Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2017, 20:31   #961
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
sfruttando l'offerta di hb l'ho comprato anche io. sto all'inizio e sono già in dubbio sulla classe da scegliere
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 15:54   #962
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
ha senso basare una build su una sola classe?
chiedo perchè al momento,come prima run,ho deciso di stare lontano da wiki e build prefatte,perciò sto andando avanti solo con il soldier(nonostante possa selezionare la seconda classe) a mano a mano,senza programmare nulla.
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 20:32   #963
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Salve,

avrei una domanda; come faccio a capire dove devo andare per le quest? sulla mappa non vedo nessun simbolo salvo quando mi avvicino molto all'obiettivo. è proprio così o mi sfugge qualcosa?

sono uno sciamano, che seconda classe consigliate?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 21:23   #964
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Salve,

avrei una domanda; come faccio a capire dove devo andare per le quest? sulla mappa non vedo nessun simbolo salvo quando mi avvicino molto all'obiettivo. è proprio così o mi sfugge qualcosa?

sono uno sciamano, che seconda classe consigliate?
Leggere cosa chiede di fare la quest di solito aiuta...

Per la seconda domanda: Occultista, fatti il conjurer coi pet che è facile ed efficace
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 22:50   #965
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Leggere cosa chiede di fare la quest di solito aiuta...

Per la seconda domanda: Occultista, fatti il conjurer coi pet che è facile ed efficace
purtroppo però alcune quest, come quelle di cercare dei personaggi, non sono proprio precise quindi mi tocca gironzolare un po'

cmq grazie
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 09:55   #966
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
purtroppo però alcune quest, come quelle di cercare dei personaggi, non sono proprio precise quindi mi tocca gironzolare un po'

cmq grazie
tieni d'occhio i link qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=959

altrimenti alcune quest soprattutto quelle delle taglie ci metti dei secoli
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 14:17   #967
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Ho ripreso in mano Grim Dawn da qualche giorno e volevo provare un pg diverso dal solito, frugando tra le varie build proposte nel forum ufficiale ho trovato questa che mi sta prendendo parecchio :

http://www.grimdawn.com/forums/showt...228#post354228

https://grimcalc.com/build/TakfJ3

Warder (Shaman + Soldier)

La build si basa su danni fa fulmine con Primal Strike come attacco principale, si combatte usando armi a due mani, spade, mazze, asce, o come arma alternativa si può usare una balestra o fucile.
Già dai primi livelli si nota che il personaggio ha potenzialità enormi, tra le mazzate di Primal Strike sul bersaglio singolo e i fulmini a catena che partono verso gli altri nemici si livella a una velocità incredibile, il personaggio ha anche la capacità di incassare colpi quasi a livello di un tank, grazie anche al Wendigo Totem, che piazzato in mezzo alla mischia ha la capacità di risucchiare vita ai nemici per ricaricare la tua.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 18-05-2017 alle 14:20.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 12:25   #968
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
tieni d'occhio i link qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=959

altrimenti alcune quest soprattutto quelle delle taglie ci metti dei secoli
grazie mille
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 13:33   #969
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Ho ripreso in mano Grim Dawn da qualche giorno e volevo provare un pg diverso dal solito, frugando tra le varie build proposte nel forum ufficiale ho trovato questa che mi sta prendendo parecchio :

http://www.grimdawn.com/forums/showt...228#post354228

https://grimcalc.com/build/TakfJ3

Warder (Shaman + Soldier)

La build si basa su danni fa fulmine con Primal Strike come attacco principale, si combatte usando armi a due mani, spade, mazze, asce, o come arma alternativa si può usare una balestra o fucile.
Già dai primi livelli si nota che il personaggio ha potenzialità enormi, tra le mazzate di Primal Strike sul bersaglio singolo e i fulmini a catena che partono verso gli altri nemici si livella a una velocità incredibile, il personaggio ha anche la capacità di incassare colpi quasi a livello di un tank, grazie anche al Wendigo Totem, che piazzato in mezzo alla mischia ha la capacità di risucchiare vita ai nemici per ricaricare la tua.
giochi veteran o normale? io per ora sono inchiodato a lv 53 e salgo con una lentezza devastante... 1lv ogni ora e mezzo
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 13:43   #970
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
giochi veteran o normale? io per ora sono inchiodato a lv 53 e salgo con una lentezza devastante... 1lv ogni ora e mezzo
Sforato il livello 50 il ritmo di exp si riduce drasticamente, quindi è normale.
Considera che la campagna principale, a veteran, io l'ho terminata al ~54 circa con un personaggio ed al ~52 con un altro
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 15:14   #971
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
giochi veteran o normale? io per ora sono inchiodato a lv 53 e salgo con una lentezza devastante... 1lv ogni ora e mezzo
Per ora normale, sono a livello 37 mi sembra, tra tutti i pg che ho livellato questo è quello con cui sto avendo meno difficoltà, a livello 35 mi sono fatto il dungeon Steps of Torment con zero difficoltà, addirittura contro il boss finale stavo fermo a mazzuolarlo con l'ascia a due mani, spostandomi solo quando faceva la pozzanghera eterea; mentre con altri pg rischiavo di morire all'istante dopo aver ricevuto un solo colpo, e il combattimento si svolgeva tipo girotondo intorno alla stanza.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 10:11   #972
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4361
Ripreso per l'ennesima volta il titolo, ho fatto un Nightblade+soldier, essendo più dinamico della precedente classe mi sta prendendo di più vediamo come procede.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 09:44   #973
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4361
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Per ora normale, sono a livello 37 mi sembra, tra tutti i pg che ho livellato questo è quello con cui sto avendo meno difficoltà, a livello 35 mi sono fatto il dungeon Steps of Torment con zero difficoltà, addirittura contro il boss finale stavo fermo a mazzuolarlo con l'ascia a due mani, spostandomi solo quando faceva la pozzanghera eterea; mentre con altri pg rischiavo di morire all'istante dopo aver ricevuto un solo colpo, e il combattimento si svolgeva tipo girotondo intorno alla stanza.
Stavo già pensando di iniziare con la tua build da qui una domanda, come si distribuiscono i punti exp?Se alzare subito tutte e due le mastery, se arrivare a 50 solo di una, quando potenziare le abilità.

EDIT:non capisco una cosa dei link che hai postato, dice di portare alcune abilità al massimo ma in teoria dal calcolatore non sembra essere possibile in quanto è a livello 85 e i punti che mancano da assegnare sono 3.
https://grimcalc.com/build/TakfJ3

http://www.grimdawn.com/forums/showt...228#post354228

Ultima modifica di polli079 : 25-07-2017 alle 09:55.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 09:59   #974
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Stavo già pensando di iniziare con la tua build da qui una domanda, come si distribuiscono i punti exp?Se alzare subito tutte e due le mastery, se arrivare a 50 solo di una, quando potenziare le abilità.

EDIT:non capisco una cosa dei link che hai postato, dice di portare alcune abilità al massimo ma in teoria dal calcolatore non sembra essere possibile in quanto è a livello 85 e i punti che mancano da assegnare sono 3.
https://grimcalc.com/build/TakfJ3

http://www.grimdawn.com/forums/showt...228#post354228
I calcolatori che vedi su questi link sono di solito comprensivi dei bonus dell'equipaggiamento
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 10:20   #975
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4361
Grazie, solo un dubbio sulla build postata prima, come distribuisco i punti attributo?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 10:51   #976
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Grazie, solo un dubbio sulla build postata prima, come distribuisco i punti attributo?
Sono in ufficio e non posso vedere il link
Di solito comunque quelle build sono parte di un topic sul forum in cui spiegano anche come mettere i punti attributi e che equipaggiamento cercare. Prova ad ampliare la ricerca e vedi che ricavi :P
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:01   #977
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4361
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Sono in ufficio e non posso vedere il link
Di solito comunque quelle build sono parte di un topic sul forum in cui spiegano anche come mettere i punti attributi e che equipaggiamento cercare. Prova ad ampliare la ricerca e vedi che ricavi :P
Vero, guardando meglio c'è scritto come procedere, detto questo da un occhiata veloce mi sembra che il gameplay si basi tutto sul premere sempre la stessa abilità, visto male oppure è così?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 18:55   #978
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Nessuno ha riportato questa notizia?

-------------------

In today's livestream, we had a little treat saved for the end...something that's been asked about for a long time.

Today, we are pleased to reveal the logo for the upcoming expansion!



The next question is naturally going to be: Well, when's it gonna be released?

While we're not quite ready to give you an exact date at this time, Q3 of 2017 is still looking good with closed testing of the expansion well under way.

That said, we are going to take as long as is needed to make sure the expansion is a polished and awesome experience for you, and for that reason we can't give an exact day quite yet. You can be sure though that it will be released posthaste.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 12:18   #979
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
salve avrei una domanda:
Spoiler:

dove trovo la dinamite? l'ho finita e nn riesco a trovarne altra

Ultima modifica di ks! : 16-09-2017 alle 12:32.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 12:43   #980
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
salve avrei una domanda:
Spoiler:

dove trovo la dinamite? l'ho finita e nn riesco a trovarne altra
In giro, dentro i dungeon di solito.
Uno dei posti dove hai un drop quasi assicurato è dentro la miniera dei banditi prima del dovo di Darius
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v