99
lomaxi72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
sai che a me invece non capita?
cioè ho preso gol da cross ma non in modo sistematico.
mi sto divertendo, anche se ho beccato 2-3 partite in cui non c'era niente da fare, sempre e costantemente in ritardo, anticipato, e sconfitto in ogni contrasto fisico.

per il comando cancel non ci ho fatto caso.
però ho notato un pò di lag nei comandi, non so se dipenda dalla mia penosa linea o altro.
Sarò sfigato io (oltre che scarso ). Non dico che mi capita ad ogni partita, ma due volte in tre partite si.
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 07:08   #100
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da lomaxi72 Guarda i messaggi
Sarò sfigato io (oltre che scarso ). Non dico che mi capita ad ogni partita, ma due volte in tre partite si.
ieri ho fatto qualche partita e ancora non ho sofferto di quel problema, sono stranamente in serie positiva, tipo 5-6 vittorie di fila, sono arrivato in sesta divisione...tolta una pesante sconfitta per 7-1 il resto partite equilibrate e divertenti, sto usando il Torino.

ma lo so che è solo una fase, a un certo punto inizieranno i filotti di 6-7 sconfitte di fila e giù con i bestemmioni
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v