Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2016, 08:39   #101
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Attenzione: con l'ultimo update a qualcuno può capitare il bug delle orde di zombie OGNI SINGOLA NOTTE

Cercando in giro, ho trovato una soluzione che ha funzionato ad alcuni ed anche al sottoscritto e che vi riporto, nella malaugurata ipotesi: farsi uccidere e, durante l'animazione in cui gli zombie vi mangiano, uscire immediatamente dal gioco e tornare sul desktop di windows (ESC --> QUIT --> QUIT GAME).
Una volta che riavvierete il gioco, non ci saranno più orde infinite (ma non so ancora se l'orda tornerà regolarmente ogni sette notti o meno perchè non ci sono arrivato al momento)

Sicuramente porranno velocemente rimedio alla cosa ma nel frattempo...
Ma stai scherzando, ma è fantastico, altrimenti la notte che fai? Ti annoi!!!
Scherzi a parte, stai parlando del single, perchè in multi se esci ed entri non c'è il giochetto. Cmq ho avuto orde per 2/3 sere di fila e anche durante il giorno, poi c'è la urlatrice, che gli chiama tutti!!!
Semplicemente gioco fantastico!!!!!

Ancora un po di screen :





__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:55   #102
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
@topweb e certo...la notte ci si annoia...ma dopo tre giorni e quattro notti filate di combattimento contro le orde di TUTTI i tipi di zombie insieme (urlatori/bloated/donne/uomini/cani/poliziotti vomitatori e mancavano solo la categoria peggiore: le suocere ) e pochissime munizioni (avevo oramai solo tre dardi da balestra e non potevo più raccogliere risorse senza essere attaccato)...un pochino di pausa ci poteva stare, dai

Leggo di molti che si lamentano della grafica, dei bug ecc...ma devo dire che io almeno in single (causa orari, tempo disponibile ecc...) mi diverto, eccome, anche con questo prodotto incompleto

Ma come si mette il cestello sul minibike?
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 17:50   #103
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Su console per me sarebbe più comodo. Come è su xboxone? È appena uscito.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 14:10   #104
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Cosa è piu comodo su console?

Nel frattempo, visto che è uscita anche la versione console, e in attesa della nuova e succosissima alpha 15, vi lascio il link ai primi tre tutorial per iniziare a giocare a seven days, per gustarselo meglio, imparando in anticipo i principali meccanismi.

https://www.youtube.com/playlist?lis...X73pTeuJhvElsG
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 14:59   #105
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Ho visto solo un video di 7dtd su console e conteneva veramente un sacco di bug, strano che lo abbiano rilasciato come gioco definitivo da loro mentre da noi è ancora neanche in beta...
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 23:16   #106
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
Salve a tutti: qualcuno sa indicarmi i requisiti minimi per un server?
Vorrei sapere di cosa ho bisogno se volessi upparlo a casa in termini di hardware e banda.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 11:26   #107
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Prendo la palla al balzo, noi siamo un piccolo gruppo di amici che fra le altre cose ha Server con 7 days Always on, come età siamo sui 25-35, se qualcuno ha voglia di partecipare e ben accetto!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 19:40   #108
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Mah, personalmente (quindi mia opinione soggettiva, nessuno si arrabbi) questo non è un gioco da giocare "con un gruppo di amici". Basterebbe molto banalmente dividersi i compiti fra chi prende provviste e chi prende materiali che si arriverebbe prestissimo a una situazione di tutta sicurezza, che è uno spirito di gioco che 7 days to die non dovrebbe avere.
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 23:03   #109
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Mah, personalmente (quindi mia opinione soggettiva, nessuno si arrabbi) questo non è un gioco da giocare "con un gruppo di amici". Basterebbe molto banalmente dividersi i compiti fra chi prende provviste e chi prende materiali che si arriverebbe prestissimo a una situazione di tutta sicurezza, che è uno spirito di gioco che 7 days to die non dovrebbe avere.
Dipende, se si gioca in 2 o 3 e si mette tutto al massimo senza aiuti..
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 12:13   #110
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Secondo me invece è proprio un gioco da giocare con amici....e da cooperativa, quindi tanto vale giocarlo con amici....poi se giochi a facile puoi anche da solo, noi abbiamo messo difficoltà 4 e aumentato numericamente il numero di zombie presenti sulla mappa, oltre ad altri piccoli accorgimenti.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 17:08   #111
damerin0
Senior Member
 
L'Avatar di damerin0
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 1284
ragazzi mi sembra un po' morto questo thread...io oggi l ho comprato per la play 4, che dite merita? c'è una modalità pvp online giocabile in 2 sulla stessa console?
__________________
i7 5960x 4.4ghz,Asus Sabertooth x99,Zotac gtx 980ti AMP edition,Corsair AH1200i,Samsung 830 256 gb,3tb Western Digital 7200g/m,Acer predator x34 gsync 100hz FOTO https://m.imgur.com/PYtaHo5,pp25RKh
damerin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 11:58   #112
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Come dicevo qualche topic fa ho visto solo 1 video della versione console e mi sembrava di rivedere le primissime versioni su pc: mi è sembrata proprio tanto tanto indietro la versione console, però magari nel frattempo hanno già patchato, non so.

Per quanto riguarda il gioco in sè confermo l'unico problema riscontrato in tante ore di gioco: dopo i primi 30-40 gg o si trova la minibike o il gameplay è del tutto sminchiato. La mappa è troppo grossa per essere percorsa a piedi, a meno che di impiegare giorni e giorni per raggiungere una meta, e questo fa sì che se i primi giorni sono "esplosivi" in quanto a frenesia delle cose da fare (creare una base solida in primis) nei giorni successivi invece ci si impieghi decisamente troppo per evolvere lo stato del giocatore/base.
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 06:22   #113
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Come dicevo qualche topic fa ho visto solo 1 video della versione console e mi sembrava di rivedere le primissime versioni su pc: mi è sembrata proprio tanto tanto indietro la versione console, però magari nel frattempo hanno già patchato, non so.

Per quanto riguarda il gioco in sè confermo l'unico problema riscontrato in tante ore di gioco: dopo i primi 30-40 gg o si trova la minibike o il gameplay è del tutto sminchiato. La mappa è troppo grossa per essere percorsa a piedi, a meno che di impiegare giorni e giorni per raggiungere una meta, e questo fa sì che se i primi giorni sono "esplosivi" in quanto a frenesia delle cose da fare (creare una base solida in primis) nei giorni successivi invece ci si impieghi decisamente troppo per evolvere lo stato del giocatore/base.
Noi abbiamo montato le prime minimoto verso il 170 giorno, secondo me snaturano un po' il gioco averle... Diventa forse troppo facile? Alla fine ci eravamo arrangiati, sulle esplorazioni a lungo raggio, portandoci dietro il sacco a pelo e occupando per la notte la prima casa che sembrava potesse essere sicura....

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 16:57   #114
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Ripropongo, magari a qualcuno interessa, chi ha voglia di unirsi a noi su 7days? Abbiamo un server privato (senza pvp, siamo tutti sui 30 e ci manca il tempo materiale per il pvp) in cui abbiamo settato difficoltà massima e spawn casuali di orde! Qualcuno è interessato?? Dai che ci si diverte in tanti! Noi attivi siamo generalmente 3-4, a volte anche di più

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:28   #115
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
Domanda: ho voluto provare il dedicated server su un vecchio pc per fare delle prove, sul sito mi diceva che win XP era supportato ma al lancio dell'exe mi compare la scritta che non è una applicazione Win32 valida...
Qualcuno sa qualcosa?
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 10:53   #116
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
Un avviso a chi interessato.
Il Clan Regia Armata ha aperto un server PVP - PVE, se interessati cercate:
[ITA]Regia Armata Clan Server
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 18:41   #117
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Mi dicono che sono celeri a far uscire la 16.0.....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 21:02   #118
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Può valere la pena prenderlo oggi?
Vengo da anni di dayz, mi sapreste dire pro e contro? Considerate che gioco poco, nel senso di ore a settimana, mi consigliate di iniziare?
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 08:37   #119
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
Può valere la pena prenderlo oggi?
Vengo da anni di dayz, mi sapreste dire pro e contro? Considerate che gioco poco, nel senso di ore a settimana, mi consigliate di iniziare?
Ci spiace comunicarle che il gioco è deceduto da tempo.
Condoglianze
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 09:34   #120
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Ci spiace comunicarle che il gioco è deceduto da tempo.
Condoglianze
Qualche dritta sulla stessa tipologia?
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v