Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-05-2017, 08:39   #1
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
La fine di Mass Effect...

http://www.mondoxbox.com/news/59458/...ensionato.html

Quando scrissi, al tempo che, l'acquisizione di Bioware ad opera di EA sarebbe stato un disastro che già da ME2 avremmo avuto sorprese negative tutti a dire il contrario!
Ecco fatto, ME è praticamente morto, io per PC l'ho iniziato e nemmeno finito la prima missione; per il primo ME in particolare ci persi il sonno ora, con i vari nuovi Mass Effect ed in particolare Andromeda si è andati oltre il 2° dove le similitudini con Gear of War erano ben presenti!
ME dopo il 1° non è stato più un RPG ma ora siamo al ridicolo, per fortuna è finita, una mescolanza di Halo, i dialoghi stile GTAV che preferisco e rispetto agli altri, in particolare il 1°, nessuna reale differenza cambiando risposta!
Dopo il 1° dissi che sarebbe stato facile migliorarlo stile Fallout 4 ora, dove alle solite meccaniche hanno aggiunto gli insediamenti, scelta top per chi ama la personalizzazione!
Mass Effect nasceva come RPG ormai è più simile ad un GTAV che ho conosciuto come tale dai precedenti ora un ME non può con il passare dei volumi diventare una cosa simile, dialoghi ed influenza degli stessi nulla addirittura senza doppiaggio visto che nei precedenti tre era presente (anche il nuovo Prey è completamente localizzato...)!
Avevano capito tutto i dipendenti della Bioware scappati in anticipo come io che questo sarebbe stato il canto del cigno!
Ciao e buon game!
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline  
Old 12-05-2017, 09:07   #2
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io ho giocato solo a ME1 e a dire il vero (a parte il fatto che secondo me è il gioco più sopravvalutato della storia) a giudicare da quello penso che se l'hanno buttato sullo spara spara e basta non è stato certo un gran danno anzi perché le potenzialità che aveva erano quelle. Io trovo ridicolo che abbiano voluto impostare un gioco come ME tipo gioco di ruolo perché rispetto ai contenuti di quel gioco era un genere assolutamente fuori luogo secondo me.
__________________
Davide9 è offline  
Old 12-05-2017, 09:41   #3
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
C'e' il thread ufficiale di ME Andromeda. Se ne puo' parlare li.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v