Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2014, 20:47   #101
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io invece non ne sono sicuro. Secondo me faranno un sacco di eventi PVP. In fondo il gioco è mirato anche al mercato dei giocatori che passano le loro ore ad ammazzare le squadre avversarie in COD.

Anzi, non mi stupirebbe se la parte PVE finisse insieme alla storia, a parte qualche evento con missioni randomizzate, e la comunità si concentri sul PVP.
per il me il gioco inizia e finirà col PVE, per cui che la comunità si concentri o meno sul PVP mi interessa relativamente (anzi, non mi interessa).

spero che si sforzino di renderlo il più longevo possibile lato trama per il PVE, prima di tutto.

i Coddari hanno cod e bf, che se li facciano bastare, non è possibile che ogni gioco che esce dove si può sparare debba diventare la solita zuffa online per chi è un fraggatore drogato!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 06:43   #102
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
magari una domanda a cui altri hanno già trovato risposta.
su amazon vedo che c'è in preordine per PS4 sia il gioco "normale" (dice solo Destiny) sia la versione Vanguard, che però per PS4 non ha ancora l'immagine della scatola.

Il costo delle due è identico...

Cosa cambia?

Avevo capito che tutte le prenotazioni del gioco effettuate prima dell'uscita fossero delle Vanguard come "minimo", poi c'erano anche la Limited a 99/110€ e la Ghost a 160€
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 08:23   #103
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per il me il gioco inizia e finirà col PVE, per cui che la comunità si concentri o meno sul PVP mi interessa relativamente (anzi, non mi interessa).

spero che si sforzino di renderlo il più longevo possibile lato trama per il PVE, prima di tutto.

i Coddari hanno cod e bf, che se li facciano bastare, non è possibile che ogni gioco che esce dove si può sparare debba diventare la solita zuffa online per chi è un fraggatore drogato!
Mi trovo perfettamente d'accordo!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 08:36   #104
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per il me il gioco inizia e finirà col PVE, per cui che la comunità si concentri o meno sul PVP mi interessa relativamente (anzi, non mi interessa).

spero che si sforzino di renderlo il più longevo possibile lato trama per il PVE, prima di tutto.
sono d'accordo, anche io sento la mancanza di bei giochi da coop....comunque non sono fondamentalista, se anche il PvP è fatto bene, meglio...c'è più scelta
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 09:05   #105
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per il me il gioco inizia e finirà col PVE, per cui che la comunità si concentri o meno sul PVP mi interessa relativamente (anzi, non mi interessa).

spero che si sforzino di renderlo il più longevo possibile lato trama per il PVE, prima di tutto.

i Coddari hanno cod e bf, che se li facciano bastare, non è possibile che ogni gioco che esce dove si può sparare debba diventare la solita zuffa online per chi è un fraggatore drogato!
Non vedo perché una cosa debba escludere l'altra.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 10:00   #106
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Non vedo perché una cosa debba escludere l'altra.
perchè se non si da priorità ad una delle 2, come spesso accade, una parte che poteva essere molto più curata dell'altra lo sarà solo a metà...
tutte le risorse che saranno eventualmente usate per la parte PvP saranno ovviamente "sottratte" dalle potenziali migliorie alla parte PvE.

visto che oggi ne abbiamo fin sopra la testa di FPS basati sul PvP, direi che se in uno nuovo questo aspetto non c'è, o c'è e non è soddisfacente, amen, per non dire "meglio".

non vorrei passare io per fondamentalista, ma è la comunità stessa che da anni lo è diventata, fondamentalista, per quanto riguarda il multiplayer PvP, o in generale il multi. se non c'è (o se c'è ed è scadente), allora è tutta bratta a prescindere.

p.s.
nessuno sa qualcosa per la mia domanda poco sopra?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 22-07-2014 alle 10:03.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 11:31   #107
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
perchè se non si da priorità ad una delle 2, come spesso accade, una parte che poteva essere molto più curata dell'altra lo sarà solo a metà...
tutte le risorse che saranno eventualmente usate per la parte PvP saranno ovviamente "sottratte" dalle potenziali migliorie alla parte PvE.

visto che oggi ne abbiamo fin sopra la testa di FPS basati sul PvP, direi che se in uno nuovo questo aspetto non c'è, o c'è e non è soddisfacente, amen, per non dire "meglio".

non vorrei passare io per fondamentalista, ma è la comunità stessa che da anni lo è diventata, fondamentalista, per quanto riguarda il multiplayer PvP, o in generale il multi. se non c'è (o se c'è ed è scadente), allora è tutta bratta a prescindere.

p.s.
nessuno sa qualcosa per la mia domanda poco sopra?
Ti darei ragione se stessimo parlando un tripla A normale ... ma questo è un vero e proprio blockbuster videoludico. Un gioco da 500 milioni di dollari. Mi aspetto sia completo in ogni suo aspetto.

Per di piu' stiamo parlando di Bungie ... famosa per Halo. E ti ricordo che in Halo erano stellari sia il single che il multi. Uno dei pochissimi FPS ad avere entrambi i comportarti curati alla stessa maniera.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 11:50   #108
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ti darei ragione se stessimo parlando un tripla A normale ... ma questo è un vero e proprio blockbuster videoludico. Un gioco da 500 milioni di dollari. Mi aspetto sia completo in ogni suo aspetto.

Per di piu' stiamo parlando di Bungie ... famosa per Halo. E ti ricordo che in Halo erano stellari sia il single che il multi. Uno dei pochissimi FPS ad avere entrambi i comportarti curati alla stessa maniera.
Ancor con quella storia, è una balla, hanno detto più volte che quella è la cifra che ci spenderanno in 10 anni se avrà successo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 12:09   #109
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ancor con quella storia, è una balla, hanno detto più volte che quella è la cifra che ci spenderanno in 10 anni se avrà successo
esatto

a parte questo, dato che fai un gioco che non ha un vero single player, bensì una storia ove tu non sei protagonista, ma solo "un dei tanti" con cui giocare in cooperativa, per assicurarti il successo devi essere oltremodo sicuro che tutto regga benissimo in questa cooperativa in modalità "storia", anche se tu della storia ne fai parte tanto quanto una formichina minuscola.

per questo spero che utilizzino risorse il più possibile per questo aspetto, dato che, mi ripeto nuovamente, ad oggi ne abbiamo fin sopra i capelli di FPS PvP, e nessuno sente il bisogno di averne ancora...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 12:15   #110
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
A me il PVP non interessa, quindi se il gioco sarà povero di contenuti PVE, sarà una bella delusione.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 12:16   #111
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

per questo spero che utilizzino risorse il più possibile per questo aspetto, dato che, mi ripeto nuovamente, ad oggi ne abbiamo fin sopra i capelli di FPS PvP, e nessuno sente il bisogno di averne ancora...
Io si ... alla grande anche. Ce ne saranno tanti come dici, ma di qualità praticamente nessuno da tempi immemori.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 12:16   #112
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A me il PVP non interessa, quindi se il gioco sarà povero di contenuti PVE, sarà una bella delusione.


Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Io si ... alla grande anche. Ce ne saranno tanti come dici, ma di qualità praticamente nessuno da tempi immemori.
A me non pare una buona scelta andare a cercarsi un FPS PvP di qualità in un gioco che nasce PvE Coop.
I problemi degli altri FPS PvP non li conosco, ma tali problemi derivano, per me, anche dal fatto che ne hanno fatti troppi tutti uguali solo per riempire la bocca ai drogati dello spara-spara online.

Dovrebbero fare un gioco ben curato e fatto concentrato sul PvP (su pc mi pare che ce ne siano), non un gioco dalle "due anime" cercando di accontentare un po' tutti e non riuscendo poi a soddisfare quasi nessuno
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 22-07-2014 alle 12:19.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 12:46   #113
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi




A me non pare una buona scelta andare a cercarsi un FPS PvP di qualità in un gioco che nasce PvE Coop.
I problemi degli altri FPS PvP non li conosco, ma tali problemi derivano, per me, anche dal fatto che ne hanno fatti troppi tutti uguali solo per riempire la bocca ai drogati dello spara-spara online.

Dovrebbero fare un gioco ben curato e fatto concentrato sul PvP (su pc mi pare che ce ne siano), non un gioco dalle "due anime" cercando di accontentare un po' tutti e non riuscendo poi a soddisfare quasi nessuno
Doveva essere titanfall ma è stato un flop totale. Troppo causal.

Su PC non c'è un tubo al momento se non le "vecchie glorie intramontabili". La scena FPS competitive al momento a causa della "casualizzazione" del genere è praticamente morta. Tant'è che i soldi veri del PRO gaming al momento girano nei MOBA e negli RTS.

Quindi ripeto: saranno anche tanti ma la qualità e la profondità di gameplay manca totalmente. Io in Destiny ci spero. Sicuramente non sarà la come mi aspetto ma sono sicuro, conoscendo Bungie, che farà un buon lavoro anche su questo fronte.

Alla fine sarà quel che sarà a prescindere da quello che ne pensiamo noi.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 12:57   #114
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Doveva essere titanfall ma è stato un flop totale. Troppo causal.
ma sbaglio o il suo target era proprio quello?

non me ne intendo ma le competizioni "pro" non erano state fatte con CoD? Se non era lui l'emblema della casualità videoludica in PvP online...

Quote:
Tant'è che i soldi veri del PRO gaming al momento girano nei MOBA e negli RTS.
E non è nemmeno positiva questa cosa per chi invece non gioca in PvP online, tant'è che di RTS nuovi e decenti non c'è una sega, son costretto a giocare ancora con Supreme Commander 1-2, così come prima di loro giocavo ancora a Total Annihilation e C&C (prima che lo rendessero una barzelletta di gioco, maledizione a chi ha fatto morire Westwood).

Quote:
Alla fine sarà quel che sarà a prescindere da quello che ne pensiamo noi.
Sicuro.
Speriamo cmq che non si perda nulla per strada....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 13:03   #115
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma sbaglio o il suo target era proprio quello?

non me ne intendo ma le competizioni "pro" non erano state fatte con CoD? Se non era lui l'emblema della casualità videoludica in PvP online...



In realtà doveva soddisfare entrambe le utenze sia quella hardcore che quella casual .. alla fine lo sappiamo com'è andata. ...

No. I tornei si facevano su Quake, Unreal Tournament e Painkiller (FPS ARENA). COD ha aperto il filone FPS di nuova generazione ... sdoganando il genere alle masse.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 13:18   #116
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5297
ma sto gioco ha in comune qualcosa con defiance?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 13:25   #117
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

I problemi degli altri FPS PvP non li conosco, ma tali problemi derivano, per me, anche dal fatto che ne hanno fatti troppi tutti uguali solo per riempire la bocca ai drogati dello spara-spara online.
il problema degli fps tipo cod e battlefield, è che non sono competitivi, ma solo come dici tu arene assurde dove uccidere ed essere uccisi in modo industriale, dove la bravura non esiste.
io ho provato il multiplayer pvp di destiny nell'alpha, gia mi sembra cmq superiore ai sopracitati per competitività e variabili di gameplay... il pve però mi è sembrato grandioso, ed è quello che mi interessa di più.
per il PVP non sarà sicuramente all'altezza di un multiplayer tipo Halo 2 che uscirà ad ottobre/novembre, però non ce lo vedo male... se l'intenzione era quella di avere un fps mmo, dove di solito in questo ultimo genere c'è sempre (o quasi) una componente pvp.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 13:30   #118
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
il problema degli fps tipo cod e battlefield, è che non sono competitivi, ma solo come dici tu arene assurde dove uccidere ed essere uccisi in modo industriale, dove la bravura non esiste.
io ho provato il multiplayer pvp di destiny nell'alpha, gia mi sembra cmq superiore ai sopracitati per competitività e variabili di gameplay... il pve però mi è sembrato grandioso, ed è quello che mi interessa di più.
per il PVP non sarà sicuramente all'altezza di un multiplayer tipo Halo 2 che uscirà ad ottobre/novembre, però non ce lo vedo male... se l'intenzione era quella di avere un fps mmo, dove di solito in questo ultimo genere c'è sempre (o quasi) una componente pvp.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 13:36   #119
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1134
...

Ultima modifica di ALESSIO78X : 23-07-2014 alle 09:24.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 14:11   #120
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
segnalato
Per aver riso di una scemenza che hai detto? segnala pure 10 volte
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v