Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-07-2008, 00:22   #61
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=20448


Io spero proprio di vedere Mazuch in campo


simic ve lo diamo volentieri
markus_81 è offline  
Old 15-07-2008, 14:07   #62
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
della trattativa della (mi pare) samp per il Pazzo si sa nulla ?
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 15-07-2008, 14:13   #63
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
avete sentito che rischiate di fare la cempions "fuori casa" ???




La Fiorentina ormai è da Champions, il Franchi... non ancora! «Siamo molto preoccupati, l'impianto non è a norma...»


Domani ci sarà un sopralluogo dell'Uefa.


Strana la vita: spendi vagonate di milioni per potenziare la tua squadra in vista della Champions League, e rischi di non poter disputare le partite casalinghe nel tuo stadio perchè fuori norma. Destino beffardo che potrebbe toccare alla Fiorentina, alle prese con un Franchi da mettere in regola al più presto.

E' stato l'ad Mencucci ad esternare la preoccupazione della società viola in vista del sopralluogo dell'Uefa in programma domani: «Sono molto preoccupato per il controllo che l’Uefa farà domani allo stadio - ha spiegato a Radio Blu - perché se verranno applicate al 100% le normative europee non potremmo giocare le partite a Firenze».

In riva all'Arno, è chiaro, faranno di tutto per scongiurare il pericolo di un trasloco per gli impegni europei: «Lavoreremo giorno e notte per far sì che vada tutto nel verso giusto, l’impianto va adeguato nei tempi più rapidi possibili. Sarebbe incredibile se le cose andassero diversamente e non voglio nemmeno pensarci».

La dirigenza gigliata, in ogni caso, continua ad essere ottimista: «Credo comunque che alla fine avremo il permesso per disputare il preliminare al Franchi. Se domani riusciremo ad ottenere una deroga dovrebbe valere per tutta la durata della competizione». La Champions della Fiorentina inizierà domani...
markus_81 è offline  
Old 15-07-2008, 15:03   #64
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
PRANDELLI ESONERATO!


... non ci crede nessuno!
Neanche gli italiani! Secondo i 30 mila votanti del sondaggio della Gazzetta, Prandelli è l'allenatore che ha meno probabilità di essere "silurato" per primo nella prossima stagione:
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=2996

Ora vorrei sapere chi sono quei 60 che hanno risposto Prandelli Forse un gesto scaramantico da alcuni tifosi viola?
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline  
Old 15-07-2008, 16:19   #65
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Il Pazzo non si muove,non ti preoccupare.
La Champion la si farà in casa,ci saranno delle deroghe(spero ).
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 15-07-2008, 19:26   #66
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Mercato: Fiorentina stringe per prestito di Almiron con Avramov alla Juve

15/07/2008

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, sembra che la Fiorentina stia spingendo pin maniera serrata per il prestito di Sergio Almiron dalla Juventus. L'operazione sembra poter rientrare nel passaggio in bianconero, come secondo portiere, di Vlada Avramov.
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline  
Old 15-07-2008, 21:27   #67
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Finalmente, vediamo che ha da dire

Quote:
ACF: domani presentazione Storari e nel pomeriggio conferenza di Mutu
15/07/2008

Questo è il programma della giornata di domani:

Ore 10: allenamento.
Ore 12: presentazione Marco Storari.
Ore 16.30: conferenza stampa Adrian Mutu.
Ore 17: allenamento.

ACF Fiorentina
trecca è offline  
Old 15-07-2008, 22:17   #68
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Oh finalmente,vediamo i che dice il fenomeno...
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 16-07-2008, 00:43   #69
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5581
iscritto.
speriamo in una stagione ai massimi livelli

forza viola
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline  
Old 17-07-2008, 00:04   #70
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Giusto per smentire le varie chiacchere

Quote:
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=20592

Mutu: ''Rimango e probabilmente firmo anche''

Il caso Mutu continua a tenere banco in casa viola. Per cercare di chiarire meglio la situazione, il rumeno si è presentato oggi davanti ai giornalisti a Castelrotto: “Sono venuto quassù con tanta voglia di lavorare e di rimanere – ha dichiarato il rumeno – Rimanere non vuol dire necessariamente rinnovare il contratto anche perché il mio è in scadenza nel 2011. Arrivo adesso da una riunione con il Direttore che mi ha proposto cose interessanti. Non si tratta di soldi, io e la società stiamo valutando altri elementi e nei prossimi giorni ne sapremo di più. Alla fine l’ultima parola è la mia, indipendentemente dalle parole del mio procuratore. Oggi è stata la prima volta che parlo con la Fiorentina e sono contento della chiacchierata. La Roma? Non ho mai parlato con nessuno, non è la prima volta che escono queste notizie e ormai ci sono abituato. Io sono rimasto tranquillo pensando solo a godermi le vacanze. Il discorso della multa non c’entra niente, le cose uscite sono state inventate. Ancora non è stata presa nessuna decisione sul caso. Nell’incontro che ho tenuto pochi minuti fa c’era anche il mio procuratore, ma ripeto che sono rimasto soddisfatto. Aspettiamo soltanto il presidente Della Valle. Ai tifosi ho già detto tutto, sto valutando l’opportunità di chiudere la carriera alla Fiorentina. Per quanto riguarda il modulo della prossima stagione, sono disponibile a tutto. Alla fine deciderà il mister. Mi piacerebbe diventare capitano, ma anche su questo non spetta a me decidere. Il mio rapporto con Firenze è ancora più forte di prima, dopo le litigate in genere ci si ama più di prima. La Fiorentina ha fatto dei grandi acquisti ed il famoso progetto sta andando avanti”.

Poveretti quelli de "Il romanista" ora arrivano ad inventarsi le dichiarazioni ("Mutu: Io voglio restare, ma solo alle mie condizioni... " ma quando l'ha mai detto? ).
Pagliacciate proprio come quelle pubblicate durante gli europei.
Anche perchè sono giorni che continuano con questa telenovela, firma e non firma, vieni qua e vieni la... ma i (minimo) 20 mln da dove li tirano fuori?




Ma al Corvo han dato la maglia di Lupoli? non c'era qualcosa di più adatto?

trecca è offline  
Old 17-07-2008, 01:45   #71
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
il corvo lo vedrei bene nei Soprano
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline  
Old 17-07-2008, 09:13   #72
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Al Romanista son ridicoli veramente,nella conferenza Mutu dice che la società valuterà le sue condizioni e quelli che scrivono:che rimarrà solo alle sue condizioni.
Un sanno + a i ke attaccarsi!!!!
Mi pare che Mutu abbia chiarito completamente qul'è il suo pensiero: Fiorentina fino a fine carriera,poi se sul romanista dicono che c'ha un'unghia incarnita e andrà alla roma xkè c'hanno i pedicure + bravi un c'hanno veramente + ritegno.
Forza Viola!!!!!!!!!!!
Quest'anno ci si diverte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 17-07-2008, 10:08   #73
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Pagliacciate proprio come quelle pubblicate durante gli europei.
ricorda che i procuratori dicono determinate frasi solo quando hanno l'input del proprio assistito...mutu si è reso conto di essersi comportato da ingrato e ha fatto dietro front
juninho85 è offline  
Old 17-07-2008, 10:58   #74
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ricorda che i procuratori dicono determinate frasi solo quando hanno l'input del proprio assistito...mutu si è reso conto di essersi comportato da ingrato e ha fatto dietro front
Sicuro.

Ma già le parole di Moggi Jr. ( ) hanno valore e credibilità sotto lo zero, quindi può anche ben darsi che sia stato lui a proporre al giocatore di mandare una richiesta alla società per ritoccare l'ingaggio (perchè altrimenti Adrian non è normale, dato che fino a pochi giorni prima nelle interviste dichiarava di stare bene a Firenze, di avere già guadagnato abbastanza negli anni precedenti, frasi praticamente "confermate" ieri).
Poi evidentemente qualcuno ha lanciato la sparata dei 4mln richiesti alla società (smentiti poi da tutti), per finirlo ulteriormente con l'altra sparata della multa di 10 o più mln da pagare al Chelsea (quando invece non è ancora stata emessa alcuna sentenza ).

E' chiaro che ormai l'ambiente viola comincia a dare fastidio, di conseguenza c'è sempre chi cerca di mettere zizzania per cercare di rovinare una "macchina" societaria pressochè perfetta.
trecca è offline  
Old 17-07-2008, 13:59   #75
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Sicuro.

Ma già le parole di Moggi Jr. ( ) hanno valore e credibilità sotto lo zero, quindi può anche ben darsi che sia stato lui a proporre al giocatore di mandare una richiesta alla società per ritoccare l'ingaggio (perchè altrimenti Adrian non è normale, dato che fino a pochi giorni prima nelle interviste dichiarava di stare bene a Firenze, di avere già guadagnato abbastanza negli anni precedenti, frasi praticamente "confermate" ieri).
Poi evidentemente qualcuno ha lanciato la sparata dei 4mln richiesti alla società (smentiti poi da tutti), per finirlo ulteriormente con l'altra sparata della multa di 10 o più mln da pagare al Chelsea (quando invece non è ancora stata emessa alcuna sentenza ).

E' chiaro che ormai l'ambiente viola comincia a dare fastidio, di conseguenza c'è sempre chi cerca di mettere zizzania per cercare di rovinare una "macchina" societaria pressochè perfetta.
Mi trovi pienamente d'accordo.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 17-07-2008, 15:51   #76
Mirabilis
Senior Member
 
L'Avatar di Mirabilis
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1012
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
il corvo lo vedrei bene nei Soprano
Si...anche se ha la faccia da buono....lo vedrei bene come consigliere di Tony..
__________________
Milanista Dissidente...espatriato!
Mirabilis è offline  
Old 17-07-2008, 16:03   #77
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
che ne pensate dello scambio da costa-burdisso? a me burdisso non mi fa impazzire , e scambiarlo poi con da costa...boh
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline  
Old 17-07-2008, 16:05   #78
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Si...anche se ha la faccia da buono....lo vedrei bene come consigliere di Tony..
little?
juninho85 è offline  
Old 17-07-2008, 16:33   #79
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
avevo quasi pensato di andare a vedere la partita con il barcellona ma cavoli, 20-25 euro per un'amichevole di luglio....la cempions quanto la faranno pagare 50-60€ a cranio???
markus_81 è offline  
Old 17-07-2008, 16:51   #80
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Markus,vanno tutti in beneficenza,e cmq in curva costa 14 euro.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v