Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2017, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oot_68648.html

L'ultima versione dell'app Netflix utilizza la tecnologia DRM Widevine di Google che, fra le tante novità, impedisce il download del client su dispositivi con permessi di root

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 15:27   #2
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
magisk e passa la paura
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 15:48   #3
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Io sono rinco e non capisco come nascondere il root con magisk. Ho provato a guardare qualche guida, ma ci deve essere qualcosa che mi sfugge
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 16:17   #4
Surrucagnolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 301
Già questi si fanno pagare 10€ al mese per cose che si possono scaricare gratuitamente in un lampo e serie orrende che escono ogni morte di papa. In più fanno anche i preziosi. Da me non vedranno mai un centesimo sti truffatori legalizzati.
Surrucagnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 16:27   #5
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Già questi si fanno pagare 10€ al mese per cose che si possono scaricare gratuitamente in un lampo e serie orrende che escono ogni morte di papa. In più fanno anche i preziosi. Da me non vedranno mai un centesimo sti truffatori legalizzati.
...disse quello che confronta un servizio(che può piacere o meno) con un'azione illegale...
...e poi accusa loro di essere truffatori...ma proviamo a seguire il ragionamento...in cosa consisterebbe la loro truffa legalizzata?
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 16:32   #6
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Già questi si fanno pagare 10€ al mese per cose che si possono scaricare gratuitamente in un lampo e serie orrende che escono ogni morte di papa. In più fanno anche i preziosi. Da me non vedranno mai un centesimo sti truffatori legalizzati.
A dire il vero offrono un servizio di qualità quasi unico nel suo genere con decine di serie e anche film prodotti da loro.

Per il gratis, mi sa che confondi rubare con entrare in possesso a titolo gratuito.
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 16:38   #7
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
...disse quello che confronta un servizio(che può piacere o meno) con un'azione illegale...
...e poi accusa loro di essere truffatori...ma proviamo a seguire il ragionamento...in cosa consisterebbe la loro truffa legalizzata?
Lol, la gente sta fuori
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 17:13   #8
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Già questi si fanno pagare 10€ al mese per cose che si possono scaricare gratuitamente in un lampo e serie orrende che escono ogni morte di papa. In più fanno anche i preziosi. Da me non vedranno mai un centesimo sti truffatori legalizzati.
Consiglio d'amico? Cambia spacciatore.......
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 20:02   #9
palarran
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 172
Premettendo che Netflix non mi interessa granché, ma è stato bloccato il download dell'app? O anche installando l'app non si accede più al servizio?
Cioè, se si tratta del primo caso, quanto ci vorrà mai a scaricare l'apk da apkmirror, aptoid o altri lidi?
palarran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 20:52   #10
sdomenico588
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 93
Beh con 10 euro al mese, un'inezia, mi vedo delle gran belle serie TV, di ottima qualità, dove posso scegliere anche la lingua ed i sottotitoli scaricandoli anche sulla mia piattaforma, PC o smartphone che sua.

Molto meno faticoso che stare lì a cercare e scaricare dai bassifondi della rete, illegalmente peraltro.
sdomenico588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 21:00   #11
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Confermo che installando l'app da altre fonti (apkmirror) sembra funzionare, nel mio ho il root.
Non capisco la questione della certificazione: quindi non sarà disponibile su telefoni non certificati, come i Meizu?
Comunque a me pare una violazione di libertà, tra l'altro se una persona volesse piratare qualcosa non potrebbe usare il PC dove per fortuna non esiste il concetto di root non abilitato?

@sdomenico588
Illegalmente e con malware a non finire.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 21:13   #12
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7855
Quote:
Non capisco la questione della certificazione: quindi non sarà disponibile su telefoni non certificati, come i Meizu?
In questi giorni mi stavo interessando alla faccenda netflix+android in quanto devo installarne svariati. Netflix sui terminali non certificati funzionava ma senza l'HD o il 4K. Con questa nuova regola continuerà ad essere così. Cambia solo che se il dispositivo viene rootato l'app non la puoi più scaricare e forse a breve nemmeno funzionerà più. Per quelli certificati netflix (che li conti sulle dita di una mano) non cambia nulla, continueranno a funzionare senza problemi.

Quote:
Comunque a me pare una violazione di libertà, tra l'altro se una persona volesse piratare qualcosa non potrebbe usare il PC dove per fortuna non esiste il concetto di root non abilitato?
Non esagerare: te vuoi usare un servizio? Esso ha questi requisiti: x, y, z. Se il tuo terminale li rispetta ti và, sennò amen. Per me non fà una piega. Loro vendono un servizio, se lo vuoi devi avere i requisiti, se non li hai ti attacchi.
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 21:17   #13
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8434
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Confermo che installando l'app da altre fonti (apkmirror) sembra funzionare, nel mio ho il root.
Non capisco la questione della certificazione: quindi non sarà disponibile su telefoni non certificati, come i Meizu?
Comunque a me pare una violazione di libertà, tra l'altro se una persona volesse piratare qualcosa non potrebbe usare il PC dove per fortuna non esiste il concetto di root non abilitato?
ma infatti anche a me pare una grandissima str..ata, vai a capire le logiche del play store di google.
Comunque mi sorprende che l'abbiano bloccata solo adesso, io ad esempio ho un abbonamento beinsports e l'app connect per android é bloccata già da un paio d'anni sui terminali rootati, puoi installarla ma quando provi a loggarti ti butta fuori.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 21:26   #14
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
In questi giorni mi stavo interessando alla faccenda netflix+android in quanto devo installarne svariati. Netflix sui terminali non certificati funzionava ma senza l'HD o il 4K. Con questa nuova regola continuerà ad essere così. Cambia solo che se il dispositivo viene rootato l'app non la puoi più scaricare e forse a breve nemmeno funzionerà più. Per quelli certificati netflix (che li conti sulle dita di una mano) non cambia nulla, continueranno a funzionare senza problemi.
No aspetta, stiamo parlando di certificazione google, quindi della maggior parte dei dispositivi con rom originale.

Quote:
Non esagerare: te vuoi usare un servizio? Esso ha questi requisiti: x, y, z. Se il tuo terminale li rispetta ti và, sennò amen. Per me non fà una piega. Loro vendono un servizio, se lo vuoi devi avere i requisiti, se non li hai ti attacchi.
Ah beh certo, servizio loro regole loro. Ciò non toglie che tali regole limitino le libertà dell'utente sul proprio telefono. Conta anche che molti telefoni non vengono più supportati e non hanno più aggiornamenti di sicurezza, se non con custom rom.

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ma infatti anche a me pare una grandissima str..ata, vai a capire le logiche del play store di google.
Comunque mi sorprende che l'abbiano bloccata solo adesso, io ad esempio ho un abbonamento beinsports e l'app connect per android é bloccata già da un paio d'anni sui terminali rootati, puoi installarla ma quando provi a loggarti ti butta fuori.
Ah ecco, quindi il problema si presenta dopo. Anche Infinity non permette la visione sui telefoni rootati, però nel Play Store è disponibile. Per Netflix c'è l'ulteriore passo relativo alla certificazione google.

Ultima modifica di superlex : 15-05-2017 alle 21:31.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 22:07   #15
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6877
se mi bloccano il mio mk809iii collegato alla TV, rotato da sempre, rosico ma davvero non mi sbatto per dargli 12 euro al mese. disdetta ed amen!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 22:58   #16
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Bella stupidata, siccome mi è morto il G4 sto usando un Ulefone che è rootato di serie, risultato, non posso usare Netflix perché ha smesso di funzionare
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 02:59   #17
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Già questi si fanno pagare 10€ al mese per cose che si possono scaricare gratuitamente in un lampo e serie orrende che escono ogni morte di papa. In più fanno anche i preziosi. Da me non vedranno mai un centesimo sti truffatori legalizzati.
Una medaglia a quest uomo, presto
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 09:33   #18
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Immagino che in nessun telefono rootato si possa garantire l'efficacia dei DMR utilizzati, siano essi garantiti dal sistema di Google o l'equivalente di altri, e senza DMR saltano gli accordi di distribuzione mi sa. Era meglio se però continuavano a mettere solo delle limitazioni per i telefoni rootati e non il blocco totale, ad esempio non permettere il download per la visione offline o limitare la qualità.

Il vero problema rimane però il solito di tutti i DMR: rompono solo le scatole a chi paga ed utilizza legalmente il bene/servizio, per gli altri non cambia nulla visto che poi si trova comunque tutto tranquillamente.
L'assurdo è che a far aumentare il numero di utilizzatori dei servizi "legali" è proprio l'opposto dei DMR: la semplicità e praticità di avere, ad un prezzo accettabile, subito i contenuti disponibili senza tanti sbattimenti.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 09:35   #19
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8209
se vanno avanti su questa strada potrebbe diventare un problema per tutti i box collegati alla tv
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 09:50   #20
pontyl
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 112
E poi non sono neanche 10€ al mese.
Il piano base con ultra hd compreso è di 7,99€
__________________
Ho fatto affari con : m4dbra1n, offdexter87, alecxx-mi,
pontyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1