Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2003, 11:05   #1341
dariodn
Senior Member
 
L'Avatar di dariodn
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Ecio

@dariodn
i netmd non sono male (sopratutto costan poco i dischetti) ma il supporto mp3 e' in realta' "finto" tu copi via USB il file che viene convertito on the fly dal software in ATRAC... quindi
1) non puoi usare i dischetti per stoccare file,immagini ma solo audio
2) quando copi in realta' trasformi da Mp3 ad Atrac, quindi non hai modo x es. di andare a casa di un amico e copiare sul suo pc gli mp3 che hai con te
3) se non erro il sw ha un meccanismo di controllo antipirateria del caz quindi una volta che ha "copiato" una canzone sul dischetto MD, finche' non lo togli da li' non lo puoi copiare su un altro

questo almeno avevo letto qche mese fa, in realta' forse c'e' qche modo x aggirare le limitazioni, cque uomo avvisato...

ok... uno in meno allora...
__________________
chi vuole intendere intenda... gli altri in camper!
dariodn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 11:22   #1342
necrid
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
Messaggi: 1031
ecios il neuros costa solo 199!!!

però non lo so!!! è valido come apparecchio??? mi è sembrato enorme come dimensioni ed un design davvero brutto.

poi dimmi tu!

aspetto tue rispost
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 12:04   #1343
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da necrid
ecios il neuros costa solo 199!!!

però non lo so!!! è valido come apparecchio??? mi è sembrato enorme come dimensioni ed un design davvero brutto.

poi dimmi tu!

aspetto tue rispost
secondo me ha un target di mercato ben definito:
smanettoni e openari vari.

se non sai programmare drivers, e se non ti interessa il broadcaster in FM (che tra l'altro in europa è illegale se non sbaglio) lascia perdere il neuros. c'è di meglio in giro...


volete sapere a me cosa piacerébbe? un bel mini-hdd toshiba da 40gB di quelli che ci sono sull'ipod iriver-ihp creative-zen ecc ecc ecc +
circuito di alimentazione e pile+
controller in formato compactflash +
un bel PDA.


così finalmente mi faccio un lettore di musica con i codec che voglio io!!!! alé, pensate alla figata di portarsi in giro decine di cd in monkey's audio!


avvelenato che quando e se imparerà a programmare sul serio e a progettare qualche circuitello elettronico, magari ci prova a fare 'na cosa del genere
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 12:09   #1344
necrid
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
Messaggi: 1031
va bhe ma allora cosa mi consigli????

prendo il philips????

invece l'archos multimedia??? ho sentito dire che sia bellissimo, altri dicono che si sente male e non si possono regolare i bassi ecc.


consigli please!
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 12:19   #1345
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
Il prezzo de mjb mi pare in linea con gli altri prodotti, o meglio, un poco + caro ma offrendo anche la radio il prezzo in + e' giustificato.

Ma stai scherzando o cosa? Il jukebox più caro?
Evidentemente non hai bene chiaro di che cosa offre a differenza degli altri prodotti cui ti riferisci! E' l'unico encoder mp3 a quel prezzo! Non è soltanto un riproduttore! Eil fatto che tu abbia menzionato la radio come feature aggiuntiva e ignorato le capacità di encoding mi fa capire proprio che non hai ben chiare le idee su cosa offra il mjb

Quote:
Semplicemente facevo presente che ha cque delle mancanze che non lo rendono "il player perfetto" per tutti.
Poi cque mi pare (a quanto posso leggere) un prodotto interessante.
A me per es. sembrava carino il player... come cavolo si chiamava... Aito che costava 99euro, senza radio ma cque memory 128mb e voice recorder e retroilluminato. Non conosco le spec tecniche come "resa sonora", ma (se si trovasse ancora in giro) non so se pagherei 60euro di differenza x avere la radio. Oppure ancora il player Nortek, 64mb + radio + voice a 109euro.. questo xo' espandibile MMC/SD quindi con circa la stessa cifra del ixix (109+la memory che sara' sui 40-50euro contro i 159 dell'ixix) si avrebber 192mb di memoria e le alcune feature in comune, almeno sulla poi leggendo bene saltano fuori sempre le magagne tipo usa un sw proprietario, o la batteria dura poco, o la registrazione vocale fa pena etc... questo e' da vedere x tutti i prodotti

Ecco la conferma

Quei prodotti non sono paragonabili con l'ixix Non sono encoder
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 12:24   #1346
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
sarà inutile, visto che le nand flash commerciali allo stato attuale non sono in grado di velocità maggiori di 9mbps a quanto ho visto.

Dovresti dirlo a chi ha obiettato l'adozione dell'1.1
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 12:36   #1347
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
Ma stai scherzando o cosa? Il jukebox più caro?
Evidentemente non hai bene chiaro di che cosa offre a differenza degli altri prodotti cui ti riferisci! E' l'unico encoder mp3 a quel prezzo! Non è soltanto un riproduttore! Eil fatto che tu abbia menzionato la radio come feature aggiuntiva e ignorato le capacità di encoding mi fa capire proprio che non hai ben chiare le idee su cosa offra il mjb


Ecco la conferma

Quei prodotti non sono paragonabili con l'ixix Non sono encoder

non è detto che a tutti interessi questa caratteristica aggiuntiva, che comunque non viene certo regalata.

per necrid: io mi rendo conto di essere capriccioso e viziato, e piuttosto che prendere un prodotto non al top per le mie esigenze, preferisco aspettare. Però personalmente il migliore lettore ad hdd mi sembra l'iriver ihp-120, o il 100 se hai meno soldi e 10gb ti bastano.

e tendo a non fidarmi dei grossi brand come philips o sony o creative o apple, tendono sempre ad aggiungere "sfeatures" ai loro prodotti.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 12:39   #1348
necrid
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
Messaggi: 1031
qualcuno mi può rispondere????
vi prego
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 12:54   #1349
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da necrid
qualcuno mi può rispondere????
vi prego
ti ho risposto: cmq se proprio vuoi rischiare, prendi il philips.. personalmente per 30$ in più valuterei l'iriver da 10gb

anzi, prova a vedere quanto costa l'iriver da 20gb, magari avresti una sorpresa (dice che il prezzo lo mostra solo se lo metti nel carrello - senza obbligo d'acquisto..)
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 13:28   #1350
necrid
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
Messaggi: 1031
no putroppo costa troppo!

prendo il philips!!!

cosa dite su quella fascia anche meno non c'è di meglio?
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 14:08   #1351
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
non è detto che a tutti interessi questa caratteristica aggiuntiva, che comunque non viene certo regalata.
Dr.Death come vedi ti ha gia' risposto bene avvelenato, ok che sei "biased" visto che il prodotto lo fai/lo vendi, ma almeno sii obiettivo:
com'e' che le feature che dico io come mancanti per te sono inutili/non presenti su lettori di quel tipo mentre quello che non hanno gli altri ma ha l'ixix (vedi l'encode mp3) sono FONDAMENTALI e senza gli altri sono merd@ ?!?

Secondo me l'encode mp3 e' INUTILE su un prodotto da 128-256, POTREBBE aver senso su un prodotto come l'archos che ha un mio amico (con hd integrato da N gigabyte)... questo e' un mio parere PERSONALE ma che possono condividere anche altri: se pago 30euro in meno un player senza encode, lo preferisco

Come gia' detto l'ixix NON ha
-riproduzione ogg vorbis
-usb 2
-possibilita' di espandere con sd/mmc
-broadcasting fm (visto che abbiamo tirato in ballo il neuros)
-firmware aggiornabile (se non erro)
etc..

HA rispetto ad altri
-encode mp3 (se interessa)
-radio (che anche altri hanno)
etc..

Ripeto, di per se' pubblicizzare un prodotto non e' negativo, ma sminuire quello che hanno gli altri in + e osannare invece le feature aggiuntive del proprio player mi pare quantomeno poco corretto
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 14:41   #1352
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
a proposito del direct encoding

dico la mia:

per me serve per chi ha esigenze di viaggio e non può portarsi appresso un pc, ma non può permettersi un lettore ad hdd.

e può anche servire per rendere il prodotto fruibile a chi nutre timori reverenziali verso l'uso del pc... ricordiamoci che de facto tutti i lettori mp3 senza encoding sono solamente un'appendice del pc, e senza di questo non possono esistere.




resta il fatto che sono ben lungi dal considerare il lettore di dr.death il migliore, la mia top personale vede gareggiare introvabili iRiver e iAudio.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 15:52   #1353
Mauro73
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro73
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da necrid
RAGA vorrei esporre il mio problema esperti di lettori mp3 fatevi avanti:
voglio comprare un lett. mp3 dagli usa in particolare da il sito AMAZON.com.

da 20 giga :

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...369784-4934267


da 15 giga:
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...369784-4934267


tra questi modelli quali sono i migliori?? e non ditemi l'I-pod perchè non ho abbastanza soldi.


ero intenzionato a prendere il

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...nics&n=1195890

qui costa solo 269 dollari, rispetto ai 469 italiani.

ecco l'unico problema volevo sapere se il trasformatore è universale, quindi da non aver problemi oppure non è compatibile con l'italia.

vi chiedo questo perchè so che l'I-pod è universale.

fatemi sapere è molto importante, ho poco tempo poi devo fare l'ordine.

thx


Come fai ad acquistare su Amazon.com?

Da quanto so, non spediscono in Italia, comunque interessava anche a me, visti i prezzi convenienti ed il momento favorevole per l'euro sul dollaro.

Grazie
__________________
Notebook Samsung R540 i5-480 - Infostrada ADSL 8mega Flat - Windows 7 64bit
Mauro73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 16:10   #1354
necrid
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
Messaggi: 1031
no no in italia spediscono eccome!
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 17:09   #1355
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Re: a proposito del direct encoding

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
dico la mia:

per me serve per chi ha esigenze di viaggio e non può portarsi appresso un pc, ma non può permettersi un lettore ad hdd.

e può anche servire per rendere il prodotto fruibile a chi nutre timori reverenziali verso l'uso del pc... ricordiamoci che de facto tutti i lettori mp3 senza encoding sono solamente un'appendice del pc, e senza di questo non possono esistere.
Si ma scusa con 128mb cosa fanno? attaccano il player all'hifi e registrano in mp3 UN album ? massimo DUE album? andando cque a 1x ? a quel punto sono meglio i player Minidisc o uno Sony Net-salca basati su ATRAC...
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 17:28   #1356
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Re: Re: a proposito del direct encoding

Quote:
Originariamente inviato da Ecio
Si ma scusa con 128mb cosa fanno? attaccano il player all'hifi e registrano in mp3 UN album ? massimo DUE album? andando cque a 1x ? a quel punto sono meglio i player Minidisc o uno Sony Net-salca basati su ATRAC...
appunto, tu useresti in quel modo l'encoding mp3 su un lettore da 20gb???

ne hai di pazienza!

cmq è vero, sicuramente in quel caso è meglio un lettore a minidisc, per lo meno ogni album te lo fai una volta e via.


di sicuro però so che l'encoding in mp3 è una chicca carina, ma non ha una spiccata utilità.

ecco, se esistesse un lettore mpc con encoding in speex.. quello sì che sarebbe bello.

Ultima modifica di avvelenato : 14-12-2003 alle 17:33.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 17:38   #1357
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Re: Re: Re: a proposito del direct encoding

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
appunto, tu useresti in quel modo l'encoding mp3 su un lettore da 20gb???

ne hai di pazienza!
Appunto, il mio discorso e': se ho un hd da 20gb, encodo 1 album con quel lettore/encoder, poi lo metto in una dir, domani ne faccio un'altro etc... tanto di spazio ne ho.
Con solo 128mb lo faccio una volta col primo album, diciamo che ne faccio pure un secondo (e quindi uso un bitrate pattone) ma quando voglio ascoltarmi un terzo album che devo fare ? cancellare uno dei due precedenti x far spazio...? e se voglio risentire il primo devo perdere 1 altra ora x riencodarlo ? x questo dico che l'encode e' inutile su periferiche con cosi' poco spazio disponibile, capisco la registrazione vocale ma l'encode mp3...mah e' forse il primo player che vedo di queste dimensioni che lo ha (e ci sara' un perche' )

Quote:
cmq è vero, sicuramente in quel caso è meglio un lettore a minidisc, per lo meno ogni album te lo fai una volta e via.

di sicuro però so che l'encoding in mp3 è una chicca carina, ma non ha una spiccata utilità.
appunto, imho i player portatili sono da vedere in accoppiata con un pc e basta Forse l'encode mp3 puo' giusto servire, che so, se devi importare della musica che hai su LP e non puoi/non hai voglia di spostare l'hifi o il pc x "tirarla dentro" ... x altro non so...mah

Quote:
ecco, se esistesse un lettore mpc con encoding in speex.. quello sì
che sarebbe bello.
si pero' dovrebbe iniziare ad avere ingressi digitali fatti bene etc... a sto punto stiamo esagerando, io voglio semplicemente un player non immenso che sia in grado di riprodurmi mp3 (magari anche ogg o wma), con sufficente spazio e buon costo.... se c'e' la radio meglio... ma alcune funzionalita' (vedi broadcast fm piuttosto che encode mp3) imho sono inutili, a maggior ragione se il player e' di tipo "pen"
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330

Ultima modifica di Ecio : 14-12-2003 alle 17:41.
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 19:54   #1358
marben
Senior Member
 
L'Avatar di marben
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Messaggi: 3658
L'USB 2.0 è un vantaggio che non deve essere minimizzato, specie considerando che il lettore potrebbe essere utilizzato anche in luogo di una semplice unità di memoria per dati qualsiasi.

Sull'espandibilità, trattandosi di lettore già capiente di per sè e avendo dimensioni molto contenute, si può benissimo soprassedere.

Il display è retroilluminato.


Sono tuttavia più interessanti i lettori con hard disk, che a fronte di prezzo e dimensioni superiori offrono una notevole capienza. Peraltro il costo al megabyte è molto contenuto e la presunta convenienza dei lettori con memoria flash a stato solido non è certo assoluta.

Ogni tipologià ha degli indiscussi pregi, ma purtroppo nessuna è esente da difetti.
__________________
Stardeluxe.it Vespa e dintorni
marben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 20:39   #1359
marben
Senior Member
 
L'Avatar di marben
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Messaggi: 3658
Anch'io sono un soddisfatto possessore dello Iomega HipZip e noto con piacere che ancora oggi può tenere testa a molti lettori, specie per qualità audio. Gli mancheranno feature presenti in altri lettori qualila radio e l'encoder hardware MP3, ma badando più alla qualità di riproduzione e alle funzioni essenziali, penso che non acquisterò nuovi lettori a breve scadenza, anche perchè con il mio HipZip ho a dispozione 360mb (tempo fa trovai i PocketZip a 2euro l'uno).

@ Ecio: per caso hai firmware per riprodurre gli OGG con l'HipZip?

__________________
Stardeluxe.it Vespa e dintorni
marben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 00:20   #1360
Mauro73
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro73
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da necrid
no no in italia spediscono eccome!

Amazon.com - Americano?


Io avevo provato a fare un acquisto, ma al momento del pagamento mi diceva che no npotevano spedire all'indirizzo da me indicato (Roma)


Beh, allora riproverò, ci sono ottimi lettori ad ottimi prezzi!
__________________
Notebook Samsung R540 i5-480 - Infostrada ADSL 8mega Flat - Windows 7 64bit
Mauro73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v