Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2011, 14:01   #1
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
[XBOX360] Consiglio gioco multiplayer su xbox360

Ciao a tutti,
Vorrei un gioco multiplayer da giocare nelle mezz'ore libere alla sera sulla mia xbox360...

In passato, quando avevo piu' tempo libero, giocavo a ut2004, counter strike source e simili sul PC... unitamente a qualche MMO... cosa potete consigliarmi su xbox360?
Ovviamente quando uscirà il nuovo counter strike anche su 360 lo comprero' al volo ma per ora qual'è il migliore/piu' godibile? ho visto battlefield bad company 2 a 19.90 ma ormai esce battlefield 3... che pero' vorrei giocare su pc...

Insomma sono molto indeciso, accetto suggerimenti su qualsiasi gioco multiplayer (non necessariamente di guerra, anche se quelli che ho nominato lo sono!)!!

Grazie a chiunque parteciperà a questa discussione!
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 14:28   #2
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
i giochi che andranno per la maggiore da qui a gennaio saranno:

gears 3
battlef. 3
cod mw 3
forza 4 per i racing
fifa 2012 per il calcio

fai te.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 14:45   #3
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
secondo te quindi non ha senso comprare un gioco adesso ma conviene aspettare i nuovi in uscita?

Altra domanda: ma esiste un gruppo di HWupgrade in xbox live per vedere a cosa stanno giocando gli altri connessi??
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:25   #4
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
secondo te quindi non ha senso comprare un gioco adesso ma conviene aspettare i nuovi in uscita?

Altra domanda: ma esiste un gruppo di HWupgrade in xbox live per vedere a cosa stanno giocando gli altri connessi??
non conviene prendere uno dei vecchi per l' online secondo me.
beh lo vedi tra gli amici a cosa stanno giocando...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:32   #5
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non conviene prendere uno dei vecchi per l' online secondo me.
beh lo vedi tra gli amici a cosa stanno giocando...
Ti ringrazio, è che tutti i miei amici giocano su PC e su xbox live non conosco nessuno :/ mi sento molto disadattato in questo momento anche se forse non l'avere amici su xbox live non è proprio da disadattato...
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:41   #6
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
Ti ringrazio, è che tutti i miei amici giocano su PC e su xbox live non conosco nessuno :/ mi sento molto disadattato in questo momento anche se forse non l'avere amici su xbox live non è proprio da disadattato...
appena esce il gioco che ti interessa entra nel 3d ufficiale e copiati la lista dei giocatori tra gli amici.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:42   #7
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
appena esce il gioco che ti interessa entra nel 3d ufficiale e copiati la lista dei giocatori tra gli amici.
Sarà fatto, comprero' BF3 appena esce, ormai manca poco
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 16:12   #8
Iron Pablo
Senior Member
 
L'Avatar di Iron Pablo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Messaggi: 1275
Io gioco ancora a Modern Warfare 2 e c'è parecchia gente connessa, quindi non pensare di trovare gli online deserti se i giochi non sono appena usciti.
Pensa che non più tardi di ieri sera ho giocato online al primo Gears of war...
__________________
Iron Pablo
Iron Pablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 16:31   #9
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Davvero? allora magari vedo se riesco a trovare modern warfare 1 usato che si trova a poco, cosi' inganno l'attesa!
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 13:40   #10
Devilboy90
Senior Member
 
L'Avatar di Devilboy90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
Messaggi: 544
hai giocato css giusto? non passare alla console per giocare gli fps, sarà moooooolto snervante, soprattutto quando hai un minimo di skill in un giocone come quello...il mio consiglio è di giocare gli sparatutto su pc, al limite per console ti puoi prendere qualche gioco sportivo, ti diverti molto di più
__________________
Account: Devilboy90
Devilboy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 13:50   #11
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Quote:
Originariamente inviato da Devilboy90 Guarda i messaggi
hai giocato css giusto? non passare alla console per giocare gli fps, sarà moooooolto snervante, soprattutto quando hai un minimo di skill in un giocone come quello...il mio consiglio è di giocare gli sparatutto su pc, al limite per console ti puoi prendere qualche gioco sportivo, ti diverti molto di più
Hai sicuramente ragione, il fatto è che spostandomi tra parma (dove sto finendo il tirocinio e lavorero') Piacenza dove vivo, e Spezia dovev vive la mia ragazza mi baso sull'xbox per avere sempre dietro un passatempo, mentre quando sono a PR alla sera mi concedo qualche partita seria...

P.S. al prossimo cambio pc pero' cerchero' di creare una sorta di fisso ultratrasportabile....
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:32   #12
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Ma io ti consiglio di aspettare Battlefiled 3 e giocare ad altro offline x sto mesetto.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 18:27   #13
DarkDrake88
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 70
Apparte i vari giochi che han detto, ci son due giochi vecchiotti molto belli online, soprattutto se hai 3 amici con cui farlo: Left 4 dead e il seguito, Left 4 Dead 2
DarkDrake88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v