Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2014, 20:35   #61
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho letto il commento di Ulukaii.

Belle le foto sul tuo profilo Steam...

Volevo chiederti....forse è stato già detto, ma davvero non mi è chiaro: il gioco in early access è già stato completato e richiede aggiustamenti di gameplay, miglioramenti alle performance, o anche a livello di trama è parziale?

Il gioco, ha una storia principale con obiettivi secondari, o l'esplorazione è a nostra libera scelta senza che vi siano quest secondarie?
Il gioco si può esplorare liberamente, anche ignorando la trama.

Key alpha features
Enter a living, breathing world, where every tree and plant can be chopped down. Below ground explore a vast network of caves and underground lakes.
  • Chop down trees to build a camp, or start a fire to keep warm. Scavenge food to keep yourself from starving.
  • Build a small shelter or a large ocean side fortress. Lay traps and defences to keep a safe perimeter.
  • Explore and build during the day. Defend your base at night. Craft weapons and tools. Bunker down during the evening or bring the fight directly to the enemy.
  • Defend yourself against a clan of genetic mutant enemies that have beliefs, families, morals and that appear almost human.
  • Use stealth to evade enemies, or engage them directly with crude weapons built from sticks and stones.
  • Development roadmap
  • The Forest has been in development for a while, but now we need your feedback to make it even better. Our vision for this game is a terrifying open world full of gameplay options and player freedom. We’ve come a long way but still have a lot of features and improvements to make.

Here’s a small sampling of what we hope to add to the game during alpha:
  • Many more animals - fish, snakes, frogs and bird types. We want to really bring the world to life with the variety of fauna.
  • More trapping and hunting options.
  • Expanded A.I. - We’re trying some really cool stuff for our AI, and plan to keep it evolving and improving over the alpha.
  • More areas to explore - over time new areas will be added and unlocked and our cave system will continue to develop downwards.
  • More buildable items - More options in what you can construct and what’s available to use.
  • More crafting options, more items combinable and more exciting things to create.
  • New creatures - as we unlock more and more of the world and caves over the course of the alpha we’ll also be introducing many new terrifying creatures along with a few surprises.
  • Visual improvements - we want to keep pushing what’s possible, making the world look, feel and run better.
  • Many UI tweaks and polish.
  • Additional game modes, including a no-enemies cheat mode for players who want a calmer experience.
  • Multiplayer - we find the idea of co-op play in this world really exciting and hope to implement a form of co-op into the experience.
  • Full oculus rift compatibility for the most immersive experience possible. * Note, this will not be available in first version of alpha*
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 20:41   #62
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho letto il commento di Ulukaii.

Belle le foto sul tuo profilo Steam...

Volevo chiederti....forse è stato già detto, ma davvero non mi è chiaro: il gioco in early access è già stato completato e richiede aggiustamenti di gameplay, miglioramenti alle performance, o anche a livello di trama è parziale?

Il gioco, ha una storia principale con obiettivi secondari, o l'esplorazione è a nostra libera scelta senza che vi siano quest secondarie?
Diciamo che non è completo, in quanto molta roba verrà aggiunta e sistemata da qui alla release della versione finale, ma il buon Axios2006 mi ha preceduto

Sinceramente non so dirti quanto della storia ci sia già nell'Alpha, ricordo comunque che è opzionale, ne quanto di esplorabile c'è (vista anche la mia prematura dipartita).

Quello che ti posso dire, vedendo anche i gameplay che hanno postato alcuni youtuber e che ognuno ha la sua esperienza.

Ad esempio molti sono arrivati a fine giornata con parecchie cosette fatte (tra cui il rifugio, accampamento e anche costruzioni più complesse) e a me hanno fatto il a strisce dopo 5 minuti da quando sono uscito dall'aereo, in pieno giorno.

Anche la location dell'incidente è differente, sono ripartito poco fa e lo schianto è avvenuto al margine di un pendio.

Anche il loro comportamento mi è sembrato interessante, le routine di attacco soprattutto (e anche le animazioni), mi ricordano il modo in cui Alan Grant descriveva l'attacco dei raptor al bimbo rompi scatole nel primo Jurassic Park.

Ne ho beccati anche un paio che sono rimasti incastrati in una pianta... e lì un' accettata alle spalle non gliel'ha levata nessuno.

PS: dopo averne abbattuto uno, ho cercato di prenderne un secondo a piedi in faccia... quelli del suo collega che nel frattempo avevo fatto a pezzi, ovviamente ho avuto la peggio

Ultima modifica di ulukaii : 30-05-2014 alle 20:43.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 20:46   #63
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
A livello di gamebreaking bug ne conto solo uno al momento, non si puo' salvare. :/
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 20:56   #64
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Grazie ad entrambi.

Spettacolo insomma... mi garba.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 20:58   #65
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Davvero sorprendente per un team indie di 4 persone, con l'aggiunta di altri 5-6 freelancer.

Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
A livello di gamebreaking bug ne conto solo uno al momento, non si puo' salvare. :/
Si, ma non ho capito se è dovuto al fatto che devi:
Spoiler:
sopravvivere all'incidente fino a venir catturato dagli altri e quindi poi uscire dalla caverna dove ti hanno portato

Lo dico perché da lì non sono riuscito ad uscirne vivo

Ultima modifica di ulukaii : 30-05-2014 alle 21:00.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 21:00   #66
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Si, ma non ho capito se è dovuto al fatto che devi:
Spoiler:
sopravvivere all'incidente fino a venir catturato dagli altri e quindi poi uscire dalla caverna dove ti hanno portato

Lo dico perché da lì non sono riuscito ad uscirne vivo
No, in pratica per salvare devi riuscire a costruirti un rifugio, nel tuo "letto" dovrebbe poi comparire l'opzione per salvare.
Il problema è che quell'opzione è oscurata in questa build.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 21:08   #67
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
@Ulukaii

La luminosità è regolabile in game o solo da monitor?

Prendendo a riferimento State of Decay, mi pare molto più scuro.

Dopo aver visto i tuoi screen su steam sono al 99% di "lo voglio!" L'unica cosa che mi ferma è l'eccessiva oscurità.......
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 21:10   #68
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
@Ulukaii

La luminosità è regolabile in game o solo da monitor?

Prendendo a riferimento State of Decay, mi pare molto più scuro.

Dopo aver visto i tuoi screen su steam sono al 99% di "lo voglio!" L'unica cosa che mi ferma è l'eccessiva oscurità.......
Ci sono tre preset per quanto riguarda il color grading, il secondo l'ho trovato molto piu' luminoso rispetto quello di default. Tieni a mente però che li ho provati al volo solo per vedere quanto cambiava l'aspetto puramente visivo, andrebbero testati piu' a lungo.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 21:11   #69
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
@Ulukaii

La luminosità è regolabile in game o solo da monitor?

Prendendo a riferimento State of Decay, mi pare molto più scuro.

Dopo aver visto i tuoi screen su steam sono al 99% di "lo voglio!" L'unica cosa che mi ferma è l'eccessiva oscurità.......
Nel pannello delle opzioni (che ho messo qui) puoi regolare luminosità e color grading. Io per ora ho lasciato a default.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 21:18   #70
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Ci sono tre preset per quanto riguarda il color grading, il secondo l'ho trovato molto piu' luminoso rispetto quello di default. Tieni a mente però che li ho provati al volo solo per vedere quanto cambiava l'aspetto puramente visivo, andrebbero testati piu' a lungo.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nel pannello delle opzioni (che ho messo qui) puoi regolare luminosità e color grading. Io per ora ho lasciato a default.
Grazie ad entrambi!

Temporeggio qualche giorno, magari iniziano a spuntare i video su YouTube.

Il problema mio è che sono fortemente miope e nonostante i giusti occhiali, gli ambienti scuri in game, mi risultano pesanti per gli occhi. Se aumento troppo la luminosità del monitor mi dà pure fastidio, quindi prima di considerare l'acquisto devo valutare tutto questo.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 21:40   #71
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
Originally posted by Arcturusdrake:
any idea when saving will be added

Devs response:
No I'm going to see if I can get an explanation on the saving

The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 21:52   #72
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Originally posted by Arcturusdrake:
any idea when saving will be added

Devs response:
No I'm going to see if I can get an explanation on the saving

Update on Saving from the Devs
I emailed Anna, from Endnight Games, Asking about the saving, and got this reply!
"Saving broke at the last minute. We plan on releasing a hot fix for this as soon as we can."

So don't worry, we won't be waiting until version 0.0.2, there will be a hotfix A.s.a.p.

ALSO!!!!!!!! Here is the official email adress for bug reports and general support: support (AT) endnightgame (DOT) com

http://steamcommunity.com/app/242760...8813879427131/

Ultima modifica di Axios2006 : 31-05-2014 alle 00:12.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 09:37   #73
Ignifugo
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 265
Sapete per quando è prevista la versione finale?
Mi sembra un gioco troppo bello per stancarlo gia in alfa come mi è successo con tanta roba ad accesso anticipato...
__________________
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen
Ignifugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 09:43   #74
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Presto per dirlo, Tara tempo fa parlava di un periodo di 6-9 mesi.

Ma è da prendere assolutamente con le pinze, ricordo che gli sviluppatori del core team sono solo 4
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:09   #75
19mila92
Member
 
L'Avatar di 19mila92
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 290
Bello, bello e ancora bello. Promettente e lascia intravedere tutto il suo potenziale.
Ovviamente dei problemi ci sono, alcuni più marcati altri meno, nulla che non possa essere risolto o migliorato.

I riferimenti a Lost secondo me sono molteplici (aereo che si spezza in 2 senza un precisato motivo, un bambino che viene rapito, gente sparita nel nulla) cambia solo la location

In alcuni casi sembra di essere in un ambiente bucolico e dopo un secondo sei all'inferno L'immersione è massima e non ti senti mai al sicuro, in alcuni casi però i suoni non sono proprio azzeccati!

Per ora non ho avuto grossissimi problemi, a parte la mancanza di un pò di ottimizzazione (ho un sistema un pò datato ma da più problemi di quelli che dovrebbe), edifici che non funzionato e non si cancellano (il deposito per la legna non sono riuscito proprio a utilizzarlo)e il problema noto dei salvataggi.

Comunque stra-consigliato, se siete stati furbi e non siete caduti nella trappola di ubisoft con Watch Doge, supportate questo gioco
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:29   #76
mister_slave
Senior Member
 
L'Avatar di mister_slave
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 4415
Provato poco fa.

Prima impressione spettacolare, mi sembra un po' dead island.
comunque di difetti gravi non ne ho visti, bug ne è pieno e ci sono molti che possono dare fastidio.

entrata la visuale dentro una barca, suoni del bastone che sbatte nell'acqua come nel terreno, quasi mai l'ascia entra dentro il foro nell'albero.

ma il più bello è la pistola lancia razzi con colpi infiniti che spara a raffica.
I proiettili non hanno una fisica definita sopratutto dentro la caverna.

i nemici a volte si incastrano tra rocce o tra gli alberi, anche se hanno una discreta IA che provano ad accerchiarti velocemente e colpiscono duro alle spalle.

non mi ha salvato nonostante ho costruito il rifugio del cacciatore, il gioco ha crashato e ho dovuto ricominciare da capo.

sembra che non possono entrare dentro l'aereo iniziale.

l'ombra del personaggio non ha la testa

le tartarughe non danno loot, gli uccelli danno solo piume e non si spaventano quando ti avvicini, come i pesci del resto.

Il prossimo aggiornamento ci sarà tra 15 giorni, speriamo che risolvano questi bug.

Per il resto grafica, suono e gameplay sono eccezionali. Ti senti sempre braccato, la paranoia che ti vedano è alta. I suoni dei passi veloci ti rende l'idea della distanza e della direzione dove avverrà l'attacco e dopo un po' capisci come provare a schivarli.

Quando pensi di essere morto ti ritrovi dentro la caverna con tutto l'equip e l'accendino che ogni tanto si inceppa la pietrafocaia e rimani al buio rendendo tutto ancora più cupo e anzioso.

Gli item utilizzabili illuminano troppo e di notte ti permettono di orientarti anche senza luce.
Io lo farei con meno di questi indicatori. Se ti perdi nella foresta non è che hai indicatori dove c'è la capanna.

Cmq per adesso sembra molto scriptato ma per un accesso anticipato non possiamo lamentarci troppo.
__________________
9600se 1900xt 2900pro 3870 4850 4870 4870x2 5850 5870 5970 6870 6950 7950 7970 r9-290 r9-390 Furynano vega64
7600gt 8800gtx 9800gtx 9800gx2 260gtx 280gtx 480gtx 560TIgtx 580gtx 770gtx 970gtx titan BE 1080gtx
blocchetto 1155 asus p8z68-v pro + 2500k

Ultima modifica di mister_slave : 31-05-2014 alle 12:31.
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:49   #77
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Io non riesco a staccarmi, ma devo necessariamente farlo... cibo, riposo, vita personale...

La mancanza del save si sente ovviamente, ma prendo queste morti o fine partita come una "palestra" nell'attesa del fix.

Per ora ho notato ovviamente problemi, oltre a quelli già citati sopra aggiungo, il drop di alcuni oggetti che non avviene correttamente, la possibilità di passare aldilà di alcune rocce, qualche pianta che una volta abbattuta lascia la chioma in cielo, l'acqua che sotto la superficie non esiste (come Skyrim quando è uscito) e l'equipaggiamento di qualche oggetto (esempio a volte mi trovo con l'accetta dell'aereo, invece di quella da boscaiolo, dopo aver raccattato un ciocco). Alcuni effetti grafici (soprattutto sull'acqua) generano dei glitch e in alcuni punti ho notato un calo di framerate, ma nulla di Watch_doggiano, e un po' di pop-up nello swap tra un ambiente sotterraneo e all'aperto (sì, mi sono intrufolato in alcune delle loro grotte ).

Ma nonostante queste problematiche date dallo stato di Alpha, lo ADORO!!

Non sei mai al sicuro, nemmeno di giorno e nemmeno dopo essere uscito dall'aereo post crash. Proprio nell'ultimo re-inizio, appena uscito dalla carlinga, mi guardo attorno e filo via subito, ce n'erano almeno 5 tutt'attorno, per non parlare di quelli tra gli alberi! Sì, avete capito bene, non dovete guardare solo a terra, questi maledetti si spostano tra le chiome e vi scivolano alle spalle.
Sono veloci, attaccano in gruppo e vi fanno gli agguati, quindi occhio e sempre all'erta!

Fate anche attenzione a non piazzarvi troppo vicini ad un loro accampamento e controllate sempre ogni anfratto di una location prima di decidervi a trasformarlo in casa vostra. Proprio nella mia ultima partita avevo fatto un bell'accampamento sulla spiaggia, con tanto di palizzate, effigi, trappole, baracca, falò come si deve e deposito per la legna.
Sembrava tutto tranquillo e bucolico (con tanto di arcobaleno dopo un temporale) e di punto in bianco... sembrava di stare al D-Day
Sono riuscito a sopravvivere alla notte, grazie anche alle molotov (di cui una me la sono lanciata sui piedi), a giorno fatto, esploro la spiaggia e scopro che dietro una piccola insenatura, a neanche un centinaio di metri dal mio rifugio, c'era l'ingresso (molto piccolo) di una delle loro caverne.
Sbucava proprio a pelo d'acqua e a suo tempo avevo letto che loro non amassero l'acqua!

Morale della favola, state sempre all'erta
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 10:03   #78
19mila92
Member
 
L'Avatar di 19mila92
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 290
Questa è l'ansia che riesce a trasmettere la notte XD

https://www.youtube.com/watch?v=15U6CD9m7RU
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 10:05   #79
JooLLy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 35
Scusate l'ignoranza,ma l'acquisto in E.A. garantisce che dopo non sia necessario anche prendere la release finale? E per chi lo ha già preso,lo consigliate anche se ė in alpha? Ne vale la pena?
__________________
Steam: Caino510 Uplay:Caino510
JooLLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 10:17   #80
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da JooLLy Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza,ma l'acquisto in E.A. garantisce che dopo non sia necessario anche prendere la release finale? E per chi lo ha già preso,lo consigliate anche se ė in alpha? Ne vale la pena?
Acquistandolo in early access è come se a tutti gli effetti tu avessi già acquistato il titolo finale.

E' quasi come se fosse un preorder a prezzo inferiore rispetto a quello della pubblicazione e, nel frattempo, hai accesso ad una Alpha build in questo caso (in altri casi sono beta o anche semplici technology demo) che update dopo update diventerà la release finale.

Al momento sono previsti update ogni 16g, salvo nel caso di eventuali hotfix

Personalmente lo consiglio tantissimo, sebbene ci siano gli ovvi problemi dello stato attuale di build Alpha (anche se se la cava meglio di Skyrim al day-one, considerando anche il fatto che è sviluppato da 4 persone), è davvero molto promettente.

Consiglierei solo di aspettare la release del fix per il salvataggio, purtroppo un bug dell'ultima ora sulla release build attuale ha fatto si che il sistema salvataggio non funzioni, di conseguenza c'è la morte permanete.

Su Youtube trovi tantissimi video gameplay, questo è uno dei tanti:
http://www.youtube.com/watch?v=Ze5hPx4-t6g

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v