Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-11-2013, 10:55   #201
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
2 mesiu di bordello per le prenotazioni...e poi oggi da euronics c' era na pila di ps4 totalmente ignorata da tutti
Dipende SEMPRE dai posti

Ci saranno sempre luoghi dove qualcosa non verra' cagato di striscio....pensa ad esempio ai supermercati dei paesini di provincia o di montagna.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 10:55   #202
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
2 mesiu di bordello per le prenotazioni...e poi oggi da euronics c' era na pila di ps4 totalmente ignorata da tutti
oggi vado da Saturn (Deo gratia in macchina di un collega) perché lui deve prendere One, vediamo se trovo qualcosa anche io!
petru916 è offline  
Old 29-11-2013, 10:55   #203
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
2 mesiu di bordello per le prenotazioni...e poi oggi da euronics c' era na pila di ps4 totalmente ignorata da tutti
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 29-11-2013, 10:59   #204
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
A quel punto meglio postare anche la citta', cosi' se non altro si rende un servizio utile a chi segue il thread e magari abita in zona
Brightblade è offline  
Old 29-11-2013, 11:01   #205
akille
Senior Member
 
L'Avatar di akille
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Messaggi: 1712
Senza preorder ho fatto un giro con poche speranze a Savona ecco la situazione:

Euronics: 20 console lisce prenotate da almeno 2 mesi, gliene sono arrivate 6 + 8 bundle con killzone che sono finiti dopo 15 minuti

Trony: non sono arrivate neanche quelle prenotate,

GS: se ne parla a Natale.

Piccola parentesi, non si trova neanche una xbox 1 in nessuno dei posti suddetti.
__________________
Umiltà è saper essere grandi attori
akille è offline  
Old 29-11-2013, 11:07   #206
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
2 mesiu di bordello per le prenotazioni...e poi oggi da euronics c' era na pila di ps4 totalmente ignorata da tutti
catania dentro il centro commerciale katane. una pila di ps4 lisce con secondo pad in omaggio e una pila di bundle killzone.

accanto a una piramide di x1. due dayone di carta e sul web li spacciano per incredibili.
__________________
tecnologico è offline  
Old 29-11-2013, 11:08   #207
magio71
Senior Member
 
L'Avatar di magio71
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
2 mesiu di bordello per le prenotazioni...e poi oggi da euronics c' era na pila di ps4 totalmente ignorata da tutti
Infatti ho come il vago sentore che, nonostante l'abbia prenotata tardissimo (l'altro ieri pom. 27 novembre) per la seconda mandata Euronics della prima settimana di dicembre, mi chiameranno oggi pom. per andarla a ritirare. Poi magari dipende dall'organizzazione e dalla gestione dei vari punti vendita. Ma io incrocio le dita perché credo sia plausibile il fatto che nel punto vendita dove mi servo, ne siano arrivate in numero superiore alle prenotazioni.
magio71 è offline  
Old 29-11-2013, 11:08   #208
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Come postato da un'altro utente, invece che deridere le pile di consoles invendute, segnaliamo i luoghi dove sono disponibili.

Dalle mie parti ho poco da segnalare per quanto riguarda PS4....sembrano esser state assaltate ovunque.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 11:10   #209
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
a me ha fatto sorridere il fatto che ho preordinato la console a ottobre quando ormai tutti dicevano che era IMPOSSIBILE riceverla in tempo dato che in tutto il mondo erano esauritissime, e che quindi sarei andato, SE avevo fortuna, a Natale, oppure se ne parlava a Gen-Feb...
inoltre dato che ho preordinato da Unieuro online qualcuno me la gufava che loro accettano pre-ordini oltre la disponibiltà fisica che hanno e che non mi sarebbe arrivata mai in tempo...

alla fine ho ricevuto la mia console il 28, un giorno prima dell'uscita, in tutta calma e tranquillità
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 29-11-2013, 11:12   #210
topolins
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 156
Disponibiltà Roma

A Roma da Trony Euroma 2 No PS4 a (dicembre su prenotazione)
Si Xboxone

Ciao
__________________
My Tools are :
iPad Air 64 - iPhone 6 Plus 128 - Ps4 - Ps3 Fat 3.55- Xbox 360 fat - Nintendo Wii + Balance Board - Samsung 7 Ultra -Hp Hdx series 16 - Samsung 50a756 - Panasonic 42

Ho concluso positivamente con :Thray
topolins è offline  
Old 29-11-2013, 11:14   #211
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a me ha fatto sorridere il fatto che ho preordinato la console a ottobre quando ormai tutti dicevano che era IMPOSSIBILE riceverla in tempo dato che in tutto il mondo erano esauritissime, e che quindi sarei andato, SE avevo fortuna, a Natale, oppure se ne parlava a Gen-Feb...
inoltre dato che ho preordinato da Unieuro online qualcuno me la gufava che loro accettano pre-ordini oltre la disponibiltà fisica che hanno e che non mi sarebbe arrivata mai in tempo...

alla fine ho ricevuto la mia console il 28, un giorno prima dell'uscita, in tutta calma e tranquillità
Come ho detto dipende molto anche dal luogo e dalla fortuna che uno ha.
Ad esempio dal mio amico prima di Gennaio non se ne parla di vedere PS4 libere da prenotazione acquistabili senza. E ieri ti garantisco che solo nel punto vendita dove sono stato io ne aveva davvero TANTE da consegnare, sia lisce che bundled....talmente tante che non stavano impilate in altezza ma aveva fatto delle enormi file in lunghezza.....TUTTE prenotate.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 11:24   #212
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Come ho detto dipende molto anche dal luogo e dalla fortuna che uno ha.
Ad esempio dal mio amico prima di Gennaio non se ne parla di vedere PS4 libere da prenotazione acquistabili senza. E ieri ti garantisco che solo nel punto vendita dove sono stato io ne aveva davvero TANTE da consegnare, sia lisce che bundled....talmente tante che non stavano impilate in altezza ma aveva fatto delle enormi file in lunghezza.....TUTTE prenotate.
io parlo di acquisto online cmq... e online non conta tanto il "luogo" in caso si compri da shop di grandi catene (unieuro-euronics..) oppure da shop che hanno un solo magazzino centralizzato.

nei negozi fisici ovviamente va a fortuna o in base alla zona, io sono di Genova e avevo già rinunciato ad andare a trovarla nei negozi perchè spesso qua da noi, più che avere poca disponibilità perchè vendono tutto e subito, hanno i braccini troppo corti per ordinare e tenere disponibile al dettaglio troppe cose col rischio di non venderle
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 29-11-2013, 11:25   #213
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
fenomenale la funzione screenshot
*sasha ITALIA* è offline  
Old 29-11-2013, 11:26   #214
Aniron
Senior Member
 
L'Avatar di Aniron
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Messaggi: 1681
Ragazzi mi aggiungo anche io al thread, sto valutando se acquistarla.. saprei dove reperirla senza problemi tuttavia forse aspetterò i vostri pareri.
Aniron è offline  
Old 29-11-2013, 11:30   #215
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Hai mai lavorato in Logistica?

Se no, allora ti spiego il concetto di safety stock per un magazzino di una catena o di una multinazionale.

Come dice il nome, e' la scorta di sicurezza per la quale un prodotto non deve mai andare sotto.....e viene calcolato in base al previsto consumo e ai tempi coi quali si ottiene approvvigionamento....una volta vicini a scendere sotto questo valore, il sistema logistico segnalera' la necessita' di effettuare nuovi ordini sull'articolo a chi di competenza.

Viene da se che anche i piccoli punti vendita di queste catene faranno i loro ordini..........le consoles invendute verranno spedite nei punti vendita dove c'e' piu' richiesta, per migliorare la soddisfazione della domanda clienti......MA.....un numero X di consoles rimarranno in loco perche' appunto parte del safety stock o scorta di sicurezza.

Quindi, qualche console rimarra' dentro ai magazzini dei punti vendita piu' sperduti......bisogna solo sbattersi TANTO per arrivarci.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 11:35   #216
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Made in china
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
La mia e' Japan

...na volta tanto un po di....

Torno a giocare a Knack
che differenza fa tra le 2?
Susanoo78 è offline  
Old 29-11-2013, 11:37   #217
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
disponibilità negli store di milano?
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 29-11-2013, 11:39   #218
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
che differenza fa tra le 2?
Una e' assemblata in Foxconn China e l'altra direttamente da Sony Japan.

Tutto li'. C'eran voci di un possibile sabotaggio da parte di alcuni dipendenti di Foxconn che hanno alimentato questa ricerca spasmodica delle poche Made in Japan.....ma alla fine, come puoi leggere tu stesso, in tanti stanno ricevendo quelle assemblate da Foxconn.....e io devo ancora leggere di qualche amico che abbia avuto problemi.

Quindi la differenza per ora e' proprio NESSUNA.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 11:41   #219
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Una e' assemblata in Foxconn China e l'altra direttamente da Sony Japan.

Tutto li'. C'eran voci di un possibile sabotaggio da parte di alcuni dipendenti di Foxconn che hanno alimentato questa ricerca spasmodica delle poche Made in Japan.....ma alla fine, come puoi leggere tu stesso, in tanti stanno ricevendo quelle assemblate da Foxconn.....e io devo ancora leggere di qualche amico che abbia avuto problemi.

Quindi la differenza per ora e' proprio NESSUNA.
ok grazie, a dire la verità pensavo fossero tutte made in china
Susanoo78 è offline  
Old 29-11-2013, 11:42   #220
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
disponibilità negli store di milano?
...e a cremona e provincia ....
__________________
WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT- ASROCK P67 PRO 3 - I5 - 2500k- 8 GIGA DI RAM - GYGABYTE GTX 680 - TV-PLASMA 65" PANASONIC VT50 - CASSE 5.1 ONKYO - CONNESSIONE INTERNET : FIBRA OTTICA BANDA LARGA AEMCOM
tinio è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v