Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2010, 11:50   #201
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
sissi... bello, bello...per carità.
peccato che la grafica in game di Kid icarus è tutta un'altra cosa. E se consideri che è sviluppato dalla stessa Nintendo...
Stai paragonando un gioco vero e proprio, fra l'altro con spazi aperti, ad una demo scriptata e ambientata in cunicoli.

Non mi sembra un confronto molto corretto. Per Kid Icarus, intendo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 11:51   #202
Lan_Di
Senior Member
 
L'Avatar di Lan_Di
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2699
Beh quello dipende da che stadio dello sviluppo sono.
Si vede che resident evil è real time, ma non c'è niente di giocabile, così come metal gear. Per queste demo si sono concentrati solo sull'aspetto visivo.
I giochi Nintendo invece erano giocabili, quindi hanno dovuto sviluppare anche la parte interattiva. Probabilmente a livello grafico kid icarus era quello più indietro. Persino i porting da N64 mi sembrati più definiti e nitidi
__________________
trattative a buon fine :giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 11:58   #203
Ill greco
Senior Member
 
L'Avatar di Ill greco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1671
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Stai paragonando un gioco vero e proprio, fra l'altro con spazi aperti, ad una demo scriptata e ambientata in cunicoli.

Non mi sembra un confronto molto corretto. Per Kid Icarus, intendo.
Appunto, è vero che in un certo senso questi real time danno un pò l'idea della potenza, come anche quella del samurai, ma alla fine della fiera, almeno per i primi tempi, è la grafica spigolosa di Icarus quella che ci toccherà sorbire...

P.S. non ho visto ancora video dei porting dal N64, qualche link?
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 12:05   #204
Lan_Di
Senior Member
 
L'Avatar di Lan_Di
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2699
Da un sito concorrente emerge che il 3DS potrebbe essere usato per fare video chiamate in stereoscopia.
Se ne fanno uno con modulo SIM, butto anche il cellulare dalla finestra..

Inoltre sembra che Nintendo stia vagliando di abbondare la cartuccia per utilizzare un sistema simile a PSP Go, apple app-store et similia, per combattere la pirateria.
A questo ci credo poco, la PSP Go è stato un flop clamoroso. Poi non sono un esperto di iphone e company, ma mi pare che anche il device apple sia stato craccato.
__________________
trattative a buon fine :giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 12:05   #205
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19842
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
sissi... bello, bello...per carità.
peccato che la grafica in game di Kid icarus è tutta un'altra cosa. E se consideri che è sviluppato dalla stessa Nintendo...
punto primo, kid icarus è anni dietro con lo svluppo

Manca tutta la fase di affinamento, impementazioni di effetti etc

Punto due capcom ha un motore grafico già bello che fatto.


punto 3 nintendo è solita mostrare i suoi giochi in early stage of developmente [vedi twilight princess, mario sunshine etc, il nuovo zelda etc]
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 12:19   #206
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Da un sito concorrente emerge che il 3DS potrebbe essere usato per fare video chiamate in stereoscopia.
Se ne fanno uno con modulo SIM, butto anche il cellulare dalla finestra..

Inoltre sembra che Nintendo stia vagliando di abbondare la cartuccia per utilizzare un sistema simile a PSP Go, apple app-store et similia, per combattere la pirateria.
A questo ci credo poco, la PSP Go è stato un flop clamoroso. Poi non sono un esperto di iphone e company, ma mi pare che anche il device apple sia stato craccato.
Hanno già fatto vedere come saranno le nuove schede dei giochi, quindi non credo proprio.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 12:49   #207
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Da un sito concorrente emerge che il 3DS potrebbe essere usato per fare video chiamate in stereoscopia.
Se ne fanno uno con modulo SIM, butto anche il cellulare dalla finestra..
Mi pare improbabile assai, ma anche se fosse sticazzi, mi sto per prendere un Samsung Galaxy S e col cappero che lo butto da qui ad un anno!

Quote:
Inoltre sembra che Nintendo stia vagliando di abbondare la cartuccia per utilizzare un sistema simile a PSP Go, apple app-store et similia, per combattere la pirateria.
A questo ci credo poco, la PSP Go è stato un flop clamoroso. Poi non sono un esperto di iphone e company, ma mi pare che anche il device apple sia stato craccato.
Nope, la cartuccia non l'abbonda
PSP Go è stata un flop per diversi motivi: soprattutto perché buttava la compatibilità con la PSP e con i suoi UMD, pur potendone girare il software, e di fatto escludendo il mercato dell'usato ed alla fine un bel parco titoli.
Sviluppare un mercato parallelo di digital delivery stile iPhone invece ha molto più senso, e del resto il DSiWare ha avuto finora un discreto successo.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 12:55   #208
Lan_Di
Senior Member
 
L'Avatar di Lan_Di
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2699
Ho dovuto cambiare qualche parola per evitare il copyright sulla notizia
__________________
trattative a buon fine :giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 13:37   #209
ClosingTime
Senior Member
 
L'Avatar di ClosingTime
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Da un sito concorrente emerge che il 3DS potrebbe essere usato per fare video chiamate in stereoscopia.
E allora devono cambiare la cam frontale, visto che solo quella esterna è 3d
__________________
beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui loro errori
ClosingTime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 15:33   #210
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
sessioni di gioco di Mario Kart e paper mario:

http://www.youtube.com/watch?v=1CRv4...layer_embedded
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 15:53   #211
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
brutte notizie:

Nintendo 3DS is Launching Next Year
June 26, 2010 at 5:13 PDT
Reggie finally confirms that the system will not be available this year.

While on the Jimmy Fallon show last night, Reggie Fils-Aimes finally confirmed that the Nintendo 3DS will not be available in North America next year. Instead it will launch in 2011.

It is unknown if Reggie was just referring to only North America. Judging by how Nintendo has been releasing its handhelds lately, it is likely that a European launch will be close to the North American debut. As for Japan, gamers will have to wait until Nintendo confirms a specific date.


http://www.nintendoworldreport.com/n...fm?artid=23545

qui il video in questione

http://www.youtube.com/watch?v=F-gHi1mpPRs
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 26-06-2010 alle 16:00.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 16:01   #212
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Sinceramente, ero sicuro che non sarebbe uscito quest'anno.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 17:54   #213
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
io personalmente speravo natale 2010 giappone, febbraio usa e marzo in europa..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 18:08   #214
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Infatti era apparso da subito come realistico un lancio nei primi mesi del 2011. Al massimo se proprio riescono ad anticipare per fine anno sarà per il Giappone, ma qua in Europa e negli Usa era impossibile anche solo sperarlo.

Si sa solamente che per Marzo 2011 sarà presente sicuramente nei 3 principali mercati.

A mio avviso non è tanto la console in sè che non è pronta, ma i giochi. All'E3 si è visto poco, moltissimi dei titoli di un certo calibro annunciati non erano nemmeno presenti in versione video o tech demo dimostrativo.
In fin dei conti se vogliamo quei titoli al lancio c'è da avere pazienza.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 11:39   #215
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
http://www.gamesblog.it/post/19654/i...tabile-come-ds

Iwata: Nintendo 3DS non sarà "piratabile" come DS


Intervistato dai colleghi di Gamerzines, il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, si è detto amareggiato per l’impossibilità di “blindare” una volta per tutte l’hardware del DS dall’incursione dei pirati ma, al tempo stesso, ha manifestato grandissima fiducia nei sistemi di sicurezza che verranno implementati nel suo nuovo gioiellino tecnologico, il 3DS mostratoci durante la conferenza tenuta dalla grande N durante l’E3 2010 di Los Angeles:

“Quello della pirateria è un problema molto serio. Purtroppo, una volta che una console è stata immessa sul mercato e i pirati riescono prima a scoprire e poi a sfruttare delle falle per aggirare i sistemi di sicurezza, poi diventa tremendamente difficile ritornare ad un punto di equilibrio, trovato il ‘buco’ bisogna solo salvare il salvabile e contrastare tale pratica con altri metodi alternativi. Con Nintendo 3DS però stiamo cercando di escogitare diverse tecniche, sia hardware che a livello software, per dare filo da torcere ai pirati. Quando si lavora al sistema di protezione di una console occorre essere sempre attenti ed equilibrati: essere semplicemente attenti a non creare falle è un atteggiamento controproducente, tanto i pirati prima o poi le falle le trovano comunque. Il trucco sta invece nel realizzare un sistema di sicurezza ‘intelligente’, in grado di abilitare e disabilitare l’accesso ad opzioni critiche.”

Stando alle dichiarazioni di Iwata, quindi, una volta che i pirati riusciranno ad aggirare le protezioni di Nintendo 3DS, la console sarà in grado di “curarsi” autonomamente o tramite intervento esterno (vedasi l’implementazione del modulo Wi-fi che si connette in automatico ai server di Nintendo per scaricare patch di sistema, espansioni e quant’altro). A questo punto non ci rimane altro da fare che attendere l’uscita del 3DS, prevista da commercianti ed analisti tra la fine del 2010 e la prima metà del 2011.


che dire? un pò mi fa piacere, ma un pò mi dispiace
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 11:58   #216
Lan_Di
Senior Member
 
L'Avatar di Lan_Di
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2699
Beh praticamente ha detto che sono sicuri anche loro che sarà piratata. Mica sono fessi
__________________
trattative a buon fine :giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:05   #217
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Stando alle dichiarazioni di Iwata, quindi, una volta che i pirati riusciranno ad aggirare le protezioni di Nintendo 3DS, la console sarà in grado di “curarsi” autonomamente o tramite intervento esterno (vedasi l’implementazione del modulo Wi-fi che si connette in automatico ai server di Nintendo per scaricare patch di sistema, espansioni e quant’altro). A questo punto non ci rimane altro da fare che attendere l’uscita del 3DS, prevista da commercianti ed analisti tra la fine del 2010 e la prima metà del 2011.
Questo può andare per una console casalinga, ma per una portatile? Il wi-fi consuma batteria se è acceso, anche se non è connesso a nulla, infatti su PSP e DS è disattivato di default.

Inoltre, volendo, basterebbe mettere delle impostazioni wi-fi sbagliate per non farlo connettere automaticamente
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 14:49   #218
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
E' tutta chiacchiera.
Sanno benissimo che la pirateranno subito, e convinene anche a loro.
La storia insegna.
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 19:16   #219
ale85xp
Senior Member
 
L'Avatar di ale85xp
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Messaggi: 3169
non vedo l'ora di giocare a doa
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 13:04   #220
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
http://kotaku.com/5578822/3ds-games-...-ditch-the-3DS


Games Could Look Better If They Ditch The 3D

According to "developers working on the system", games running on the Nintendo 3DS can look (and perform) even better than those we've seen on one condition: they lose the 3D.

That's what a report on IGN says, as developers "could theoretically use the extra processing power for additional texture passes and more complex object and environment geometry, or even up a framerate from 30 frames per second to 60".

To be honest, I hadn't even considered that. But they're right: it takes processing power to render the images in 3D, since they're essentially creating the same image twice (one for each eye), so freeing that up should indeed result in better-looking games with more stuff on-screen.

Whether a developer or publisher would risk bypassing the system's main selling point is up for debate, but surely somebody is willing to take a chance considering the potential benefits. I know I'd trade 3D in a lot of games for smoother performance and better graphics.

per quel che mi riguarda preferisco niente 3d e più grafica decente.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v